Il matchmaking di Lisa Clampitt è sincero interesse a comprendere i daters per aiutarli a trovare una relazione

2 aprile 2019

La versione corta: single Forbusy cercano competenza rapporto, Lisa Clampitt Matchmaking (precedentemente noto come VIP Vita ) è costituito da un team di sensali di New York che workone-to-one con i clienti per comprendere le loro preferenze datazione e poi organizzare le date per aiutarli a soddisfare il persona dei loro sogni. Fondata nel 2001, l'azienda vanta un tasso di soddisfazione del cliente del 95%, con oltre l'80% dei clienti finire in relazioni a lungo termine dopo aver lavorato con Lisa Clampitt e il suo team. Con l'empatia e passione, Lisa aiuta i suoi clienti a raggiungere compimento nella loro vita personale per vagliare le date e scoprire la bellezza interiore nelle persone.

Crescendo, Lisa Clampitt non aveva una grande opinione di proprie capacità. Ha lottato a scuola a causa della dislessia, e danneggiato la sua autostima vederla peersoutperforming lei.

Continuava atit di lavoro, però, ed è entrato in proprio quando ha conseguito un master in lavoro sociale presso l'Università del Michigan. “Ho avuto tutti come”, ha detto, “e mi sono ritrovato. Ho realizzato il mio valore “.

load...

Nel 2001, Lisa Clampitt ha iniziato la sua propria ditta di matchmaking per impatto sulla vita dei singoli.

Nel 1991, inizia la sua carriera come assistente sociale, ma lei empathized con i suoi casi, tanto che le storie la seguirono anche dopo che lei cronometrato fuori. Dopo quasi 10 anni, si sentiva aveva bisogno di un ambiente di lavoro più positivo, così ha deciso di provare matchmaking.

“E 'la mia vocazione”, ha detto. “Sono un sensale natural-born, e mi piace fare un impatto sulla vita delle persone.”

Oggi, Lisa ama lavorare nella sua carriera da sogno come Presidente della Lisa Clampitt Matchmaking (noto anche come VIP Vita ). Come un sensale, shetakesa interesse personale per i suoi clienti. Lei sa cosa vuol dire a dubitare di voi stessi e di sentirsi impotenti a cambiare, ma sa anche cosa vuol dire superare personalobstacles. La sua intelligenza emotiva le dà l'intuizione di connettersi con i clienti maschi e femmine come lei li incoraggia a aderire alla datazione scena di New York.

load...

Un enorme sostenitore per la collaborazione tra matchmakers, Lisa ha anche fondato L'Istituto di Matchmaking , l'unica scuola con licenza dello stato in tutto il mondo per il matchmaking certificata. Dal 2003, l'Istituto ha ospitato conferenze in tutto il mondo, programmi di formazione dal vivo, e formazione continua per favorire il maggior numero di in-demand connettori d'amore con un focus sulla responsabilizzazione e la connessione.

Nella sua attività a New York City, Lisa'spremium servicemakes facile trovare singoli eccezionali, e lei offre le partite gratis per le donne. Inoltre, i suoi strumenti di screening personalizzati ensureher clienti di sesso maschile andare ad un appuntamento con womenwho soddisfare i loro criteri specifici.

“Ho davvero essere coinvolto nei miei clients'lives e la loro storia in modo da poter capire che cosa stanno cercando e che ha senso per loro”, ha detto. “Una parte del mio dono è la capacità di impatto sulla vita ofpeople da vederli veramente per quello che sono.”

load...

SuccessfulSingles apprezzare il suo Down-a-terra Matchmaking Style

La maggior parte dei clienti di Lisa sono guidati e singoli di successo che vanno in età da 27 a 72. Ha detto, in media, vede gli uomini che sono nel loro 40s e pronto a sistemarsi. Il suo servizio di matchmaking è destinato a persone di relazione orientata, in modo da mettere molta attenzione in persone corrispondenti In base alla compatibilità a lungo termine.

“New York è un posto davvero particolare e un po 'schiacciante quando si sta guardando, che ha un senso come partner”, ha detto, “così la mia nicchia è davvero il super successo ragazzo di New York che vuole uscire con qualcuno generalmente più cosmopolita e sofisticata “.

I clienti di Lisa Clampitt tendono ad essere realizzato newyorkesi troppo occupato per setacciare la città per una data.

Lei prende su non più di 30 clienti in un momento per dare ad ogni individuo l'attenzione che lui o lei merita. “Nel mio mondo dei sogni, avrei meno di 20”, ha detto. “Io non voglio che nessuno perdersi nella confusione.”

Lisa offre più di semplici presentazioni - si offre una nuova prospettiva sui clienti life.Her spesso venuto a lei con grandi aspettative, e lei li supera in modo coerente.

“Sono molto con i piedi per terra”, ha detto, “e ho capito come solo e può essere frustrante in cima, quando il successo negli affari non si traduce per il successo nella vostra vita personale, così ho creato la società a avvocato per loro.”

I clienti Aggiungere le proprie domande personalizzate allo schermo date potenziale

Una caratteristica davvero unica e disponibile del servizio di matchmaking di Lisa è il suo uso personalizzata di un questionario. I suoi profili hanno le solite domande su sfondo, gli interessi e gli obiettivi, ma dà anche i suoi clienti la possibilità di aggiungere fino a quattro domande del proprio alla forma Lisa dà loro partite.

Alcuni clienti ottengono creativi su ciò che chiedono, mettendo in una poesia preferita o chiedendo comici preferiti. Le domande tendono a rivelare il senso dell'umorismo o di priorità della persona, forse rivelando un capriccio personalità non immediatamente evidenti.

