La galleria delle figlie di Sargent a New York presenta mostre darte che possono ispirare conversazioni profonde con la tua data

22 maggio 2019

La versione corta: Figlie di Sargent è una galleria d'arte con un approccio riflessivo e storico di curatela. La squadra in questa sede di New York City è interessato a tradizione, ma sono anche focalizzata sulla promozione lungimiranti idee artistiche. Questi concetti attirano artisti innovativi e di fornire le coppie con ore di divertimento. Figlie di Sargent si trova anche a Lower Manhattan, un ambiente vicino parchi e ristoranti adatti per il dibattito amichevole e battute intima dopo una visita data perfetta.

Una preoccupazione comune al primo appuntamento è a corto di argomenti di conversazione - o peggio, con un doloroso, noioso conversazione. Essere in grado di parlare con facilità a qualcuno potrebbe essere una bandiera rossa che qualcosa non è giusto perché la comunicazione è direttamente collegato a un sentimento di connessione in coppie.

load...

Infatti -secondo un sondaggio di 2.000 datari - 9 su 10 singoli credere grande conversazione è il miglior segno di un primo appuntamento di successo. Tuttavia, il 65% di questi intervistati ha detto capacità di conversazione sono un'arte perduta, con il 61% che indica la tecnologia come un ostacolo significativo alla conversazione.

Un modo per incoraggiare la conversazione è quello di pianificare un'attività che incoraggia la data per parlare di opinioni personali e di fornire un modo naturale per costruire su argomenti. Una delle destinazioni più affidabili per suscitare - e discutere - emozioni è una galleria d'arte.

load...

Figlie di Sargent si trova nel Lower East Side di Manhattan, è un bel posto da visitare.

Figlie di Sargent è una galleria lungimirante situato a Manhattan e frequentato da appassionati d'arte che assaporare i suoi pezzi stimolanti e nuovi stili innovativi. Mentre la galleria è radicata nel tradizionalismo, il suo obiettivo è quello di abbattere le pareti non solo per incoraggiare la conversazione, ma anche di rendere l'arte più accessibile.

“Credo che l'arte può essere spesso intimidatorio, e, soprattutto, come una galleria a New York, c'è qualcosa che può sembrare ancora più intimidatorio su di esso”, ha detto Figlie di Sargent Assistente Galleria, John Belknap. “Per fortuna, questo non è ciò che la nostra atmosfera è.”

L'arte ha un modo naturale di avvicinare le persone per scambiare idee e trovare legami comuni. Gallerie anche dare i single l'opportunità di parlare di una varietà di argomenti - più di un tipico spille data di notte.

load...

Tecniche Tradizionali Abbinamento con l'esecuzione Progressive

Figlie di Sargent è stata fondata su una tematica: Esplorare l'eredità di John Singer Sargent modo più astratto.

“Siamo inartists interessati che lavorano in un mezzo tradizionale con idee all'avanguardia,” ha detto John. Perché Figlie di Sargent ha un bordo concettuale, è più eccitante per i visitatori. La gente gode esplorare nuove idee in modi tradizionali di espressione. E 'un ponte ideale tra l'arte moderna e contemporanea.

“Abbiamo un sacco di persone che sono galleria hopping. E 'una vibrazione diversa da qualche parte come il Chelsea dove siete lì per vedere uno spettacolo particolare. C'è molto di più da esplorare, e crea una sorta di divertimento di data perché c'è così tanto da fare “. - John Belknap, Figlie di Sargent Assistente Galleria

La Galleria ospita sia mostre collettive e personali di artisti emergenti ogni quattro-sei settimane. “Se si tratta di pittura, si arriva a esplorare ciò che un artista sta lavorando verso. Se un artista sta lavorando in una forma astratta, è possibile esplorare l'arte concettuale o discutere l'idea che l'artista stava cercando di comunicare “, ha detto John.

La posizione della galleria rende anche un luogo ideale per una data. E 'nel Lower East Side di Manhattan, vicino a una fermata della metropolitana. E Giovanni aggiunge che la zona circostante è perfetta per mantenere viva la conversazione.

“Siamo proprio in un parco e un sacco di ottimi ristoranti. Ci sono anche alcuni ottimi caffè “, ha detto John. “Abbiamo un sacco di persone che sono galleria hopping. E 'una vibrazione diversa da quella del Chelsea. C'è molto di più da esplorare, e crea una sorta di divertimento di data perché c'è così tanto da fare “.

