La coach Claire Cappetta, coach, autrice e sostenitrice delle donne, ha la cura di guarire il dolore dalle relazioni passate e riaccendere lamore

6 giugno 2019

La versione corta: UK-based allenatore, autore e fautore delle donne Claire Cappetta sta combattendo una battaglia per le donne in tutto il mondo per sapere cosa significa essere in un ambiente sano, relazione d'amore. Dopo anni di esperienza abusi dal suo partner intimo, Claire ha trovato il coraggio e la forza per creare una nuova vita basata sull'amore e auto-accettazione. Oggi, lei insegna ad altre donne come essere guerrieri coraggiosi per imparare ad amare chi sono e utilizzare metodi di supporto per rilasciare il passato. Dopo di intraprendere con successo il suo cammino verso la guarigione, Claire ha reso la sua missione per aiutare le donne a ottenere la fiducia di cui hanno bisogno per essere forti nel mondo.

Claire Cappetta ha raggiunto un punto della sua vita in cui ha dovuto fare un passo indietro e fare l'inventario. Una serie di relazioni fallite l'aveva portato a dove si trovava, e, stanco, sapeva che doveva fare cambiamenti significativi nella sua vita per cambiare le cose.

load...

“Sono stato rimbalzare da un cattivo rapporto ad un altro”, ha detto. “Ho pensato che ci deve essere qualcosa di sbagliato in me perché ero raccolta e la scelta di tali cattivi rapporti.”

Claire sapeva nessuno dovrebbe avere a vivere con l'abuso e la violenza che affliggeva i suoi legami precedenti, così ha cominciato a non staccarsi gli strati di delusione, la paura, e la tristezza che le era stata tenuta da vero amore.

Ciò ha portato Claire alla realizzazione che stava bloccando il suo vero sé e l'accettazione molto meno di quanto si meritava. La sua decisione di sopravvivere ha portata fuori dal buio e in una libertà ritrovata, una volta lei ha accettato quello che lei chiama la sua scintilla interiore.

load...

“La scintilla interiore è una passione rinnovata, ri-energizzato, e ispirato che ti aiuta a scoprire e connettersi con l'autentica, genuina,” ha detto.

Claire capisce il motivo per cui molte donne ritengono che la colpa è loro se i loro rapporti non sembrano romanzi preziosi, e lei è reso il suo obiettivo di aiutare a guarire dal dolore passato e di rafforzarsi. Il suo qui-e-ora di coaching approccio ha incoraggiato le donne di tutto il mondo a riscoprire la vita sapendo che cosa significa veramente scintilla.

“C'è vita alla fine del tunnel”, ha detto.

Attingere che bagliore interno e rivelando il diamante grezzo è ciò che rende i metodi di coaching di Claire in modo efficace. Non solo è lei lavora con i clienti individualmente, ma lei è stata anche uno dei principali oratori per gli eventi di violenza domestica, tra cui Barrier Free Living, Superare Vergogna, e Rompere il silenzio.

load...

Claire si rende facilmente accessibile ai clienti offrendo sessioni di coaching di persona, per telefono o attraverso una chat video online. Tutte le donne che si collega con sono resistenti e sono sopravvissuti alcuni dei momenti più bui della vita.

“La gente non vuole parlare di violenza domestica, lo stalking, o abuso mentale ed emotivo”, ha detto. “E 'importante che le donne sanno di poter ricostruire le loro vite e cominciare a rimuovere le barriere del passato da abusi.”

Pacchetti di coaching che rimuovono ostacoli che bloccano Amore

Avere un allenatore che ha camminato nelle scarpe è un game-changer per i clienti di Claire. Lei sta aiutando molte donne scoprono per la prima volta come un sano, rapporto d'amore guarda e si sente.

“Come fai a sapere che cosa è sano e cosa non lo è?” Chiese.

Claire ci ha detto che il processo di coaching inizia incontrando clienti dove sono nel loro rapporto attuale, stato d'animo, e risvegli emotivi.

“Hai bisogno di sapere dove le persone sono provenienti da,” ha detto. “Collegamento con cui una persona è e che tipo di rapporto stanno camminando lontano da.”

La creazione di un collegamento effettivo è in cima alla lista delle priorità di Claire quando si tratta di incontrare nuovi clienti. È possibile sperimentare un libero, 30 minuti di consultazione con lei per sapere se lei è il miglior allenatore per aiutarvi a sperimentare l'amore dall'interno verso l'esterno.

“Feeling capito e validati sono le esigenze più importanti per ogni donna che esce da un rapporto abusivo,” ha detto.

Inizia immaginando la nuova vita che ti aspetta per prendere questo primo passo oggi. Se sei pronto per guarire e connettersi al proprio sé autentico, Claire offre un pacchetto di un'ora di quattro sessioni e una sola sessione di un'ora per essere utilizzato in persona o online.

“Il processo di guarigione e si sente diverso per ogni donna”, ha detto. “Puoi trovare il tuo scintilla interiore di nuovo e vivere una vita degna di essere vissuta, quella in cui non si dispone di indovinare ogni mossa o decisione che prendete.”

