Il guru del barbecue aiuta le coppie a risolvere i problemi della creazione di serate di appuntamenti ispirati alla griglia

17 luglio 2019

La versione breve: Per anni, barbecue Guru ha fornito i cuochi di tutti i giorni con gli strumenti di cui hanno bisogno per diventare barbecuers campione. Dispositivi dell'azienda permettono alle persone di controllare facilmente la temperatura di cottura del loro cibo in griglie a carbone e legna. Per le coppie che amano barbecue, barbecue Guru, alias Bob Trudnak, rende la pianificazione di una cena romantica semplice, ed egli incoraggia conversazione ti impedisce di dover controllare costantemente sul vostro cibo. I clienti affollano il sito per le forniture e suggerimenti su come mantenere i loro pasti alla temperatura perfetta e lasciando che la griglia fare il lavoro.

La passione di Bob Trudnak per il barbecue è iniziata alla tenera età di 7. Il secondo suo padre lo pose a capo di mettere carbone nella griglia, sapeva di essere agganciato.

Per Bob, il barbecue non era solo di mangiare deliziosi, cibo saporito - anche se quello era un bel vantaggio. E 'stato più in compagnia di familiari e amici e le connessioni che hanno fatto. Barbecue ha riunito persone.

load...

“Abbiamo guardato l'ora di farlo ogni Domenica come un vero e proprio senso di condivisione e di comunità per me”, ha detto Bob. “Sapevo fin dalla tenera età che questo è quello che volevo la mia vita per essere come.”

Dopo Bob laureato al college, ha iniziato a lavorare per l'inventore “Shotgun Fred” Pirkle in Texas. Fred amava barbecue proprio come ha fatto Bob e gli ha insegnato tutti i meandri di fare vero e proprio barbecue del sud. Che ha portato il duo a sviluppare i propri prodotti e anche avviare un concorso barbecue.

Bob si è immerso nella sua passione per fare il barbecue memorabile. Il suo duro lavoro non è passato inosservato, e Fred ha portato Bob nella piega su un progetto parallelo, che sarebbe poi evolvere in barbecue Guru.

load...

La passione di Bob Trudnak per il barbecue lo ha portato a progettare prodotti innovativi con barbecue Guru.

“Mi sono innamorato con gare di cibo, e ora barbecue è la mia vita”, ha detto Bob. “Oltre ad essere il Pit Maestro, Brand Ambassador, e Direttore Marketing per barbecue Guru, io e mia moglie possiedono un business barbecue catering - Hav'N Un barbecue - e vendiamo le nostre salse e sfregamenti.”

Barbecue Guru rende controlli per griglie e fumatori che mantengono barbecue alla temperatura ottimale durante il processo di cottura. Ciò significa che non aprire il coperchio per vedere se la carne è cuocere troppo, mentre si sta facendo un pasto per una data.

“Con l'aiuto dei nostri accessori per il barbecue, le persone in grado di regolare automaticamente e costantemente il flusso d'aria per mantenere una temperatura costante per tutto il cuoco”, ha detto Bob. “Questo non solo crea un modo efficace e più facile da barbecue, ma ti dà anche risultati migliori. Ruotando la vostra griglia in un 'set-it-and-forget-it' la macchina, non dovrete più preoccuparvi di controllare il calore o si aggirano intorno vostra pentola.”

load...

Chiunque può fare perfetto barbecue, con meno problemi, e passare più tempo con la famiglia - o di una persona speciale.

Premiata temperature-control dispositivi rendono divertente Facile

Tutti sanno che grande barbecue non capita, ma i prodotti di barbecue Guru possono rendere il processo sembra senza sforzo. La società sa che le carni fumatori e barbecue cottura lenta può richiedere molto tempo e richiedono un sacco di lavoro e pazienza. È per questo che le sue innovazioni consentire ai clienti di avere il meglio di entrambi i mondi - barbecue di livello superiore con più divertimento nel processo.

Quando barbecue Guru ha sviluppato la sua tecnologia, ha aperto la porta per chiunque di dare tradizionale barbecue una prova - come un hobby o uno stile di vita. Suoi dispositivi di controllo automatico della temperatura - PartyQ, DigiQ DX2, e CyberQ Cloud - mantengono barbecue alla temperatura di cottura ottimale. Un cliente ha trovato il suo dispositivo ad essere estremamente accurata. “Ha mantenuto il posto di temperatura pit... E mi suonò quando la temperatura interna ha raggiunto il suo segno. Facile da configurare... Facile da mettere via “, ha detto Larry in una testimonianza sul sito.

“Uso la giusta attrezzatura, insieme ad un regolatore automatico della temperatura, prende il congetture di barbecue e permette di tempo per attività di divertimento”, ha detto Bob. “Per esempio, è possibile guardare un film sul patio, aprire una bottiglia di vino, e godere di alcuni antipasti, mentre la cena è la cucina.”

Molte coppie hanno scoperto che i controlli della temperatura del barbecue Guru fanno i regali meravigliosi per i loro altri significativi. Lisa D. Ha scoperto che suo marito era un grande fan del DigiQ. “Ho comprato (il DigiQ) per mio marito per San Valentino e lui ama, ama, ama !!! Il cibo viene sempre fuori perfetto !!”, ha detto.

