Ivy international - unagenzia esclusiva di incontri e incontri che consente a singoli professionisti di successo di trovare il partner perfetto

22 febbraio 2019

La versione breve: Quando Matchmaker Inga Verbeeck fondata Ivy internazionale , era chiaro circa la sua filosofia di guida: per rimanere fedele alla sua fede in quello che lei chiama “trickle-down-lov-o-nomia” come mezzo per contribuire ad un mondo più felice. Inga ci ha detto quando ha successo, persone influenti trovano compimento nei loro rapporti che gocciola in ogni aspetto della loro vita e nelle vite di coloro che li circondano. E il suo elenco di clienti del valore di milioni di dollari e 16 uffici in tutto il mondo sono la prova il suo personale, approccio psicologico-based per opere di matchmaking. A Ivy internazionale, Inga e il suo team stanno aiutando singoli high-net-worth del mondo si collegano con partner che condividono i loro stili di vita e aspirazioni.

Ivy Internazionale fondatore e CEO Inga Verbeeck ha dedicato la sua vita sia per il business e la magia di aiutare i professionisti influenti a trovare l'amore. Dal 2011, questo sensale altamente qualificato e imprenditore ha fornito più di 300 coppie le chiavi per sbloccare adempiere, i futures romanticismo pieno insieme.

load...

“Penso che se siamo in grado di portare più felicità per le persone - soprattutto per gli individui high-net-worth che sono influenti e hanno il potere - quindi speriamo di poter fare la differenza”, ha detto Inga.

La sua conoscenza del mondo e la passione per aiutare gli altri è stata la chiave per il suo successo a lungo termine. I primi lavori di Inga come giornalista e fotografo nautica da diporto ha permesso di segnalare da tutto il mondo - un'esperienza di apprendimento che informerebbe il suo lavoro in seguito come consulente imprenditore e business.

Inga Verbeeck fondata Ivy internazionale per collegare singoli di successo con partner compatibili.

load...

Con un master in finanza e l'esperienza nel giornalismo, è diventata amministratore delegato di una delle principali società di commercio internazionale dell'acciaio a 30. Dopo 13 anni nel settore dell'acciaio, Inga ha scelto di perseguire matchmaking perché, in tutto il mondo ha guardato, ha notato la maggior parte delle persone hanno condiviso un desiderio di trovare l'amore duraturo.

Come una donna d'affari di successo, Inga è stato anche in grado di portare la sua prospettiva unica su ruoli di genere nel mondo del lavoro nel suo lavoro con i singoli di successo.

“Anche se noi siamo evoluti verso l'essere più uguali, c'è ancora un sacco di lavoro da fare verso la vera parità di genere”, ha detto. “A causa di tutto il movimento femminista, un sacco di uomini sono confusi. Non sono sicuro di quello che vogliono le donne.”

Inga ci ha detto che è l'obiettivo di Ivy internazionale per contribuire a colmare tali lacune nella comprensione e creare opportunità di una vita per i single moderni. Inga e il suo team sono determinati a fornire il miglior valore per i clienti. Con una naturale capacità di leggere e abbinare gli individui, si è impegnata a fornire i suoi membri con un'esperienza di classe mondiale che è sicuro di ottenere risultati solidi. E tutto inizia con un approccio che mette i clienti in controllo del proprio destino.

load...

Obiettivi personalizzati Clienti Membership Pacchetti Capture

Quando si partecipa a Ivy internazionale, è più di un semplice numero. Inga e la sua squadra vanno al di là di creare un'impressione durevole e un'esperienza one-of-a-kind attraverso il coaching costruiti per guidare, ispirare, e, a volte, i clienti sfida di andare avanti.

“Tutto quello che facciamo è personale, discreta ed eseguito con il più alto livello di professionalità”, ha detto Inga.

Le quote associative partono da 15.000 euro per un abbonamento standard. I prezzi Executive e Premium Membership ei dettagli sono discussi con i clienti solo dopo un incontro one-to-one a causa della natura di questi pacchetti personalizzati. Ma a seconda di quale percorso i clienti vanno, possono stare tranquilli i loro sforzi sono suscettibili di essere fruttuosa. Tasso di successo di Ivy International continua ad aumentare, con un 92% dei clienti di sesso maschile ricerca di partner nel primo anno.

“Sì, siamo sensali, ma il vero successo nel matchmaking è sull'abilitazione molto di più di questo”, ha detto Inga. “Qualsiasi cosa, da definizione degli obiettivi e la vita mentoring ai corsi per lo styling e la datazione di galateo - c'è un vasto menu di servizio che può essere trasparente su misura per le esigenze di ogni individuo.”

Clienti Ivy internazionali variano da 23 a 82 anni e si basano principalmente in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente. La maggior parte dei clienti Ivy rientrano nella fascia di età da 35 a 55; tuttavia, l'azienda ha programmi specifici per entrambi i giovani promesse così come singoli argento (o gli over 65). Inga ci ha detto l'appartenenza e la diversità del cliente è ciò che rende Ivy internazionale spiccano.

“Abbiamo una clientela estremamente diversificata internazionale e con un grande gruppo di essere imprenditori e la gestione di livello C, ma anche individui creativi come fotografi, artisti, musicisti, e di più”, ha detto.

Una rivista Heart-Centered che Hones in su amore come stile di vita

Per Inga e il suo team, matchmaking è più di una formula rigorosa - è uno stile di vita che cattura l'arte dell'amore. E nulla sostiene che più di Ivy Magazine.

