Il museo dellancoraggio è una destinazione da non perdere per larte, la cultura e la conversazione sullultima frontiera

3 maggio 2019

La versione breve: Nessuna visita a Anchorage, Alaska, è completo senza una sosta al Museo di Anchorage , che accoglie circa 200.000 visitatori ogni anno. Il museo 247.000 piedi quadrati dispone recentemente ampliato spazio della galleria per la sua impressionante collezione e le mostre d'arte e di cultura dell'Alaska permanente. Durante tutto l'anno, il museo ospita feste speciali, laboratori didattici e divertimento anche dopo mezzanotte. Il Museo Anchorage è un luogo fresco data che è pieno di attività che può riscaldare una conversazione.

Considerata la porta ad alcune delle più incantevoli deserto negli Stati Uniti, la città di Anchorage, in Alaska, si trova tra la maestosa Chugach Mountain Range e il Cook Inlet, che porta verso il Golfo dell'Alaska. Il paesaggio naturale circostante è un punto culminante della zona - ma non è l'unico modo per apprezzare la bellezza di Anchorage.

load...

Infatti, quasi ogni visitatore della città si ferma al Museo Anchorage di sperimentare l'arte, la storia, e la sensazione della regione. Sia che arrivano in nave da crociera o in aereo, amici in visita e la famiglia, o solo di passaggio come turista, gli ospiti scoprono che il Museo Anchorage è un luogo accessibile e affascinante che racconta la ricca storia del popolo e costumi della regione.

Il Museo di Anchorage vi invita a conoscere la storia e la cultura dell'Alaska.

Con stanze piene di mostre interessanti, sia temporanei e permanenti, così come arte recentemente ampliato della sezione Galleria Nord - il museo ospita ore di divertimento perfetto per un pomeriggio romantico in Alaska. Sarete accolti dal calore del personale galleria e circondati da arte e manufatti che possono mantenere la conversazione tra voi e il vostro partner di partire per tutto il giorno.

load...

“Vedrò coppie seduto su una panchina, a guardare un pezzo d'arte e avendo colloqui tranquilli”, ha detto Adam Baldwin, direttore di partenariati comunitari e per il Sociale. “E 'davvero innescare la conversazione, e, per una prima o seconda data in cui si sta per conoscere quella persona, si può imparare molto attraverso i musei e l'arte, le impressioni delle persone, e come si sentono su qualcosa. Al museo, si può arrivare a conoscere qualcuno meglio di quanto si può avere il contrario.”

Una vetrina per storici e stimolanti mostre d'arte

Oltre alla sua collezione di classe mondiale dell'Alaska arte nativa contemporanea, il museo organizza e co-presenta mostre complete che portano contesto e le voci storico e contemporaneo. Tra di loro è la mostra “non fisso” attualmente in mostra, che porta a 200 opere di 80 artisti dalla Greater occidentali, tra cui pezzi che vanno dal periodo pre-colombiana ai giorni nostri.

Tutti i mezzi sono presenti al museo, tra cui la fotografia. In mostra per l'estate è una mostra che si concentra sulla piccola comunità di Point Hope - un villaggio nel nord-ovest dell'Alaska. Pezzi Mixed-media in mostra Alaska e arte delle gallerie del nord invocano i grandi paesaggi artici ed i concetti fluide dell'ambiente dell'Alaska. Altre mostre stagionali si concentrano sul fossili e la potenza di oggetti di uso quotidiano.

load...

Pezzi tecnica mista invocano i grandi paesaggi artici ed i concetti fluide dell'ambiente dell'Alaska. Altre mostre si concentrano su fossili e la potenza di oggetti di uso quotidiano.

L'arte non si ferma quando si lascia il museo di 247.000 piedi quadrati. Attraverso il Comune di Anchorage, 1% per il programma Art, 1% del bilancio costruzione di tutti gli edifici pubblici deve andare verso l'arte su commissione. Grazie al programma, opere d'arte pubbliche si trovano in tutta la città, che è un ulteriore incentivo a fare una passeggiata in una bella giornata.

