La clinica di crisi fornisce assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a persone e famiglie che soffrono di violenza domestica nello stato di Washington

21 maggio 2019

La versione corta: persone che affrontano problemi di salute mentale, problemi familiari, o altre situazioni emotive non sempre hanno qualcuno a cui rivolgersi nella loro vita. Le donne in relazioni violente, per esempio, possono sentirsi isolati dai loro amici e incerto dove cercare aiuto. Così tante persone là fuori sono male, e, talvolta, tutti hanno bisogno è qualcuno che può parlare di quello che sta succedendo. Crisi Clinic è quel luogo per le persone in stato di Washington. Sin dalla sua fondazione nel 1960, questa organizzazione senza scopo di lucro ha aperto le sue linee telefoniche a persone in situazione di pensieri suicidi, abuso di sostanze, violenza domestica, e altre sfide personali. La clinica attualmente gestisce cinque linee di assistenza riservati per ragazzi e adulti che sono sia in crisi o che cercano informazioni su come evitare che qualcosa di brutto accada. Crisi Clinic offre una libreria di risorse e reti di sostegno per aiutare le persone a trovare l'aiuto di cui hanno bisogno per andare avanti in modo costruttivo. Chiunque può chiamare il gratuito 24 ore hotline al 866-4CRISIS di parlare con qualcuno addestrato ad assistere in tempi di turbolenze.

Crisi Clinic, un'organizzazione non-profit di Washington, è stato confermato per necessità, sulla scia di una tragedia più di 50 anni fa. On 1 agosto 1963, un postino locale accoltellato una ragazza di 12 anni, ferendo il suo male. Prima l'attacco, l'uomo aveva accennato avere sentimenti violenti e impulsi per gli altri, ma lui non aveva cercato o ottenuto aiuto da qualsiasi professionisti clinici. Non aveva le risorse disponibili per la connessione di lui con il trattamento di cui aveva bisogno prima che qualcosa di terribile è accaduto.

load...

Crisi di Clinica 24 ore Helpline ha salvato la vita di innumerevoli persone in tutto Washington.

I genitori della ragazza ferita decisero di cui hanno bisogno di fare un cambiamento nella comunità e fare qualcosa per evitare che un tale incidente spiacevole e dannoso accada di nuovo. Quindi i membri della famiglia, amici e altri membri della comunità unite per formare Crisis Clinic, che ha offerto un numero verde 24 ore al giorno per tutti coloro che hanno bisogno di supporto o assistenza. In un primo momento, la Clinica Consiglio di fondazione di crisi ha risposto alle telefonate da loro case o luoghi di lavoro, ma, come l'organizzazione estesa, la clinica ha aperto uffici in King County.

load...

Oggi, Crisi Clinic gestisce diverse linee telefoniche e servizi di chat per persone in crisi. Sono lì per dirigere gli individui e le persone care a risorse utili e gruppi di sostegno per evitare tragedie, nello stato di Washington. Le persone possono chiamare la linea di crisi aiuto se stanno vivendo violenza del partner, problemi di salute mentale o problemi familiari. Crisi Clinic offre una porta aperta e un orecchio senza giudizio a chi ha bisogno it.The team sta anche lavorando sulla costruzione di una linea di crisi disponibili tramite testo.

Lauren Rigert, Direttore dello Sviluppo e Community Relations per la crisi Clinic, ha detto che la clinica è una risorsa statale adattabile alle esigenze delle persone e delle famiglie che affrontano una varietà di questioni personali “. Parliamo con persone che hanno una brutta giornata tutta la strada a persone che stanno prendendo in considerazione il suicidio,”ha detto. “Le nostre linee di chiamata sono per chi ha bisogno di sostegno -. Chiunque abbia bisogno di parlare con qualcuno in questo momento”

load...

La Helpline principale è disponibile 365 giorni all'anno

Crisi Clinic ha cinque linee telefoniche aperte a chiunque abbia bisogno di parlare con qualcuno. Alcuni chiamanti hanno appena attraversato una pausa ruvida, mentre altri stanno sperimentando sintomi di depressione o altri problemi di salute mentale. Alcuni chiamanti vogliono solo informazioni su dove possono ottenere aiuto, risorse, supporto, o il trattamento. Crisi Clinic serve tutte queste esigenze con professionalità e compassione.

Il servizio di assistenza primaria è una crisi Linea 24 ore (886-4-CRISI) aperto ad ogni ora del giorno per tutto l'anno. Se un residente di Washington sta vivendo una situazione difficile nel bel mezzo della notte, che possono trovare qualcuno con cui parlare fuori con in una telefonata confidenziale. La linea di crisi 24 ore è una risorsa gratuita in tempi di crisi, che serve gli individui e le persone care che si occupano di mal di cuore, problemi di salute mentale, pensieri suicidi, e altre difficoltà personali.

“Io lo prendo come un onore sincero di essere in una posizione in cui le persone si aprono e condividere le lotte con me, uno sconosciuto. Le lotte sono molto reali “. - un volontario Crisis Clinic

Inoltre, Crisi Clinic ha una linea informazioni chiamato King County 2-1-1 dove i locali possono ottenere informazioni complete sulla salute e servizi umani a Seattle e le aree circostanti. Se si desidera un rinvio per quanto riguarda l'infanzia, l'alloggio, o il cibo, è sufficiente comporre 2-1-1 per parlare con uno specialista risorsa disponibile Lunedi al Venerdì 8:00-06:00

Il Washington Recupero Help Line - 866-789-1511 - è specifico per i residenti di Washington vivendo disturbi abuso di sostanze, problemi di salute mentale, e problemi con il gioco d'azzardo. “La cosa più importante è parlarne,” Lauren ha detto, “non tenerlo in bottiglia dentro.”

