Il Dr. Sue Johnson usa una terapia focalizzata sulle emozioni per insegnare alle coppie come avere grandi relazioni

1 luglio 2019

La versione corta: Durante la sua carriera, il Dr. Alan Johnson ha lavorato sullo sviluppo di Coppie sulle emozioni e le tecniche di Terapia Familiare (EFT) da aggiungere al suo campo e utilizzare nella sua pratica. Ha scritto libri, tra cui “Hold Me Tight” e condiviso molti video di YouTube basati sui suoi studi. Lei ei suoi colleghi hanno anche modificare i metodi di EFT per le diverse culture di tutto il mondo. Per estendere la sua portata a ancora di più le coppie, il dottor Johnson ha creato un corso di autoapprendimento on-line che le coppie possono lavorare attraverso per ottenere un rapporto più intimo e sicuro.

Le seguenti coppie possono sembrare non hanno molto in comune:

Queste coppie provengono da diverse parti del mondo, variano per età e provengono da diversi ambienti religiosi e culturali. Ma sono tutte rafforzato le loro relazioni attraverso Coppie sulle emozioni del Dr. Alan Johnson e la pratica Family Therapy (EFT).

load...

“Abbiamo tutti bisogno di un partner amoroso di passare attraverso la vita con”, ha detto il dottor Johnson del ruolo il suo lavoro come terapeuta gioca nell'aiutare gli altri.

Lei sa cosa vuol dire vedere una persona cara vivere senza una persona così. Come un bambino, sua madre ha lasciato la sua famiglia, e il dottor Johnson ricorda come suo padre addolorato per anni dopo.

Dr. Sue Johnson utilizza EFT e la sua ricerca per aiutare le coppie a trovare l'amore di lunga durata.

“Non ha mai avuto su di esso,” ha detto. “Si amavano, ma erano sempre in lotta e non sapevano come farlo funzionare.” Come risultato di questa esperienza primi anni di vita, il dottor Johnson giurato di non sposarsi. Ricorda dicendo la nonna la ragione per la quale: “Non funziona, e fa male.”

load...

Quando ha iniziato la sua carriera come terapeuta, coppie erano l'ultimo gruppo di persone con cui lavorava, e lei cominciò vederli mentre lei stava facendo il suo dottorato. Ma su osservando l'impatto positivo che aveva sulle loro vite, si ritrovò a amarla. “Sono stato agganciato,” ha detto.

Che la realizzazione della sua passione per aiutare le coppie, e il suo interesse per la ricerca, l'ha portata a sviluppare Coppie sulle emozioni e Terapia Familiare (EFT). La pratica è stata efficace sia con i suoi clienti e nella ricerca clinica peer-reviewed negli ultimi tre decenni.

Dr. Johnson è il direttore e fondatore del Centro Internazionale di Eccellenza in Emotivamente Focused Therapy (ICEEFT.) Attualmente, 65 centri sono in funzione in tutto il mondo, offrendo laboratori, formazione e stage di per professionisti della salute mentale che poi portano le loro conoscenze al loro pratiche - e le coppie di tutto il mondo.

Ricerca Innovativa aiuta le coppie Costruire Intimacy

A lungo termine, relazioni monogame e il matrimonio sembrano avere una cattiva reputazione in questi giorni. Con il tasso di divorzio si aggirano intorno al 50%, alcune persone hanno rinunciato all'idea di invecchiare con il proprio partner o celebrare il loro 50 ° anniversario di matrimonio. Ma, per coloro che sono disposti a imparare e mettere in atto nuovi metodi, i metodi EFT del Dr. Johnson può aiutare a farli lì. Si tratta di un programma di terapia strutturata basata sulla scienza che aiuta le coppie prendere piccoli passi per costruire attacco - anche se i risultati possono durare per sempre.

load...

La ricerca condotta dal dottor Johnson ei suoi colleghi hanno scoperto che quasi il 90% delle coppie riferito di aver visto un miglioramento significativo nel loro rapporto, e vicino al 75% andare da essere in difficoltà sui loro problemi ad uno stato di recupero e di guarigione dopo il completamento EFT. Per non parlare della conoscenza della formazione rimane con loro a lungo termine.

Coppie si trovano spesso far fronte alle conseguenze di una situazione difficile della loro vita. Ma piuttosto che soccombere allo stress della situazione e cedere ai potenziali problemi di relazione che ne conseguono, essi possono riflettere sulla loro esperienza con EFT e usarlo per mitigare i problemi che si presentano.