I colloqui speciali, Tours, e Workshop mantenere le cose Interactive

Il Museo di Anchorage fornisce alcuni modi divertenti per conoscere meglio il dell'Alaska e la sua gente attraverso una varietà di attività educative che cambiano stagionalmente, tra cui interventi di esperti che forniscono contesto la storia, l'arte, la scienza e la cultura dell'Alaska e del resto del nord. Le interviste con imprenditori locali, presentazioni di libri con gli artisti, e anche lezioni sullo stato dell'industria del petrolio continueranno a qualsiasi data riflessivo e stimolante.

Se siete alla ricerca di qualcosa di un po 'più interattivo, iscriversi a un corso di pittura presso Muse ristorante (che si trova nel museo), o partecipare al workshop su Urban Homesteading, che insegna alle tecniche tradizionali che favoriscono l'autosufficienza per i tempi moderni. Ottenere attivo con offerte stagionali come lo Yoga nelle gallerie o di imbarcarsi in un tour guidato per imparare ancora di più sulle mostre in corso nel museo.

Il North by North Festival, che si svolge alla fine di aprile, è un altro evento popolare perché collega le persone, le idee, e divertente.

“Ci piace pensare che siamo un luogo di ritrovo per avere un dialogo importante, e questo è un modo per unire le persone”, ha detto Adam.

Il festival comprende una serie di importanti leader di pensiero, tra cui artisti, registi, dj, scienziati, appassionati di tecnologia, e funzionari governativi. Ascoltando quelle discussioni che stimola la riflessione può essere un ottimo modo per vedere come la data di esprime le sue opinioni - e che cosa pensare di diversi punti di vista.

Lo Smithsonian Arctic Studies Center insegna sulla prima gente dell'Alaska

La tua data al Museo Anchorage può includere uno sguardo approfondito ai primi popoli dell'Alaska. Il museo ospita la collezione Alaska dalla Smithsonian.

Grazie alla partnership Smithsonian, i visitatori sono in grado di conoscere le culture e del patrimonio dei popoli dell'Alaska attraverso più di 600 manufatti, display touch-screen interattivi e persino uno spazio galleria d'installazione d'arte in 3D che si avvicina il vasto soggetto da più angolazioni. Nella mostra, è possibile visualizzare un 1893 Tlingit elmo da guerra dal villaggio dell'Alaska di Taku o un 1935 Inupiaq festa ciotola dal Galles lungo la costa nord-ovest dell'Alaska.

Il centro di 10.000 piedi quadrati incoraggia una ricerca sulla Alaska culture native attraverso un laboratorio di archeologia e di una sala della comunità in cui Alaska Native anziani, artisti e studiosi in grado di studiare oggetti del patrimonio da vicino.

Il Museo di Anchorage ha un sacco di coppie Attività Tutto l'anno

Non importa quale sia la stagione, il Museo Anchorage dispone di eventi per le coppie di godere. In inverno, i padroni di casa Museo Polare di notti, quando l'impianto rimane aperto ben oltre il suo normale orario di chiusura 18:00 ogni Venerdì sera. Non solo è il museo a cielo aperto fino alle 9 di sera, ma l'ingresso è a metà prezzo con attività speciali in tutto il museo.

“C'è musica dal vivo, e, a volte ci si mettono i giochi come gigante Jenga, calcio balilla, air hockey, e la piscina. E 'una grande alternativa per una data “, ha detto Adam.

Nelle estati, ci sono spettacoli di musica dal vivo nel planetario, che anche la grafica 3D mostra orari reinterpretando la musica dei Led Zeppelin e Pink Floyd. C'è sempre qualcosa di nuovo al museo, che è il motivo per cui le coppie - sia tra i residenti e visitatori di Anchorage - continuano a tornare.

“Qualcuno può sempre tornare indietro e prendere in qualcosa di nuovo. Questo luogo è in continua evoluzione per tutto il tempo “, ha detto Adam.