Lapp di 1 secondo quotidiano incoraggia le coppie a creare un diario video della loro vita insieme

25 luglio 2019

La versione breve: L'ispirazione per la 1 Secondo Ogni giorno app è venuto mentre Cesar Kuriyama stava godendo un anno turbine fuori dal lavoro. Al suo 30 ° compleanno, Cesar cominciò a registrare tutti i giorni di un secondo video delle sue esperienze viaggiare, leggere, bar hopping, e passare il tempo con la famiglia e gli amici. Nel 2013, ha creato un app innovativo per aiutare i single, coppie e famiglie per documentare la propria vita e incapsulano le gioie di esperienze quotidiane.

All'età di 28 anni, Cesar Kuriyama ha lavorato 100 ore a settimana, in media, per il suo lavoro di pubblicità. Ma non lavorava quelle lunghe ore perché amava quello che faceva. Il suo lavoro ha consumato il suo tempo e non lo ha lasciato con un senso di appagamento.

load...

Nel 2011, Cesar Kuriyama ha lasciato il suo lavoro di pubblicità in modo da poter trascorrere il tempo facendo quello che amava, e non ha mai guardato indietro.

Stava cercando una strategia di uscita quando AVIDEO chiamato “ The Power of Time Off ” cambiato la sua vita. “Dopo aver visto, mi sono reso conto che non avevo intenzione di capire il mio scopo, mentre tutto il mio tempo ed energia si è concentrata sul lavoro,” ha detto. “Avevo bisogno di comprarmi un periodo di pausa.”

Così, Cesar scricchiolava numeri e cominciò a risparmiare fino abbastanza soldi per prendere un anno di pausa a partire dal suo 30 ° compleanno. Due anni di vita frugale ripagati, e da febbraio 2011 Cesar stato in grado di lasciare il suo lavoro e perseguire le sue passioni.

load...

Cesar ha voluto documentare che anno incredibile, così avrebbe sempre ricordare, ma sapeva di non avere la disciplina di tenere un diario tradizionale (che aveva provato e non è riuscito a farlo prima) - così egli manteneva un video non tradizionali diary.Every giorno, Cesar sarebbe registrare rapidamente un secondo di risate, cibo, amicizia, bellezza, o qualsiasi altra cosa ha colpito la sua fantasia.

Il video finale di sei minuti compilation condensato il suo anno in momenti pena di risparmio e gli ha dato l'opportunità di riflettere su come ha trascorso i suoi giorni e ciò che contava per lui.

Cesar ha cambiato la sua vita prendendo tempo per godere ogni giorno con le persone che ama.

Il destino ha voluto che, TED ha lanciato la prima volta un TED talk-audizioni durante il suo anno cambia la vita, e Cesar colto l'attimo e applicata. Ha presentato il suo video provino a pochi minuti prima della scadenza. Il suo messaggio originale e di ispirazione gli è valso una ambito posto tra i relatori TED 2012 a Long Beach, in California.

load...

La prossima fase del suo viaggio era di condividere ciò che aveva imparato e che abilita gli altri a seguire le sue orme. Nel 2013, Cesargathered un team di sviluppatori di fantasia per trasformare la sua visione in un app. Hanno iniziato a lavorare sul 1 secondo tutti i giorni app per sostenere diari video realizzati da persone di tutto il mondo.

Hanno creato una campagna Kickstarter per finanziare il progetto, e si è rivelato teste guadagnando il maggior numero di sostenitori di sempre per un app. Oltre 11.000 persone hanno sostenuto la campagna e ha fatto 1 secondo tutti i giorni una realtà.

Video Mostra i vostri rapporti, Famiglie & Esperienze

Cesar è tornato a un lavoro di pubblicità aziendale per un giorno prima di imballaggio e decidere di vivere la vita più avventuroso e ambiziosamente. Ha trascorso quasi otto anni della sua vita a registrare un video ogni giorno, e mi ha detto che l'esperienza ha cambiato il modo egli vede la sua vita e prende le decisioni per il futuro.

Quando vedi la tua vita confezionato in piccoli momenti, ci si rende conto l'importanza di rendere ogni conteggio momento. E questo è l'obiettivo finale di Cesar sia personalmente che professionalmente.

Il 1 Secondo Everyday applicazione supporta questa visione, rendendo facile per registrare, archiviare, guardare, e rewatch di un secondo video della vostra vita. L'applicazione organizza i video su un calendario e automaticamente li compila in un video anno-in-review per gli utenti.

L'applicazione si rivolge agli utenti di tutte le età - dagli adolescenti ai nonni - e può salvare centinaia di esperienze memorabili in una comoda, high-tech modo.

