Incontri regole per oltre 50 - (7 cose da fare e non fare da un esperto)

7 giugno 2019

Come allenatore della data per le donne over 50 e di un autore che è stato scritto su questo argomento per oltre un decennio, mi copro una serie di questioni, tra cui tornare in datazione, cercando di dating online per la prima volta, e l'arte di chiedere a un bambino boomer fuori. Oggi, però, ho intenzione di porterà attraverso alcuni dei miei incontri top complessiva fare e non fare per i single che sono nella loro anni '50, '60, '70, e non solo.

1. Danno Your Dating profilo di un Makeover

Se è stato più di tre o quattro mesi da quando hai aggiornato il tuo profilo online dating, è il momento di fare un po 'revamping. Il tuo profilo può ottenere stantio dopo un po ' , e gli utenti sarà profili del passato che sembrano essere vecchi. Aggiungere le foto più recenti, e gli interessi, come attività di esercizio, trekking, tennis, o il golf, perché ti farà assomigliare a qualcuno hanno perso.

load...

Proprio come la vostra casa o appartamento potrebbe usare un po 'di pulizia di tanto in tanto, così potrebbe il vostro profilo online dating. Anche l'aggiunta di nuove immagini e gli hobby farà un mondo di meraviglie.

Rielaborando il tuo profilo ci vuole una buona quantità di sforzo, ma per prendere il pesce grosso, hai avuto modo di utilizzare esche fresca. Più di quattro anni fa, ho incontrato il mio ormai partner online, ma c'è stato evitato l'un l'altro sullo stesso sito di incontri per un anno. Una volta che abbiamo dimenticato i nostri “tipi” e ampliato i nostri parametri, nuove opportunità aperte per tutti e due. Non c'è una formula esatta datazione, ma non è tutto circa lanciando freccette ad una scheda o baciare un sacco di rane sia.

load...

2. Non Data come avete fatto negli anni '70 anni '60 e '

Relazioni giro Rocket si verificano in genere su o subito dopo un primo appuntamento. Una coppia diventa sessuale immediatamente senza alcun attaccamento emotivo, e il rapporto decolla come un razzo. Purtroppo, gli incidenti di relazione e brucia quasi altrettanto rapidamente una volta che entrambe le persone si rendono conto non vi era alcuna base reale per una relazione al di là del sesso.

E 'bello avere l'entusiasmo per la datazione, come avete fatto quando eri più giovane, ma cercare di essere realistici e non saltare in rapporti sessuali troppo in fretta. Fonte delle foto: VisualVenturing.com.

La maggior parte dei boomers singoli hanno cavalcato un discreto numero di razzi, e la maggior parte del tempo, hanno fatto saltare fuori si spera, ma ingenuamente. Stranamente, i nervi scoperti che risultano dopo l'altro in una serie di razzi precipitati sorprendentemente danno molti boomers solo una pausa temporanea prima di imbarcarsi il prossimo razzo. Se siete ancora disposti a fare un giro razzo con qualcuno altrettanto delirante, quindi prendere in considerazione potrebbe essere il momento di smettere di auto-sabotaggio.

load...

3. Uscire da lì

Basta guardare fuori dalla finestra e vedrete il mondo si sta svegliando di nuovo. L'inverno è finito, e se hai speso quegli ultimi mesi non datazione, è il momento di avventurarsi fuori. Ma farlo in un modo totalmente diverso.

Provare nuove attività e andare oltre la vostra datazione “tipo” - sarete stupiti le possibilità che si aprono a voi.

Se siete stati pescando nello stesso stagno per lungo tempo, la primavera è la stagione ideale per provare una nuova. Drop la vecchia, tipo fallito e allargare i tuoi parametri di ricerca. Sarà stupire come molte possibilità data sarà pop-up quando si esegue questa operazione.

4. Non far apparire la Ex fino a quando è il momento giusto

Qualcuno che parla senza sosta il loro ex è qualcuno che non ha ancora guarito dalla rottura. La responsabilità del tuo data non è quello di essere il vostro terapeuta - e viceversa. Un sacco di ex parlare fa anche per una data noioso, e una data noioso, soprattutto se si tratta di una prima, significa che non sarà possibile ottenere più.