La linea calda Washington fornisce sostegno tra pari per le persone che vivono con problemi di salute emotiva e mentale. Chiunque vivendo l'ansia, la solitudine, o la depressione può chiamare 1-877-500-WARM di parlare con qualcuno che ha sperimentato problemi simili e può empathize.All chiamate sono confidenziali. Questa linea è aperto dal Mercoledì alla Domenica dalle 17:00 fino 09:00

“La gente può chiamare questa linea telefonica e parlare con le persone che sono stati nei loro panni”, ha detto Lauren. “Queste persone a capire dove i chiamanti sono provenienti da.”

Infine, teenager di collegamento è una linea di aiuto anonima peer-to-peer per adolescenti vivendo tumulto emotivo, problemi di salute mentale, e pensieri di suicidio. Volontari di collegamento Teenager, che vanno in età da 13 a 20, rispondere al telefono e chat messaggi per aiutare le persone nel loro gruppo dei pari sta attraversando un periodo difficile. “In media, due adolescenti muoiono per suicidio ogni giorno nello stato di Washington”, ha detto Lauren. “Pensiamo che sia importante oggi più che mai di avere una linea di adolescenti in cui i giovani possono può chiamare per il supporto.”

Crisi Clinic fa uno sforzo in tutto lo stato di essere lì per la gente del posto in difficoltà. Per quelli al di fuori di Washington, la National Suicide Prevention Lifeline è disponibile 24/7 al numero 1-800-273-8255 anche.

A Team compassionevole di volontari e dipendenti

Crisi Clinic non ha potuto fare il loro lavoro senza l'aiuto del loro team di volontari e membri del personale. La maggior parte delle linee telefoniche di crisi Clinic sono risposto da volontari che sono stati addestrati ad ascoltare e offrire un sostegno in tempi di crisi. Oltre 400 volontari rispondere al telefono e parlare con persone di fronte a tutti i tipi di sfide. Alcuni sono stati volontariato con Crisis Clinic per oltre 30 anni perché si sentono chiamati ad aiutare gli altri. Coloro che sono interessati al volontariato possono applicarsi in linea.

Tutti i volontari ricevono più di 60 ore di formazione in modo che possano sviluppare le capacità di comunicazione necessarie al fine di soddisfare i chiamanti in cui sono al emotivamente e aiutarli attraverso situazioni difficili.

Centinaia di volontari dal cuore caldo all'uomo i telefoni a Crisis Clinic durante tutto l'anno.

“Noi reclutare volontari da tutta Seattle e le aree circostanti”, ha detto Lauren. “Molti volontari dalle nostre università sono persone che vogliono diventare terapeuti o assistenti sociali, e stanno cercando di acquisire competenze e conoscenze del mondo reale nel lavoro di crisi. Vediamo anche un sacco di volontari che sono insegnanti, poliziotti, avvocati e molti altri membri della comunità che hanno una passione per questo lavoro o vogliono solo dare indietro dopo aver sperimentato difficoltà simili nella loro vita “.

La squadra non offre solo linee di chiamata; questi professionisti organizzano anche gruppi di sostegno, tra cui uno per i sopravvissuti di suicidio. Amici e familiari che hanno perso una persona cara a loro può fermare da regolari gruppi di sostegno lutto guidati da professionals.The drop-in gruppo di lutto si verifica due volte al mese alle 6:30 pm il primo e il terzo Lunedi del mese. Questo gruppo è tenuto presso l'Ufficio affari, e chiunque può fermarsi a parlare delle loro esperienze con dolore.

I partecipanti regolari di questo gruppo possono chiedere di aderire al-settimana di sei lutto Support Group - un gruppo di fino a otto persone che si riunisce una volta alla settimana per sei settimane. Questo gruppo chiuso è destinato a persone che sono almeno sei mesi rimossi dal suicidio.

La squadra di Crisic Clinica continua a cercare nuove opportunità di servire le persone in stato di bisogno e di fornire risorse per una serie di problemi di salute mentale ed emotiva nella comunità. Di condurre corsi di formazione per l'esecuzione cliniche di recupero trauma, la missione di Crisi Clinica è quello di guarire le persone che stanno male e fornire una comunità solidale ad abbracciare chiunque ne abbia bisogno.

Crisis Clinic: Un servizio tutto lo stato aiuta quando vite sono sulla linea

Stato di Washington e il re County residenti di tutte le età si basano su Crisis Clinic di sostenerli nei momenti emotivamente difficili. Volontari dell'organizzazione empatici, membri dello staff, e medici professionisti danno individui, persone care, e le famiglie una presa di corrente che possono raggiungere quando sono alle prese con problemi di salute mentale, pensieri suicidi, violenza domestica, o trattare con altre difficoltà nella loro vite.

Dal 1960, Crisis Clinic ha offerto la speranza e il collegamento alle persone in tutto lo stato. La sua missione è di aiutare le persone attraverso le sfide che stanno vivendo, nonché per aiutare a prevenire crisi future accada facendo risorse professionali, comprese le linee di assistenza 24/7 e di persona gruppi di sostegno, più accessibili a chiunque abbia bisogno di parlare le sfide che stanno di fronte. Crisis Clinic ha creato una rete crescente di centinaia di volontari, il personale, e sostenitori che si preoccupano veramente di aiutare le persone a riprendersi da un trauma e conducono felici, una vita sana.

“Noi siamo il punto di accesso centrale per molte persone nella nostra comunità”, Lauren ci ha detto. “I nostri volontari sono sulla linea 24 ore al giorno. Il lavoro che fanno è veramente sorprendente. Non saremmo in grado di fare questo lavoro senza di loro.”