La locanda di Mount Vernon offre una lussureggiante atmosfera coloniale per matrimoni vicino alla casa di George Washington

29 giugno 2019

La versione breve: Situato lungo le rive del fiume Potomac in Virginia, Mount Vernon è il luogo George Washington chiamato a casa, ed è dove lui e sua moglie sono stati sepolto. Oggi, questo storico punto di riferimento è aperto al pubblico 365 giorni all'anno. Gli edifici coloniali e circostanti immobiliari offrono ai visitatori un'idea di come era la vita per i Washington ei più di 300 schiavi che hanno vissuto e lavorato sul loro piantagione di 8.000 acri. Storia buffscan prendere una data per visitare i giardini mansionand, guardare una dimostrazione dal vivo di campo aratura, o visitare il museo. Oltre 1 milione di visitatori l'anno fanno un viaggio per vedere la casa del primo presidente degli Stati Uniti e venire via con una newappreciation per un'epoca passata. Inoltre, il Mount Vernon Inn , un ristorante americano, vi offre un contesto aquaint per un matrimonio ricco di significato storico e il patriottismo. Circondato da uno splendido scenario, Mount Vernon è un ideale destinationfor coppie in cerca di romanticismo, appena fuori la capitale della nazione.

Alcuni anni fa, Amy ed Eric hanno deciso di sposarsi in quarto fine settimana di luglio, e hanno scelto un ambiente decisamente patriottica per il loro ricevimento di nozze: Mount Vernon Inn.

Al di George Washington a Mount Vernon, coppie enjoya punto panoramico per un romanticdate.

load...

Amavano l'intimità caratteristico dei residenti inn.As di Alexandria, Virginia, la coppia si sentiva attratto da dimora storica di George Washington a Mount Vernon, e la locanda è convenientemente situato adiacente alla proprietà.

Personale Acompetent plannedeverything senza soluzione di continuità - dal banchetto soddisfatti per la sposa e uscire sparkler-allineati dello sposo.

“Questo locale ha offerto una sensazione unica, accogliente, rustico, e Virginia,” Amy ha scritto in una recensione a cinque stelle sul filo di nozze. “Non avremmo cambiato una cosa circa il nostro ricevimento di nozze al Mount Vernon Inn.”

load...

Per più di 200 anni, Mount Vernon si è fermato aperta al pubblico, che ospita numerose visite speciali, percorsi didattici e momenti romantici. Nel 1794, George Washington se stesso ha scritto , “Non ho alcuna obiezione a qualsiasi sobria [o] persona ordinata di gratificare la loro curiosità nel considerare gli edifici [e] giardini di Mount Vernon.” E questo è stato lo standard da allora.

Anche durante la Guerra Civile, i motivi sono stati concessi status neutrale , e disarmati soldati confederati e Unione (senza uniforme) sono stati invitati a venire a rendere omaggio al Padre del nostro Paese.

Oggi, 500 acri di piantagione di Washington è aperto al pubblico 365 giorni l'year.For il prezzo di ammissione generale , i visitatori hanno accesso al palazzo, che circonda coloniale edifici, giardini, fattoria, e il museo. Il gristmill e la distilleria, che si trova a soli tre miglia lungo la strada con la navetta, sono aperti stagionalmente da aprile a ottobre. Voi e la vostra data di troverete un sacco di antipasti conversazione nella ricca storia e le attrazioni ofMount Vernon.

load...

Mansion 21 camere del presidente Washington e giardini circostanti sono uno spettacolo impressionante.

Durante il tour i motivi, vedrete ampie viste sul fiume Potomac e giardini in fiore mantenuta con cura. Il sito ufficiale suggerisce bilancio di tre ore per la vostra visita in modo da poter prendere il vostro tempo e vedere tutto da Museo e Centro di Educazione alla tomba di George Washington. Visitorscan controllare di Mount Vernon calendario degli eventi per scoprire quando feste speciali, mostre, e le celebrazioni si svolgono lì.

In una data o un anniversario, Mount Vernon offre la perfectbackdrop per momenti di sogno a occhi aperti e romanticismo. Secondo il sito web , “Mount Vernon offre uno scorcio del 18 ° secolo la vita della piantagione attraverso splendidi giardini e terreni, allestimenti museali, intriganti e coinvolgenti programmi di onorare la vita e l'eredità di George Washington!”

Visitare i giardini per imparare la storia Accanto la data

Visite guidate a casa il primo presidente è un modo economico e informativo per visitare la città con un partner. Guide esperte possono aiutare a vedere il sito storico in una nuova light.Whether si sta guardando una dimostrazione dal vivo del lavoro sul campo sul Pioneer Farm orreading una lettera d'amore scritta da George Washington nel 1775, Mount Vernon impressiona i visitatori con approfondimenti intothe vita della nostra prima Presidente.

George Washington cucina kepta giardino, serra, e farmlandon sue terre nella campagna della Virginia.

Per soli $ 4, il giardini e gli alberi Tour invita i visitatori ad apprezzare il paesaggio disegnato e coltivato da Washington. Alcuni degli alberi originali ancora in piedi sul terreno, che sono profumati con fiori e arbusti ornamentali. Le terre continuano a produrre frutta e verdura, che sono serviti agli ospiti durante esclusive cene farm-to-table.

Diverse escursioni a piedi si concentrano solo sugli cani, il cibo, le donne, e membri della famiglia nella vita di Washington, che offre interessanti argomenti di discussione per datari.

