Il pianeta senior consente ai single di oltre 60 anni di comprendere e utilizzare la tecnologia per migliorare la propria vita

23 marzo 2019

La versione corta: SeniorPlanet.org è un sito informativo che abbraccia l'invecchiamento con l'atteggiamento. Il sito è ospitato da adulti più anziani Technology Services (avena), un'organizzazione no-profit lanciato nel 2004 da un gruppo di Brooklyn imprenditori sociali per insegnare gli anziani le basi di come utilizzare la tecnologia per migliorare la loro vita. Oggi, Senior Planet pubblica articoli semplici sulla datazione, la moda, il sesso, la salute e altri argomenti importanti. L'organizzazione no-profit ospita anche programmi educativi gratuiti tenuti in varie località in tutto il paese. Fin dai suoi primi giorni, team editoriale del sito ha lavorato duramente per fornire un aspetto realistico alle sfide affrontate dai singoli di oggi. In tal modo, hanno spostato la prospettiva della gente su ciò che gli anziani sono capaci. Anziani spesso provengono dalla cassetta degli attrezzi di articolo Senior Planet e di persona workshop sensazione abilitata a navigare il mondo online per incontrare nuove persone, trovare le date, e mantenere attivi i social network.

Quando il mio prozio scomparso l'anno scorso, la mia prozia ha annunciato alla famiglia che stava per trasferirsi in un appartamento. Questa è stata la prima decisione, dopo 60 anni di matrimonio, che ha fatto unicamente per herself.She era trasferito in un centro assisted living per amore del marito quando la sua salute cominciò a declinare, ma ha perso avere una cucina tutta sua. Aveva una patente di guida valida e non gravi disturbi di salute, quindi nulla poteva impedirgli di rivendicare la sua indipendenza.

load...

Prima priorità di suo figlio stava facendo sicuro che lei sapeva come lui inviare uno SMS, i messaggi di Facebook, o e-mail. Non voleva che si sentisse sola solo perché lei sarebbe vivere da solo. Al giorno d'oggi, ha testi spesso i suoi amici e familiari con gli aggiornamenti su come sta, e, devo dire, il suo gioco emoji è sul punto.

Saper lavorare la tecnologia ha aiutato la mia prozia rimanere in contatto con le persone che la amano, e questo è stato un enorme benedizione per lei come lei entra in un nuovo capitolo della sua vita alla veneranda età di 91.

Senior Planet riconosce che la vita non si ferma a 60, e gli anziani possono ancora avere ricche esperienze sociali sia online che di persona.

load...

SeniorPlanet.org è in missione per fornire uomini e donne over 60 (come il mio prozia) con le risorse di cui hanno bisogno per unirsi nell'era digitale e utilizzare la tecnologia per migliorare la loro vita. La redazione celebra l'invecchiamento e aumenta la consapevolezza riguardo importanti questioni che incidono di oggi seniors.Since suo lancio, il sito ha educato gli anziani su tecnologia, salute, viaggi, incontri, e il sesso, preparando così migliaia di lettori per rendere la maggior parte dei loro anni d'oro.

I single anziani possono rivolgersi a questa risorsa on-line e il calendario degli eventi di un quadro su come navigare online dating, tenere il passo con la comunità locale, e l'età con l'atteggiamento.

“Siamo un'organizzazione cambiamento sociale”, ha detto Tom Kamber, direttore esecutivo di avena. “Speriamo di costruire un movimento internazionale che è alimentato da persone e le loro ambizioni che invecchiano.”

Uno sguardo realistico al anziani sfide Incontri e Opportunità

Senior Planet dota le persone di alto livello, tra cui quelli della comunità LGBT, con informazioni utili su come incontrare nuove persone e trovare le date utilizzando la tecnologia. “Informazione al servizio degli anziani per avere successo”, ha detto Tom. “Facciamo in modo che abbiano la possibilità di presentare il loro piede migliore.”

load...

Cassetta degli attrezzi del sito ha un'intera sezione dedicata a incontri di alto livello e il sesso in cui gli scrittori condividono strategie utili, strumenti e suggerimenti con i single di una certa età. La maggior parte degli scrittori di Senior Planet sono gli anziani che hanno vissuto problemi simili e può riguardare le sfide affrontate dalle datari senior. Tom ha detto che gli scrittori spesso proporre delle idee per i nuovi articoli basati sulla propria esperienza e competenza. Questi articoli down-to-earth andare oltre stereotipo e contrastare idee sbagliate comuni circa l'invecchiamento e di alto livello datazione.

“Si tratta di una colonna meravigliosamente informativo ed esaltante per noi anziani, mettendo in chiaro che ci sono molti modi per continuare a godere noi stessi sessuali.” - Mac Marshall, un lettore di Senior Planet

Senior Planet passeggiate lettori attraverso tutto, da ciò che rende una buona immagine del profilo a come parlare con un partner di sesso. Gli articoli affrontano questi argomenti sensibili con la compassione e la sincerità. Si può imparare tutto su incontri online dalla prospettiva di un anziano di lettura di questa raccolta di articoli.

“Le persone anziane che vanno on-line sono pionieri”, ha detto Tom. “Sono quelli che assumono i rischi per voi e per me, in futuro sarà molto più facile per gli anziani fino ad oggi on-line a causa delle persone che mettono se stessi là fuori oggi”.

