Il museo darte di Oklahoma City offre uno spazio per condividere le esperienze culturali e arricchire la vita

16 giugno 2019

La versione corta: Oklahoma City sta rapidamente diventando nota in tutta la sua regione come destinazione turistica, offre tutto ciò di visitatori dovrebbe aspettare da una grande città metropolitana - ristoranti, locali notturni, e i migliori hotel. Al centro culturale della città, si trova il Museo di Oklahoma Città d'Arte (OKCMOA). Disegno più di 125.000 persone da tutto il mondo ogni anno, il museo ospita una vasta collezione di arte visiva, mostre temporanee, proiezioni di film, e le risorse educative per gli amanti dell'arte. Tenendo frequenti eventi e aperture straordinarie, OKCMOA fornisce una posizione centrale per le persone di incontrarsi per sperimentare e godere di diversi tipi di arte. Il Museo accoglie i visitatori e nativi, sia con attività innovative e coinvolgenti che portano la gioia dell'arte di ogni età e livello di esperienza.

Per molti stranieri, menzioni di Oklahoma City portare alla mente visioni del vecchio West. La capitale dello stato si trova in una regione popolarmente conosciuta come Frontiera Paese - e per una buona ragione. La città è situata nel bel mezzo di quella che fu il punto di ingresso in avventura sulle alte pianure, fornendo cowboy e homesteaders un corridoio in Texas, New Mexico, e oltre.

load...

Anche se cowboy e recinti per il bestiame abbondano ancora in quello che viene definito come il “Concorso Ippico Capitale del Mondo,” locali sanno Oklahoma City come centro culturale che attira visitatori da tutto il mondo per vivere la vita notturna, attività ricreative all'aperto, e la cucina di classe mondiale. Al centro delle offerte culturali della città è il Museo di Oklahoma Città d'Arte (OKCMOA).

L'OKCMOA è il centro culturale di Oklahoma City, attirando più di 125.000 visitatori ogni anno.

Il museo ospita una collezione su larga scala di arte visiva, mostre temporanee, proiezioni di film, e le risorse educative che hanno più di 125.000 ammiratori d'arte a piedi attraverso le loro porte ogni anno.

load...

I loro programmi ed eventi forniscono anche luoghi per le persone che la pensano a Bond e discutere di arte e cultura. Notti di apertura, come ad esempio uno per xilografie giapponesi del 19 ° secolo, e corsi di formazione, come il vetro soffiato e la fotografia, incoraggiare l'apprendimento e il collegamento.

125K visitatori annuali Girare per OKCMOA per lo Sviluppo Creativo

Visitato da oltre 125.000 visitatori ogni anno, l'OKCMOA è un centro di attività artistica. La combinazione di due istituzioni distinte, l'Oklahoma Art Center e il Museo di Arte Oklahoma, l'OKCMOA nasce nel 1989 come risposta ad un'economia depressa e il desiderio di avere uno straordinario singola entità, piuttosto che due siti sottofinanziati.

Grazie ad una borsa di studio della Fondazione Donald W. Reynolds e altri donatori generosi, impressionante collezione del museo copre cinque secoli con riflessi speciali in arte europea ed americana che misurano attraverso il 19 ° e 21 ° secolo. Ospita anche una crescente collezione di arte contemporanea e una delle più grandi collezioni al mondo di sculture di vetro di Dale Chihuly.

load...

L'OKCMOA ospita programmi artistici ricchi dove le persone possono incontrarsi per condividere le conoscenze e imparare.

L'OKCMOA espande su apprezzamento dell'arte sia con una scuola museo e un teatro in stile art-house. Queste aggiunte rendono il museo più di una galleria, ma una parte interattiva della comunità. Questo sito espansiva permette ai visitatori di mescolare e si mescolano con gli appassionati di cinema il venerdì e quindi godere di una classe di soffiatura del vetro il sabato mattina. OKCMOA non solo le case d'arte, ma ispira gli ospiti di assorbire e partecipare in modo completamente tridimensionale.

I visitatori spesso danno OKCMOA recensioni entusiastiche e invitare altri a unirsi a loro. Yelp recensore Shay B. ha detto, “OKCMOA è un delizioso museo. Sai che sono dentro per un ossequio quando c'è una torre di vetro di Chihuly saluto nella lobby.”

Un altro visitatore che ha dato il museo rating elevato , Linh S., anche rimarcato come l'OKCMOA ha riunito un paio durante uno dei loro più eventi giovedì di festa.

“Molti dei miei amici e ho apprezzato il giovedì sul tetto per danzanti, cocktail, e un menu limitato. E 'dove ho presentato due dei miei amici alla mia festa di compleanno. Sono felice di dire che sono ormai felicemente sposati “.

La gente Incontra la pensano come a rotazione l'Esposizioni e Notti d'apertura

Oltre ad avere una collezione permanente, il Museo d'Arte di Oklahoma City ospita anche tre o quattro mostre ogni anno al primo piano. OKCMOA è orgoglioso di loro diverse offerte, che comprendono tutto, dalla antica egiziano impressionisti francesi e oltre.

I visitatori possono incontrare altri appassionati di storia presso The Complete Collection WPA , che incorpora gli artisti scoperti da Progetto New Deal federale d'arte del Roosevelt. Questa collezione presenta paesaggi rurali americane e vi porta indietro nel tempo con dipinti del lavoro e dello sviluppo industriale. Godetevi la vivace conversazione con una discussione del punto di vista dei pittori immigrati russi che sono presenti in questa mostra a rotazione.