Offerto startingApril a ottobre, l'Enslaved persone di Mount Vernon Tour è un tour di 60 minuti incentrato sui 300 + schiavi che vivevano e lavoravano sulla proprietà di Mount Vernon. A $ 4 (più il costo del biglietto), è possibile vedere i spazi ristretti in cui dormivano, nonché gli indumenti replicato periodo, strumenti, giocattoli, e accessori. Questo tour è offerto gratuitamente nel mese di febbraio in onore del Black History Month.

Crociere turistiche per fare una divertente escursione per una data troppo. Dal molo, una barca di lusso vi porterà lungo il fiume Potomac durante i mesi più caldi, mentre un narrato recordingexplains la storia del fiume e di come ha aiutato Washington girare un profitto.

Situato vicino alla casa di Washington, Mount Vernon Inn serve il pranzo e cena tutti i giorni.

Se si prende un tour audio di Mount Vernon, è possibile passeggiare per conto proprio attraverso i sentieri di ghiaia, intime camere e gli spazi commemorative con un auricolare che fornisce informazioni di base su tutto ciò che vedi.

Dopo tutto quello che passeggiate e visite turistiche, sei destinato a stimolare l'appetito. A pochi passi di distanza, dinersgo al Mount Vernon Inn Restaurant per qualche buona cucina americana vecchio stile, tra cui i cursori cheeseburger e torta di mele.

Secondo il sito web , il ristorante è “uno dei segreti meglio conservati di Washington per cene romantiche.”

“Mio marito e io ho apprezzato molto questo ristorante per un po 'di notte data”, ha scritto una cena in un OpenTable Review. "Il cibo era delizioso! L'atmosfera era intima e bellissima.”

Matrimoni Indoor & Outdoor memorabili per fino a 250 persone

The Mount Vernon Inn è un luogo di nozze tutto compreso ricco di significato storico. Spose e sposi possono scegliere tra sei sale da pranzo intime - la sala di George Washington, Taverna Camera, Betsy Ross Camera, terrazza Camera, e Sunken Giardino - che variano in termini di dimensioni. La Taverna da pranzo può ospitare 35 ospiti, mentre il cortile esterno nel Sunken Garden può ospitare 180 ospiti seduti sotto una tenda bianca 30-by-30 piedi.

In-house manager banchetti prendono cura dei dettagli del giorno e offrono menu personalizzati e le opzioni decorazione in modo che il processo di pianificazione di nozze è facile su sposi.

Il ristorante Mount Vernon Inn si rivolge tutti gli eventi con una deliziosa cucina coloniale americana, tra cui petite filetto di salmone, pollo al rosmarino, formaggio alla griglia, zuppa di pomodoro e torte di granchio. “Il cibo era fenomenale, e molti dei nostri ospiti ci ha detto che era il miglior cibo che avessero mai avuto in un matrimonio “, ha detto Anastasia in una recensione scritta on Wire di nozze. “L'ambiente era molto bello e accogliente e perfetto per gli amanti della storia come noi.”

Con arredamento coloniale, il Mount Vernon Inn offre uno spazio elegante per ricevimenti di nozze. Grandi feste di matrimonio spesso separano in due o threedining camere a enjoytheir pasti in una setting.Outside tranquilla, inthe verde della Sunken Garden, le coppie fanno belle foto di nozze con vista mozzafiato tutto intorno a loro.

“Il luogo era perfettamente idilliaca”, ha commentato uno sposa on Wire di nozze. “Le molte piccole camere con arredamento diverso reso la serata sentire intimo e accogliente... Quasi come un matrimonio a casa.”

Dalla grande scalinata sposa alle sale da pranzo dolcemente illuminati, il Mount Vernon Inn introduce gli ospiti a condividere momenti privati in un ambiente dal passato. Nelle parole del sito web “con un'atmosfera coloniale unica e affascinante, il Mount Vernon Inn è un luogo ideale per il vostro matrimonio, ricevimento, cena di prova, o cerimonia.”

A Mount Vernon, Coppie godere di un ambiente romantico e storico

Mount Vernon si è fermato nella pittoresca campagna della Virginia per oltre 200 anni e ha colpito milioni di persone con lo splendore dei suoi surroundings.This punto di riferimento storico rievoca al periodo coloniale e offre ai visitatori uno sguardo alla vita di una leggenda americana: George Washington.

Dopo aver guidato la rivoluzione americana alla vittoria e al servizio per otto anni come il primo presidente, Washington si ritirò a vivere la sua vita nei bellissimi giardini e maestoso palazzo di Mount Vernon. Oggi, è possibile visitare i giardini dove il Presidente e sua moglie hanno condiviso i loro ultimi giorni insieme. Coppie lovethe tranquilla intimità di Mount Vernon e spesso indugiano sulla piazza che si affaccia sul fiume Potomac o sui giardini lussureggianti e tortuose con una nuova crescita.

“Non posso dire abbastanza cose meravigliose circa Mount Vernon Inn e collaboratori” - Anna, una sposa che si è sposata a Mount Vernon Inn

Come un tesoro nazionale di lunga data, Mount Vernon offre alle coppie un posto che possono tornare nel corso degli anni per condividere ricordi speciali. Per esempio, Amy ed Eric in programma di visitare il sito storico e inn ogni anno ontheir anniversario di matrimonio di rivivere la bellezza della loro giorno speciale.

Mount Vernon appartiene a tutti gli americani, ed è un bel posto per apprezzare la ricchezza delle benedizioni di cui godiamo come paese e come individui.