Il museo in affitto insegna ai visitatori la storia degli immigrati dAmerica mentre creano ricordi di lunga durata a New York

26 aprile 2019

La versione breve: Il Museo Tenement , che si trova nel Lower East Side di Manhattan, racconta le storie di immigrati alla ricerca del sogno americano tra i secoli 19 ° e 21 °. Ulteriori informazioni sulle persone che hanno contribuito a formare New York City, mentre voi e la vostra data di passeggiata attraverso gli appartamenti e le imprese delle famiglie reali in due edifici storici caseggiato del museo ricreati. Fate un passo indietro nel tempo, come si verifica ciò che la vita ha comportato per gli immigrati della classe operaia da più di 20 nazioni. Con uno staff dedicato e appassionato, è facile capire perché il Tenement Museum accoglie più di 250.000 visitatori ogni anno ed è diventato uno dei più rapida crescita istituzioni culturali nella Grande Mela.

Come la casa di Ellis Island, la più frequentata immigrazione degli Stati Uniti stazione di ispezione 1892-1954, New York è stato a lungo un crogiolo di nazionalità, culture e etnie. Per coloro che sono venuti a Americafleeing persecuzione religiosa e politica o semplicemente cercando di costruire una nuova vita, Manhattan fornito il paesaggio - e edifici popolari fornito quattro mura per chiamare casa.

load...

Il Tenement Museum , che si trova nel Lower East Side di Manhattan, è in missione per preservare quel vibrante, e vitale, la storia.

“Per 30 anni, il Museo Tenement ha conservato e interpretato la storia dell'immigrazione attraverso le esperienze personali di nuovi arrivati ​​per Lower East Side di New York”, ha detto Jas Chana, Relazioni con i Media e Communications Manager per il Museo Tenement. “Abbiamo fatto questo di forgia di connessioni emotive tra i visitatori e gli immigrati, passato e presente, e l'apprezzamento per il ruolo valorizzare gli immigrati svolgono nella formazione della identità americana.”

load...

Il Tenement Museum Lower East Side si compone di due edifici storici caseggiato - 97 e 103 Orchard Street - ed è stata fondata dallo storico e attivista sociale Ruth Abram e co-fondatore Anita Jacobson, che per anni ha cercato un caseggiato per servire come il perfetto lo spazio per costruire un museo in onore immigrati dell'America. Nel 1988, proprio mentre stavano per terminare la ricerca, hanno inciampato sulle proprietà Orchard Street.

Il Tenement Museum è un luogo educativo per iniziare una notte di data e accoglie più di 250.000 visitatori ogni anno. E 'diventato uno dei più rapida crescita istituzioni culturali nella Grande Mela. Essa serve anche come un testamento per la grinta e la determinazione di migliaia di immigrati della classe operaia da più di 20 nazioni che chiama New York City casa.

load...

Preservare e interpretare la storia dell'immigrazione attraverso esperienze personali

Gli appartamenti Orchard Street erano in rovina dopo essere stato con le imposte per più di 50 anni, e si è rivelato un compito di trasformare gli edifici in un museo. Dopo diversi anni di ricerca e compilazione di prove circa la vita inquilini e caseggiato, appartamento al primo restaurato del museo aperto al pubblico nel 1992. E 'stata la casa 1878 della famiglia Gumpertz ebraico-tedesca, e rapidamente impostare il tono per l'impegno del Museo Tenement all'istruzione.

“Il Museo Tenement è una forza educativa vitale nel Lower East Side”, ha detto gli Stati di New York City Council Margaret Chin. “E 'particolarmente utile per i miei elettori, molti dei quali sono immigrati recenti, di avere un museo nel distretto che parla alla lunga storia di sfide nuovi arrivati ​​in America hanno sperimentato.”

Esso offre uno sguardo nella vita di immigrati che erano alla ricerca di una vita migliore ma si mantengono le loro tradizioni, la religione e le connessioni familiari. Tra quelli rappresentati in una nuova mostra presso il museo sono Bella Epstein, i cui genitori sopravvissuti all'Olocausto, e Jose Velez e Andy, la cui madre ha lasciato Porto Rico per il lavoro indumento a New York City.

“Il nostro più recente mostra permanente si chiama Under One Roof , che è il primo museo per esplorare post-seconda guerra mondiale l'immigrazione”, ha detto Jas. “Racconta le storie di tre famiglie; una famiglia ebrea di rifugiati, un portoricano famiglia migrante, e una famiglia di immigrati cinesi. Dal momento che ogni famiglia aveva un genitore che ha lavorato nel settore dell'abbigliamento del Lower East Side. Il giro di 90 minuti si conclude in un negozio di abbigliamento ricreato.”

Che offre sia Visite guidate e senza guida Walking Tours

Il museo è regolarmente elencato tra le principali attrazioni di New York su Tripadvisor ed è stato recentemente classificato uno dei migliori musei non-arte del mondo , in un articolo pubblicato da Reuters. Il Museo Tenement offre molti modi per i visitatori di conoscere la storia di New York attraverso educatore-led - escursioni a piedi - e di auto-guidati.

