Incontri qualcuno con depressione (5 cose da sapere e 7 cose da fare)

30 giugno 2019

Le probabilità sono che hanno datato, sarà data, o stanno frequentando qualcuno che soffre di depressione - o forse hanno familiarità con la depressione te stesso. Secondo uno studio 2014 dal National Institute of Mental Health, 1 in 15 americani hanno avuto almeno un episodio depressivo maggiore in un periodo di 12 mesi.

La depressione, come altre sfide della vita, può interferire con il vostro rapporto, ma non deve essere un affare-breaker.

5 cose che dovreste sapere su depressione

La cosa più importante è una conoscenza approfondita della depressione (sì, questo significa fare il vostro lavoro!) E una maggiore comprensione di come prendersi cura di entrambi tuo partner e te stesso.

load...

Qui ci sono 5 fatti che dovreste sapere sulla depressione:

1. La depressione non sembra sempre lo stesso

La depressione spesso appare diverso da persona a persona, ed i sintomi variano tra uomini e donne. Meno della metà degli uomini americani che soffrono di depressione o ansia cercare un aiuto professionale , secondo un Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rapporto. Le donne, d'altra parte, sono più propensi a riferire i sintomi della depressione, soprattutto durante i cambiamenti ormonali e la gravidanza.

2. La depressione è più di Feeling Blue e poi ogni ora

Il manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali ha una descrizione completa sulla depressione.

load...

Mentre un individuo deve presentare sintomi specifici che soddisfano i criteri per una diagnosi di depressione clinica (aka depressione maggiore o disturbo depressivo maggiore), la depressione può verificarsi in vari gradi e si manifesta in una vasta gamma di sintomi.

Una descrizione completa può essere trovato nella Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM), che guida i professionisti della salute mentale nella diagnosi di disturbi di salute mentale, come la depressione.

3. Dal letargo di Recesso, i principali sintomi della depressione variano

Così si sa che cosa cercare fuori per, elencate di seguito sono i sintomi primari esposti da parte di qualcuno che soffre di depressione:

4. I trigger per la depressione sono diversi in ogni persona

Anche se un individuo non ha sintomi persistenti o cronici che soddisfano i criteri per una diagnosi formale, ignorando i segni della depressione potrebbe portare a un problema più serio. La depressione può venire da transizioni di vita e le rettifiche, la perdita, stress, tendenze perfezionista, sfide relazione, cambiamenti stagionali, ed esperienze di vita difficili. La depressione può anche essere il risultato di squilibri chimici. La cosa più importante è capire i trigger del vostro partner.

load...

5. La depressione è grave, ma curabile

Non v'è alcun one-size-fits-all approccio per affrontare con la depressione come trattamento dipende dalla frequenza e la gravità dei sintomi. Le opzioni di trattamento principali sono la psicoterapia (terapia della parola) e farmaci psichiatrici (come anti-depressivi). Avere una buona rete di sostegno e di impegnarsi in abitudini sane sono chiave per la gestione della depressione. La ricerca ha dimostrato quanto sia potente e benefico trattamento adeguato può essere. Con un trattamento adeguato, le persone con una vita produttiva depressioncan piombo che includono una carriera di successo e vita sociale fiorenti.

7 Strategie per uscire con chi soffre di depressione

Avere strategie per uscire con qualcuno con la depressione è altrettanto importante quanto conoscere i fatti circa depression.Watching qualcuno che ami soffre può essere brutale. Questo non significa che devi uscire dal rapporto. Essa significa che si deve agire, il bilanciamento del vostro partner e le vostre esigenze emotive.

Qui ci sono 7 strategie chiave per uscire con qualcuno con la depressione:

1. Essere di supporto

Indipendentemente dal fatto che la persona che stai datazione ha una diagnosi formale di depressione, rivelare come lui o lei si sente potrebbe essere travolgente e difficile.

Il vostro partner potrebbe preoccuparsi sua depressione sarà percepito come una debolezza e che vi lascerà una volta trovato fuori.

Essere aperto, solidale, e accettare quando si comunica con un partner che soffrono di depressione.

Se volete che il vostro rapporto con il lavoro, le conversazioni sulla depressione devono essere trattati con compassione e sensibilità. Ad esempio, dire “ottenere su di esso” ostacola solo la comunicazione aperta. Parlando con l'accettazione, l'incoraggiamento e il sostegno è un must.

Rassicurare la persona che ami dei vostri sentimenti. La depressione viene spesso con insicurezze o sentimenti di indegnità, quindi è importante per mostrare la cura costante e interesse.

