Incontri con un uomo gay chiuso (consiglio di qualcuno che è stato lì)

26 maggio 2019

Dilemmi perplessi abbondano quando sei single nel mercato incontri gay, e forse uno dei più comuni testa-scratchers è quando, come un uomo gay fuori, si incontrano e sono immediatamente attratti da un uomo che si scopre è nell'armadio.

Fare questi rapporti di lavoro? In caso di investire il vostro cuore e l'energia nella costruzione di una storia d'amore e il potenziale di partnership? In un mondo di incontri in cui può sembrare impossibile trovare una corrispondenza compatibili, si dovrebbe essere pignoli al riguardo?

Continuate a leggere e raggiungere le vostre conclusioni, come si valutano i pro ei contro di questa situazione spinosa.

load...

In primo luogo, sapere che ci sono fasi per capire nostra identità sessuale

Come uomini gay, andiamo tutti attraverso fasi prevedibili come usciamo - prima a noi stessi e poi, forse per gli altri. Si tratta di un processo di sviluppo con vari fattori psicologici e le tappe che si verificano attraverso il quale cerchiamo di dare un senso della nostra identità sessuale.

Il modello più popolare che descrive queste fasi è stato sviluppato da Vivienne Cass e si chiama il Modello Cass di sessuale Formazione Orientamento identità. Ogni uomo che incontri cadrà qualche parte su questo spettro del processo di coming out, e sarà importante per voi di valutare questa dimensione per garantire il suo livello di sviluppo e adatta alle vostre esigenze di un partner auto-accettazione. Tu, come un uomo fuori, sarà probabilmente essere posizionati in Stadi 5 o 6.

load...

Se siete attratti da qualcuno che non è fuori, Pompa Freni

Allora, cosa fare quando che bomba di fronte a voi al cafГ © annuncia che non è fuori dopo aver già creato un fuoco di fila di fantasie nella vostra mente di come perfetta i due di voi potrebbero essere come compagni di vita? Sicuramente i freni. Questo è uno dilemma che richiede una seria contemplazione.

Nella mia esperienza di terapeuta e allenatore, coppie di livelli outness simili tendono ad avere il miglior rapporto risultati e la prognosi. In altre parole, due fuori uomini e due uomini rinchiuso la passano meglio con successo rapporti di quelli agli estremi opposti del continuum coming-out.

Quando si incontra qualcuno che è nell'armadio e non sei, datevi tempo per determinare se questo è il tipo di rapporto che si desidera entrare in.

Naturalmente, ci sono sempre delle eccezioni. Ci sono quelli fuori / coppie closeted che può funzionare bene nonostante le difficoltà intrinseche e le complicazioni, ma quelli tendono ad essere prevalentemente in minoranza. La ragione di ciò sta nel le sollecitazioni che inevitabilmente diventano attivato quando le esigenze contrapposte ei confini di ogni conflitto dell'uomo.

load...

Per l'uomo closeted, le pressioni comincia a sentire di essere più visibile con il suo status di relazione e preferenze sessuali prima di lui è emotivamente pronto può crescere fino a proporzioni resistenti e causare sia sforzo personale e la relazione con la sua compagna.

Al contrario, il partner fuori spesso finisce per sentirsi come lui è stato spinto nuovamente dentro l'armadio perché diventa limitato nella sua capacità di vivere la sua vita liberamente e autenticamente a causa di non volere o essere in grado di esporre il suo stato di relazione con la sua compagna rinchiusi in vari social contesti.

Ho sperimentato la Hurt & Vergogna che possono venire con uscire con un uomo gay che non è venuto fuori

Come un esempio personale, ho vissuto questa stessa dicotomia in un rapporto prima rispetto alla mia attuale unione. Ero in un rapporto a lungo termine con una persona per molti anni che era fuori per la famiglia e alcuni amici personali, ma non sul posto di lavoro o con altri rapporti sociali.

Ho vissuto a lungo all'ombra di non essere noto a causa della mia accesso limitato alle importanti dimensioni della vita del mio partner. Ha contribuito alla mia sensazione invisibile - come una parte di me e il nostro rapporto era diminuita nei suoi occhi.

