Il matchmaking del Midwest aiuta i single a trovare lamore nel cuore

20 marzo 2019

La versione corta: Midwest Matchmaking offre singoli nella regione un'esperienza completa personalizzato da matchmakers esperti. I clienti possono visualizzare le foto e profili di possibili corrispondenze e discutere le loro opzioni con la squadra, che poi lavora per impostare date. Si è permesso di andare su un numero illimitato di date, quindi non ci si sente sotto pressione per trovare una persona speciale in fretta. Midwest Matchmaking si sforza di aiutare i single incontrare persone che altrimenti non hanno la possibilità di incontrare.

Il team di Midwest Matchmaking ha detto che riceve gli annunci di fidanzamento da ex membri circa ogni due settimane e sentire le storie dietro quei rapporti non invecchia mai.

Fondatore Courtney Quinlan ricorda due persone, in particolare, che è venuto a suoi anni fa. Il signore era un cuoco da Sioux City, Iowa, e la donna, un avvocato e imprenditore, è stato da Tarkio, Missouri. Erano nella loro fine degli anni '50 e primi anni '60, ed entrambi avevano personalità divertenti, avventurose e stravaganti.

load...

Midwest Matchmaking mostra i single come soddisfare le date di qualità.

“Hanno avuto molta fiducia e ha consegnato questa parte della loro vita a noi e ha dato il controllo”, ci ha detto. “Ci hanno fiducia e ha detto 'hanno a questo.'”

Era evidente alla squadra che sarebbero una partita perfetta - ed erano. Entro sei mesi, la coppia si fidanzò. Non solo sono in programma un matrimonio, ma sono anche l'avvio di un'impresa insieme per combinare i loro talenti.

Quella era la coppia che ha ispirato Courtney per espandere la sua attività. Midwest Matchmaking è cresciuta di Omaha Amore , che è stata fondata nel 2009 e incentrata sulla Omaha, Nebraska, zona. Mentre sempre più persone hanno contattato Courtney da tutto il Midwest, sapeva che era il momento di estendere la sua portata.

load...

“Ora abbiamo una delle più grandi banche dati di clienti paganti negli Stati Uniti, e con questo viene un sacco di successo”, ha detto.

Il servizio è iniziato come Omaha Loveв “ў Indietro Quando Matchmaking è stato un nuovo concetto

Quando Courtney laureato al college, ha preso un lavoro che lavora per un'agenzia matchmaking nazionale che è accaduto a essere l'apertura di un ufficio a Omaha. Ha lavorato per attirare l'appartenenza per un paio di anni, e lei si innamorò con l'industria e come avrebbe potuto contribuire a cambiare la vita delle persone per il meglio.

“Già nel 2006 e nel 2007, il concetto di matchmaking, soprattutto nel Midwest, era nuova per un sacco di gente. Siamo nel cuore dell'America, quindi tutto ci viene per ultimo. Non avevo mai sentito parlare prima “, ha detto Courtney. “Ho finito per essere bravo nel mio lavoro, quindi ero in viaggio per loro e contribuendo ad aprire nuove filiali. Alla fine, ho deciso che avevo imparato abbastanza circa le idee ei concetti che ho voluto aprire la mia azienda “.

load...

Ha lanciato Omaha Amore nel 2009, e il servizio è ora festeggia un decennio nel mondo degli affari.

Oggi, la squadra è composta da quattro sensali e un assistente, e Courtney sta progettando di aggiungere un reclutatore pure. Ogni sensale ha esperienza nel settore, una laurea, e una personalità unica che lo rende facile da collegare con - e sinceramente capire - membri.

Midwest Matchmaking offre anche la data di coaching per aiutare i membri fanno i migliori prime impressioni.

Courtney ha detto che ama vivere e lavorare in Omaha perché l'economia è in piena espansione, in modo che sia sempre più metropolitano. Ma molte comunità agricole circondano ancora la città e sono pieni di persone che hanno difficoltà a trovare le date.