2. La fiducia che le esperienze del vostro partner con depressione sono reali

Ricordate che la depressione è reale, e che soffrono di depressione non è colpa del vostro partner. Mentre è essenziale che il vostro partner trovare il modo di far fronte con essa, la depressione non fa qualcuno pazzo o immeritevoli del tuo amore. Affacciato sintomi della depressione possono sembrare più facile ed emotivamente più sicuro per voi, ma questo provoca solo conflitto relazionale e una mancanza di comprensione.

3. Siate pazienti

Anche nel migliore dei casi, la depressione richiede tempo per guarire. Mettere pressione sul vostro partner per scattare fuori di esso non è la risposta. La depressione non può essere spento come un interruttore della luce. Come con qualsiasi condizione di salute mentale, ha bisogno di essere gestito attraverso il sostegno attivo e costante, capacità di coping sani, e le opzioni di trattamento individualizzato. Cercate di bilanciare convalidare le esperienze del vostro partner, offrendo motivazione e il supporto (non la pressione). Non dare per scontato di sapere che cosa ha bisogno il vostro partner. Chiedete come potete aiutare e ascoltare con attenzione la risposta.

4. Non farne una questione personale

La depressione provoca una mancanza di entusiasmo per la vita. Questo atteggiamento negativo non è una riflessione su di voi. Il vostro partner potrebbe sentirsi più irritabili, più stanchi, e meno eccitato e potrebbe anche spingere via quando si tenta di aiutare. A volte, si potrebbe sentire come se il vostro partner non si cura di te. Non prenderla sul personale.

Depressione e prescritti antidepressivi possono anche causare una perdita di interesse per il sesso, in modo da non prendere la mancanza del vostro partner di libido a cuore. Invece, si concentrano sulla ricerca di modi per connettersi emotivamente, fisicamente, mentalmente e spiritualmente, e credo che il tuo partner ti trova attraente, anche se lui o lei non è sempre in vena.

5. Focus On l'amore che hai e Trova modi creativi per divertirsi

La depressione non deve rovinare un rapporto. In realtà, un sano, relazione d'amore è una guarigione e fattore protettivo contro problemi di salute mentale. Essere lì foryour Partner: crescere insieme e imparare gli uni dagli altri, aumentando la connessione.

Date Getcreative e il piano dove è possibile sia stare tranquillo ed evitare inneschi.

Quando si capisce trigger del vostro partner, vi sarà meglio attrezzata per pianificare il tempo insieme che è piacevole e rilassante. Invece di operare su ipotesi, chiedete al vostro partner quello che lui o lei ha bisogno. Diventa creativo con attività e la data di idee che richiedono entrambi a essere attivamente impegnati nel rendere un successo. Se il vostro partner non è all'altezza per uscire, pianificare una grande data in.

6. Ricordate che non siete responsabili della felicità del vostro partner

Per quanto si può provare, non è possibile risolvere il tuo partner o la loro depressione. Cercando di risolvere loro o rendere il vostro partner in un progetto servirà solo a peggiorare le cose e portare a disfunzioni rapporto. Tu sei lì per offrire sostegno e di amore. Mentre si può svolgere un ruolo attivo nella rete di supporto del vostro partner, la responsabilità ultima per apportare modifiche deve venire dentro.

7. Prende cura di te

Come confidente più vicino del vostro partner, vi sarà colui che sa quello che sta realmente accadendo con il vostro partner e si può notare che il vostro partner mette su uno spettacolo in giro gli altri. Tale conoscenza può essere dolorosa. Si può sentire impotenti, evitante, preoccupato, o emotivamente impoverito, a volte. Queste sono le emozioni normali associati con amorevole o prendersi cura di qualcuno con la depressione.

Non rinunciare alla tua vita e gli interessi. Sarete eccitato, più felici e meglio preparati ad affrontare le sfide, se ci si impegna in vostri interessi esterni. Se non ne hai già uno, creare un sistema di supporto di amici e parenti per confidarsi. Il vostro ruolo è quello di essere di supporto, mentre il bilanciamento le proprie esigenze, che significa prendersi cura di sé è altrettanto importante. Mantenere le aspettative realistiche e ricorda che sei solo una persona. Pratica la cura di sé e vedere per voi stessi.

Pensieri finali

Le 7 strategie sopra renderanno il vostro rapporto più forte. Non c'è vergogna nel cercare un aiuto professionale separatamente o in coppia. Counseling è una presa di prezioso per l'elaborazione di emozioni, favorire la comprensione più profonda, e migliorare le relazioni. È possibile ridurre lo stigma parlando e rimanendo aperti alle aiuto esterno.

Ricordate, l'amore è accettare i difetti di qualcuno e la scelta di amarli comunque. La depressione non ha bisogno di mettersi in cammino.