Aziende grigliate e barbecue di fiducia, come AmazingRibs.com, lodano anche i controlli della temperatura del BBQ Guru. “Vi domanderete come avete vissuto senza uno di questi dopo l'uso.”

Ricette attendibili Conservare il Romance Sizzling

Quando si tratta di pianificare la data perfetta di notte, barbecue Guru è diventato una risorsa affidabile per aiutare le coppie mantenere viva la scintilla. Bob ha detto che le coppie possono cominciare con carne affumicata o alla griglia e fare una serata eccitante fuori di esso se si tratta di un'occasione speciale o una data serata romantica in.

Le coppie possono trascorrere più tempo a parlare invece di controllare la griglia utilizzando prodotti barbecue Guru.

Il sito ha ricette che spaziano dai tacos di pesce ai piatti di pasta, che sono grandi per le coppie di cucinare insieme in una notte data in casa. Bob evidenziato alla griglia Scampi su Linguini, salsiccia e capesante Spiedini con un miele Melograno Glaze, e Tirò tacos di maiale con Red Jalapeno BBQ Slaw come alcune delle sue ricette preferite. Non solo sono divertenti e saporito, ma sono anche grandi per dividere i compiti e l'assemblaggio come una squadra.

“Una volta che la carne è fatto di cucina, si può anche fare un po 'di competizione”, ha detto Bob. “Per esempio, se stai facendo tacos, tu e il tuo partner può ogni segreto scegliere quattro ingredienti e vedere chi costruisce il taco migliore degustazione.”

Consigli e suggerimenti aiutare i principianti cucinare come Pro

La passione di Bob è condividere la gioia del barbecue, e tiene corsi di cucina negli Stati Uniti e in Europa. Ama insegnare alla gente come affinare le loro abilità e fornisce suggerimenti speciali e trucchi che rendono più facile il barbecue.

“Cerco di spiegare la cottura rendendo semplice. Chiunque può farlo. Ho visto le persone a creare grandi piatti che non hanno mai pensato di poter “, ha detto. “Ho anche insegnato molte persone come cucinare in modo competitivo. Uno dei più grandi sentimenti è quando vengono da me dopo aver vinto un premio ad un concorso e dire, 'Grazie per avermi insegnato come fare questo.' I loro sorrisi non hanno prezzo. Si scalda davvero il cuore.”

Bob ricorda di essere un principiante, così lui trova sempre il tempo per incoraggiare chi è nuovo al barbecue per essere pazienti con se stessi e fare domande. Questo è il motivo barbecue Guru ha creato una community on line, ShareMyCook.com. Il sito web è un posto divertente dove i proprietari CyberQ cloud in grado di monitorare a distanza la temperatura e il tempo di cottura, e condividere ricette e cuochi con amici e familiari attraverso i social media.

ShareMyCook.com propone ricette golose perfetti per la vostra data notte successiva.

“Se tu sei il minimo po 'scettico di rimettersi in hobby di cortile barbecue, apri la tua mente”, ha detto Bob. “Prova i nostri consigli, trucchi e metodi, e sarete piacevolmente sorpresi di quanto sia facile e divertente è quello di creare meravigliosi cibi sul grill e fumatore. Il nostro sito web e canale YouTube sono pieni di risorse, video educativi, e ricette per aiutarvi a creare una migliore BBQ.”

Secondo barbecue Guru, mantenere temperature basse e anche è la chiave per barbecue grande degustazione. Bob ha detto che uno degli errori più comuni è all'aperto ripetutamente apertura e la chiusura del coperchio della griglia.

“Per quanto allettante come è di vedere ciò che sta accadendo sotto, giocherellando con il coperchio rilascia calore e provoca variazioni di temperatura,” ha dichiarato Bob. “Se si controlla in modo continuo per vedere se il cibo è fatto, si sta rischiando la possibilità di fluttuazioni selvagge di temperatura e dura, secca, o carne bruciata.”

Barbecue Guru sta sviluppando ancora più State-of-the-art prodotti

Barbecue Guru è focalizzata sul miglioramento sua linea di prodotti corrente di alloggiare al bordo anteriore del mercato. Bob ha detto che l'azienda vuole garantire ai propri clienti hanno sempre una piacevole esperienza.

“Le nostre ruote sono costantemente girano per sviluppare nuovi prodotti che riteniamo possano contribuire a portare convenienza e divertente per cucinare all'aperto,” ha detto.

Come il Pit Maestro e specialista di marketing dietro il marchio, Bob non mostra segni di rallentamento. Ha vinto più di 250 premi in concorsi barbecue in tutto il mondo. Ma, anche con tutti i premi che ha vinto, Bob ha detto che sente la sua più grande realizzazione stava insegnando il suo 17-year-old figlia ei suoi due migliori amici a cucinare barbecue concorrenza.

“Hanno continuato a vincere tre campionati e due Grandi Campionati Riserva nei seguenti cinque anni”, ha detto Bob. “Insegnando loro come non solo per cucinare bene, ma anche il modo di lavorare in gruppo e risolvere i problemi è stato molto importante per me.”

E 'questo amore per la famiglia e la dedizione per squisito barbecue che ha permesso BBQ Guru di rimanere un leader del settore e soddisfare i clienti in tutto il mondo.