La rivista Verily fornisce alle donne articoli onesti ed edificanti su incontri e relazioni

24 maggio 2019

La versione breve: In verità Magazine , un mezzo di comunicazione femminile-friendly, colpisce un tono fresco e positivo whendiscussing incontri e relazioni on-line. Lo stile di vita e di moda i messaggi di riviste riflessivo articoli che approfondire le questioni che interessano le donne moderne. Recentemente, la rivista ha ampliato la sua portata con il lancio di un corso online chiamato rapporto La tabella di marcia per un matrimonio felice. Questo programma all-on-line dà single e le coppie consigli pratici per gestire il conflitto, si riferiscono ad un partner, e mantenere vivo l'amore. Anche se orientata verso la costruzione di più forti, i matrimoni più felici, il corso accoglie chiunque sia interessato a trovare compimento nei loro rapporti. Sia you'researching per una nuova prospettiva sulla datazione o una guida costruttiva alle relazioni, in verità offre un ambiente caldo e disponibile donne communityfor a ridere, imparare e crescere insieme.

In un chiaro rifiuto della cultura aggancio, Claire McArthur è astenuto dal sesso fino a quando si è sposata a 25 anni per ragioni teologiche ed emotive, si sentiva il sesso era troppo importante avere con chiunque. Voleva più di divertimento casuale dalle sue relazioni, e così ha aspettato.

load...

“In un'epoca in cui la scelta è presumibilmente supremo, la mia scelta non si adattava con la narrazione culturale e quindi non è stato visto come valido”, ha scritto in un articolo per verità. Claire spesso sentito sotto pressione, ostracizzato, e giudicato ma alla fine ha preferito tenere fuori qualcuno sorprendente, piuttosto che abbassare la standards.Finally, ad un picnic un giorno di primavera, ha incontrato l'uomo per lei - qualcuno la pena di aspettare. “Dire che ero soddisfatto dei risultati”, ha scritto, “sarebbe un eufemismo.”

Claire ha condiviso la sua unica datazione perspectiveon In verità, una rivista online che promotesa amichevole dialogueon top questioni culturali. La rivista datazione e romanticismo sectionslend insightto chiunque cerca di capire la cultura di oggi datazione.

load...

In verità la rivista risuona con le donne moderne in tutte le fasi della loro vita.

Fondata da donne per le donne, in verità è un sito web stile di vita e moda incentrata sulla celebrare la diversità e la complessità di ciò che significa essere femminile in articoli candide today'ssociety.The della rivista avvicinare il lettore molte nuove prospettive sulle relazioni, la salute, la bellezza, la cultura pop e altre questioni importanti che incidono la donna moderna.

Secondo il sito web , “La nostra missione è quella di potenziare e ispirare le donne ad essere le migliori versioni di themselves.We pubblicano articoli penetranti e facilmente riconoscibili che toccano tutti gli aspetti della vita delle donne: vera moda e bellezza, relazioni, una vita sana, e la cultura popolare “.

load...

Sophie Caldecott, il Gestore speciale Progetto di verità, ha parlato di ciò che rende il loro contenuto spiccano. “Le donne si rivolgono a noi per essere parte di una comunità dove sono valutati, non giudicato,” ha detto. “Siamo stati fondati sull'idea di emancipazione delle donne con le conversazioni attenta e cordiale su questioni rilevanti, e si può vedere che riflette nella società stessa.”

Pionieristica contenuto autentico con una politica di No-Photoshop

Dai suoi primi giorni come una rivista di stampa nel 2012, in verità uno standard in grassetto nel mondo della moda, istituendo una politica no-photoshop per tutti i loro contenuti. In verità, spesso mostra foto di donne di tutti i giorni, invece dei modelli e non copre eventuali lentiggini, talpe, rughe, o curve. La rivista non ritoccare le foto per fare vita di una donna o le cosce più sottile.

Fondatori della società, Kara Eschbach e Janet Pasqua, credono in essere se stessi senza scuse. Come Janet ha scritto nella sua biografia , shefelt una “passione per esplorare la capacità della moda di valorizzare e mettere in evidenza la pena insostituibile di una donna”. Ora Kara e Janetrun una femmina-friendly magazineto cambiare il modo in cui i media ritraggono donne.

Quando verità ha iniziato a produrre contenuti online nel 2014, i co-fondatori non abbassare i loro standard di un bit. La loro determinazione a offrire qualità e genuinità per i loro lettori ha ispirato altre aziende ad abbandonare i loro modi photoshopping e mostrare le donne (e uomini) come sono.

“E 'davvero stimolante vedere”, ha commentato Sophie. “Manymagazines hanno seguito il nostro esempio e utilizzare non più photoshop di manomettere di una donna di bellezza naturale”.

Nei suoi articoli e foto, cattura In verità una rappresentazione veritiera di rapporti reali.

In verità veri campioni di bellezza e di comunicazione onesta withuplifting contenuti online. La sezione di rapporti fornisce valutazioni oneste del dating esperienza dal punto di vista di tutti i giorni singoli e coppie. Da “ Cinque cose che ho imparato quando ho provato Incontri Casualmente ” a “ Questo è il segreto per iniziale di attrazione e l'intimità permanente ,” questi articoli popolari consigliano i lettori su come impegnarsi in rapporti più sani e più fruttuosi.

