Il consulente per la crescita personale Jean Walters arriva al cuore dei problemi relazionali e rivela lo scopo dietro di loro

3 giugno 2019

The Short Version: Docente e autore Jean Walters è in missione per aiutare le persone a vedere il quadro più ampio e riconoscere ciò che è importante nella loro vita. Questo consulente di crescita personale del Midwest ha fatto un nome per se stessa come una guida autorevole per single e coppie in cerca di pace, amore e felicità. Jean ha insegnato workshop di gruppo, dato discorsi motivazionali, scritto libri di auto-aiuto, e ha fornito letture psichiche per mostrare alla gente il potere dentro di sé. Essa offre anche uno-contro-uno consultazioni per i single e le coppie in cerca di crescere e imparare insieme. Jean fornisce suggerimenti pratici di comunicazione, nonché di approfondimento intuizioni spirituali per permettere alle persone di vivere con maggiore scopo e comprensione.

Jean Walters vede un sacco di coppie in consultazioni private che si concentrano sulla crescita personale. La maggior parte di queste coppie stanno vivendo questioni importanti nei loro rapporti. Stanno combattendo su chi ha ragione e chi ha torto e l'assegnazione di colpa, piuttosto che cercare soluzioni. Durante le loro sessioni di consultazione, Jean cerca di aiutarli a mettere da parte la questione di chi è colpa è e capire cosa sta realmente accadendo sotto la superficie.

load...

Con sede a Saint Louis, Jean è stato motivare e ispirare le persone fornearly 40 anni. Il suo lavoro, come lei lo vede, è quello di risvegliare le persone a ciò che conta davvero nella loro vita e aiutarli a ricostruire la fiducia, l'amore, e l'intimità nelle loro relazioni.

Nel corso degli anni, Jean ha guidato innumerevoli persone attraverso trasformazioni personali che hanno cambiato come si pensi di loro rapporti e il modo in cui visualizzate le loro vite. Ha tenuto conferenze, fatta letture psichiche, libri scritti e workshop ospitato per diffondere la consapevolezza degli aspetti più profondi della vita e dell'amore.

load...

Come consulente uno-a-uno, Jean irradia positività e ispira cambiamenti duraturi nelle persone di ogni età e provenienza. Lei eleva la conversazione sulle relazioni ad un livello spirituale e porta una prospettiva unica su come guarire i conflitti e raggiungere l'armonia.

Se hai appena iniziato ad uscire o sono sull'orlo del divorzio, è possibile rivolgersi a Jean per trovare il valore nelle vostre relazioni e imparare le lezioni necessarie per andare avanti in modo produttivo e sano.

“In questo mondo materiale, ci sono molte sfide, e come si ottiene attraverso le sfide insieme definisce il vostro rapporto,” ha detto.

Chiedendo di guarigione Domande e incoraggiare la crescita personale

Ciò che rende Jean una coppia efficace allenatore è la sua capacità di ascoltare i suoi clienti senza fare ipotesi o giudizi. Lei porta una comprensione spirituale per le sessioni one-to-one e offre chiarezza su questioni emotive complicate. L'obiettivo di Jean è quello di favorire la crescita personale nel profondo i suoi clienti e trovare le benedizioni di sfide della vita. Coppie vengono a lei per una serie di problemi e trovano una guarigione, accogliente, e l'atmosfera di appoggio dove si possono risolvere le cose.

load...

“Alcuni dei miei clienti sono davvero in costruzione e il rafforzamento delle loro relazioni nella fase iniziale, e mi congratulo con quello,” ha detto Jean. “Possono venire cose parlare attraverso qui dove hanno una buona probabilità di essere ascoltati”.

Jean ha detto che molti dei suoi clienti lasciano sessioni sensazione più leggero hanno fatto quando sono venuti in. Basta parlare le cose con lei può aiutarli a sentirsi meno gravati e fare la differenza nelle loro vite. “La mia missione è quella di portare le persone alla luce”, ha detto. “Sono costantemente me stesso apprendimento e andare avanti, e voglio portare la gente con me.”

Jean aiuta i clienti a spostare le loro prospettive e ottenere chiarezza su ciò che è importante nella vita.

Jean ha detto che le coppie proattive sono spesso più riusciti a stare insieme perché imparano a stroncare i problemi sul nascere e sviluppare strumenti di comunicazione che li possono servire bene durante tutto il loro rapporto. Tuttavia, Jean ha detto a volte la decisione giusta per le coppie è quello di rompere, e aiutandoli a farlo in un modo che illumina piuttosto che ferisce è anche un successo nel suo libro. Non tutti i rapporti sono destinati a durare, ci ha detto, ed è importante ricordare che le relazioni possono ancora hanno un valore anche se non sono per sempre.

“Le persone si riuniscono per una ragione che va oltre quello che pensano”, ha detto Jean. “Sono tutto di guardare le cose da una prospettiva spirituale e chiedendo quale sia lo scopo e che cosa possiamo imparare da essa.”