Come parte di un rilancio cui è decisivo, Inga ci ha detto che sta girando la rivista on-line in un formato più blog-based e sarà la pubblicazione di edizioni a stampa due volte l'anno. Inga ha detto la rivista promuove discrezione e contribuisce a creare una piattaforma di comunicazione in cui il team può condividere competenze, ispirare gli altri, e di fornire intuizioni nella professione matchmaking.

“Il nostro servizio è altamente su misura, personale e discreta, e nella nostra rivista che, ovviamente, non trovare tutte le informazioni sui nostri membri”, ha detto Inga. “Solo la nostra sezione Inspirations è visualizzabile da parte del grande pubblico, come abbiamo deciso di diffondere la parola su matchmaking e porre fine al tabù persone potrebbero associare con esso.”

Attraverso Ivy Magazine, Inga si impegna a condividere idee, consigli, e le competenze su tutte le cose d'amore, il cibo, e la vita.

Inga ci ha detto alla rivista di stampa coprirà argomenti simili come la rivista on-line, ma con un accento più grande sull'amore e le relazioni.

“Non saremo facendo consigli di viaggio e cose del genere, ma più ampia, più contenuti di approfondimento, tra cui collaborazioni e interviste”, ha detto. “Tutto questo sarà centrare l'amore come la colla e il tema comune.”

La gente sta parlando della squadra Success & Responsabilità

Fuori di tutti i suoi successi professionali, Inga ha detto che è estremamente orgogliosa di aver trovato il personale appassionato e qualificato per la sua squadra Ivy International. La gente ha veramente preso atto e sono venuti a dipendere dalla squadra per aiutare a trovare un partner perfetto con valori condivisi, uno stile di vita simile, e forse una filosofia che la pensano. Ancora più importante, i membri del team Ivy garantire al cliente che il partner giusto è veramente là fuori.

“Il nostro team è la chiave”, ha detto Inga. “Probabilmente è quello che io sono più orgoglioso: assemblare una squadra unica di individui che sono il cuore di Ivy.”

Inga ci ha detto il suo team è molto varia e provengono da una vasta gamma di contesti culturali - con 11 diverse nazionalità a bordo. E, anche se la squadra può provengono da luoghi diversi in tutto il mondo, Inga ha detto che c'è molto un atmosfera familiare presente al Ivy International.

Inga ci ha detto il successo di Ivy International è dovuto, in gran parte, per il team di esperti ha messo insieme.

“La cultura aziendale all'interno Ivy è come una famiglia”, ha detto. “Abbiamo cucinare pranzi insieme, si pratica yoga insieme, e hanno le sessioni trimestrali team-building e formazione in varie parti del mondo.”

Inga e il suo team sono stati ampiamente coperti dalla stampa per essere leader di pensiero quando si tratta di esplorare nuovi approcci al matchmaking di fascia alta. Inga è stato descritto su un certo numero di agenzie di stampa internazionali e le realizzazioni di questa squadra dimostrare ancora una volta che coloro che spiccano farsi notare.

“Ognuno di noi è appassionato e guidato da missione e la filosofia della nostra azienda”, ha dichiarato Inga. “Io credo nella leadership ispiratrice e permettendo ad ogni membro del team di crescere al loro potenziale. Credo che abbiamo creato un ambiente molto nutrimento che è particolarmente importante nel nostro business come abbiamo bisogno di potenziare i nostri clienti in modo continuo e di spingere verso il successo “.

Avanti per Ivy internazionale: Rebranding & espansione servizi a livello globale

Inga non è uno di riposare sugli allori. Lei è alla continua ricerca di spingere la busta del suo proprio successo, continuando a rebrand ed espandere. Ivy sarà completamente ri-lanciando il suo marchio e il sito nel 2018.

“E 'piuttosto interessante, perché è quello che abbiamo lavorato negli ultimi due anni”, ha detto Inga. “Abbiamo riscontrato che l'industria matchmaking veramente bisogno di un cambiamento. Questo è il motivo per cui stiamo interrompendo e veramente re-inventarla “.

Nel frattempo, Inga è anche leader della società in quanto prende la sua esperienza caccia alle teste al livello successivo. Ivy Internazionale prevede di investire in campagne di tutto il mondo, di classe, e di ispirazione, che vengono comunicati attraverso diversi canali per il solo scopo di creare un mondo di opportunità per chi ha bisogno o vuole. Per avere un'anteprima del tipo di idee che vengono formulati, visitare SearchForVenus.com. L'obiettivo di Inga è quello di continuare a rafforzare la reputazione di Ivy come, one-of-a-kind un'agenzia di servizio davvero unico.

“Fare la differenza nella vita dei nostri clienti significa tutto per noi, ed è ciò che rende ogni membro del team iniziare ogni giorno con un sorriso,” ha detto. “I viaggi dei nostri clienti con noi allarga il proprio orizzonte e fornisce opportunità che non si verificherebbe nel percorso normale della vita.”

Con il loro nuovo slogan, “Ama Tempus Tuum” - che significa “Love Your Time” - Inga e il suo team sperano di motivare le persone a essere proattivi circa la loro vita l'amore.

“La vita è troppo breve per sedersi intorno e aspettare l'occasione di pop-up”, ha detto Inga. “Il vostro tempo è il bene più prezioso, quindi dobbiamo spendere con saggezza. Che cos'è la vita e le ricchezze senza amore? Tutti noi abbiamo il desiderio di condividere la vita e tutti i nostri momenti felici con qualcuno che amiamo. Rende sicuramente la corsa della vita vale la pena!”