Il blog di Guyliner offre pareri e consigli su incontri di risate a voce alta su questioni di lgbt

28 maggio 2019

La versione breve: Nel 2010, Justin Myers ha iniziato bloggingbecause voleva sfogare le sue esperienze come un unico uomo gay nel Regno Unito. Il suo tono facilmente riconoscibili e opinioni snarky attirato un pubblico eterogeneo in linea, andTheGuyliner.comsoon ampliato per coprire temi LGBT, news sulle celebrità, e altri aspetti della vita da single. Oggi, Justin ospita migliaia di lettori con le sue riflessioni sulla candida moderna cultura datazione. Ha contribuito alla hasalso severaltop media, tra cui The Huffington Post e Buzzfeed. Se sta in dettaglio una delle sue prime 72 date ordissecting le prime impressioni di appuntamenti al buio da The Guardian, Justindoesn't tirare pugni nei suoi articoli. Su TheGuyliner.com, i lettori possono riflettere gli alti e bassi di oggi scena datazione o semplicemente godersi commentaryon snarky di Justin alcune date epicamente cattivi.

Justin Myers potrebbe essere stato un cameriere scadente e un impiegato mediocreretail, ma lui può scrivere cerchi intorno la maggior parte delle persone. Nel 2010, lo scrittore freelance ha iniziato un blog sotto il nome di The Guyliner perché voleva uno sbocco di scrivere per se stesso sui problemi che contava per lui. La maggior parte dei suoi articoli avevano a che fare con l'essere singolo e gay nel Regno Unito.

load...

Freelance scrittore Justin Myers iniziato il blog Guyliner per discutere le questioni di incontri che riguardano gli uomini gay nel Regno Unito e all'estero.

“Vivevo da solo per la prima volta, e scrivere il blog ha aiutato con la solitudine,” ha detto. “Per di prendere la mia vita in questo modo - che è un pò has- è mai stata mia intenzione. Ma qui siamo.”

Justin ha iniziato la sua carriera di scrittore con zero aspettative ed è stato stupito con la rapidità con la sua presenza sul web ha grown.He ora ha oltre 19.000 followers su Twitter e ha scritto per diverse importanti pubblicazioni, tra cui The Huffington Post, The Guardian, e Buzzfeed.

load...

Il suo successo come scrittore deriva dagli articoli facilmente riconoscibili, divertenti, e disponibile onthe Guyliner blog. In migliaia di messaggi, Justin parla candidamente di singlesstruggling LGBT per navigare il mondo datazione. Hesaid il nome descrive il suo intento originale per il blog: lui in fila ragazzi, è andato in date, e valutato per il suo pubblico. Dopo 72 prime date, finalmente finito il suo ultimo primo appuntamento, che ha valutato un 11/10.

Oggi, Justin ha superato una delle sue esperienze di scrivere di più generalizzata datazione dilemmi e gaffe. Il suo senso ludico dell'umorismo si imbatte in articoli stravaganti argomenti likereasons di abbandonare un boyfriendand modi per distruggere un rapporto.

TheGuyliner.com è un posto divertente per i single di raccogliere alcuni suggerimenti datazione o condividere una risata con qualcuno che è stato there.Justindoesn't la presunzione di dare al suo pubblico un sacco di high-brow datazione consulenza; invece, racconta storie e fa jokesin spera che i suoi lettori vengono via senti più ottimista circa la scena datazione.

load...

“La mia missione è stata sempre e solo di scrivere e leggere,” Justin ci ha detto. “Io non so come fare qualsiasi altra cosa. Mi piace scrivere tutto ciò che si sente come se fosse una cosa che dovrei commentando “.

Contenuti Indimenticabile Dal singolo sopravvivenza a Blind Date Recensioni

TheGuyliner.com è piena di listicles divertirsi, conoscersi opinioni, recensioni allegre e articoli d'attualità su una varietà di subjects.When Justin scrive, che non si limita ad un tono, un argomento, o uno pubblico. Vuole coprire tutto - qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda la datazione.

Mentre le questioni LGBT ha colpito vicino a casa con lui e spesso appaiono nel suo blog, ci ha detto la maggior parte dei suoi articoli in sintonia con i lettori dritto come well.After tutto, alcuni incontri lotte - per esempio gli orrori di cattiva baci - sono sforzi universal.Justin a parlare a persone di tutte le esperienze e background, ed è orgoglioso della diversità del pubblico Guyliner.

“Non vedo i miei lettori come statistiche. Finché si godono quello che sto facendo, non mi interessa chi sono “. - Justin Myers aka The Guyliner

Spesso, Justin fa un soggetto più personale e accessibile attingendo dalle proprie esperienze di datazione. Per esempio, ha commiserò con singoli sentire il blues di vacanza raccontando una storia circa il tempo ha abbracciato un albero di Natale dopo una data inutile. Ha scritto molto sulle sue prime date con gli uomini anonimi hecallsThe Tortured Soul, The Raincheck, The selfie, The Brat, e altri soprannomi divertenti.

“Faccio anche caratteristiche che guardano profondamente nella cultura popolare a problemi grandi o LGBT +”, ha detto. “Questi sono veramente popolare.”

L'impeccabile Table Manners Series offre ai lettori una risatina

Ogni fine settimana, i Guardianpublishes una colonna denominata Blind Date, in cui due singoli parlano della loro - avete indovinato - appuntamenti al buio con l'altra. Justinclaims essere ossessionato con questa colonna. Su TheGuyliner.com, prende abilmente a parte le risposte date da due persone che si sono recati in una data insieme e avuto il coraggio di esprimere le proprie riflessioni su di esso in un giornale.

