Il festival del barlume di vetro offre alle coppie la possibilità di esplorare la fattoria di New York e vedere lopera tutta in un giorno

11 marzo 2019

La versione breve: Il Festival Glimmerglass a Cooperstown, New York, è un evento unico nel suo genere estivo organizzato in occasione delle arti. Dal 1975, l'azienda opera ha affascinato il pubblico con i suoi spettacoli eccezionali annuali delle tre opere e quello musicale. Oltre 350 persone di talento si riuniscono ogni anno per creare la magia sul palco e attirare la gente in un'esperienza indimenticabile a teatro. È possibile partecipare a una conferenza, fare un tour dietro le quinte, o partecipare nei suoi eventi della comunità per stimolare la mente ei sensi accanto a una data. Il Festival Glimmerglass crea un'atmosfera low-key e amante del divertimento in cui i membri del pubblico sono circondati da romanticismo e meraviglia.

Quando ero al liceo, io ascolto le canzoni da “West Side Story”, a ciclo continuo, mentre ho fatto i compiti. Ero innamorato con l'idea di innamorarsi, e le opere appassionate di Leonard Bernstein mi faceva sentire come storia d'amore era proprio dietro l'angolo - da qualche parte.

Dal momento che la tragedia musical ha debuttato a Broadway nel 1957, “West Side Story” ha suscitato i cuori di milioni di romantici di tutto il mondo. Il musical, tratto da “Romeo e Giulietta”, è una classica storia d'amore e di lotta. Vale a dire, si tratta di una scelta perfetta per datari in cerca di divertimento di una serata.

load...

Nell'estate del 2018, il Festival di Glimmerglass prevede di dare “West Side Story” una trasformazione urbana con il suo costume innovativo e scenografia. Anche se si avrà un aspetto fresco, il gioco manterrà l'originale coreografie di Jerome Robbins e canzoni iconiche di Lenard Berstein. Le coppie possono vedere questo impatto visivo rinascita attraverso la pianificazione alla data notte al festival dell'opera di fama mondiale di Cooperstown.

Il Festival Glimmerglass offre una vasta gamma di impegnarsi spettacoli e le opportunità per la connessione nella sua festa d'estate a lungo delle arti. Si può trascorrere tutto il giorno o tutta la settimana prendendo in uno splendido scenario di New York e godendo di spettacoli operistici originali messi insieme da un team di 350 persone di talento.

load...

Sia che tu stia guardando Tony e Maria si innamorano o fare un tour dietro le quinte libera del teatro dell'opera, il Festival Glimmerglass offre agli amanti del teatro la possibilità di fare un ricordo speciale con una persona speciale.

“Penso che andare a un evento di teatro dal vivo è davvero la cosa migliore che puoi fare su una data”, ha dichiarato Francesca Zambello, Artistico e Direttore Generale al Festival di Glimmerglass. “Ti dà qualcosa su cui concentrarsi e qualcosa di cui parlare.”

Ogni estate, Cooperstown si anima con Data Attività

Da oltre 40 anni, il Festival ha Glimmerglass gente del posto e visitatori deliziato con prestazioni di alto livello. E 'iniziato come un programma di lirica in un auditorium liceo locale e presto ampliato in un grande evento per la comunità. Oggi, le persone provenienti da tutto il mondo a guardare produzioni innovative teatrali e sostenere up-and-coming stelle della lirica.

load...

Il 2018 Glimmerglass Festival inizia 7 luglio e si conclude il 25 agosto è possibile controllare il calendario di trovare un'opera, musicale, dietro le quinte tour, o di un altro evento che si adatta ai vostri interessi.

Dalle commedie ai drammi, 2018 stagione di fila ha un po 'di qualcosa per tutti di enjoy.The Glimmerglass Festival caratteristiche tipicamente quasi 80 spettacoli, tra cui tre opere MainStage e quello musicale. Quest'anno, si può trovare di tutto da una storia della prima guerra mondiale di Natale per una moderna “West Side Story”.

Se siete alla ricerca di una risata, “Il Barbiere di Siviglia” sarà proprio al caso vostro. L'opera racconta la storia di intrighi e romanticismo da giovane intraprende una serie di travestimenti per sedurre la donna che ama. Anche se le canzoni sono in italiano, probabilmente riconoscere la melodia della sua ouverture, che Looney Tunes adattato per i suoi cartoni animati.

“Anche se non hai mai visto l'opera prima, ci rendono molto facile da capire e godere,” Francesca ci ha assicurato. “Non c'è alcun codice di abbigliamento. È possibile presentarsi in abiti casual come pantaloncini e t-shirt.”

