La cresta blu della Virginia offre paesaggi romantici, eventi culturali e servizi di prima classe

30 giugno 2019

La versione corta: I visitatori di Roanoke Valley della Virginia Blue Ridge Mountains non devono preoccuparsi di rimanere a corto di cose divertenti da fare. Da gallerie e festival di sport e shopping, c'è sempre una nuova esperienza in attesa di essere esplorato. Roanoke, in Virginia Blue Ridge, è stato recentemente nominato uno dei posti migliori a prezzi accessibili per vivere e una delle principali destinazioni negli Stati Uniti per visitare. Se siete alla ricerca per la posizione perfetta per dire io, godere di una gita romantica, o semplicemente avere una data indimenticabile, Blue Ridge Mountains della Virginia sono sicuri di fornire con il perfetto mix di avventura, cultura, e la serenità.

Con una popolazione di oltre 300.000 persone, della Virginia Blue Ridge (VBR) è una destinazione vivace, con servizi di classe mondiale che attraggono coppie, single e famiglie.

Caitlin H. E il suo partner hanno scelto di Roanoke Esplora Parco come sede per il loro matrimonio. Hanno trovato la posizione di essere un partner perfetto per la loro visione nuziale - e il loro bilancio.

load...

Nella sua recensione online , Caitlin ha scritto, “Non posso dire abbastanza grandi cose su Explore Park. Se siete alla ricerca di un posto economico che ti permette di fare quello che vuoi (entro limiti ragionevoli, ovviamente,) quindi si prega di andare a controllare fuori.”

Secondo Taylor Spellman, Public Relations Manager alle Visita Virginia Blue Ridge, storie come Caitlin di venire come nessuna sorpresa, perché VBR visitatori sembrano abbracciare l'atmosfera non appena arrivano.

Della Virginia Blue Ridge Mountains sono un ambiente maestoso e romantico per una fuga.

load...

“La regione è molto accogliente, e ha un affascinante ospitalità del sud. Le persone che non sono mai stati qui sono sorpresi da quella sensazione di avventure all'aria aperta, bei paesaggi, e le attività che possono essere facilmente legati ad un'esperienza metro di montagna. E 'facile da navigare e trovare il meglio dei due mondi “, ha detto.

Visita della Virginia Blue Ridge contribuisce a creare un'esperienza senza stress per i visitatori e anche quelli che frequentano VBR. Oltre a promuovere la regione, della Visita Virginia Blue Ridge aggiorna il suo blog di frequente a fornire i visitatori interessati con le idee su modi divertenti per trascorrere un week-end imminente - o pianificare il viaggio perfetto nel corso dell'anno.

“Siamo l'organizzazione di marketing di destinazione regionale e promuoviamo tutta la Valle di Roanoke, in sostanza, entro un raggio di un'ora dell'area centrale di Roanoke. Abbiamo marca che regione della Virginia Blue Ridge “, ha detto Taylor. “Abbiamo circa 14 fabbriche di birra diversi, 14 differenti aziende vinicole, e noi Span attraverso le città di Roanoke e Salem, e le contee di Roanoke, Franklin, e Botetourt.”

load...

Sul suo sito web, i visitatori possono trovare itinerari dettagliati VBR, consigli utili, luoghi di nozze unici, idee di alloggio, offerte speciali e molto altro ancora.

Una destinazione ricca di Storia e patrimonio

La gente di Roanoke in Virginia Blue Ridge sono orgogliosi che la loro casa è immersa nella storia e tradizione. I visitatori troveranno che i locali abbracciano la storia della regione e amano condividere con i nuovi arrivati.

Secondo Visita della Virginia Blue Ridge, Roanoke Valle è stato plasmato da figure importanti e gli eventi che risalgono ai nativi americani che si stabilirono in Blue Ridge Mountains. Quella ricca storia è vivo e vegeto in affascinanti musei della zona e le principali siti storici.

Per chi fosse interessato a saperne di più l'impatto della ferrovia sullo sviluppo della regione, il Museo dei Trasporti della Virginia ha vaste collezioni, tra cui mostre di fama internazionale delle più moderne locomotive a vapore mai costruite.

Il Museo dei Trasporti della Virginia ha moderne locomotive a vapore in mostra che farebbero per una data informativa.

I visitatori del Booker T. Washington National Monument e Harrison Museum of African American Culture hanno l'opportunità di esplorare i numerosi contributi afro-americani hanno reso alla regione. Un critico ha descritto il Monumento Nazionale Booker T. Washington come un “gioiello storico in Virginia rurale.”

“Per i più hands-on tipi, è bello vedere gli edifici in cui Booker T. Washington è nato e lavorato, e ciò che è veramente pulito è che il parco è una fattoria,” Celia Explorer condiviso nella sua recensione. “Ottimo per famiglie con bambini che vogliono vedere pecore, cavalli, maiali e!”

VBR fornisce un elenco dettagliato delle attrazioni storiche della zona e offre anche un itinerario per chi ha in programma di visitare loro.

Scoprire Attrazioni Wondrous di Roanoke Valley

C'è un motivo per i visitatori provenienti da tutto il mondo affollano VBR anno dopo anno. Taylor ritiene di avere molto a che fare con la bellezza mozzafiato di Roanoke Valley - combinata con una cultura locale che celebra l'importanza di sperimentare, e preservare, le sue risorse naturali.

