Il matchmaker del Maine porta un tocco personale nella nuova scena di incontri in Inghilterra

20 maggio 2019

La versione breve: The Matchmaker del Maine è stato portare del New England insieme per 30 anni e ha stabilito un sistema efficace per aiutare i loro clienti a rispettare le persone giuste. Fondatore Ron Cater e il suo team hanno abbinato oltre 35.000 singoli da quando ha iniziato l'azienda nel 1982, e si prevede di aiutare molti di più con la loro perseveranza e stile personale. L'azienda, che si concentra principalmente su uomini e donne di età compresa tra 45 a 60, è uno degli ultimi servizi di matchmaking in mattoni e malta nel New England, e il motivo è che Ron e il suo equipaggio non si diffondono se stessi troppo sottile - fanno una cosa, e lo fanno molto bene.

Sappiamo tutti quanto sia difficile lavorare gli insegnanti. Molti danno tutto quello che hanno per gli studenti che insegnano, tirando lunghe ore a preparare piani di lezione, carte di classificazione, e parlando con i genitori.

Ora immaginate un insegnante di sesso femminile laboriosa che è anche unico. Vuole mantenere il livello di istruzione che offre ai suoi studenti pur essendo in grado di avere una parvenza di una vita personale - e forse anche la data. Quindi, crea un profilo di datazione, cerca tra tante partite, e scambia messaggi di posta elettronica con loro, ma non trova che la persona fa clic con.

load...

Un giorno, astudent si avvicina a lei e chiede: “Hai avuto fortuna con la datazione? Mio padre mi ha mostrato il proprio profilo si è imbattuto in un sito di incontri e ha detto è necessario essere alla ricerca di qualcuno.”Mortificato, l'insegnante cancella il suo profilo e si chiede come lei sta per incontrare qualcuno.

Il Matchmaker del Maine fondatore Ron Cater non deve immaginare questo scenario, perché in realtà è successo a un insegnante che è recentemente diventato uno dei suoi clienti.

“Tornò a casa, scese dal sito di incontri, ed è venuto a destra per noi” Ron ci ha detto.

Il Matchmaker del Maine ha trovato una nicchia di mercato nel New England e ha aiutato 35.000 persone.

load...

Ron e il suo team hanno fatto partite nella zona di New England per più di 30 anni, aiutando oltre 35.000 persone si connettono, e il loro approccio è così semplice come il Fondatore stesso.

“Non è complesso. Ci sono un sacco di persone veramente belle là fuori che non soddisfano il tipo di persone che vogliono incontrare “, ha detto. “Queste sono persone che sono molto genuino e sincero e vogliono essere in un buon, sano rapporto. Non è facile, e abbiamo appena provare a fare quel processo un po 'più facile “.

Il Matchmaker del Maine rende facile con un sistema che è personalizzato, invitante, e progettato per portare a persone che vogliono qualcosa di più serio.

Fiorente in una nicchia di mercato instaurando rapporti seri

La maggior parte del Matchmaker dei clienti di Maine sono di età compresa tra i 45 ei 60 anni, e vogliono la stessa cosa molte datari di tutte le età vogliono: relazioni a lungo termine.

E la società prende in considerazione che , concentrandosi sulla sostanza della partita, invece di quantità partita. Tutto inizia con un colloquio one-to-one, 40 minuti con il potenziale cliente.

load...

“Il nostro obiettivo è quello di arrivare a conoscere il cliente; per questo abbiamo un'intervista,”ha spiegato. “Vogliamo fare in modo che, quando le persone diventano membri, siamo sicuri che abbiamo le partite per loro.”

Avvicinare le persone per 30 anni, l'azienda si concentra sulla partnership a lungo termine.

La squadra non prende su ogni client intervistano, o, in modo l'intervista può servire per vedere se la persona è una buona misura per il programma.

“Vogliamo che le persone che sono emotivamente pronto, emotivamente disponibile, e avere aspettative realistiche di ciò che stanno cercando,” ha dichiarato Ron. “Quindi siamo selettivi in ​​termini di chi ci mettono su.”

