La timidezza ti sta rovinando la vita?

15 febbraio 2019

Una grande maggioranza delle lotte trovo gli uomini che hanno con la datazione stelo di ansia.

Che si tratti di insicurezza si avvicina un uomo gay si trova interessante o di una paura di intimità o di impegno, questi dilemmi hanno spesso l'ansia alla radice.

L'ansia è una grande colpevole nella grande maggioranza delle disfunzioni sessuali maschili, anche.

load...

La paura può trattenerci dal realizzare il nostro potenziale e può anche essere un ostacolo enorme alla nostra realizzare i nostri sogni di obiettivi - nella vita e nell'amore.

L'ansia può sentire paralizzante.

La buona notizia è che è altamente curabile e si può superare la sua potenza con dedizione e coraggio.

Il problema con l'ansia è porta una persona al fine di evitare, che pone un ostacolo a qualsiasi crescita o il movimento in una direzione positiva nella propria vita.

L'unica via d'uscita di ansia è attraverso di essa. Più qualcosa è evitato, il più forte una presa ansia avrà su di voi.

Sto lavorando con un cliente in questo momento che si ritrova in ansia in situazioni sociali.

load...

Il suo più grande desiderio è quello di sviluppare il comfort miscelazione e confondendosi con gli altri singoli uomini gay e per affinare le sue abilità di flirtare, così da poter cominciare ad aumentare le probabilità di incontrare qualcuno che forse la data.

Le sue tendenze verso essere un “tappezzeria” nei bar e in attesa di altri di avvicinarsi a lui non lo avevano dato molto successo, come è spesso il caso.

Egli voleva costruire la sua abilità nel prendere più iniziativa e l'avvio di conversazioni con gli altri senza provare imbarazzo e di soccombere al suo bisogno di bullone quando ci si sente l'ansia.

“L'obiettivo è quello di salire la scala fino

a completare il vostro obiettivo desiderato.”

Due tecniche efficaci.

1. Inondazioni.

Questo sta gettando te stesso nella situazione temuta e costringendo voi stessi a che fare con la testa di scenario su.

load...

Se avete paura delle altezze, allora questa strategia avrebbe andate in cima all'Empire State Building o saltare da un aereo.

Molte persone non sono appassionati di questo approccio, ma ha la tendenza ad eliminare molto rapidamente la paura dopo un'esposizione di successo.

2. Desensibilizzazione sistematica.

Questo vi espone a vostro stimolo temuto a poco a poco, come a padroneggiare l'ansia di un passo alla volta. Il mio cliente ha optato per questo approccio.

Con il suo obiettivo finale in mente di essere in grado di affrontare un uomo attraente e intavolare una conversazione, lui brainstorming un elenco esaustivo di tutti i comportamenti che possano agire da sotto-fasi per aiutarlo a raggiungere questo obiettivo.

Poi la priorità di ogni azione in termini di rischio da basso a alto livello. Ho avuto lo disegnare una scala su un pezzo di carta e ha posizionato ogni azione sui gradini della scala.

Ad esempio, un rischio di basso livello potrebbe essere utilizzando la visualizzazione e immaginare se stessi si avvicina e flirtare con un ragazzo caldo.

Un rischio moderato livello potrebbe andare in un bar e fare un patto con te stesso che ti flash un sorriso e dire “ciao” a un minimo di cinque ragazzi prima di partire per casa.

Altri articoli sulla lista del mio cliente erano le cose come partecipare a un evento di networking aziendale di praticare queste competenze in ambienti meno sessualizzati e sotto pressione, giochi di ruolo con un amico, ecc

L'obiettivo è quello di scalare ogni gradino della scala in passi incrementali come si master ogni comportamento fino a completare con successo il tuo obiettivo desiderato.

E 'come si sta costruendo un muscolo, un po' alla volta, fino a quando hai raggiunto quel bicipite finale.

Facendo progressi.

Il mio cliente ha fatto enormi progressi con questo approccio ed è quasi!

Questa è una spiegazione semplicistica per questa tecnica, e ci sono molte altre strategie che sono incorporati nella sua esecuzione di successo, tra cui training di rilassamento per lenire i sintomi fisiologici di ansia e ristrutturazione cognitiva ad allenare e parlare di sé attraverso, ma questo ti dà una conoscenza di base ciò che è coinvolto.

E 'sempre utile per lavorare con un terapista o un allenatore per guidare l'utente attraverso il processo e strategie modi per superare battute d'arresto, che sono sempre una parte della curva di apprendimento.

Quali sono alcuni dei tuoi famigerati incontri ansie? Quali sono alcune strategie che hai utilizzato per cercare e (in senso figurato) afferrare datazione per le palle ?

Fonte delle foto: bp.blogspot.com.