Di Dale Chihuly Magia e Luce mostra presenta un'opportunità di visione tridimensionale. I visitatori possono vedere la grande Float pezzo della barca e gli altri da tutti i lati. Esso comprende altri pezzi mozzafiato, come il 55 piedi Eleanor Blake Kirkpatrick Memorial Tower (2002), numerose collezioni di cilindri e cesti, e anche alcuni dei suoi disegni. Questa mostra è una delle più grandi collezioni al mondo di vetro soffiato.

Mostre di OCKMOA sono ben frequentati e offrono luoghi per le persone che la pensano di mescolarsi.

Eventi, come ad esempio del museo serata di arte e performance , attraggono grandi folle e di fornire nuove idee data e opportunità di interagire con persone nuove. I partecipanti possono gustare drink e spuntini come si mescolano con altre persone artsy. Diverse esibizioni dal vivo di musica, danza, e la poesia sono presentati nella galleria, che può fare per un'esperienza emozionante e conversazione-partenza.

Un altro appuntamento fisso in cui si è sicuri di incontrare gli appassionati d'arte compatibili e hanno un grande momento è di OKCMOA Art After 5 , un tempo per visitare il museo, la sera per solo $ 5. Non solo è possibile visitare le gallerie, ma c'è anche la proiezione del film nelle classi di teatro e di yoga disponibili a un costo aggiuntivo.

Come bonus aggiuntivo per coloro che desiderano estendere le conversazioni sulle arti, i visitatori possono presentare i biglietti dei musei a Mary Eddy Kitchen x Lounge presso il 21C Museum Hotel e ricevere un cocktail $ 5. Girare Giovedi notte in un'esperienza culturale in cui si può strofinare i gomiti con persone che condividono i tuoi interessi.

Programmi educativi coltivare l'amore condiviso delle Arti

La Scuola Museo di OKCMOA offre corsi per tutte le età , nonché campi per i bambini. Le classi, laboratori, e campi sono progettate per ogni livello di abilità e, “... Lo scopo di facilitare la scoperta di abilità degli studenti in e l'apprezzamento per le arti visive attraverso l'istruzione, la sperimentazione e la creatività.”

Corsi per adulti coprono tutto, dalla grafica d'arte per arte vetraria e yoga. Soffiatura del vetro è uno dei corsi più popolari al Museo della Scuola ed è spesso il tutto esaurito. Ottenere la lista al più presto possibile, e si può iniziare dal fare il tuo primo fermacarte, come si impara il movimento della classe e come forma.

La School Museum offre numerose opportunità di formazione come corsi di soffiatura del vetro e di yoga.

Gli studenti possono continuare a godere dei movimenti fluidi e l'esperienza rilassante di soffiatura del vetro con le altre classi, più avanzati, dopo aver completato un corso introduttivo. Se siete alla ricerca di un diverso tipo di stress, drop-in lezioni di yoga grantan pratica stimolante all'interno delle pareti della galleria.

La School Museum detiene anche laboratori familiari, che permette alle famiglie di imparare, creare, e socializzare con altre famiglie. Le famiglie possono fare le proprie sculture ispirate a Chihuly nella scultura classe Chihuly. Designer di gioielli future possano godere di un po 'di mamma (o papà) e mi volta in Shrinky Dinks Gioielli , qui gli studenti visualizza le gallerie per l'ispirazione, disegnare, e aggiungere i loro disegni di orecchini, collane e bracciali. I genitori soli possono legarsi a questi seminari nel corso di un impegno comune per portare l'arte nella vita dei loro figli.

Collegare con qualcuno di nuovo o di portare una data a cena & Film Eventi

Il museo ospita un cinema repertorio, Samuel Roberts Nobel Theatre, che proietta film internazionali e indipendenti e classici. Il teatro curates consapevolmente sente un art-casa con posti a sedere intima e selezioni cinematografiche.

Programma di film del museo ospita una vasta gamma di proiezioni Giovedi a Domenica. In aggiunta alle loro proiezioni regolari, il teatro è attualmente, con tutti i 2017 cortometraggi candidato all'Oscar nella Animazione, Documentario, e categorie live action, così li si può prendere prima della premiazione. Goccia di unirsi alla conversazione sul Oscar-degno e l'Oscar-non-so-degno.

A cena e una notte di cinema, i visitatori possono mangiare un boccone nel cafГ © e prendere un film nel teatro.

Una cena e un pacchetto di film è disponibile anche in collaborazione con il Museo CafГ © , rendendo per un elegante e conveniente data notte. Godetevi la cena con due portate a prezzo fisso pasto cuoco-progettato, e poi guardare un film dopo. Questo è un ottimo modo per sorprendere il vostro persona speciale o imprimere un nuovo amico con una nuova svolta in una data notte classico.

Volontariato e collaborare con gli altri per aiutare il Museo Grow

Anche se i cappelli 10 galloni e stivali da cowboy sono ancora graffette della cultura homesteading che fondò la città, è chiaro Oklahoma City è cresciuta fino a rappresentare più di un semplice vecchio West. Istituzioni, come l'OKCMOA, hanno trasformato la città in una destinazione che attira gente da tutti i ceti sociali.

Coloro che hanno goduto le loro esperienze a OKCMOA e desiderano contribuire al museo può restituire a titolo volontario. Ci sono opportunità di volontariato come un docente di imparare e di educare gli altri sulle mostre permanenti e visita del museo. Gli appassionati d'arte possono partecipare a un evento di raccolta fondi , in entrambe le varietà casual e nero-cravatta, per incontrare altri avventori che la pensano che credono l'arte ha un ruolo unico nella comprensione e abbracciando le culture e le diverse comunità.

Non importa se sei un appassionato di scultura o di un cinefilo, OKCMOA offre una vasta gamma di modi per interagire con l'arte e connettersi con altre persone che condividono la tua stessa passione.