La squadra di New York-based fornisce di persona & Online Resources

Senior Planet non è solo di contenuti on-line; la squadra si vanta avere un robusto programmazione in-persona come bene. Il programma è stato lanciato a New York City, ma è esteso a numerose sedi negli Stati Uniti.

“Quello che abbiamo in corso a New York City è pura magia”, ha detto Tom. “Abbiamo il miglior programma incentrato invecchiamento e tecnologia nel mondo.”

Dal 2013, Senior Planet ha insegnato classi su Meetup, Twitter, e altri media on-line popolari come un modo di introdurre anziani a strumenti tecnologici che possono migliorare la loro vita. Le lezioni si svolgono presso le biblioteche locali, centri per anziani, e altri hub della comunità, sia nelle grandi città e nelle zone rurali con le popolazioni di alto livello fiorenti. L'organizzazione ha ospitato oltre 30.000 sessioni informative, che sono stati tutti offerti gratuitamente agli adulti più anziani.

Tom ci ha detto che molti anziani sono curioso di siti web, e tutti hanno bisogno è un ambiente non intimidatorio dove possono chiedere informazioni e imparare a fare la maggior parte dello spazio on-line.

Il Senior Planet Exploration Center di Manhattan è un luogo accogliente per conoscere il web.

Siti di social networking sono particolarmente importanti per gli anziani perché, come le persone invecchiano, diventano spesso isolati, che può essere dannoso per la loro salute generale e la felicità. Insegnando abilità semplici come la pubblicazione uno stato o un messaggio privato inviando, Senior Planet consente agli utenti di rimanere in contatto e impegnati non importa che età essi siano.

“Quando abbiamo raggiunto l'età di 60 anni, abbiamo bisogno di raddoppiare su di social networking”, ha detto Tom. “Quando si invecchia, le reti saranno naturalmente diminuire, quindi è assolutamente necessario che noi ricostruire e ricostruire quelle reti.”

Alla guida di un movimento globale per arricchire le esperienze delle persone

Così molti degli anziani di oggi rifuggire da tecnologia, perché non sanno come funziona, ma un po 'di conoscenza può consentire loro di diventare più individui autosufficienti, di buon senso, e soddisfatti. “Older americani sono come te e me”, ha detto Tom. “Sono pieno di passione. Sono diverse. Hanno le stesse ansie e paure.”

Senior Planet è parte di un movimento globale per educare popolazione anziana del mondo e prepararli ad invecchiare con l'atteggiamento. Nel corso degli anni, questo non-profit ha contribuito il vantaggio vecchia generazione di prendere opportunità di connettersi, crescere, e imparare.

“Senior Planet è un'organizzazione cambiamento sociale che utilizza la tecnologia per creare opportunità per gli anziani a migliorare la loro vita.” - Tom Kamber

Tom ha detto che la missione di Senior Planet è totalizzante - la sua redazione affronta molti temi importanti, tra cui la sicurezza finanziaria, salute e benessere, e l'impegno sociale, in uno sforzo per informare e incoraggiare gli anziani da tutti i ceti sociali. La gente oggi vivono più a lungo rispetto al passato, e che ha avuto un impatto scena sociale in modo fondamentale.

“Stiamo seduti agli albori della rivoluzione della longevità, e ha enormi implicazioni per le nostre relazioni sociali”, ha detto Tom. “Stiamo reinventando ciò significa avere rapporti nei vostri anni '60, '70, e '80. La tecnologia ci dà l'opportunità di modellare la nostra esperienza in modo sano “.

Nei prossimi anni, Senior Planet continuerà ad espandere la sua portata e far crescere la sua comunità di anziani appassionati e abilitati. Tom ha detto che il team ha in programma di lanciare nuovi programmi nei paesi asiatici. “Abbiamo un forte impatto nazionale e internazionale”, ha detto. “Ci consideriamo innovatori in un'organizzazione rapidamente l'apprendimento con una missione iper-concentrato per aiutare gli anziani.”

Senior Planet lavora per un futuro più luminoso per tutti

La mia famiglia preoccupati per come la mia prozia avrebbe gestito di essere da sola per essenzialmente la prima volta nella sua vita. Ma, a quanto pare, ha trovato gioia nel suo indipendenza. La sua capacità di testo il figlio, e-mail i suoi amici, e commentare le foto di famiglia ha aiutato a sentirsi connessi con le persone che si preoccupa - anche se vivono miglia di distanza.

Avere una rete sociale in atto può fare una grande differenza nella vita dei cittadini anziani, e Senior Planet ha fatto passi per stabilire che la rete impegnandosi anziani in una discussione onesta sulla tecnologia, la salute, il sesso, e l'invecchiamento. Questa organizzazione senza scopo di lucro ha dotato gli anziani in tutto il paese per prendere il controllo del loro futuro e condurre sani vita, più felici.

“La tecnologia non è mai il punto finale per noi”, ha detto Tom. “Abbiamo un piano non-così-segreto per conquistare il mondo. Il nostro sito e programmi incoraggiano la discussione circa le realtà fisiche ed emotive di invecchiamento - e siamo molto orgogliosi di questo “.