La psicologa nicole mccance aiuta i single e le coppie ad affrontare bisogni insoddisfatti e a raggiungere uno stato danimo sano

10 febbraio 2019

La versione corta: Fin da giovane, Nicole McCance sentiva curioso aboutwhat persone fatte tick. Ha ottenuto un master in counseling psicologico perché wantedto capire come la chimica del cervello influenza il comportamento e come modelli di comportamento influenzano le relazioni personali. Dopo anni di studi, ha fondato uno studio di psicologia privata con sede a Toronto, dove si tratta individui ad alto funzionamento riscontrato problemi con l'ansia, la depressione, traumi, o l'amore. Lei supervisiona un team di psicoterapeuti qualificati che recommendpositive abitudini e tecniche di comunicazione che favoriscono una buona salute mentale. Dal suo ufficio in riva al lago, Nicole fornisce un suono valutazioni psicologiche per i single e le coppie che vogliono trasformare la loro vita e le loro relazioni.

Mia mamma è sempre stato chiaro su mai utilizzare il cibo come conforto emotivo. Potrei essere dissolversi in una pozza di lacrime dopo una rottura, ma se ho chiesto una ciotola di gelato o delle patatine per farmi sentire meglio, la mia mamma mi avrebbe dato una lezione, invece.

Posso recito testualmente: “Il cibo è per il sostentamento, non è la comodità. Noi non mangiamo a sentirsi meglio. Ci alziamo e andiamo a fare una passeggiata, o si parla fuori con un amico. Ecco come wedeal con i nostri problemi - in un sano modo “.

load...

Psicologo Nicole McCance aiuta le persone ad affrontare con problemi di relazione, ansia e depressione.

Mia mamma woulddefinitely approva Nicole McCance e il suo approccio walk-e-talk per therapy.This psicologo esperto invita i suoi clienti tojoin lei su una passeggiata lungo il lago dal suo ufficio in casuali sessioni one-to-one che consentono le persone a rilassarsi, prendere un po ' esercizio fisico, e sentirsi a proprio agio a discutere le loro emozioni.

Con sede a Toronto, Nicole capo di un team altamente qualificato di psicoterapeuti registrati. Ha ottenuto nella psicologia pensare che voleva lavorare su questioni di gestione della rabbia con criminali condannati, ma sheended fino discoveringher veri callingwas che lavorano con gli individui e le coppie su questioni più vicino al cuore.

load...

Quando ha conseguito il master presso l'Università di Toronto, ha scoperto che aveva un talento per il collegamento con le persone a livello personale perché era veramente interessati a saperne di più su di loro. “Sono rimasto affascinato dalla gente,” ci ha detto. “Ho cominciato a vedere che le relazioni in generale, tutti hanno problemi simili, e volevo capire e affrontare tali questioni.”

Oggi, Nicole è uno psicologo lodato, personaggio televisivo e autore di best-seller whoruns una pratica reputabletherapy. E 'apparsa come un rapporto sullo schermo e esperto di salute mentale su Global News, TV Cosmopolitan, e altri media. Nel suo lavoro come consulente privato, si avvale di tecniche collaudate per mettere single e le coppie in contatto con quello che sta succedendo sotto la superficie in modo che possano correggere i loro comportamenti negativi o modelli di pensiero e di perseguire relazioni sane e felici.

“Cerco di sbucciare gli strati e collegare le coppie con i loro bisogni non soddisfatti”, ha detto, “perché whencouples imparare ad essere vulnerabili con l'altro, che è una competenza duratura che si può portare con sé e utilizzare per conquistare il mondo insieme. ”

load...

A Private Practice Terapia per client intelligenti in Toronto

Nicole si incontra con i clienti di persona, per telefono, e via Skype come spesso come una volta alla settimana e non più di una volta al mese. Le sue sessioni di consulenza private sono flessibili alle esigenze del cliente. Potete venire in da soli o con il vostro altro significativo di hash il vostro problemsin un ambiente sicuro.

Se non sei il tipo sit-intorno-e-talk, si può afferrare le scarpe da corsa e prenotare un Walk 'n' sessione di conversazione con Nicole. Alcuni clienti trovano a camminare lungo la passeggiata con uno psicologo è terapeutica perché li collega con la natura ed i loro corpi. Ha detto che è attenta a programmare queste passeggiate nelle ore in cui la passerella è il meno affollato in modo da poter avere una discussione confidenziale.

In genere, Nicole vede gli adulti ad alto funzionamento che vogliono lavorare su se stessi o il loro psicologo relationships.The utilizza emozione concentrata la terapia, la terapia cognitivo-comportamentale, e la terapia rapporto imago per affrontare una varietà di profonda seduto issues.She tratta gli individui con la depressione post-partum e ansia sociale, e lei consigli coppie sull'orlo di divorce.She detto lei incorpora spesso orientata ai risultati di coaching nella sua conversazione con i clienti.

“Faccio più di ascoltare,” ci ha detto. “Penso che sia importante che i miei clienti lasciano qui gli strumenti per praticare tra le sessioni.”

Nicole McCance offre sessioni di casa che danno i clienti misure attuabili per migliorare le loro vite.

Con un tono dolce e un feedback onesto, Nicole dà i suoi clienti le conoscenze di cui hanno bisogno di liberarsi di bagaglio emotivo e andare avanti nella vita. Lei identifica trigger, insegna le capacità di comunicazione in buona salute, e sottolinea l'importanza di possedere come ti senti.