“Trovare la gente è già abbastanza difficile, ma trovare una corrispondenza è ancora più difficile. Faranno dating online, e non c'è nessuno nella loro dintorni,”ha detto. “Ma noi abbinarli con le persone all'interno delle aree circostanti. Molti dei miei clienti sono disposti a incontrare qualcuno nel raggio di 100 miglia di loro, quindi si apre un sacco di porte, come pure “.

Un processo semplice iscrizione Assicura una cassetta di sicurezza, esperienza positiva

Midwest Matchmaking si differenzia da altre agenzie e servizi a vantaggio dei membri da introduzioni illimitate.

Il processo inizia quando qualcuno si iscrive sul sito web o chiama l'ufficio di istituire un appuntamento one-to-one. Se un potenziale socio vive troppo lontano, l'intervista iniziale può essere condotta su Skype o video chat. Il membro potenziale passa attraverso un processo di screening per assicurare che l'agenzia ritiene che esso ha alcune possibili corrispondenze che si allineano con ciò che quella persona in cerca di.

Livelli di adesione variano anche in base a quale livello di aiutare i single hanno bisogno. Qualche segno in su per un periodo di sei mesi o di un piano annuale, e ci sono tre livelli di servizio. I membri Platinum lavorare direttamente con Courtney, che avvia un processo di reclutamento locale e nazionale per trovare potenziali interessi amorosi.

Membri oro e argento lavoreranno con un altro sensale esperto da parte della società e connettersi con potenziali partner che appaiono nel vasto database del servizio.

Fondatore Courtney Quinlan (secondo da destra) ha riunito un team di talento di matchmakers.

“Mostriamo loro le foto e profili. Noi non facciamo nessun appuntamenti al buio qui. Mando loro un incontro, e se dicono, 'sì,' Ti mando quella persona proprio profilo. Se v'è interesse reciproco, imposteremo la data “, ha detto Courtney.

A seconda delle posizioni di entrambi i membri, la prima data potrebbe essere più di FaceTime, ma, se i datari sono vicini l'un l'altro, si incontreranno di persona.

“Sarà un cocktail o un caffè, e poi ottenere un feedback da entrambe le parti”, ha detto Courtney. “Forse vogliono una seconda data, ma piace anche un altro match nel frattempo. O forse vogliono concentrarsi solo su questa persona.”

Se un membro trova qualcuno sono davvero interessati, possono anche mettere la loro appartenenza in attesa temporanea per vedere se il rapporto funziona. E l'agenzia crede nell'uguaglianza, carica i clienti sia maschile che femminile la stessa quantità.

Grandi cambiamenti includono capacità di espansione regionale e nuovi uffici

Courtney ha detto che ha fatto un sacco di senso per espandere Omaha Amore nel Midwest Matchmaking perché ora la squadra può fare una differenza ancora più significativa per i single nelle regioni circostanti.

“Otteniamo così tante persone che hanno tutto quello che succede nella vita, ma vogliono solo qualcuno con cui condividere con,” ci ha detto. “Per aiutare a trovare quella che potrebbe diventare la parte più importante della loro vita, a guardarli si sposano, e guardare le famiglie si evolvono, è così gratificante.”

Insieme a raggiungere più regioni in tutto il Midwest, Courtney e il suo team di sensali si stanno muovendo in un ufficio aggiornato che è il doppio della dimensione del suo lavoro precedente. Inoltre, sono in fase di ristrutturazione del sito web, che lo fanno almeno ogni cinque anni.

“La nostra esperienza di lavoro con singoli sia rurali e città degli Stati Uniti una società unica fa. Siamo nel cuore dell'America, e sensali a Chicago non hanno la stessa esperienza che facciamo. Questo ci dà un vantaggio reale nelle città più piccole “, ha detto Courtney. “Abbiamo un tocco personale, e non vediamo l'ora di crescere il nostro servizio per aiutare tutti i diversi tipi di persone in tutto il Midwest.”