“Trovo ci sono due tipi di persone in tutto il mondo”, ha detto il dottor Ford W. Bell, ex presidente della Alliance of Museums. “Quelli che non sono ancora stati al Museo Tenement, e quelli che sono stati lì e lo considerano come una delle migliori esperienze museali della loro vita.”

Tenement Museum escursioni a piedi aiutare le coppie imparare di più sulla storia di immigrati di New York.

Il museo è affiliato con il National Park Service e il National Trust for Historic Preservation e permette di comprendere molti aspetti della vita degli immigrati. Collegare con una persona speciale, mentre partecipando alla Under One Roof tour. O placare la sete di conoscenza storica con Negozio Vita , che illumina la storia di imprenditorialità immigrata con le storie di negozi a 97 Orchard Street - tra cui 1870 di John Schneider berlina tedesca e il 1890 di Israele Lustgarten kosher macelleria.

Altri tour notevoli includono Sweatshop lavoratori , durante la quale gli ospiti visitare bottega capo della famiglia Levine e la tabella di sabato i Rogarshevskys' a cavallo del 20 ° secolo, quando il Lower East Side era la posizione più densamente popolate al mondo. Ci Outsiders irlandesi e il Lower East Side escursioni a piedi offrono opzioni da esplorare architetti del quartiere, artisti, e altri che hanno fatto contributi alla sua vitalità.

Una delle istituzioni culturali più rapida crescita nel Empire State

Le persone che visitano il Museo Tenement annualmente programmi innovativi di esperienza, in contatto con l'altro, e conoscere la nostra storia condivisa come una nazione di immigrati. Visitorship è cresciuta del 40% negli ultimi cinque anni, e tour regolarmente il tutto esaurito. E 'facile capire perché il Museo è diventato uno dei più rapida crescita istituzioni culturali l'Empire State Building.

“Tutti al Museo Condimento lavorare per un'istituzione con una reputazione stellare e ad una programmazione di qualità”, ha detto Jas del personale del museo. “Il museo è un ambiente di lavoro collaborativo. Da professionisti del marketing per gli storici, l'istituzione si basa su abilità di ognuno imposta per renderlo un premier istituto culturale ed educativo di New York City.”

Il Museo Tenement offre riproduzioni fedeli della casa vita degli immigrati.

Oltre ad essere un'attrazione di alto livello, il museo offre anche programmi di formazione per migliaia di persone ogni anno, tra cui seminari di sviluppo professionale che aiutano centinaia di insegnanti integrano manufatti, l'architettura e narrazioni nelle loro lezioni di storia in aula. Un altro programma gratuito, Journeys condivise , aiuta gli immigrati recenti migliorare le loro conoscenza della lingua inglese.

“Nel corso dei prossimi cinque anni, il Museo Tenement si propone di utilizzare ogni mezzo a sua disposizione per educare il valore di immigrazione e rimodellare la narrazione sulla questione”, ha detto Jas. “Vogliamo quadruplicare il numero di persone direttamente colpite da nostra programmazione da 250.000 a 1 milione, e di raggiungere più di 10 milioni di persone con il nostro messaggio fondamentale che l'immigrazione ha contribuito a forma dell'identità americana.”

Idee data unica e memorabile per le coppie di storia-Cerco

E 'stato detto che imparare divertendosi ha un impatto molto più grande sulla conservazione e la memoria a lungo termine. Sia che siate in un weekend nella Grande Mela o progettando un primo appuntamento unico nel suo genere, il Museo Tenement offre un'esperienza divertente e piacevole.

Jas Chana, Relazioni con i Media e Communications Manager per il Museo Tenement

“Il nostro museo fa per una data memorabile per le coppie con interessi comuni nella storia, l'immigrazione, o semplicemente raccontare storie”, ha detto Jas. “Le nostre escursioni a piedi, in particolare, rendono grandi le date - in particolare i cibi del Lower East Side - se voi e il vostro altro significativo interessati a esperienze culinarie.”

Degustazioni At The Tenement dispone alimenti dal quartiere, mentre ad esplorare l'influenza della cultura degli immigrati su ciò che gli americani mangiano. Si tratta di un tour di gruppo che inizia con una visita a 97 Orchard Street e continua con una sit-down pasto degustazione in sala da pranzo privata del museo che si affaccia Delancey Street. E 'una grande idea data per creare ricordi duraturi, mentre l'apprendimento un po', anche.

“Puntiamo a rimodellare la storia nazionale sull'immigrazione da uno di paura e disgusto a uno di rispetto e apprezzamento”, ha detto Jas. “Il Museo è convinto il suo approccio marchio narrazione sarà costruire ponti di comprensione tra le voragini attualmente divide la nostra nazione.”