La sezione impeccabili Galateo a tavola , recensioni di whereJustin tongue-in-cheek risiedono, è tra le sezioni più popolari sul blog Guyliner. Justin ci ha detto che non sugarcoat le sue opinioni, e si fida suoi lettori per ottenere che - anche quando lui è prendere in giro una coppia per parlare circa peggiori allacciamenti Grindr al primo appuntamento - la sua intenzione non è quella di essere se non una per intrattenere.

“C'è qualcosa di peggio che essere su una data e di dover ascoltare qualcuno wang sulle loro esperienze di incontri,” Justin ha scritto in una recensione. “Se si vuole si lagnano circa la vostra datazione drammi, ottenere un blog - Ho sentito dire che può essere molto redditizio.”

Migliaia di lettori seguono arrosto spensierato di Justin di The Guardian'sBlind Data Colonna.

Justin si diverte a discutere le complessità non dette di datazione perché c'è un sacco di humor lì, ma c'è molto da imparare pure.

Se sta discutendo scomode prime impressioni o l'importanza di chiedere prima di baciare qualcuno, Justin affronta difficili soggetti incontri con umorismo, l'esperienza, e un sacco di gif. Egli non onlytease datari che non hanno la più pallida idea - egli offre gravi take away sulla odierna cultura di incontri con le sue esperienze di vita reale e quelli degli altri.

“Sono fortunato miei lettori sembrano godere di tutti questi aspetti”, ha detto, “così uno minuti posso scrivere qualcosa di molto emotivo e approfondita, e la prossima ho canshare qualcosa snarky o divertente.”

Grato di avere lettori tra loro capire il suo core Messaggio

La sezione commenti di TheGuyliner.com è un posto sorprendentemente caloroso e solidale. Alcuni lettori possono ottenere un po 'impertinente, ma la maggior parte vuole mostrare apprezzamento per le storie dello scrittore e takeaways.Even quando il feedback non è così positivo - forse un lettore non è d'accordo con l'angolo del articolo o si sente un punto importante è stato lasciato fuori - ha detto Justin si sente grato per ogni commento riflessivo.

“Non è sempre positivo, ma di solito è costruttivo”, ha detto. “Anche i cattivi rimonte mi fanno pensare a cose in un modo diverso.”

Alcune persone cercano Justin nei commenti o social media per dire che il suo consiglio ha dato loro una risata o li ha aiutati a capire meglio datazione. Ecco infine il motivo per cui il blogger professionista passa lunghe ore al sua tastiera fare battute e dare consigli -. Per fare la differenza nella vita dei datari LGBT “I lettori sono sempre interessati ad ascoltare il mio prendere su varie questioni, e questa è una meravigliosa sensazione così,” Egli ha detto. “E non invecchia mai.”

“Favoloso, Justin! Mi piace leggere i tuoi Blind Date Commenti “. - Donna Blaenllechau, un lettore Guyliner

Justin ha detto che non toglie nulla per scontato ed è continuamente stupito dalla lealtà e l'entusiasmo dei lettori Guyliner. Egli frequentlyresponds ai suoi lettori nei commenti vuole dimostrare di ascolto e si preoccupa di ciò che hanno da dire.

“Gli scrittori sono nulla senza lettori,” ha detto. “Se nessuno sta guardando, è solo un diario segreto. Per trovare utile e divertente è un grande onore.”

Il Guyliner: un autentico e facilmente riconoscibili voce sulla scena Incontri

Dalle tabelle bussing mentre uno studente di correzione delle bozze della copia come redattore freelance, Justin ha lavorato molti posti di lavoro prima di lanciare il suo blog nel 2010. Non si aspettava di diventare un blogger professionista, ma il suo umorismo beffardo e pareri onesti circa le sfumature di LGBT datazione trovato un pubblico in UK.In ultimi anni, Justin ha costruito una reputazione di considerevoli dimensioni come la Guyliner.It potrebbe aver preso 72 date, ma alla fine trovato la soddisfazione sia nella sua vita sentimentale e la sua carriera.

L'autenticità di Justin come una datazione blogger colpisce una corda con datari di qualsiasi orientamento, e il suo stile di scrittura coinvolgente lo ha aiutato a espandere la sua aggiunta audience.In al suo divertente blog, ha contribuito ad un certo numero di mezzi di comunicazione ben noti, includingthe Guardian, BuzzFeed, Metro, e Irish Times. Alla fine del 2016, ha ottenuto un contratto editoriale per il suo primo romanzo, “ The Last Romeo ”, che uscirà nel Regno Unito nel 2018.Justin'scurrently lavorare sul suo secondo libro durante la scrittura di una rubrica fissa su GQ britannico.

Tono affabile del Guyliner ha attratto datari di qualsiasi orientamento e sfondi.

Justin tiene certamente occupato, e l'industria ha preso atto della sua dedizione e talento. Per esempio, il 2017 Commento Awards hanno avuto Justin sulle forArts shortlist, cultura e spettacolo Commentatore of the Year. “E 'stato strano, orribile e, ancora brillante per essere riconosciuti”, ha detto. “Sarebbe bello per ottenere più del mio lavoro là fuori e hanno più di che - se non altro per i panini di pancetta liberi e dolci deliziosi a colazione premio”.

Mentre Justin è incredibilmente felice con il suo progresso come uno scrittore freelance e redattore, è anche desideroso di affrontare nuovi progetti creativi lungo la strada. “Idealmente, vorrei solo continuare a fare in modo continuo onwanting persone di pubblicare me!”, Ha detto. “Lentamente ma inesorabilmente, sto ottenendo quello che voglio fare. Onward!”