Best-vendita di libri forniscono uno sguardo più profondo alla vita & Love

Jean incoraggia le persone ad ascoltare la loro intuizione e raccogliere sui segni dicendo loro chi sono e cosa dovrebbero fare. Ha detto che si sente una connessione con l'energia spirituale delle persone e presta attenzione alle indicazioni sottili che farle sapere che le persone sono. Nella sua carriera, ha dato oltre 35.000 letture Akashici, quale canale nella mente subconscia per rivelare di una persona passato, presente, e futuro. Ha inoltre tenuto corsi sulla meditazione, comunicazione, e dei principi spirituali.

Il suo obiettivo è quello di diffondere la consapevolezza circa le influenze spirituali sottostanti che informano le nostre azioni e decisioni. Se lei può rendere le persone più consapevoli di queste maree inconsci, Jean sa che può cambiare la vita.

Jean ispira i suoi lettori a lasciare andare i loro limiti autoimposti.

Scandaloso: fare l'impossibile ” è diventato un self-help best-seller su Amazon per il suo approccio diretto e abilita alla vita. In ogni capitolo, Jean raccomanda semplici esercizi che guideranno le persone verso la loro verità interiore e dare loro una migliore comprensione delle loro motivazioni, passioni e obiettivi.

Jean seguito questo libro con “ Set Yourself libero ”, che segue il viaggio dell'eroe all'interno del sé. Jean condivide le sue esperienze personali come un modo di mostrare ai lettori come intraprendere il proprio viaggio metafisico e trovare la luce dentro di sé.

“Jean dà voce ai sentimenti, i pensieri e le domande che ho avuto”, ha detto Amy Baue di FeelFantasticAgain.com. “I suoi insegnamenti hanno un valore inestimabile.”

Il suo prossimo libro “Il potere di conoscere” si concentrerà su come ascoltare i propri sentimenti più profondi e scoprire la verità universale. Jean ha detto che offrirà applicazioni pratiche per la sua guida spirituale in ogni capitolo. “Ci saranno passi da fare se si vuole sviluppare queste qualità e crescere”, ha detto.

Un approccio intuitivo porta chiarezza ai single e coppie

Nel corso degli anni, Jean ha aiutato innumerevoli persone e le coppie trovare la loro strada. Lei crede che ci sia uno scopo dietro a ogni rapporto, e lei è dotato a rivelare quello scopo in termini chiari.

“Grazie per aumentare la luce nella mia vita”, ha detto DM dal Missouri. “La vostra assistenza notevolmente mi ha aiutato in passato e nel momento presente.”

“Hai fatto un'impressione durevole sulla mia vita”, ha detto KR, un ex cliente di St. Louis. “Sono sempre grato che si è scelto di andare verso gli altri. Grazie mille."

“Probabilmente sono cresciuto di più in pochi anni ho conosciuto Jean Walters che molte persone fanno nella vita”, ha detto BP in una testimonianza.

“Chiunque vive Jean Walters in consulenza o workshop si allontana più ricco di spirito”. - SG, un cliente del Missouri

“Le nostre conversazioni davvero mi ha aiutato a concentrarsi su ciò che i miei obiettivi sono”, ha detto GE di St. Louis, “e quello che sta andando a prendere per raggiungerli.”

Quando si leggono attraverso testimonianze di Jean, le parole “onestà”, “professionalità” e “chiarezza” appaiono ancora e ancora come persone lodano la sua capacità di arrivare alla radice di qualsiasi problema. Con una risoluzione calma, Jean mostra i suoi clienti come guardare il mondo da una prospettiva spirituale e trovare il significato nascosto nelle loro esperienze.

“Io insegno ai miei clienti come ascoltare bene”, ha detto Jean. “Siamo così in fretta in questi giorni, sentiamo le parole, ma non si sente il messaggio. Se potessimo imparare ad ascoltare un po 'più profonda, cambierebbe tutto “.

Jean Guide clienti verso la trasformazione spirituale

Jean si considera più di un semplice consigliere - lei è un educatore. Si educa i suoi clienti, lettori e partecipanti al seminario sugli elementi più profondi delle loro relazioni e quindi consente loro di prendere buone decisioni per se stessi andando avanti. Jean rifiuta tattiche di energia e la persecuzione basate sulla paura. Invece di assegnare la colpa, essa incoraggia le coppie a possedere i loro sentimenti, essere onesti circa i loro valori, e fare cambiamenti positivi nella loro vita.

Se vi trovate a un bivio nella vita, si può guardare a Jean per aiuto per decidere quale strada da go.You in grado di leggere il suo best-seller di libri o prenotare un appuntamento one-to-one di beneficiare dalla sua guida spirituale astuto. Approccio soulful di Jean alla vita può illuminare la gente a chiedersi che cosa possono fare per onorare le loro relazioni e la loro verità.

“Lo scopo della vita”, Jean ci ha detto, “è quello di salire su lezioni e imparare bene - e le relazioni sono uno dei modi migliori per imparare una lezione. Non devi essere perfetto; basta essere se stessi ed essere aperti ad imparare e crescere.”