Lallenatore di incontri ken solin scrive interessanti profili di appuntamenti e offre alle donne boomer gli strumenti per trovare lamore online

27 maggio 2019

La versione corta: Ken Solin è un boom allenatore datazione con decadesof esperienza consulenza single over 50. Questo doppiatore ottenuto nel settore datazione lavorando come una datazione editorialista per diverse riviste on-line, tra cui The Huffington Post. Come ha approfondito il tema dei rapporti emotivi tra uomini e donne, ha trovato le persone rivolgendosi a lui per un aiuto con la loro vita l'amore. Generazioni anziane spesso non sapevano come navigare online dating, e Ken si trovò in grado di applicare i propri successi personali in quella zona per aiutare le donne oltre i 50 terra una data qualità. Il suo sostegno e guida l'autonomia delle donne di prendere il controllo delle loro esperienze di datazione e incontrare uomini emotivamente equilibrati su siti di incontri. Ken ha recentemente scritto un libro, intitolato “ il tuo ragazzo è Out There: Consigli per gli Incontri per le donne over 50 ,” per diffondere le sue intuizioni informati via audiolibro e ebook. Ken fornisce le donne di una certa età gli strumenti per finda con successo partner compatibile con il potenziale a lungo termine.

Nel 2012, risalente esperto Ken Solin ha scritto un articolo sostenendo gli uomini dovrebbe essere emotivamente onesti con le donne , e le sue parole ha scatenato un dibattito immediato. Molte donne hanno applaudito le sue parole e hanno espresso un forte consenso, mentre molti uomini esitato e pubblicati commenti del tipo: “Cosa sei, pazzo!” L'articolo ha visto più di 2.000 osservazioni entro un giorno, che, come ha detto Ken, “è una sorta di inaudito a meno che non sei una rock star “.

load...

Ken Solin è un allenatore datazione, autore, editorialista e con esperienza decennale rapporto.

Collegamento uomini e donne a livello emotivo si Ken sparato. Come una datazione editorialista e autore, ha scritto sulla datazione per AARP Magazine, The Huffington Post, Maria Shriver, About.com, e una miriade di altre riviste online per diversi anni. Si presta la sua intuizione in rapporti di datazione come un modo per livellare il campo di gioco per singoli uomini e donne oltre i 50.

“C'è un enorme scollamento emotivo tra uomini e donne”, ha detto Ken nel nostro colloquio con lui.

load...

Oggi, allenatori donne oltre 50 per colmare il divario di genere in modo datari anziani si sentono più sicuri quando in linea dating.With un caratteristico approccio hands-off, Ken mostra alle donne come a cercare un uomo con un potenziale a lungo termine su siti di incontri.

Questo rapporto editorialista dà datari gli strumenti fino ad oggi con la comprensione emotiva e strategie mirate. Ken scriverà un profilo di datazione per un cliente femminile, ma non si passa il mouse sopra le sue scelte di datazione dopo. Si fa semplicemente le sue raccomandazioni con esperienza e poi la lascia prendere da lì.

“Non è di aiuto a lungo termine”, ha sottolineato. “Non sto babysitter miei clienti. Voglio solo per ottenere la gente ha iniziato su un buon percorso in modo che possano uscire con successo senza di me “.

Incoraggiare le donne singole ad essere proattivi su siti di incontri

L'interesse di Ken nel dating online è iniziata circa 12 anni fa, quando era single e in cerca di amore. “Ho pensato che fosse una vera miniera d'oro”, ha detto a proposito siti di incontri. “E 'un modo interessante per trovare le date.” Allo stesso tempo, si rese conto lo spazio creato esperienze sbilanciati per uomini e donne, soprattutto in incontri di alto livello, così ha deciso di aiutare le donne a risolvere i loro profili e mettere a punto il loro approccio in linea.

load...

Nella sua datazione coaching, Ken assume due clienti di sesso femminile in un momento in un workshop a breve termine per farli andando nella direzione giusta. Insegna il suo clientsto navigare il mondo online di dating per se stessi con le strategie di incontri che ha visto il lavoro più volte.

Come parte del suo programma, egli esorta i suoi clienti a fare alcune domande mirate per scoprire se i loro incontri sono uomini di qualità. Scoprire se ha amici o se ha preso passi verso la crescita personale, per esempio, può dire ciò che a lungo termine il potenziale della data ha.

“Le donne non dovrebbero data uomini che non hanno amici,” Ken ci ha detto. “Se è un solitario, che la donna sta per essere tutto il suo universo, e questo è un carico irragionevole dover trasportare.”

Oltre Skype e al telefono, Kenoutlines provenmethods per aiutare i suoi clienti a trovare date compatibili presenti sul Web. Egli incoraggia baby boomer femminile di essere proattivi e non stare a guardare in attesa del loro data di sogno di presentarsi nella loro casella - lui li vuole cercarlo per se stessi.

“La gente dovrebbe fare il proprio lavoro di gambe”, ha detto Ken. “Nessuno ti conosce come voi sapete. Credo che l'unico che sa veramente quello che una donna è alla ricerca di è quella donna.”

