Il nuovo centro di partenza di Hope: uno spazio sicuro che offre servizi alle persone colpite dalla violenza domestica

6 febbraio 2019

La versione breve: Per più di 30 anni, di Hope Porta New Beginning Centro ha fornito servizi nazionali di intervento e prevenzione della violenza alle persone e alle famiglie in North Texas. Il centro offre un elevato livello di supporto per le persone che a piedi attraverso le sue porte, portando un non-clinica, ambiente caldo per aiutare la comodità quelli che attraversano difficoltà. Con due rifugi e una hotline di crisi 24/7, il centro è solo una chiamata o breve distanza in auto per le persone bisognose. Hope Porta New Beginning Centro offre servizi completi, tra cui consulenza, consulenza finanziaria, e la formazione professionale, per convincere la gente rimettersi in piedi dopo aver sperimentato la violenza domestica. Il centro è un bene prezioso per la comunità e, con l'aiuto di volontari e donazioni in denaro, è sicuro di continuare a servire il popolo di North Texas anche in futuro.

Quasi 20 persone sono vittime di abusi ogni minuto di un partner intimo negli Stati Uniti, e una donna su quattro e uno su sette uomini saranno vittime di violenza domestica nella loro vita.

load...

I numeri sono inquietanti, ma in realtà non raccontano la storia di come di vasta portata degli effetti della violenza domestica può essere. L'abuso fisico spesso trascina con se di lunga durata ripercussioni psicologiche che possono influenzare la capacità di una vittima di sfuggire ad uno spazio sicuro, trovare lavoro, e vivere una vita fruttuosa senza paura. Mentre più difficili da individuare di lividi, segni di abuso possono includere comportamenti come ipersensibilità, l'isolamento da amici e familiari, e bassa autostima.

Per fortuna, c'è un posto dove la gente può andare a trovare sollievo. Per più di tre decenni, di Hope Porta New Beginning Centro a Plano, Texas, ha fornito un santuario per le vittime di violenza domestica.

load...

Jim Malatich, CEO di Porta Nuova Centro Beginning di speranza, ci ha detto come l'organizzazione sta aiutando le vittime della violenza del partner.

“Una delle cose più importanti che possiamo fare è uscire nella comunità e far loro sapere che è OK per darci una chiamata”, ha detto Jim Malatich, CEO di speranza porta New Beginning Center. “Vogliamo che la gente sappia che siamo qui per aiutarli quando ne hanno più bisogno.”

Hope Porta New Beginning Center offre una vasta gamma di servizi, compresa la fornitura di emotivo e consulenza familiare, consulenza finanziaria, e la formazione professionale, tra molti altri metodi di supporto. Il centro opera con l'obiettivo di fermare tutto il ciclo della violenza e, attraverso il suo intervento Battering e Prevention Program, zeri in su tossicodipendenti in uno sforzo per cambiare i modelli di comportamento.

load...

Caldo e accogliente atmosfera porta conforto nei momenti difficili

Come una delle più grandi organizzazioni di supporto violenza domestica in Texas, di Hope Porta New Beginning Center offre un approccio unico a servire la sua comunità. Il centro dispone di due rifugi per fornire servizi tanto necessari a coloro che hanno bisogno di aiuto lasciando situazioni violente. Ma queste posizioni sono un po 'diverso dalla natura clinica spesso associata con le impostazioni di riparo.

Jim ci ha detto il team di Hope Door New Beginning Centro si concentra sul servizio al cliente e la cordialità allo stesso modo un hotel potrebbe. Jim e il suo team vogliono che i loro ospiti si sentano accolti, soprattutto quando molti arrivano al centro durante i peggiori periodi della loro vita.

La speranza porta New Beginning squadra Center offre un ambiente rilassante per confortare gli ospiti in crisi familiare.

“La nostra lobby anteriore non è la tipica atmosfera sala d'attesa”, ha detto. “Noi vogliamo che sia un'atmosfera invitante. Abbiamo un sacco di fiori e piante di fronte al palazzo, e non c'è spazio tipico di attesa “.

Invece, ha osservato Jim, gli ospiti sono accolti da una hall con grandi, comode sedie. E 'più simile a un ambiente termale, dove musica rilassante è giocato e aromaterapia si diffonde attraverso l'aria.

“Abbiamo cibo e acqua nella hall per creare un senso di comfort,” ha detto. “Portiamo questa sensazione durante tutto l'ufficio.”

Hope Porta New Beginning Centro rimuove la freddezza dal centro traumi e si concentra sulla calmare i clienti dal momento del loro arrivo.

Servizi completi aiutare coloro che hanno mangiato violenza subita

Hope Porta New Beginning Center offre una serie di servizi per coloro che hanno subito violenza in famiglia. Il centro dispone di un popolo hotline possono chiamare per informazioni o scoprire dove possono ricevere aiuto tutto il giorno.

Hope Porta New Beginning Centro offre anche un rifugio di emergenza e programma Rapid Rialloggio alle vittime e bambini in fuga situazioni di pericolo di vita. Coloro che rivolgendosi al rifugio sono offerti cibo, vestiario, e le necessità di vita quotidiana, così come altri servizi.