Nulla farà una prima data più scomodo che qualcuno parlare circa il suo ex. Se non siete su di loro, non iniziare datazione. Se la data è aggrappato al passato, si dovrebbe passare.

Se non siete sopra il vostro ex, mettere risalente nel dimenticatoio fino a quando ci si trovi. Trascorrere del tempo con gli amici che possono aiutare voi e che si prendono cura per voi. Il rovescio della medaglia, se è la data che non' è finita la sua ex, si potrebbe desiderare di ripensare la situazione. Dico sempre ai miei clienti di non uscire con qualcuno che è stato fuori di un rapporto per meno di un anno.

5. Effettuare Keep It positivo

Una mia cliente era in una data da caffè con un uomo che ha cominciato elencando tutti i suoi problemi di salute e le medicine che prendeva per loro. Questo è un enorme no-no. Anche le aziende farmaceutiche dovranno salvare i loro dinieghi per la fine.

Le date sono le opportunità per conoscere l'un l'altro, ma non si dovrebbe essere snocciolare tutte le cose negative che sono in corso nella vostra vita. Fonte delle foto: ElephantJournal.com.

Non riesco a capire il motivo per cui qualcuno dovrebbe condividere questo tipo di informazioni su una prima data. E 'vero - una malattia importante deve essere divulgato. Tuttavia, forse che dovrebbe essere fatto prima della data, soprattutto se si limita la capacità di una persona di funzionare normalmente. Ma se si tratta di storie sulla tua ginocchio male o un incidente di sci alpino, quelle sono meglio per un'altra volta.

6. Non lasciate che la vostra ansia Prendi il meglio di voi

Emotivamente date bisognosi rendono l'altra persona voglia di urlare “Get me fuori di qui.” Se non siete disposti a tenere la mano di una persona 24/7, si deve camminare lontano da qualcuno che è emotivamente bisognosi.

Ogni persona e ogni relazione ha problemi, ma cercare di mantenere i nervi al minimo per evitare di essere una data emotivamente bisognosi o il partner.

Sì, tutti i rapporti hanno i loro problemi, e ci vogliono due persone che hanno fatto il lavoro emozionale per risolverli. Tuttavia, questo non è un'abilità seconda natura. Ci vuole tempo e fatica, e una persona non può salvare un rapporto.

7. Non lasciare il tuo ego alla casa

Ricordati che devi incassare i controlli il tuo ego scrive, in modo da essere onesto e genuino circa l'uomo o la donna che sei. Le donne non necessariamente vogliono incontrare una versione romanzo rosa di un uomo. In realtà, la maggior parte preferisce uno che semplicemente vive con integrità e tratta le persone intorno a lui con gentilezza e compassione.

Non cercare di vincere la tua data di sopra esagerando chi sei. Alla fine, si sta andando ad avere per incassare i controlli il tuo ego sta scrivendo. Fonte delle foto: ABCNews.com.

Un altro ex cliente di mine mi ha parlato il primo e l'ultima data che aveva con un uomo che ha insultato il cameriere per nessun motivo. Cosa sigillato il suo destino era continuò farneticare di non ottenere il suo bicchiere d'acqua riempito durante l'intera cena. Niente è meno attraente di mancanza di autocontrollo.

Seguire questi pochi consigli di base e sei già fuori ad un buon inizio!

Incontri potrebbe non essere così complicato come la scienza del razzo, ma ha ancora i suoi momenti difficili. Prova a trovare una data che è molto simile a voi il più possibile, e non cercare di inserire un piolo quadrato in un buco rotondo. Sapere quando a piedi può risparmiare un sacco di dolore lungo la strada. Onora te stesso ei tuoi valori di uscire con qualcuno che li condivide. Buona fortuna per la tua ricerca. Se hai bisogno di aiuto, io sono disponibile per la data di coaching.

Copertura fonte immagine: thyblackman.com