Integrativi Meditazione Tunes Into Stress Relief & Soul Rafforzare

Claire detto donne comunicanti con strumenti meditazione ha dimostrato di essere un successo nel rafforzare la loro nucleo interno e fondazione come un essere umano. Il suo sito web offre una meditazione di due minuti per lo stress e l'ansia. A pochi minuti al giorno può aiutare a chiarire il disordine mentale per mantenere la vostra vita in movimento in avanti.

“E 'importante ricordare che c'è una persona intera dietro ogni storia rotto,” ha detto. “Fate una pausa mentale per cinque minuti. Basta ascoltare la meditazione e essere presenti “.

La creazione di un momento di essere ancora si connette con lo stile di Claire di coaching. Questo è utile per le donne che non hanno vissuto la libertà di prendere le proprie decisioni. La meditazione può essere uno dei primi passi nella creazione di confini sani, che è un elemento chiave nei suoi colloqui con i clienti.

“Tutto è un confine”, ha detto. “Io aiuto le donne imparare a mantenere i confini sani in tutti i rapporti; di sapere che cosa si sente sano, felice, e confortevole “.

Claire incoraggia i suoi clienti per ascoltare le meditazioni quotidiane, perché aiuta anche rompere il legame con i traumi del passato, la fatica mentale, e le insidie ​​emotive. Le tecniche che insegnano la consapevolezza, come Claire, sono sempre notati dalla comunità accademica e scientifica come vie efficaci per la guarigione psicologica.

“Mindfulness insegna a riconoscere 'Oh, c'è ancora una volta che il pensiero. Sono stato qui prima. Ma è proprio questo - un pensiero - e non di una parte del mio nucleo sé '”, la dottoressa Elizabeth Hoge, Psichiatra presso il Centro di ansia e lo stress traumatico Disorders, è stato citato come dicendo in un recente articolo.

Claire accetta che questa combinazione unica di coaching e la meditazione è una vita-changer per le donne che si connette a tutto il mondo.

Pubblicazioni che guidano client via Journeys of Self-Care

Per un'esperienza più intima di sé l'amore e la guarigione, Claire ispira le donne a cercare risorse e consigli che si concentrano sulla essere nel momento.

“Leggi i libri che ti aiutano a rimanere presenti,” ha detto. “È necessario ottenere l'apprezzamento per ciò che è qui ora”.

Essere grati per ciò che la vita ha da offrire è uno dei punti di svolta per molte donne, tra cui Claire. Ha scoperto la propria voce come ha imparato ad apprezzare il presente e esperienza di vita un respiro alla volta.

Claire è un autore auto-pubblicato che ha utilizzato le proprie esperienze di vita per creare temi di lettura rilevanti per le donne. Il suo libro, “ riaccendere il vostro Sparkle interiore, un modo alternativo per guarire da traumi e abusi ,” offre risposte semplici alle domande più profonde sul ansia quotidiana e depressione. Ha detto che il suo libro è basato su amore, positività, e la gioia di scoprire che scintilla interiore che così tante donne perdono.

“Per noi è difficile vedere la luce, ma possiamo trovare,” ha condiviso. “Ci sono giorni in cui non possiamo tirarci fuori dal letto, per non parlare di mettere un po 'di musica o andare a fare una passeggiata, ma in realtà è queste cose semplici che ci soccorso.”

Coloro che sottoscrivono il sito web di Claire possibile scaricare una copia in formato PDF di “riaccendere il vostro Sparkle Interiore” per libero.

La sua corsa a Liberty Series si basa su una storia vera e racconta la storia di una donna immaginaria di nome Lidia, che si mette in grado di sfuggire relazioni manipolative e malsane. “ Un Anello rotto: Il viaggio di una donna di abuso a Empowerment ” e “ Stalking Liberty: Sei sicuro? ”Sono entrambi disponibili per l'acquisto in edizione economica e il Kindle su Amazon. Scopri il blog di Claire per altri suggerimenti utili sullo stalking la consapevolezza, l'ansia, la guarigione, il trauma, la consapevolezza, e l'amore.

Claire missione: aiutare le donne trovare la libertà e il loro vero io

La passione di Claire per la guarigione di vita è molto innovativa e stimolante più donne di vivere autentici, una vita sana. Mettendo insieme i pezzi frantumati della vita con l'amore, l'accettazione, e il perdono sono i mattoni per ogni nuovo giorno.

“Dico le donne che non possono mai ricevere delle scuse”, ha detto. “Questo è qualcosa che non si può controllare, ma è possibile discernere ciò che il controllo si dà alla gente e che cosa si consente”.

Questo allenatore è pronto per connettersi con voi e aiutarvi a vivere una vita senza limiti. Abbattere quei muri di dolore, il rimpianto e il maltrattamento è solo una parte del viaggio, ha detto. È ancora possibile sperimentare l'amore dal mondo esterno in un modo che è sano, solidale e significativo. Esperienze di vita di Claire la rendono valore voce unica di ogni cliente e la scoperta di sé.

“Imparare a decodificare i percorso di vita che hai disegnato sul pezzo di carta”, ha detto. “Non pensare tanto al futuro a lungo termine perché il percorso sta per cambiare.”