Dopo il colloquio iniziale arriva una serie di test di compatibilità e di personalità di proprietà per determinare che tipo di persona il cliente chiede. Next è un controllo dei precedenti, seguito da incontri con un membro maschio e femmina della squadra. Questi passaggi contribuiscono a garantire la sicurezza e l'accuratezza delle possibili corrispondenze.

Nessuno dei Matchmaker dei clienti di Maine andare in un cieco datazione scenario, però. Tutti loro sono in controllo di ciò che si incontrano, che porta ad un livello di comfort e di fiducia.

“Sono tranquillo perché fanno la decisione finale”, ha detto Ron.

9 sedi in tutto il New England contribuire a rendere il maggior parte delle partite

Il Matchmaker del Maine non è solo nel Maine, ma invece ha un ingombro tutto il New England.

Dopo l'apertura del primo ufficio a Boston nel 1984, Ron e il suo team hanno ampliato a nove uffici, con sei in Massachusetts, due nel New Hampshire, e la loro sede principale a Portland, nel Maine.

Questo spazio d'ingombro consente loro di servire l'intera area, e il numero di persone che aiuta ogni anno è un riflesso diretto di questo.

Oltre 1.000 clienti a ottenere il Personal Trattamento Ogni Anno

Nonostante la spesa timeinterviewing ogni cliente per aiutare a impostare le partite, la società è ancora in grado di servire così tanti. Esattamente quanti?

“Be 'oltre 1.000 persone ogni anno,” Ron ci ha detto, “e abbiamo portato in oltre 35.000 persone negli ultimi 30 anni”.

La ragione per cui la sua squadra può aiutare così tante persone è a causa della fiducia che hanno costruito nel corso di 30 e più anni di convincere la gente insieme.

Un nucleo dedicato ad aiutare i New England Incontra Dal 1984

Ron non è stato in grado di portare tutte queste persone insieme da solo, però. Ha avuto un sacco di aiuto da parte della sua squadra.

“Per fortuna, ho un grande nucleo di persone che sono state facendo un lungo, lungo tempo”, ha detto. “Alcuni sono stati con me più di 20 anni. Una persona è stata con me per più di 28 anni.”

Ci sono cinque sensali a tempo pieno, e con più di 1.000 clienti l'anno, tutti hanno un sacco di lavoro da fare.

Costruire un business matchmaking di successo non si limita a prendere le persone buone. Ci vuole costanza - soprattutto nel mercato del dating.

“Se siete veramente sul serio incontro qualcuno di speciale, poi prendere una possibilità. E come molti altri che sono venuti a The Matchmaker del Maine, si potrebbe cambiare la tua vita per sempre “. - Tom T., cliente di The Matchmaker del Maine

Il Matchmaker del Maine è stato in grado di resistere alle tempeste, soprattutto Internet e la sua ricchezza di siti di incontri, a causa della loro evoluzione.

“Siamo uno dei luoghi ultimo mattone e malta in piedi in New England, e penso che sia a causa della nostra perseveranza, un servizio personalizzato, e di essere in grado di adattarsi a un mercato che cambia”, ha detto Ron.

Lui e il suo team hanno trovato una nicchia nel Nord-est e sono orgogliosi di aver messo a punto un sistema.

“Non stiamo cercando di essere tutto per tutti. Noi sappiamo chi siamo,”ci ha detto. “Sappiamo che il nostro sistema funziona perché abbiamo lavorato tutti i nodi”.

Attenzione individuale significa un approccio più efficace

L'attenzione personale The Matchmaker del Maine dà ai clienti è ciò che attira la gente in, come ha fatto per quel maestro laboriosa in cerca di una data.

“I nostri membri vogliono un approccio più personalizzato sicura, ed efficace in cui non c'è bisogno di andare online, non c'è bisogno di andare in un bar, non hanno nulla a che fare”, ha detto Ron.

Il sistema continua a pagare i dividendi per i clienti, ma anche per Ron, che ama veramente avvicinare le persone.

“Le mie storie preferite sono le persone che si connettono,” ha detto. “Forse non hanno datato per 10 a 15 anni, e sono stati lottando per incontrare la persona giusta. Poi, tutto ad un tratto, hanno coinvolti con noi e incontrare qualcuno che sono in amore con, e cambia completamente la loro vita.”