Il momento più stridente e doloroso è stato quando eravamo shopping in un negozio di alimentari un giorno. Come siamo rimasti in piedi nella linea per il self-service check-out, sia di noi con gli elementi in nostre mani, un uomo e sua moglie si avvicinò il mio compagno e lo salutarono felicemente e con sorpresa di imbattersi in lui. Quest'uomo, ho scoperto in seguito, era del mio partner collaboratore, e, in quel momento di panico, il mio compagno ha fatto un passo in fretta di fronte a me per bloccare la mia presenza alla vista e nervosamente chiacchierato in su con loro.

Stordito dal mio esilio, ho fatto un passo fino alla macchina cassa self-service più vicino per iniziare la scansione i nostri articoli di spesa. Come il mio compagno stava chiudendo la sua conversazione con il suo collega di lavoro, è andato subito ad una macchina diversa cassa per eseguire la scansione delle voci che aveva tra le mani in modo che il suo co-lavoratore non saprebbe lui e io eravamo insieme.

Ho datato un uomo closeted, e mentre ho curato per lui, ci sono stati momenti in cui mi sentivo si vergognava di me e il nostro rapporto quando eravamo in pubblico.

E 'stato in quel momento che una marea di ricordi di altre volte mi era stato liquidato come suo partner in tutti quegli anni eravamo stati insieme è venuto in mente che avevo spazzato via o minimizzato. E 'stato abbastanza un'epifania. Non volevo più essere un piccolo segreto, ed è quello che si sentiva come se fossi stato relegato. E faceva male.

Come contrasto, il mio attuale (e ultimo!) Rapporto è in tutte le capacità. Dal momento in cui ho incontrato Loren, ha orgogliosamente me presentato come il suo ragazzo e anima gemella per tutti in ogni parte della sua vita.

Mi ha fatto sentire speciale e amato, e, invece di sentirsi come un piccolo segreto, che ha fatto sentire come una celebrità - come tutti nella piccola città che aveva risiedeva avrebbe riconosciuto e mi salutano con affetto in un modo che' d mai sperimentato prima.

Non avevo mai capito davvero quanto prima ero ancora in realtà parzialmente nell'armadio essere nel rapporto precedente, nonostante la mia convinzione che ero un uomo fuori. A causa della Loren di evoluzione personale e di relazione mentalità, non mi sentivo più nascosto in questa nuova partnership, e ha portato ad una nuova visione del mondo e il senso di empowerment che non avevo mai sperimentato prima.

Per la prima volta nella mia vita, ora so come ci si sente ad essere in un rapporto trasparente e autentica , e non potrei essere più felice - tanto che ci sposiamo in meno di due mesi!

Queste relazioni possono funzionare, ma ricordatevi di fare ciò che è meglio per la tua vita e felicità

Decidere se la data e sviluppare un rapporto con qualcuno che è ancora nelle prime fasi di coming out ed è inibito circa la sua identità sessuale (quando ci si è fuori e orgoglioso) è una scelta personale solo si può fare.

Uomini closeted possono fare grandi fidanzati, perché spesso hanno un'eccitazione e l'entusiasmo ritrovato l'amore, essendo così nuovo per la cultura gay. Sono meno stanco per incontri gay a causa della loro mancanza di esperienza e di esposizione, e possono essere buoni con i confini e stimolazione di un rapporto per consentire di formare organicamente.

Al contrario, queste relazioni richiedono compromesso significativo, il sacrificio, la flessibilità e l'inibizione da parte del partner più fuori in un momento della loro vita in cui hanno speso una grande energia che cresce fuori dall'armadio con il loro sviluppo identità.

Si dovrà decidere da sé se uscire con un uomo closeted sarebbe considerato una trappola datazione. Si consiglia di temperare il vostro entusiasmo con la chimica ti senti per questa nuova bomba e condurre una approfondita analisi costi / benefici circa i pro ei contro di avventurarsi in una tale scelta. Completare un inventario personale dei vostri valori e le esigenze personali per quello che stai cercando in un partner e un rapporto e determinare se uscire con qualcuno closeted è compatibile con questa visione per quello che stai cercando.

Fonti Foto: wonderhowto.com