“Essere assertivi è davvero potente perché permette entrambe le parti a comunicare i loro bisogni non soddisfatti,” ha detto. “A volte le coppie stanno combattendo, ma non sanno nemmeno perché. Non è sempre circa i piatti. Il più delle volte, non ha nulla a che fare con i piatti “.

Risorse Self-contribuire a sostenere un approccio per Life & Amore

Nicole vuole rendere la terapia più accessibile al grande pubblico, non solo coloro che possono permettersi sedute private, quindi il suo sito web è pieno di utili strumenti di informazione e di auto-aiuto. Per esempio, lei recommendsessential libri, video, e supplementi di salute a tutti coloro che si occupano di stress o rapporto di agitazione.

Se siete interessati a praticare la meditazione o la visualizzazione sul proprio tempo, è anche possibile scaricare respirazione tecnica clip , whichprovide una guida rilassante per il vostro viaggio emozionale. Biblioteca di Nicole di materiali di terapia libera di sostegno di una buona salute mentale nelle persone in tutto il mondo.

Nel 2013, Nicole ha scritto “ 52 modi per battere la depressione naturalmente ” per condividere le sue intuizioni sul recupero dalla depressione. Questa guida compatta approfondisce temi pesanti con premura e compassione, che offre decine di tecniche terapeutiche forreaders a provare a casa. Morgan Toombs, una Marina militare e autore, ha detto in una recensione, “Apprezzo l'insegnamento di questo libro in quanto consente chi soffre di depressione di riprendere il loro potere semplicemente utilizzando facile da implementare azioni che sono auto-iniziata.”

Nel corso della sua carriera, Nicole ha cercato di promuovere le risorse terapeutiche e aiutare i single e le coppie di tutti i giorni ottenere la guida emotiva di cui hanno bisogno di sentire l'amore e soddisfazione.

“Uno dei miei obiettivi principali è quello di aiutare le persone in generale,” ha detto. “Sono un terapista perché voglio aiutare le persone a sentirsi meglio nella loro vita, qualunque cosa che assomiglia per loro.”

Lo sviluppo di nuove tecniche come Neurofeedback

Molte persone si sentono nervosi per vedere un terapista. Forse non si sentono apertura agio o forse si preoccupano di essere giudicati - e quei conflitti emotivi spesso si manifestano come sintomi fisici quali aumento della frequenza cardiaca e tremori nervosi.

Nicole ha sottolineato che è difficile per i clienti di essere ricettivi alla consulenza quando sono sensazione di ansia, arrabbiati, o instabile. Se il corpo non è in buono stato, la mente non sarà neanche. Ecco perché la terapia neurofeedback è stata una rivelazione per molti psicologi, come Nicole, che vogliono colmare il divario tra ciò che il corpo sta dicendo e cosa sta pensando il cervello.

“Se thinkabout esso, la terapia è solo efficace come i neuroni nel cervello.” - Nicole McCance, psicologa raccomandata

Neurofeedback (NFB) è uno strumento di terapia altamente tecnica che utilizza un dispositivo tomeasure onde cerebrali delle persone e fornire un feedback video o audio per aiutare gli individui a regolare la funzione del cervello. Quando i clienti vengono a Nicole in stati instabili di mente, lei raccomanda neurofeedback come un modo per capovolgere l'interruttore su malumori e raggiungere un mondo più pacifico equilibrio tra mente e corpo.

“E 'la mia nuova tecnica preferita,” ci ha detto. “E 'stato davvero fenomenale. La gente trova cominciano a dormire meglio subito e sente più tranquillo, in generale, e, di conseguenza, i clienti si sentono in grado di prendere quello che hanno imparato nella terapia e applicarlo alla propria vita “.

Nicole stia al passo con le più recenti ricerche psicologiche ed è sempre alla ricerca di nuovi sviluppi nella nostra comprensione del cervello. E 'soluzioni aboutuncovering entusiasti per le persone che lottano per controllare le proprie emozioni e mantenere una mentalità positiva.

Essere proattivi & Join Nicole McCance per una sessione cambia la vita

La politica no-Comfort-food di mia madre potrebbe essere stata dura, a volte, ma lei ha voluto infondere valori buoni nei suoi figli, e sicuramente worked.While miei amici usare Ben & Jerry per aiutarli ad ottenere attraverso una rottura male, mi allaccio le mie scarpe da tennis e andare a fare una passeggiata per schiarirmi le idee, passare oltre la mia tristezza, e trovano il mio centro.

Stile olistico di Nicole McCance di ricorsi di terapia per le persone che vogliono affrontare i loro problemi in modo sano e costruttivo. Cosa c'è di più la guarigione di fare una passeggiata con uno psicologo esperto? Le sue tecniche originali, comprese le sessioni di cabina e-talk, mettere i clienti in una cornice d'animo positivo.

Se siete affetti fromdepression o passare attraverso un momento di roccia nel vostro rapporto, si canrely sulla pratica di consulenza privata di Nicole a Toronto per darvi gli strumenti positivi sulla strada per recovery.Going a terapia di coppia con il coniuge (o anche una ragazza o ragazzo ) può aiutare a capire meglio i bisogni reciproci e mantenere il vostro rapporto forte nel lungo periodo.

“Un sacco di coppie attendere che il rapporto è rotto prima di venire a risolvere il problema”, ci ha detto. “Voglio incoraggiare le coppie ad essere davvero proattivi. Non si dovrebbe venire perché non si può stare in piedi l'un l'altro; si dovrebbe venire in perché si vuole amarsi meglio.”