VBR è nota per avere una grande varietà di attrazioni paesaggistiche memorabili che celebrano la bellezza autentica della regione. Quando le persone posano gli occhi su Cascade Falls - il 69-piede cascata, incorniciata da pareti rocciose 200 piedi - essi non possono fare a meno di apprezzare la Cascades National Scenic Trail che li ha portati lì.

Erica J. Descritto Cascade Falls come ricompensa di benvenuto per il completamento del percorso. Nella sua recensione online, ha descritto la sua esperienza a Cascade Falls. “Prettiest escursione in Virginia! Uno dei momenti migliori per vedere che è in inverno, quando le cascate iniziano a congelare “.

L'escursione alla cascata Falls è quasi memorabile come il punto di riferimento stessa.

I visitatori di VBR non dovrebbero mancare anche la possibilità di sperimentare il ponte naturale. Situato direttamente su Blue Ridge Parkway, il ponte naturale si erge come un monumento storico nazionale e la porta di accesso alla storica e bella Cedar Creek Trail.

Il Natural Bridge Historic Hotel and Conference Center dispone di un pacchetto romantico speciale che include pernottamento con vino e formaggio all'arrivo, una cena di quattro portate per due o un buffet presenti nel coloniale sala da pranzo e colazione per due del mattino successivo.

Un visitatore ha deciso di prendere la moglie per il ponte naturale per San Valentino e ha trovato l'intera esperienza di essere molto romantico.

“C'è una grande miscela di storia e bellezze naturali qui. Il ponte stesso è incutere timore,”Justin ha scritto nella sua recensione. “In estate, c'è anche un Monahan villaggio indiano ricreazione lungo il sentiero. Se avete intenzione di ponte prendere tempo per vedere alcune delle altre attrazioni nei pressi del parco, tra cui un drive through safari, caverne, e un parco dei dinosauri unico.”

Gustare piatti originati localmente, festival all'aperto e gli eventi sportivi

VBR è noto per la sala da pranzo squisito , atmosfere romantiche e ospitalità del sud. La regione attira buongustai da tutti i continenti con una serie di ristoranti locali che offrono una varietà di cibi per soddisfare ogni palato.

“I visitatori possono sperimentare una robusta scena culinaria locale in coppia con molte bevande artigianali come la birra, il vino e chiaro di luna in tutta la regione”, ha detto Taylor.

Le opzioni tariffarie non sembrano finire. Negozi di alimentari artigianali della zona, come chocolatepaper, fornire ai visitatori e gente del posto, con la possibilità di indulgere in ossequi decadente e prendere i regali a casa. Trattare i vostri sensi per una deliziosa cena in uno dei farm-to-table ristoranti di VBR, come Lucky, Alexander o melograno.

Grandi punti di ristoro sono abbondanti in ed intorno a Roanoke.

“Si può essere fuori sulla Blue Ridge Parkway, poi entrare, pulire, e andare a una cena tovaglia bianca”, ha detto Taylor.

Per coloro che hanno una passione per la vita all'aria aperta, VBR ha eventi per ogni stagione. Festival si svolgono in luoghi memorabili che catturano l'energia di ogni performance. Il Wine Festival Horse and Hound si svolge nel mese di luglio, e FloydFest è di cinque giorni di musica cuore batteva forte che caratterizzano fornitori popolari, cibo delizioso, e grandi birre.

Quando si tratta di sport, VBR non prende un sedile posteriore. Visita della Virginia Blue Ridge mette in evidenza l'impatto della regione sul mondo dello sport. Tra il calcio al Virginia Tech, campionati NCAA a Salem, e tornei di golf che scintilla maggiore interesse, VBR è una destinazione per gli appassionati di sport pure.

Avere il massimo amanti Getaway in Virginia Blue Ridge

Coppie che progettano una fuga dolce per VBR hanno una ricchezza di luoghi idilliaci per rimanere. Immaginate di trascorrere un fine settimana tranquillo in una lussuosa casa su un albero situato in alto sopra il fiume Dan. Primland Tree Houses trasporta quel tipo di unico rifugio di montagna.

PR Manager Taylor Spellman disse vacanze sono un momento particolarmente romantico in questa regione.

Per le coppie in cerca di illuminare il loro amore in uno dei monumenti più rappresentativi di VBR, Roanoke Star è un must-see stop durante ogni visita nella regione. Seduto sopra Mill Mountain e si affaccia sulla valle circostante, la stella brilla per gli amanti ogni notte. Per 69 anni, ha servito come un segno di benvenuto per i visitatori e gli abitanti del posto.

Dopo aver visitato la stella, le coppie possono fare un breve tragitto in auto verso il centro di Salem per una cena elegante al Blue Grembiule Restaurant & Red Rooster Bar, che vanta cocktail moderne, una cucina, e un servizio eccellente. Visita il Virginia Blue Ridge fornisce anche un elenco approfondito delle idee romantiche fuga.

Taylor ci ha detto che le vacanze sono un momento particolarmente romantico per i visitatori della VBR. “In inverno, abbiamo un sacco di eventi di festa che sarebbe grande per una data - come il pattinaggio su ghiaccio a Elmwood Park e Dickens di A Natale,” ha detto. “Il nostro iconico hotel Roanoke mette anche in un evento annuale chiamato Fashions per Evergreens - dove decora circa 30 a 40 alberi sempreverdi. E 'davvero sorprendente e bello - che potrebbe essere incredibilmente romantica “.

Con il perfetto mix di attività all'aria aperta, ristoranti, locali notturni, le arti, ed eventi esclusivi, è facile capire perché Roanoke Valley è un posto speciale.