Le coppie possono iscriversi al Festival Glimmerglass di riservare i loro posti fino a quattro produzioni teatrali dal vivo e ricevere sconti esclusivi sui prezzi dei biglietti.

L'intimo teatro da 900 posti offre un ambiente informale e divertimento

Il Festival Glimmerglass fornisce un luogo unico e intimo per godere di un Teatro dell'Opera di immagine ed il suono Alice Busch ha 914 posti a sedere, che sono tutti a meno di 70 piedi dal palco, in modo da membri del pubblico può sentirsi completamente avvolto nella performance.

Francesca ci ha detto che il Festival di Glimmerglass mira a cambiare la percezione che l'opera è soffocante ed elitario, offrendo prestazioni con sopratitoli - facile da leggere i sottotitoli in inglese - e un'atmosfera informale presso il suo teatro in riva al lago. Si può anche portare le proprie bevande nel teatro.

L'ambiente stimolante presentato dal Festival Glimmerglass aiuta a stimolare conversations.Couples possono conoscere l'opera insieme frequentando lezioni e sessioni di Q & A in merito a specifiche prestazioni.

Inaugurato nel giugno 1987, il Teatro dell'Opera di Alice Busch si trova su 43 acri di terra pastorale.

Le prestazioni d'opera danno membri del pubblico la possibilità di rilassarsi insieme come il dramma si svolge. E 'facile essere travolti dalla lussuosa bellezza dell'ambiente circostante e il potere facendo eco delle voci degli interpreti.

Durante l'intervallo, è possibile ottenere vino o uno spuntino dalla concessione in piedi mentre si estende le gambe e chiacchierare circa le prestazioni. Molte persone diverse visitano l'opera per mostrare il loro sostegno per le arti, si mescolano con gli altri appassionati di teatro, e concedersi una performance di classe mondiale.

“Un sacco di persone singole vieni qui”, ha detto Francesca. “Cerchiamo di creare questo ambiente in cui ci si può divertire da soli pure.”

Oltre 350 Membri dello staff Estate far sentire le persone Welcome

Il Festival Glimmerglass impiega 20 a tempo pieno tutto l'anno il personale, ma, come si preparano per l'estate, la squadra si espande per includere oltre 350 scenografi, coreografi, attori, artisti di teatro tecnici, amministratori e altri professionisti. Ogni anno, si costruiscono tutti i set e design di tutti i costumi da zero, in modo che tornano membri del pubblico godono di un look fresco e originale esperienza ogni volta che visita.

Francesca ha detto che i membri del team tendono ad essere i giovani tra i 20 ei 30 anni. “Sono agli inizi della loro carriera,” ha detto, “quindi non c'è questo senso che si sta scoprendo una stella.”

La dedizione e la passione del team si traduce in un atmosfera energica e amante del divertimento al festival. “Ci piace”, ha detto Francesca. “Siamo impegnati a creare la migliore esperienza artistica possibile.”

“Glimmerglass è veramente una festa, una destinazione per tutti coloro [che] ama la musica.” - Teresa K. In una recensione di TripAdvisor

Questi i membri del team orientati al cliente sono sempre disposti ad aiutare con ogni dettaglio del vostro viaggio al Festival Glimmerglass. “Se avete problemi a trovare un albergo, ci chiedono e noi lo aiuteremo”, ha detto Francesca. È inoltre possibile trovare informazioni sulle sistemazioni sul sito web. Se siete interessati a soggiornare in un campeggio o in un bed and breakfast, Cooperstown ha una serie di opzioni per le coppie in un weekend.

Annbury ha detto che ha visitato il Festival Glimmerglass per oltre un decennio e ha dato cinque stelle su TripAdvisor. “La loro programmazione è andata rafforzandosi nel corso degli anni,” ha detto.

Il Festival Glimmerglass: A Memorable evento come nessun altro

Situato nella campagna idilliaca di Central New York, il Festival di Glimmerglass ha messo Cooperstown sulla lista imperdibile per molti appassionati di teatro e gli amanti della lirica. Per tutta l'estate, la città è un luogo tranquillo e panoramico per prendere un appuntamento, godere di un pranzo al sacco, e poi prendere una matinée o uno spettacolo serale.

Le coppie possono venire qui a fare una pausa dalle loro preoccupazioni quotidiane e si perdono in un'opera in movimento o evento musicale come “West Side Story”. Il Festival Glimmerglass rende l'opera accessibile a romantici di tutte le età e invita la gente ad apprezzare la forza unificante della teatro e celebrare la comunità artistica.

“Le persone sono attratte ad esso perché abbiamo una grande etica, un grande spirito,” Francesca ci ha detto. “Cerchiamo di rendere davvero divertente e vi darò un sacco di contenuti intellettuale ed emotiva.”