“Il tuo ragazzo è Out There” - Una guida di incontri per Dater Oltre 50

Negli ultimi anni, Ken ha ampliato il suo marchio dalle colonne online e podcast su ebook e audiolibri. “ Il tuo ragazzo è Out There: Consigli per gli Incontri per le donne over 50 ” consente datari maturi con consigli semplici su come trovare un partner di qualità. Nel suo libro, Ken capovolge il pensiero convenzionale che cercano un uomo buono online è come cercare un ago in un pagliaio e offre dimostrato metodi per restringere il campo in un modo più intelligente.

Potete trovare questa guida ispiratrice su Amazon, Kindle, iTunes, e Audible. E 'disponibile come un ebook o un audiolibro per comodità del lettore, e Ken si narra la versione audiolibro.

“Il tuo ragazzo è Out There” di Ken Solin offre una guida completa verso la ricerca di un partner ideale in linea.

Nell'arco di 119 pagine, Ken si tuffa in importanti bocconcini una donna da poco divorziato o vedovo ha bisogno di sapere prima di ri-entrare in scena datazione. Moderna datazione può essere un luogo inquietante, se non si sa cosa aspettarsi, e questo libro spiega a fondo, dal punto di vista entrambi i sessi, come navigare siti di incontri in modo più efficace.

“Dating online è l'unico posto dove le donne sopra i 50 non sono uguali agli uomini,” Ken scrive nella descrizione del libro.
“Ogni aspetto di essa è sbilanciata a favore degli uomini, che lascia spesso le donne sentirsi alla mercé dei datari di sesso maschile. Le mie vaste esperienze livellare il campo di gioco di dating on-line.”

Il suo libro ha un ampio sguardo al moderno spazio incontri con profonda comprensione emotiva.

“Ken scrive dal cuore e dà ottimi strumenti per navigare online dating,” recensito Amazon cliente su Amazon.com. “Anche se è stato scritto per le donne, mi sento l'informazione è un bene per gli uomini, anche. Questo libro è una guida su come attrarre in modo efficace le persone di qualità superiore fino ad oggi e, infine, trovare il miglior partner per voi “.

Ina pochi mesi, le donne imparano Come linea Data in proprio

Nel corso degli anni, Ken ha visto molti alti donne trovano la loro perfetta corrispondenza utilizzando le sue strategie di incontri. Ci ha raccontato la storia di un 70-year-old cliente ha assunto due anni fa, quando aveva bisogno di aiuto l'impostazione di un profilo online dating. Ha scritto il profilo, ha dato i suoi suggerimenti per findthe ragazzi giusto per lei, e farle gestire il resto.

In un primo momento, lei non ha avuto molto successo e si sentiva discouraged.Ken spinto lei per ottenere on-line almeno una volta alla settimana e non a rinunciare al processo. Ha più volte chiamato a giveher incoraggiamento fino a quando, otto mesi fa, ha incontrato una persona speciale.

“Sono pazzi innamorati, e sembra che stanno andando per andare lontano,” Ken ci ha detto. “Storie come che mi fanno sentire fiducioso che io so quello che sto facendo e può aiutare le donne.”

“Io sostengo la loro determinazione a trovare un uomo con intelligenza emotiva. Esorto le donne di concentrarsi su uomini d'incontri che hanno fatto un lavoro interiore e che possono portare il loro peso emotivo in una relazione “. - Ken Solin, risalente allenatore, autore e columnist

Di coaching di Ken ha dato molte donne Baby Boomer la fiducia e le competenze fino ad oggi on-line in modo più efficace. Il suo approccio mirato mette rapidamente i suoi clienti su un percorso per incontrare i loro partner a lungo termine in linea.

Questa è una missione personale per Ken. “Ho incontrato il mio partner di quattro anni fa - era 63, e io ero 67 - e siamo ancora insieme”, ha detto. “Io uso i principi che mi ha aiutato il suo incontro per aiutare i miei clienti.”

Ken Solin Non babysitter suoi clienti - si lascia condurli

“La mancanza di un chiaro messaggio su ciò che le donne vogliono davvero da uomini sembra essere ancora problematico oggi,” Ken ha scritto nel 2012. “La mia sensazione è che quello che le donne vogliono di più dagli uomini nelle relazioni di oggi è l'onestà emotiva -. Sapere dove si levano in piedi con i loro partner”

Con l'empatia e la determinazione, Ken avalla la condivisione di sentimenti apertamente come un modo per buildstrong obbligazioni, e, infine, spera di colmare il divario tra i sessi attraverso la sua datazione colonne, libri, e coaching.

Kenequips suo clientsto femminile affrontare dating online da soli nel giro di pochi mesi. Non vuole le donne più di 50 di sentirsi dipendente dalla sua guida, ma piuttosto di vederlo come un punto di partenza fuori per migliorare le loro abilità datazione nel lungo periodo. Dopo scrive un profilo di datazione coinvolgente, lascia i suoi clienti a decidere dove e come vuole usarlo perché lei è la massima autorità su ciò che vuole. Cosa Ken cerca di fare è dare le donne single un livello di testa approccio approfondito per raggiungere i loro obiettivi.

Quando è stato chiesto di descrivere il suo stile di coaching, Ken non ha esitato. “Sono un amico”, ha detto. “Spero che i miei clienti mi vedono come un amico. Io non li sto lezioni. Li ascolto, e sono contento di ascoltare. Mi piace lavorare con le donne per aiutarli a connettersi con una persona speciale “.

Per ulteriori informazioni su Ken Solin, visitare www.kensolin.com.