Jessa Zimmerman consente alle coppie di portare lintimità al livello successivo attraverso il coaching e ampie risorse online

10 giugno 2019

La versione corta: Coppie Consigliere e Sex Therapist Jessa Zimmerman, MA , è appassionato di aiutare le coppie a migliorare la loro vita sessuale. Insegna loro capire che non possono passivamente lavorare attraverso i problemi - ma invece deve essere attivo e ha investito nel lavorare insieme. Jessa consiglia coppie di ogni età che vogliono eliminare gli ostacoli alla intimità, perché, quando la loro vita sessuale soffrono, in modo da fare le loro relazioni. Lavora con i clienti di persona e on-line, mentre anche raggiungere le persone attraverso il suo podcast, blog, canale YouTube, e gruppo di Facebook.

Non è sufficiente per le coppie di vedere un rapporto di successo e di emularla. Le relazioni richiedono una conoscenza, dedizione e, spesso, una buona dose di lavoro per mantenere con successo.

Jessa Zimmerman, MA, mostra le coppie come creare intimità attraverso la comunicazione.

load...

Jessa Zimmerman, MA, un consigliere e coppie di sesso terapeuta con sede a Seattle, non solo ha visto questo nelle coppie con cui lavora, ma ha anche vissuto in prima persona. I suoi genitori impostare un meraviglioso esempio per lei, come sono stati felicemente sposati per 52 anni fino a quando sua madre morì.

Ma quando il suo matrimonio finito con un divorzio, si rese conto che non poteva solo imparare ad avere un rapporto di successo attraverso l'osservazione.

“Guardando i miei genitori non è stato sufficiente a dotare me per avere successo in un rapporto. Avevo bisogno di più,”ha detto.

Dopo il suo divorzio, Jessa tornò a scuola e ha scoperto la passione per l'apprendimento sulle relazioni. Ha studiato come dissotterrare intuizioni che non possono essere raccolte attraverso la sola osservazione. Dopo un modulo sul sesso per quanto riguarda al dolore e la perdita, ha deciso di restringere la sua attenzione alla terapia sessuale.

load...

Lei è stato ispirato per aiutare gli altri imparare il sesso può influenzare il benessere di una persona, e in che modo migliorare gli aspetti intimi delle loro relazioni possono aumentare la qualità complessiva della vita.

Mostrare alla gente come fare rapporti di lavoro

Jessa lavora con le coppie di tutte le età nella sua pratica, e lei è consigliato clienti di loro 20 anni fino a 80 anni. La necessità di capire di una sessualità, e come si può avere il miglior rapporto possibile con il vostro partner, sembra non avere limiti di età.

Una delle prime cose che ha detto ha notato dopo aver iniziato la sua pratica era come molti giovani stavano lottando con l'intimità. Ha anche scoperto che molti clienti più anziani erano ancora altamente concentrati sulla loro vita sessuale. Jessa aiuta i suoi clienti a lavorare con questi problemi partendo da una migliore comunicazione.

“Io lavoro quasi esclusivamente con le coppie, e voglio che entrambe le persone in sala a parlare dei problemi e come sono ogni contribuiscono a loro,” ha detto. Che la comunicazione aperta si trasforma rapidamente in una discussione su come entrambi i partner possono assumersi la responsabilità delle proprie azioni e apportare le modifiche che impattano positivamente il loro rapporto.

load...

Jessa descrive il suo stile di coaching come diretto, ma caldo e accessibile. Vuole clienti di sfidare le credenze e le aspettative che li possono essere titolari di tornare. Quelli possono includere le cose che hanno appreso dalla famiglia o relazioni passate.

“Quello che sono state sollevate da capire e credere non è sempre utile ora,” ha detto.

Quando sfondi si scontrano in relazioni sentimentali, i problemi possono sorgere intorno alle aspettative, lo stress, i bambini, e il lavoro. Consulenza di Jessa può essere uno strumento per decifrare le cause di questi problemi e fornire percorsi individualizzati in avanti per ogni persona.

