Incontri nel 2019 - come Zoosk sta rivoluzionando gli appuntamenti online con il matchmaking comportamentale

16 giugno 2019

I 411: Grazie alla tecnologia Behavioral Matchmaking, strumento di verifica Foto e molti altri uno di un tipo caratteristiche, Zoosk è diventato un sito leader e app che aiuta le persone a ottenere intelligenti su dating online.

Dating online è stressfulenough senza dover compilare una vasta formthat chiede a tutti e la loro madre le stesse identiche domande.

Che cosa succede se non c'è una risposta giusta per voi? Che cosa succede se si commette un errore? Che cosa succede se si cambia idea in futuro? Parlare di pressione.

load...

David Pedersen, Senior Manager delle comunicazioni

Con Zoosk , c'è NO20 Domande-come il gioco - solo un'esperienza di incontri personalizzata che consente di trovare la persona e / o relazione che è giusto per te.

Usando il loro Matchmaking comportamentale unico TM algoritmo, Zoosk utenti coppia con singoli come la pensano in base al loro comportamento e le preferenze in loco. Non come i fumatori? Dire di no a cinque i fumatori, e non sarai mai essere abbinati con uno nuovo. E 'davvero così semplice.

E con più di 33 milioni di membri in più di 80 paesi (per non parlare che è tradotto in 25 lingue, isthe # 1 campione di incassi in linea di dating app in App Store e ha più di 14 milioni di fan su Facebook e Twitter), Zoosk è chiaramente un pioneerin lo spazio.

load...

Abbiamo parlato con David Pedersen, Senior Manager della Comunicazione, toget uno sguardo all'interno della storia della Zoosk, le tecnologie innovative dietro la società, itsinfluence sul settore datazione e di più.

L'ispirazione dietro Zoosk

Shayan Zadeh (a destra) e Alex Mehr, co-fondatori di Zoosk

Zoosk era una società lungimirante ben beforeits motore comportamentale Matchmaking.

Fondata nel 2007, Zoosk è il frutto di Shayan Zadeh e Alex Mehr.Equally frustrato con dating online, Mehr, che lavorava come scienziato razzo legit per la NASA, e Zadeh, che lavorava per Microsoft, ha deciso di unire i loro poteri per creare una datazione platformthat non dispone di un-one-size-fits modello.

“Volevano portare la tecnologia e la datazione insieme per rendere l'esperienza di incontri molto più snella e facile da usare”, ha detto Pedersen.

Kelly Steckelberg, CEO di Zoosk

load...

In primo lancio come un app di Facebook, quindi un sito di incontri e poi un app mobile, la squadra Zoosk ha sempre messo la creatività e gli utenti in primo luogo, e continuano a farlo fino ad oggi con therelease diLa app su Android Wear.

“E 'di noi fare in modo che stiamo mettendo la nostra applicazione in cui le persone stanno per essere usarlo”, ha detto.

Dopo Zadeh e Mehr dimesso nel tardo 2014, Kelly Steckelberg, CFO e COO di Zoosk, ha assunto asCEO e ora conduce con la stessa passione Zadeh e Mehr avevano.

Sempre un passo avanti

Oltre ad essere in grado di inviare messaggi, visualizzare i profili di persone che hanno visto il tuo profilo e fare le presentazioni con SmartPickв ў”, probabilmente la caratteristica più impressionante di Zoosk è il suo strumento di Foto di verifica, che nessun altro sito di incontri ha.

Una delle più grandi paure datari online hanno è incontrare un vero e proprio matchin lifeonly per scoprire che lui o lei non sembra come la loro immagine del profilo. Con questo servizio di autenticazione immagine, gli utenti possono essere certi che non avranno catfished.

Dal suo lancio agosto 2014, il servizio Zoosk Foto di verifica ha verificato più di 2 milioni di foto.

Tutto quello che dovete fare è scaricare l'applicazione Zoosk e prendere un sette-secondo video di se stessi. Un moderatore Zoosk sarà quindi confrontare il video alle foto sul profilo dell'utente e la viola - abbiamo una persona reale.

Dal suo lancio agosto 2014, Zoosk ha verificato più di 2 milioni di foto.

“Una delle nostre più grandi preoccupazioni, e penso che ogni azienda di dating online ha questa preoccupazione così, è la sicurezza. Foto di verifica è una caratteristica che abbiamo lanciato al fine di proteggere la sicurezza dei nostri membri “, ha detto Pedersen. “Stiamo facendo quanto possibile per lavorare verso l'eliminazione catfishing sul nostro sito.”

L'esperienza personalizzata che stavate cercando

Non solo lo Zoosk teamput 100+ per cento nelle caratteristiche che essi offrono, ma anche si dedicano ad ascoltare veramente le preoccupazioni dei loro clienti e di adattare le caratteristiche al fine di migliorare l'esperienza di tutti.

Zoosk non vuole essere come i cookie cutter siti di incontri là fuori che sembrano pop-up ogni settimana, e un altro modo l'azienda si distingue è quello di prendere la pressione fuori di dating online e che permette di raggiungere l'obiettivo che si desidera, se questo è il matrimonio o meno.

“Personalmente credo che questi siti di nicchia incontri, quelli che sono solo di catering per una piccola, confinato certo gruppo di persone, non hanno molto potenziale durata,” ha detto Pedersen. “Pensiamo che stiamo facendo il nostro lavoro se otteniamo una data, due date, tre date, cinque date, il matrimonio, i bambini -gli iterazione che siamo noi che vi collega con la gente. Vogliamo fare in modo le persone stanno godendo l'esperienza e non così il 100 per cento preoccupati per il risultato finale.”

“Ogni volta che qualcosa sta venendo fuori che le persone sono entusiasti, vogliamo fare in modo che siamo lì e che siamo in esso,” ha detto David Pedersen.

Zoosk ha già realizzato così tanto negli ultimi otto anni, ma il futuro sembra altrettanto promettente.

Pedersen ha detto theywill continua creazione di prodotti innovativi e ad affinare le loro competenze, sempre se stessi mantenendo atthe all'avanguardia della tecnologia.

“Ogni volta che qualcosa sta venendo fuori che le persone sono entusiasti, vogliamo fare in modo che siamo lì e che siamo in esso,” ha detto. “Siamo molto interessati a rendere il nostro prodotto come senza soluzione di continuità di un'esperienza possibile per le persone.”

Per ulteriori informazioni su Zoosk e la sua tecnologia Behavioral Matchmaking, visitare www.zoosk.com. L'applicazione è disponibile su Amazon, Google playand l'App Store anche.