La ricerca della felicità: il libro n. 1 per migliorare la tua relazione

19 maggio 2019

TL; DR: Non solo è Britt Reints' libro ispiratore ‘Guida è un dilettante e alla ricerca della felicità’, il # 1 segreto per migliorare il vostro rapporto, ma è anche il # 1 segreto per migliorare la vostra vita nel suo complesso. Fidati di me quando dico che è un libro che non si vuole mettere giù.

Se tutte le tensioni della vita (lavoro, famiglia, salute e, naturalmente, relazioni) hanno sembrato a succhiare tutta la felicità fuori dalla tua vita, ti consigliamo di leggere il libro Britt Reints'.

Reints, un allenatore di felicità e oratore ispirato, versò il suo cuore e l'anima in “Guida è un dilettante e alla ricerca della felicità”, una pagina-Turner che mette i suoi errori e trionfa davanti e al centro, al fine di impedire agli altri di fare gli stessi errori e aiutarli a trovare la felicità.

load...

L'ispirazione dietro il libro

Dal suo lancio estate 2013, “The Pursuit of Happiness” è stato il go-to prenotare per le migliaia di persone che avevano bisogno di sentirsi di nuovo felice.

Dopo aver attraversato diversi tentativi, esperienze personali, tra cui una separazione, consulenza matrimoniale e una riconciliazione, Reints aveva un sacco di consigli per gli amici, familiari e anche sconosciuti che si sono trovati in situazioni simili.

Così ha deciso di mettere tutti questi suggerimenti in un unico luogo - un libro.

Reints paragona il suo libro alla fondazione di una casa. La guida concreta che offre dà alle persone la base di cui hanno bisogno per raggiungere la felicità in modo che possano continuare ad aggiungere ad esso per gli anni a venire - proprio come una casa.

load...

“Volevo condividere le cose a quel punto che già conoscevo in una certezza”, ha detto. “Questa era la roba fondamentale di base, qualche verità universale, che la gente potrebbe prendere e costruirsi una base robusta e andare avanti e fare le proprie storie dopo.”

Come la felicità può migliorare il vostro rapporto

Uno dei principali punti del libro è la comunicazione aperta, che include l'accettazione e possedere fino a come ti senti e direttamente affermando che cosa avete bisogno dal vostro altro significativo al fine di aiutare a raggiungere la felicità che si desidera.

Reints detto raccontando il vostro partner, “Questo è quello che mi serve e mi piacerebbe essere in grado di ottenere da te”, mantiene la responsabilità in equilibrio, ma anche in ultima analisi, da soli mette in

Carica di soddisfare tali esigenze.

“Mi fa te stesso vulnerabile e si apre se stessi fino a un'opportunità di intimità da qualcun altro”, ha detto. “Lascia la responsabilità di affermare le vostre esigenze e ottenere le vostre esigenze riempito da qualcuno su di te.”

load...

Reints detto questa responsabilità va anche in entrambe le direzioni, e lei ha due regole per aiutare qualcuno che ha bisogno di qualcosa da voi:

  1. Non dare aiuto se non è richiesto.
  2. Solo aiutare le persone che si aiutano.

Secondo Reints, queste due regole ci impediscono di diventare partner prepotente andhelp creano confini sani in incontri o di qualsiasi rapporto.

“Si inizia a riconoscere come molte richieste ingiusto avete deciso di mettere sul vostro partner,” ha detto. “La seconda parte con la porzione sta realizzando quanto ci ficco il nostro modo di volte nel tentativo di colmare le esigenze dei nostri partner e fare un pasticcio di esso.”

Raggiungere la felicità nel mondo reale

Reints, che è stato leggendo libri di auto aiuto da quando aveva 11, ha detto che la maggior parte dei libri offrono solo consigli generali per il raggiungimento degli obiettivi personali, ma lei ha voluto prendere lei un ulteriore passo avanti.

Lei si concentra sul fornire ai lettori modi concreti e pratici per migliorare la loro vita.

“Quando parlo di felicità nel mondo reale, sto parlando a persone che sono, 'Sì, queste idee sono grandi, ma mi dicono che cosa significa in realtà in modo da poter fare la differenza nella mia vita'”, ha detto.

Reints rompe i concetti di più alto livello, dando lettori esempi di ciò che si può effettivamente fare per rendere la loro vita quelli che vogliono vivere.

“Ci concentriamo molto sui nostri pensieri, che è importante, ma quando si sta interagendo con la gente in un giorno per giorno, non stiamo importa lettori la maggior parte di noi,” ha detto. “Quindi, cambiando i nostri pensieri non è sempre abbastanza per fare una differenza significativa, in particolare nelle nostre relazioni.”

Come mantenere la felicità

Reints, che vive felice a Pittsburgh, in Pennsylvania, con il marito e due figli, ha detto mentre la sua vita non è piena di felicità per tutto il giorno, ogni giorno, si tratta di qualcosa che si sforza sempre per.

“Per me, prima di tutto, la felicità è una combinazione di pace e di gioia, quindi penso che il più vivo e più a lungo continuo a conoscere me stesso

Migliore e più mi continuo a lavorare su cose come l'accettazione, il più forte che la pace interiore diventerà.”

Quando ha lottando per tornare a che la pace interiore e la gioia, si prende il tempo di riconoscere e riconoscete che lei non si sente felice, che lei saidis la parte più importante di tutto il processo.

“Penso che sia un passo importante persone manca, e che rende tutto si tenta di fare da quel punto in una specie di pasticcio,” ha detto. “Questo primo passo di accettazione è diagnosticare il problema un po 'e capire se è anche qualcosa che deve essere risolto e se sì, come.”

L'impatto del libro sui lettori

Reints detto mentre lei è ricevuto un sacco di grandi risposte, comprese le offerte di parlare a convegni nazionali, è la risposta da parte dei lettori che significa di più.

“Risparmio i messaggi diretti su Twitter e le e-mail e cose del genere”, ha detto. “Queste sono le cose che realmente fa per te.”

“Guida è un dilettante e alla ricerca della felicità” si possono trovare sul AmazonandBarnes e nobile.