“Spendiamo le strategie di analisi di tempo e naturalmente la correzione di aiutare ogni persona a crescere in cui hanno bisogno per crescere”, ha detto.

Alcuni dei suoi clienti più anziani hanno problemi legati alla loro fase della vita, e Jessa spesso li aiuta a modificare la loro definizione di sesso.

“Se ampliare la loro idea di ciò che il sesso è - e le loro aspettative - scoprono che si può essere più divertente,” ha detto.

Ha aggiunto che lei ha lavorato con innumerevoli coppie con una discrepanza desiderio, che è quando uno dei partner desidera intimità più spesso rispetto agli altri. Jessa li aiuta a concentrarsi nuovamente sul quadro generale - la loro relazione e l'intimità nel suo complesso - e cambiare le loro aspettative per alleviare la pressione.

“Una volta che trovano la libertà e ridurre la pressione, guadagnano il desiderio di avere queste esperienze insieme”, ha detto.

Comprendere il tuo rapporto intimo con Sesso Quiz

Uno degli strumenti pratici Jessa utilizza con i clienti appare anche sulla homepage del suo sito web - un sesso libero quiz. Il quiz composto da 30 domande che coprono vari aspetti della vita sessuale di un individuo - tra cui il desiderio, l'impegno, la positività, la presenza, e l'intenzione.

I risultati includono punteggi per ciascuna delle cinque aree discusse nel quiz e suggerimenti su azioni che è possibile adottare per migliorare l'intimità nel vostro rapporto. Il rapporto fornisce anche collegamenti a post di blog utili che riguardano aree specifiche in cui le coppie spesso lottano.

Partecipanti al quiz semplicemente inserire il proprio indirizzo email per ricevere una copia gratuita del loro rapporto. Inviando un indirizzo email, gli intervistati saranno aggiunti alla newsletter di Jessa modo che possano ricevere suggerimenti, aggiornamenti e informazioni su base regolare.

Jessa Fornisce anche suggerimenti e consigli attraverso il suo gruppo di Facebook e Better Sex Podcast

Jessa si basa nella zona di Seattle, dove lavora in prima persona con i clienti, ma lei fa anche i suoi consigli, suggerimenti, e la base di conoscenze a disposizione di persone in tutto il mondo on-line. Oltre al quiz sesso sul suo sito, si gestisce un gruppo libero di Facebook, sesso, l'intimità e relazioni , che è stato progettato per aiutare le coppie impegnate. Lei favorisce un senso di comunità attraverso la condivisione delle risorse; sia la propria e quelle dei suoi colleghi. Il suo canale YouTube contiene anche un vasto assortimento di video - compresi quelli che condivide su Facebook.

Il libro di Jessa, “Sesso senza stress,” includerà un corso on-line compagna.

Un altro canale attraverso il quale Jessa aiuta le persone è il sesso migliore Podcast. Ogni settimana si interviste esperti - tra cui medici, terapisti, e gli autori - che condividono come il loro lavoro aiuta le persone a mettere in atto un cambiamento positivo nella loro vita sessuale. I suoi ospiti condividono storie sul podcast, anche, illuminando le sfide che hanno superati. Gli ospiti del passato hanno parlato di questioni mediche, abusi sessuali, dolore e come tutti si riferiscono alla loro vita sessuale.

Il libro di Jessa, “Sesso senza stress,” uscirà in autunno 2018, e si rivolge a coppie che lottano con il sesso - o evitare del tutto. Ha anche la creazione di un corso online, che è prevista per il rilascio al tempo stesso come il libro colpisce negozi. Il corso aiuterà i lettori scavare più a fondo, fornire assistenza e le risposte, e aggiungere un'altra dimensione al tema fai-da-te del libro.

Jessa ha detto che la maggior parte gode di aiutare le coppie espandere la loro mentalità e migliorare le loro relazioni, e la sua missione è quella di insegnare loro a fare i cambiamenti necessari per avere un equilibrio, relazione soddisfacente.

“Il sesso è una parte normale della vita, ed i problemi sono comuni. Infatti, in relazioni a lungo termine, sono inevitabili. È per questo che io sono qui per aiutare “, ha detto.