Anche se il suo nome è lungo, EFT è abbastanza semplice. Essa aiuta le coppie a capire che ogni partner è emotivamente legata e dipendente dall'altra. E 'simile al modo in cui i bambini hanno bisogno di formare e sviluppare forti legami con i loro genitori a sentirsi amato e sicuro. Nessuno mette in dubbio la necessità per i bambini di avere questo legame con i loro caregivers, ma è facile da trascurare il fatto che gli adulti prosperano con un legame simile tra loro. In ETF, che legame emotivo è rafforzato, concentrandosi sui momenti critici del loro rapporto e plasmare con le conversazioni che si concentrano su temi specifici.

Libro del Dr. Johnson, “Hold Me Tight”, presenta una versione semplificata dei suoi metodi EFT e istruisce le coppie per discutere sette punti chiave che includono lavoro attraverso spaccature del passato e imparare a usare un linguaggio che non è dannosa per creare un rapporto più intimo più profondo.

Portando il suo “stringimi forte” Approccio ad un pubblico mondiale

Dr. Johnson ritiene che tutti possono, e dovrebbero, hanno un grande rapporto. Ha detto che la sua ricerca ha dimostrato che non c'è proprio alcun motivo per non. “Hold Me Tight” è stato tradotto in 25 lingue in modo da coppie di tutto il mondo possono trarre vantaggio dalle tecniche del Dr. Johnson, anche se non possono partecipare a un programma di formazione dal vivo.

Libro del Dr. Sue Johnson “Hold Me Tight” consente alle coppie di lavorare al proprio ritmo.

Ha inoltre sviluppato dal vivo “Hold Me Tight” corsi di formazione che si tengono in tutto il mondo. Ha modificato i materiali per la comunità ebraica, e l'esercito li ha usati con Navy Seals. Dr. Johnson ha collaborato con Kenneth Sanderfer di scrivere “Creato per il collegamento,” una versione modificata di “Hold Me stretto” con un tono religioso e riferimenti alla Scrittura inclusi.

Dr. Johnson ed i suoi colleghi nel lavoro ICEEFT con individui e organizzazioni in Iran, in Finlandia, e Sud Africa, tra le altre aree del mondo. Prendendo il loro messaggio a queste posizioni, alcune delle quali hanno uno stigma contro la terapia, che stanno rompendo i confini e aiutare le popolazioni altrimenti irraggiungibili.

Nel caso della Finlandia, le strategie sono più di aiutare le persone si aprono, che non è un compito facile considerando introversi tendenze culturali del paese. Il governo finlandese ha creato un programma televisivo sui materiali come risorsa per i suoi cittadini.

Dr. Sue Johnson diffonde anche il suo messaggio attraverso un blog e Social Media

Dr. Johnson sta usando il potere della tecnologia - oltre ai suoi libri e di persona il lavoro - per diffondere il suo messaggio. Il suo sito web dotato di un blog informativo , attraverso il quale condivide frammenti dal suo libro o notizie su recenti risultati della ricerca. Su YouTube , il Dr. Johnson condivide i video della sua TEDx di conversazione e le interviste che ha fatto con le prese vari mezzi di comunicazione. E 'attiva anche su Facebook e Twitter , dove distacca pensieri e collegamenti originali ai racconti e articoli che sono rilevanti per il suo lavoro.

“Adesso abbiamo davvero capire l'amore e che cosa è interamente circa. Abbiamo decifrato il segreto per l'amore romantico; siamo in grado di modellarlo, e non cadere dentro e fuori di esso.”-Dr. Sue Johnson

Oltre a contenuti gratuiti, offre il “Hold Me Tight” corso on-line che le coppie possono acquistare. Si tratta di un programma interamente digitale che cammina coppie attraverso i moduli e fornisce lo stesso materiale che i partecipanti a eventi dal vivo ricevono. Ma, con la versione online, le coppie possono completare il contenuto al proprio ritmo - e rivedere, se necessario.

Per secoli le civiltà hanno creduto che l'amore non poteva essere compreso, ma il dottor Johnson ei suoi colleghi sperano loro ricerche e metodi possono contribuire a cambiare quel pensiero.

“Adesso abbiamo davvero capire l'amore e ciò che è tutta una questione”, ha detto il dottor Johnson. “Abbiamo risolto il segreti per amore romantico; siamo in grado di modellarlo, e non cadere dentro e fuori di esso “.