Apertura della confezione Cultura e racconti complessi attraverso l'espressione artistica

Con un programma mostra di rotazione, la galleria ospita molti artisti e diversi punti di vista. Un filo comune, tuttavia, è narrazione culturale. Artisti trascorrere del tempo considerevole sui link che abbiamo, come esseri umani, devono istituzioni specifiche sociali, idee e luoghi. La loro arte offre ai visitatori ampio materiale di riflessione e di reazione.

Saira McLaren è stato descritto in Figlie di Sargent, e le sue opere sono spesso nella vena astratta. Il suo ultimo spettacolo, “corda, paglia e piume sono per dormire,” è stato ispirato da The Foxfire Book.

Saira McLaren di “corda, paglia e piume sono per dormire,” è stato ispirato da biancheria da letto di Appalachian. (Per gentile concessione fo Figlie di Sargent)

“Lei esplora il folklore Appalachian Trail con il suo lavoro”, ha detto John. “E 'bello vedere le persone a trovare forme diverse e forme di creature e cose in natura”.

Attrice e artista Jemima Kirke, meglio conosciuta per il ruolo di Jessa nei HBO spettacolo “Girls”, mettere su uno spettacolo a Figlie di Sargent chiamato “la cerimonia.” E 'incluso ritratti dei suoi amici intimi e familiari in abiti da sposa dipinte. Alcune delle donne erano sposati un po ', alcuni erano recenti es divorcГ ©, e alcuni mai intenzione di sposarsi.

“C'è qualcosa di molto performativo circa le loro espressioni. Si tratta di un argomento interessante da esplorare - come spesso fa qualcuno ha messo di nuovo in loro abito da sposa”, ha detto John. “E 'stato interessante vedere le reazioni della gente e ha smosso un sacco di conversazioni come c'era molto da esplorare.”

Unire Old & New di Spark Data Discussioni

Figlie di Sargent dispongono inoltre artisti che abbracciano il tema della galleria di collegamento vecchio con il nuovo. Spettacolo di Chris Oh chiamato “Interiors” colomba in arte storica mentre dipingeva immaginario rinascimentale del Nord su oggetti che ha trovato o che sono stati dati a lui come regali. Un pezzo, “Damasco”, è un barattolo di miele con un dettaglio della mano di Maria in possesso di un piccolo mazzo di fiori verso le mani di Gesù Bambino. Un altro, “Merge”, è un cristallo di guarigione che Oh trova sulla strada che raffigura la mano di Gabriel.

“C'è qualcosa di divertente e tongue-in-cheek circa le voci che usava per descrivere la storia dell'arte e la teologia cristiana”, ha detto John. “E 'di forte impatto per vedere i maestri del passato rivisitati in chiave contemporanea.” E' un modo ideale per innescare una conversazione su come l'arte è influenzato e ha creato.

Chris Oh, Damasco , 2018, acrilico su vaso e miele, 7 x 4 x 2,5 pollici (a sinistra) e Chris Oh, Merge , 2018, Acrilico su cristallo, 6,5 x 5,75 x 3,5 pollici (Per gentile concessione di Figlie di Sargent)

Un'altra mostra, “In tempi di Perseo”, a cura di Sophie Landres, esplora le analogie tra il mito di Perseo e Medusa e l'arte contemporanea. La mostra ha caratterizzato diversi artisti e ogni pezzo ha esplorato un regno della gerarchia sociale, vista su di sé, e ciò che il curatore chiamate “dotate di armi riflessioni.”

Si tratta di una mostra collettiva convincente da un guest curator che può portare a discussioni approfondite su temi sociali e personali.

Figlie di Sargent ha qualcosa per tutti

Figlie di Sargent ha qualcosa per tutti di parlare - giovane o vecchio, single o coppie. Spazio accogliente della galleria ha un'atmosfera intima.

“Se è una bella giornata fuori, apro le porte”, ha detto John. “Se le persone hanno domande, io sono sempre pronto a rispondere, e ha portato ad alcuni grandi conversazioni.”

E la galleria innovativi piani sulla offrendo ai visitatori più diversi spettacoli e collaborazioni.

“Siamo nel bel mezzo di un tutto al femminile guidato iniziativa curatoriale, in cui siamo stati invitando curatori ospiti a venire”, ha detto John.

“E 'stato interessante per dare alcune grandi curatori di una piattaforma per provare alcune delle loro idee in uno spazio come il nostro.”
Invece di uscire per cena e un film, fare un piano per visitare Figlie di Sargent sul tuo prossimo appuntamento a New York. È possibile legame attraverso conversazioni oltre i pezzi che stimola la riflessione. E 'un modo gratificante per formare le connessioni in un ambiente a bassa pressione.