Il sito web di contraccezione demergenza: la tua risorsa “mattutina”

27 luglio 2019

Il 411: Dal 1994, Il Sito contraccezione d'emergenza è stato un sistema di supporto importante per le donne, fornendo loro preziose informazioni circa il controllo delle nascite anda database ricercabile di fornitori di contraccezione di emergenza negli Stati Uniti

Ventuno anni fa, quando Internet era ancora nella sua infanzia, non c'era un sacco di dati là fuori su contraccezione di emergenza, andDr. James Trussellwanted a cambiare la situazione.

Con il recente rilascio di Robert A. Hatcher “contraccezione d'emergenza: The Nation Best Kept Secret”, Trussell pensiero perché fermarsi qui? Ciò che seguì fu la nazionale numero verde 1-888-NON-2-in ritardo e l'emergenza Contraccezione sito (Non-2-tardi), il primo sito web di salute riproduttiva per offrire fatti scientifici e affidabili e consigli per le donne, i loro partner, ragazzi, medici e molto altro ancora.

load...

Dr. James Trussell, fondatore del sito contraccezione d'emergenza

“In quel tempo, alla fine del 1994, le uniche persone che hanno avuto accesso a Internet erano persone presso università o militari, così abbiamo ottenuto fuori ad un partenza lenta con il sito”, ha detto Trussell, una ricerca demografo senior in The Office di popolazione di ricerca presso l'Università di Princeton. “Le cose sono cambiate quando sempre più persone hanno avuto accesso.”

E l'organizzazione sta andando forte da allora.

Operato da parte dell'Ufficio della Popolazione di ricerca presso l'Università di Princeton e l'Associazione di Reproductive Health Professionals, Non-2-Lateis il miglior posto dove andare se si vuole prevenire la gravidanza dopo il sesso.

load...

Trussell e il suo team non hanno collegamenti con aziende che producono o vendono contraccettivi di emergenza, in modo da sapere che onestamente vogliono solo aiutare people.In infatti, i finanziatori del sito web hanno incluso l'Educational Foundation of America, William e Flora Hewlett Foundation, il Compton Fondazione e del Fondo John Merck.

Abbiamo parlato con Trussell per conoscere meglio i suoi obiettivi per la Non-2-ritardo, l'importanza di lavorare con la comunità, al fine di fare un cambiamento e thepositiveimpact le sitehas fatti su centinaia di migliaia di persone.

Conoscenza = Potere

Secondo la pagina Thénot-2-LateAbout, la missione di thesite è quello di “aumentare la conoscenza delle donne e su un accesso tempestivo alla contraccezione d'emergenza e altre scelte di salute riproduttiva, sia negli Stati Uniti e all'estero”, che comprende:

La missione di non-2-ritardo è quello di “aumentare la conoscenza delle donne e su un accesso tempestivo alla contraccezione d'emergenza e altre scelte di salute riproduttiva, sia negli Stati Uniti e all'estero.”

Il lavoro di squadra è della massima importanza a Not-2-tardi, ed è così che sono in grado di rendere questi obiettivi in ​​realtà.

load...

Recentemente Non-2-tardo andBedsider.orggot insieme per createa localizzatore per le farmacie che provideemergency pillole contraccettive, che viene aggiornato ogni pochi mesi, così come di rilascio pubblicazioni informative sulla contraccezione d'emergenza in maniera regolare.

E 'anche la varietà di contentthat rende Not-2-Latesuch una risorsa affidabile, aiutando gli utenti a conoscere i diversi tipi di metodi di contraccezione d'emergenza e scegliere il migliore per loro, tra cui la raccomandazione di Trussell di un IUD, che può essere usedup a cinque giorni dopo sesso non protetto e ha due vantaggi rispetto alla pillola contraccettiva d'emergenza.

“Uno, è di gran lunga molto più efficace, con un rischio di unico in 1.000 to.5 al contrario di 2 percentby la pillola contraccettiva d'emergenza. Ancora più importante, può essere lasciato in sede, che può essere estremamente efficace per la contraccezione controllo delle nascite per almeno 10 anni, probabilmente 15 anni “, ha detto Trussell. “Una volta che è lì, il tuo contraccettivo d'emergenza è già preso cura di, mentre se si prende una pillola contraccettiva di emergenza per la protezione contro ottenere oggi in stato di gravidanza da aver fatto sesso la notte scorsa, non sta andando per la protezione contro rimanere incinta dal sesso in questo fine settimana.”

In prima linea del cambiamento reale

Grazie al lavoro di ricerca innovativo inpopulation di Trussell e la sua passione per il progresso, Non-2-Latehas diventano un luogo dove le persone possono discutere e ottenere informazioni circa la contraccezione di emergenza, un argomento spesso polarizzante apertamente.

Persone ofdifferent sfondi, generi, professioni ed età possono accedere alle informazioni di qualità, trovare fornitori vicino a loro (o elencare i loro servizi nel database), ottenere il contraccezione d'emergenza che si adatta loro stile di vita e molto altro ancora.

Ed è attraverso collaborazioni con altre organizzazioni come Bedsider che mette Non-2-Lateat prima linea di una trasformazione sociale, rendendo la contraccezione di emergenza più facilmente accessibile alle masse, e quindi aiutare le singole donne evitare un gravidanze indesiderate e la conseguente necessità per l'aborto.

“Penso che abbiamo a disposizione una risorsa preziosa per le donne e gli operatori sanitari”, ha detto Trussell.

Per ulteriori informazioni, visitec.princeton.edu.