Lasciando personalità del cliente trasparire, la squadra di Lisa può restringere il campo dei potenziali date che molto più veloce.

Lasciando personalità del cliente trasparire, la squadra di Lisa può restringere il campo dei potenziali date che molto più veloce.

Approccio personalizzato di Lisa respinge forme generiche e lascia i suoi clienti guidano il cammino nel determinare il tipo di persona che stanno cercando. “Abbiamo implementato le domande personalizzate a poco tempo fa,” ha detto, “ed è stato così riuscito ad ottenere al cuore della loro personalità.”

80% Tasso di successo: Fare un impatto permanente sul New York Coppie

Lisa raccoglie storie di successo da parte dei clienti felici per trovare date di qualità e amore per tutta la vita attraverso il suo servizio. Lavora sodo per assicurare un risparmio di tempo e di processo senza problemi, e lei si carichi di feedback positivo come risultato.

“Sono sicuro che avete sentito prima”, ha scritto Mitch in una testimonianza “, ma voi siete un gradino sopra tutti gli altri. L'ufficio confortevole, la conversazione, e il fatto che già aveva avuto il tempo di avere una pila di potenzialità per me (completo di belle foto!) Ha lasciato alcun dubbio nella mia mente che sicuramente utilizzerò i propri servizi.”

“Lei è la donna dei miei sogni! Sei così invitati al matrimonio “, ha scritto James, un chirurgo ortopedico entusiasta entro la data organizzato da Lisa.

Non è solo, neanche. Nel complesso Lisa Clampitt Matchmaking bagarini un tasso di soddisfazione del 95% per tutti i loro clienti e di un tasso di successo del 80% nella ricerca di una relazione a lungo termine.

Ci ha raccontato una storia toccante di un uomo di 60 anni che non era mai stato in un rapporto a lungo termine. Era un medico, autodidatta in violino e tennis, di successo nella sua carriera, ma lui aveva quasi rinunciato a trovare compimento nella sua vita personale, quando è venuto a vedere Lisa.

“Era un po 'di una pecora nera”, ha ricordato. “Ho letteralmente messo in un anno della mia vita in lui la riprogrammazione a credere quanto favoloso era - perché era!” Vide tutti i doni straordinari che aveva da offrire e si mise alla ricerca della sua donna perfetta. C'è voluto del tempo, ma la sua determinazione e il suo impegno a cambiare i suoi modelli ha pagato.

“Quando mi ha detto, ho cominciato a piangere ero così felice,” ha detto. “Lui è davvero un diamante grezzo, e due di loro sono stati insieme cinque anni ormai, e guardano come stelle del cinema. E 'tremendo.”

Un divertente e accogliente ufficio dove consapevolezza emotiva è la chiave

Lisa gestisce la sua attività da “la quintessenza di New York loft”, come lo chiamava, con un bar e l'atmosfera invitante conversazione sciccoso. Sempre in sintonia con il benessere emotivo di tutti, si fa in modo di favorire un'atmosfera informale e collaborativo per il suo staff.

“Ogni Giovedi, abbiamo un happy hour,” ci ha detto. “Lasciamo cadere quello che stiamo facendo e bere qualcosa insieme, di solito si parla di nostri giorni e dei nostri clienti.”

Lisa coltiva una cultura aziendale aperta, confortevole e accogliente.

Le piace giveher test di personalità del personale (che si prende pure) per comprendere meglio i punti di forza e le debolezze di tutti. Questo li aiuta a lavorare insieme e si dividono i compiti in modo più efficace. Lisa si è usato come un esempio: “Ero fuori scala sulla scala di altruismo, così chiaramente il denaro non è un disco per me”, ha detto con una risata. “Sono sempre dando via i soldi, così ho portato Christine in modo specifico per essere sicuri che siamo un business redditizio.”

Le obbligazioni del team insieme in un allenamento bimestrale con un pugile portati a spese della società.

Con un frigo pieno di cibo e un amministratore delegato pieno di generosità, Lisa Clampitt Matchmaking è un grazioso luogo ideale per i dipendenti. “Credo che tutti saranno felici se i loro obiettivi di vita e le esigenze specifiche sono soddisfatte nel lavoro”, ha detto Lisa, “e essi saranno motivati ​​perché sono fermo restando ed apprezzati, quindi siamo molto su come rendere i nostri dipendenti felici sul lavoro “.

Empatia, Equilibrio & Forza: avvocati Lisa Clampitt per Love

Con l'offerta di informazioni preziose e il supporto costante, Lisa Clampitt Matchmaking mette singoli eccezionali insieme sulle date di prima qualità. Spinta interiore di Lisa di aiutare le persone l'ha portato dal lavoro di advocacy per matchmaking, e - anche dopo decenni nel settore dating - lei è ancora eccitato dalla possibilità di scoprire il diamante all'interno di persone.

“Trovo il lavoro in modo orientato alla crescita per noi”, ha detto. “Non c'è un giorno che non impariamo e cresciamo alongsideour clienti. E 'solo così coinvolgente.”

Le sue esperienze di vita le hanno insegnato a guardare oltre esterni grezzi e vedere thefears o dolori passati in possesso di persone indietro. Attraverso la sua società di matchmaking, lei feelsgratified di aderire i clienti nel loro viaggio verso l'amore e mette il suo cuore e l'anima in singole corrispondenti a New York.

“Per me, non c'è niente di più importante dell'amore, la famiglia e le relazioni”, ha detto Lisa. “Voglio che la gente di sentirsi come non sono soli. Voglio che sappiano che sono connessi e compresi come esseri umani -. Questo è ciò che mi motiva come un sensale”