Nei Signori Parla sezione , riflessivo collaboratori maschi discutono le loro esperienze di datazione e offera intravedere nella psiche di un moderno uomo single. Con sensibilità, auto-riflessione, e la comprensione, questi articoli esplorano le sfumature dinamiche di genere e come possono influenzare le relazioni.

In verità si espande uponvarious strategie incontri e gli errori con l'analisi approfondita orientata verso misure concrete di miglioramento. Sia consigliare un posto particolare per incontrare qualcuno o suggerendo antipasti conversazione coinvolgenti per rompere il ghiaccio, gli articoli sorteggio conclusionsbacked da aneddoti personali e studi accademici.

“Non sto facendo drammatica quando dico che questa rivista ha cambiato la mia vita”, ha detto un lettore in una testimonianza. “Ho imparato così tanto su di me, la mia vita, e le mie priorità quando ho letto Verily'sarticles.”

Il lancio di un corso di cinque settimane a BuildStrong matrimoni

Nel 2017, In verità lanciato la tabella di marcia per un matrimonio felice , che è una linea rapporto corso foranyone interessato a imparare a fare le loro relazioni scorso. Single e le coppie sono invitati a registrarsi.

Video utili e fogli di lavoro mettono in evidenza thebest pratiche per mantenere vivo l'amore in tutte le fasi del vostro rapporto. Rivolgendosi personalità, stili di conflitto, l'intimità, i valori e questioni pratiche, i moduli di facile da seguire attingere provenresearch a raccomandare strategie sani coppie forcommitted. I coursetakes circa cinque settimane per completare da soli o con un partner.

Dalla gestione dei conflitti di valori della vita che definiscono, il corso indaga a fondo gli aspetti importanti di relazioni sane e impartisce consigli pratici per rafforzare quei legami.

“Abbiamo delineare modi costruttivi per costruire relazioni”, ha detto Sophie. “Siamo in grado di aiutare le coppie a capire se sono con un partner compatibile, imparare a parlare l'un l'altro linguaggi dell'amore, e conoscersi l'un l'altro su un livello più profondo.”

Questo corso relazione può beneficiare le persone di tutte le provenienze e gli stati di relazione. Chiunque voglia sviluppare la propria intimità emotiva, imparare i cinque linguaggi dell'amore, e le competenze practicethe di costruire relazioni durature è il benvenuto a firmare per il programma on-line di verità.

Secondo il sito , “Abbiamo gli strumenti necessari a prosperare in un rapporto e prepararsi per un matrimonio che dura tutta la vita -. Anche se non hai ancora incontrato il vostro futuro coniuge”

Portare Gentilezza e Nuance per variazioni sul Donne

In verità impiega un team amichevole di donne appassionate di creare contenuti di qualità sul web. Metà della squadra lavora nella sede della rivista di New York City, mentre l'altra metà lavora in remoto. Sophie ci ha detto loro membri del personale a distanza sono per lo più madri che apprezzano il tempo a casa.

Kara Eschbach e Janet Pasqua fondarono In verità dopo un brunch della illuminante fece loro capire alcuni punti vendita hanno parlato per le donne come loro.

“In verità pratica davvero ciò che predica di sostenere le donne con tutti i tipi di esigenze diverse, in particolare noi madri lavoratrici, permettendoci di lavorare da casa,” ha detto. “Sono un grande beneficiario di questo, come ho una figlia di 3 anni.”

In-house e la base employeestouch distanza tra loro su una chiamata al giorno per assicurarsi che le linee di comunicazione tra remainopen questo team affiatato. Una società con la leadership gentile e valori coerenti, in verità è un amiableplace al lavoro.

Sognatori, femministe, artisti, scrittori, nerd, e Jills-di-tutti i mestieri trovare una casa in verità, dove il loro talento vanno verso una buona causa: l'emancipazione delle donne moderne a sentirsi più sicuri e competenti nella loro vita quotidiana.

Dà In verità YouConstructive & Consigli pratici Relationship

Sulla verità, compassionevole writersshare le loro prospettive sulla salute, la bellezza, le relazioni, e la cultura. Da astensione dal sesso casuale a scelta di un abito da sposa a prezzi accessibili, la variegata collezione di argomenti fornisce uno sguardo pieno e ricco a cosa vuol dire essere una donna moderna. Parlando con onestà emotiva sul mondo datazione, la rivista consente ai lettori di comprendere meglio le dinamiche di genere in gioco quando flirtare con qualcuno di nuovo.

Scrittori di In verità countercommon risalenti ipotesi e di offrire raccomandazioni costruttive per aiutare le donne a diventare datari più empatici ed efficaci. Inoltre, la tabella di marcia per un matrimonio felice equipaggia le coppie con gli strumenti per ricollegare ad un livello emozionale profondo e smettere di prendere l'un l'altro per scontato.

Come un organo di stampa femminile-centric, cerca verità per givewomen aiuto pratico per migliorare le loro relazioni, la salute e la vita. “E 'così reale”, un lettore ha detto in una testimonianza. “Tutto ciò che riguarda verità ti sfida ad essere solo te stesso, la tua BESTself, e non altro.”

“Abbiamo davvero obiettivo è di rendere verità il tipo di spazio online in cui le donne possono entrare e sentirsi sollevato,” Sophie ci ha detto. “E 'come visitare salotto camera calda di un amico in cui ci si sente totalmente accettato per quello che sei, a proprio agio per discutere e divertirsi, e incoraggiati a diventare il vostro migliore di sé.”