La vita secondo Jim, 60% al 70% di coloro che vengono a Porta di Hope New Beginning Centro a causa di problemi di violenza familiare sono anche vittime di violenza sessuale. Invece di inviarli a un centro di crisi stupro, di Hope Porta New Beginning Centro messo a punto un programma di violenza sessuale di consulenza, in modo da un ospite non deve rimbalzare da un luogo all'altro in un momento già traumatico.

Gli ospiti possono soggiornare fino a 90 giorni in rifugio del centro e quindi avere l'opportunità di receiveof noleggio assistenza 12 monthswith Rapid Rialloggio. Una volta sulla strada della ripresa, le persone possono usufruire di diversi programmi, tra cui il Dave Ramsey programma finanziario (meno l'aspetto religioso), le classi professionali di lavorare verso una carriera, corsi di genitorialità, e le certificazioni possono ottenere con una scuola locale. Jim ci ha detto di essere concentrati sul futuro davvero aiuta molte persone si muovono attraverso il processo di ottenere indietro sui loro piedi.

Ampia consulenza è inoltre disponibile , sia con gruppo e programmi di consulenza individuale, nonché la consulenza per bambini, che comprende la terapia del gioco e parlare. Tutte le sessioni di consulenza sono condotte da professionisti qualificati che sono o autorizzati matrimonio e la famiglia terapisti, consulenti professionali in licenza, o stagisti Master di livello. Attraverso la terapia, gli individui imparano abusare di loro ha avuto un impatto e trovare strategie per aiutarli nella loro vita giorno per giorno.

Purtroppo, molti colpiti dalla violenza familiare non hanno i mezzi per assumere un avvocato. Hope Porta New Beginning Centro dispone di due avvocati per il personale a sostenere per i loro clienti. Consulenza legale è disponibile su tutto, dagli ordini di protezione per la custodia dei figli, e ordini restrittivi. Il centro supporta i clienti in tutti i modi, sia per spiegare i diritti legali e le opzioni, aiutando i clienti con memorie corte, e anche la rappresentazione completa.

Focus su Intervention & Prevenzione di eliminare i comportamenti abusivo

Hope Porta New Beginning Centro va anche alla radice del problema - l'aggressore. L'intervento Battering e Prevention Program (BIPP) è un programma di 26 settimane in cui batterers possono imparare a eliminare il comportamento abusivo. I corsi sono offerti per gli uomini e le donne in inglese e spagnolo. Gli iscritti devono pagare per ogni sessione di 90 minuti che frequentano.

“L'obiettivo è quello di porre fine al ciclo di violenza”, ha detto Jim. “Quando in primo luogo si rivolgono a noi, ci chiediamo se essi hanno sperimentato la violenza crescendo, e la stragrande maggioranza diciamo no. Alla fine del programma, chiediamo loro di nuovo, e la stragrande maggioranza cambiare la loro risposta a yes. In precedenza non si erano accorti che la violenza non è una parte normale della vita “.

Il programma ruota attorno rimuovere tutti i tipi di comportamenti abusivi da un rapporto intimo, compresi i comportamenti di controllo e violenza fisica. BIPP è compatibile con le linee guida statali e accreditati dalla Divisione Assistenza giustizia penale dello Stato del Texas Department of Criminal Justice.

Attraverso BIPP, Porta Nuova Centro Beginning di Hope sta lavorando per abbassare l'istanza di violenza familiare nella comunità arrestandolo prima del suo inizio. Solo lo scorso anno, si è laureato 421 persone dal suo programma di smettere di modelli abusivi.

Soddisfare le esigenze della Comunità è possibile attraverso donazioni

Le statistiche che circondano la violenza domestica sono da capogiro, anzi. Gli effetti che essa può avere sulle vittime di abusi sono lunghi e duraturi, e molti soffrono di disturbo post-traumatico da stress (PTSD), la depressione, e impulsi suicidi. Perdita del lavoro, l'instabilità finanziaria e mai sentirsi al sicuro sono altri gravi effetti collaterali di abuso. Ma uno degli effetti più scioccanti e ciclici si fa sentire da parte dei bambini.

I bambini che vedono abusi sono più probabilità di avere problemi di droga e alcol, comportano un rischio più elevato per attività criminali, e spesso soffrono di depressione. Questi bambini hanno anche una maggiore probabilità di portare avanti cicli di violenza, come dati mostrano ragazzi che vedono i loro padri infliggono violenza sui membri della famiglia sono più propensi a farlo se stessi come gli adulti. Questa statistica diminuisce solo quando v'è un intervento. Ecco perché è così importante sostenere organizzazioni come Hope Porta NUOVO INIZIO Centro.

Ci sono molti modi per essere parte del cambiamento per ridurre e infine eliminare la violenza familiare da parte della società. È possibile aiutare le vittime di violenza da parte di volontariato di tempo o donare oggetti al di Hope Door New Beginning rivendita del Centro. Direttamente fornendo sostegno monetario a Porta di Hope New Beginning Centro , va un lungo cammino per contribuire a finanziare programmi e servizi disperatamente bisogno. Porta Nuovo Centro Beginning di Hope consente vittime della violenza familiare per costruire un futuro più forte per sé e per i propri figli.