È possibile assaporare quei piccoli momenti che significano più registrando e guardare brevi video su 1 secondo di tutti i giorni. E 'la possibilità di fare un passo indietro dal caos della vita familiare, gli impegni di lavoro, e lo stress generale che può offuscare la nostra visione del quadro generale.

Quei secondi di riflessione consentire alle coppie di apprezzare il loro rapporto e tutta la felicità che viene con esso. Molti genitori usano per tenere traccia dei loro figli in costante crescita e le tappe fondamentali. È possibile utilizzare l'applicazione per salvare i momenti preziosi con il vostro altro significativo e creare un video che ti vuol dire qualcosa a tutti e due.

Se non altro, l'applicazione ti dà un motivo per prendere un momento, almeno una volta ogni singolo giorno per apprezzare il mondo e le persone intorno a voi.

“Ho sempre equiparare con 1 secondo di tutti i giorni per andare in palestra”, ha detto Cesar. “Non si può visualizzare i risultati nella fase iniziale. Bisogna impegnarsi per l'abitudine, ma una volta che si guarda un paio di mesi della tua vita riprodurre in pochi minuti, cambia il modo di vedere la vita “.

Rendere il tempo di apprezzare e ricordare ciò che Matters

Il calendario di 1 secondo di tutti i giorni di video personali spingono le persone a pensare a come spendono i loro minuti, ore e giorni. L'applicazione offre una rara occasione di riflessione nel bel mezzo di una vita frenetica senza essere troppo invadente o in termini di tempo. Ci vuole solo un secondo al giorno per fare i video, e la compilazione finale di un anno verrà eseguito poco più di sei minuti (365 secondi) di lunghezza.

Il risultato finale può essere davvero potente. Si ottiene un aspetto generale della vostra vita, e si possono rivivere i grandi e piccoli momenti che hanno plasmato la vostra esperienza. È possibile guardare un bambino crescere davanti ai vostri occhi o prendere in valore di un anno di tramonti in una manciata di minuti. È possibile effettuare il video in tutto quello che vuoi, tutto ciò che conta per voi, e il video finale è unico e personale a causa di questo.

“Solo tu puoi cogliere appieno ciò che ogni colpo significa per te”, ha detto Cesar. “A volte il più noioso, giorno niente di aspetto può significare di più per voi, perché si ricorda di una grande conversazione o un momento che non voleva dimenticare.”

1 Secondo i giorni consente alle persone di registrare e richiamare i momenti importanti della vita.

Sia che si sta registrando un panorama mozzafiato, una riunione di famiglia, o di una patch di carta da parati, è possibile catturare le emozioni dietro la experiencesin un video e conservarli in una capsula del tempo chiamato 1 secondo di tutti i giorni.

L'applicazione vanta un impressionante punteggio 4.9 stelle su iTunes. Redattori di App Store chiamato l'app “affascinante” e ha elogiato il suo “design splendido.” Decine di migliaia di utenti hanno avuto il tempo di scrivere una recensione positiva di 1 secondo di tutti i giorni e ringraziare il team per la creazione di uno strumento unico e user-friendly.

“Amo questa applicazione,” ha detto Thomas in una recensione a quattro stelle su Google Play. “L'ho usato tutti i giorni per il primo anno di vita delle mie figlie e davvero godere.”

1 Secondo Everyday Records tua storia personale

Cesar non ha deciso di creare un app o cambiare il mondo. Voleva solo una fuga dal mondo della pubblicità, ma la sua esperienza è diventato molto più che allontanarsi da work.Creating un video diario lo ha aiutato a riflettere sulle sue scelte, a rafforzare le sue relazioni personali, e rendere ogni giorno più memorabile.

Dopo un anno che cambia la vita, Cesar ha realizzato un progetto del genere potrebbe fare un mondo di bene per gli altri, così ha iniziato la diffusione della parola, prima nel suo TED Talk e oggi tramite un'applicazione rapida crescita.

1 Secondo i giorni permette alle persone di catturare i momenti ordinari e straordinari che compongono una vita piena. Le coppie possono utilizzare questo strumento per trattenere i gesti romantici e piccoli scherzi che fanno il loro rapporto ottimo. È possibile salvare i ricordi delle cose che sono importanti per voi da tenere un video diario sul tuo telefono o tablet.

“Aiuta davvero a ottenere prospettiva sulla vostra vita giorno per giorno”, ha detto Cesar. “Sono così felice di vedere la gente sta usando 1 secondo tutti i giorni per passione, ma voglio continuare a sviluppare l'applicazione per renderlo ancora migliore e fornire valore per le persone a riflettere significato sulla loro vita.”