In che modo la razza influisce davvero sulle relazioni

24 luglio 2019

TL; DR: Non solo ha il dottor Amy Steinbugler libro s' ‘Al di là Loving’ ha vinto due premi prestigiosi, ma è anche sfidando idee sbagliate comuni sulla razza e le relazioni.

Nei 15 anni Dr. Amy Steinbugler ha studiato sociologia, non ha mai preso la strada facile, e lo stesso vale forher 2012 libro Oltre Amare:. Racework intimo in Lesbiche, gay e etero relazioni interrazziali”

Come professore di sociologia presso Dickinson College, il tema della disuguaglianza è stata a lungo un interesse di Steinbugler di.

load...

“Sono sempre stato attratto da temi che mi fanno sentire qualcosa, se questo è la rabbia o di shock o confusione. Questo mi ha portato a studiare forme di disuguaglianza,”ha detto. “Voglio andare a fondo di questi problemi per cercare di capire cosa sta succedendo.”

La sua ultima passione è per esaminare come le persone creano e mantengono le relazioni attraverso le disuguaglianze.

“Ho continuato a incontrare questa idea che le persone in relazioni interrazziali erano in qualche modo ottenuto al di là di gara... Che in questo, sfera intima privata, si potrebbe sfuggire alla bruttezza e le difficoltà di razzismo”, ha detto. “Ci sembrava qualcosa di fondamentalmente sbagliato su questo presupposto, quindi volevo esplorare questa domanda più da vicino.”

load...

Steinbugler stato così gentile da discutere i dettagli del suo libro innovativo con me, ed ecco quello che aveva da dire.

Più di un semplice ipotesi

“Al di là di Amare” non si limita a ipotizzare su come le coppie di lavoro attraverso le differenze razziali e come la sessualità gioca un ruolo in tutto questo.

Il libro di Steinbugler “Al di là Loving” ha già vinto due premi.

Fare ciò che pochi lo fanno, Steinbugler prende un approccio empirico, intervistando 80 partner provenienti da 40 coppie interrazziali, la metà di essere eterosessuale e mezza essere omosessuale, per ottenere i dati di prima mano.

“Ho voluto guardare a ciò che significa essere interrazziale e di come le esperienze di lesbiche e gay potrebbero differire da coppie eterosessuali”, ha detto.

L'utilizzo di questi colloqui, Steinbugler dimostra che le coppie interrazziali non sono cani sciolti razziali e che sono tutt'altro che “al di là di gara.” Race filtra nelle loro relazioni in un sacco di modi-da deviando sguardi degli estranei a decidere dove vivere per capire come parlare candidamente di gara con l'altro.

Lei usa il concetto di racework per esplorare le azioni quotidiane e le strategie gente usa per anticipare e affrontare queste esperienze.

load...

“Non credo che al momento abbiamo un buon senso di come funziona all'interno gara relazioni intime. Questo potrebbe venire da una nozione idealizzata che l'amore si dissolve le differenze sociali o li rende banale,”ha detto. “Ma non potrebbe supporre che le differenze di genere scompaiono perché due persone si amano. Sappiamo che le persone in relazioni rette a volte discutono su chi lava i piatti, pulisce dopo i bambini o paga le bollette. L'amore non fa sesso irrilevante. E non fa gara irrilevante neanche “.

Cosa dovresti sapere

Steinbugler spera libri come “Al di là di Loving” incoraggerà peopleto riconsiderare ciò che pensano di sapere sulla razza e le relazioni.

Forse gara sarà sempre influenzare le nostre relazioni, e forse non viviamo in una società post-razziale, in particolare con quello che sta succedendo in Ferguson, come abbiamo pensato?

“L'idea di una società post-razziale è un'illusione difficile da mantenere, ma molti cercano. Abbiamo questo senso che gli Stati Uniti isbecoming una, una società più tollerante più multirazziale, e vi facciamo vedere che le coppie interrazziali stanno diventando sempre più diffuso,”ha detto. “Ma riconoscendo che i nostri rapporti più privati ​​e intimi sono profondamente influenzati dalle disuguaglianze più ampi ci costringe a fare i conti con la natura pervasiva della stratificazione razziale”.

Il lavoro del Dr. Amy Steinbugler si concentra sulla razza / etnia, la sessualità, il sesso, la famiglia, la stratificazione e quartieri.

E mentre Steinbugler sente gratefulto aver vinto due premi (2014 Distinguished Book Award dalla Sezione Sexualities e del 2014 William J. Goode Book Award dalla Famiglia Sectionof American Sociological Association), lei è più onorato che “Al di là di Amare” è in risonanza con le persone e sfidato l'opinione popolare.

“Mentre il libro si concentra sulle relazioni interrazziali tra gli afro-americani e bianchi, mi auguro che le persone interessate agli altri tipi di relazioni interrazziali troveranno anche queste idee siano utili,” ha detto. “Ricerca di scienze sociali ha molto da dirci su amore e romanticismo, ma solo se siamo disposti a lasciar andare l'idea che chi e come ci piace può essere separata dai problemi e modelli di società in cui viviamo. ”

“Al di là di Amare: Racework intimo in Lesbiche, gay ed etero interrazziali relazioni” è disponibile su Amazon, e per saperne di più di lavoro del Dr. Amy Steinbugler, visitare dickinson.edu.