I 6 posti migliori per trovare consulenza sulle coppie gay (oltre ai migliori consigli di un esperto)

19 giugno 2019

Se siete una coppia gay che sta vivendo disagio relazionale o in cerca di arricchimento per la vostra collaborazione, allora le coppie consulenza può essere un luogo fantastico per esplorare a rafforzare il vostro legame, risolvere i problemi relazionali, e promuovere una maggiore amore e di impegno.

Una volta tabù, lo stigma associato con la consulenza ha, per fortuna, cominciato a diminuire negli ultimi decenni, e può anche essere considerato di moda di avere un terapeuta collaborare con voi per gestire alti e bassi della vita.

Ma quando sei gay, può essere un po 'di risorse che trovano i impegnativi per garantire il terapeuta si sceglie di aiutare con i vostri problemi in realtà è gay friendly, affermativa, e ben addestrati nelle questioni LGBT. Mentre alcune lotte di rapporto sono universale tra tutti i popoli, le relazioni omosessuali hanno anche alcune dinamiche uniche che sono meglio serviti Lavorare con un professionista che ha l'istruzione, la formazione, e l'abilità di essere in grado di aiutare con le nostre esigenze particolari.

load...

Qui ci sono i sei posti migliori per trovare consulenza gay, così come alcuni dei miei migliori consigli per rendere sicuri di avere un'esperienza di successo.

Luoghi per trovare Counseling | Suggerimenti per Counseling

Posti migliori per trovare consulenza di Coppie gay

Qui di seguito sono una varietà di luoghi per aiutare a restringere la ricerca e rendere il vostro scelta di un terapeuta meno ingombrante e più mirato alle vostre esigenze situazionali.

1. Il Centro assistenza Nazionale GLBT

Il National Centro assistenza GLBT è una risorsa molto preziosa per avere a portata di mano! Se siete in crisi e avete bisogno di parlare con qualcuno, questa organizzazione è a disposizione per offrire un supporto attento da parte di persone che capiscono le esigenze specifiche e le problematiche della nostra comunità LGBT. Essa detiene anche una potente banca dati di rinvii e di risorse per le organizzazioni e servizi gay-friendly, tra cui coppie consiglieri, nella vostra zona.

load...

2. L'Associazione americana per Matrimonio e Famiglia Terapisti

AAMFT è l'associazione professionale per matrimonio e la famiglia terapisti che sono stati appositamente formati in problemi di relazione. Ospitato qui è un localizzatore terapeuta per stato, città, codice di avviamento postale.

3. L'American Association of Sexuality educatori, consulenti e terapisti

Spesso, i problemi sessuali possono accompagnare problemi di relazione per molte coppie. AASECT è l'associazione professionale per i professionisti sessualità specificamente formati e certificati in questioni di sessualità. Qui è un localizzatore terapeuta per stato.

AASECT fornisce un localizzatore terapeuta in modo da poter facilmente trovare qualcuno vicino a voi.

load...

4. La psicologia di oggi terapista Database

Attualmente uno dei più grandi motori di ricerca on-line di riferimento find-a-terapeuta disponibili, Psychology Today può aiutarti a trovare un consulente selezionando la città e lo stato e scegliendo tra una varietà di temi di attualità e specializzazioni i consiglieri hanno.

5. Il motore di Gay Lesbiche Internazionale Terapista Ricerca

GLITSE è un motore di ricerca di riferimento di lunga data per aiutarvi a trovare un terapista LGBT adatto alle vostre esigenze.

6. Contatto vostra assicurazione sanitaria Provider per un rinvio ad un terapista di coppia

Entrare in contatto con il vostro fornitore di assicurazione sanitaria e richiedere alcuni rinvii per terapisti nella vostra zona che si specializzano nel lavoro con la popolazione LGBT. Non dimenticare che non tutte le compagnie di assicurazione coprire coppie di consulenza, in modo da avere a pagare di tasca.

Un'altra opzione è quella di chiedere al proprio datore di lavoro se si dispone di un programma di assistenza dei dipendenti. Se è così, si può avere a disposizione servizi di consulenza come un vantaggio libero di voi e allo stesso modo ad un fornitore di assicurazione sanitaria, si può chiedere il rinvio dal EAP a un consulente LGBT.

I migliori consigli per Gay Counseling Relationship

Ora che sapete dove trovare un consulente coppie gay, ecco quello che c'è da sapere sulla realtà la scelta e la ricerca di quello giusto.

1. Assicurarsi che la Referenti Indicare la specialità di un consigliere relazioni gay

Durante la ricerca di un terapeuta su un motore di ricerca on-line o attraverso il vostro piano di assicurazione sanitaria, assicurarsi di verificare che il particolare consulente specializzato nella consulenza gay e lesbiche. Alcune di queste banche dati possono solo dire “coppie di consulenza” e si vuole assicurarsi che il medico lavora con e ha la formazione in consulenza matrimoniale gay.

2. Intervista terapeuta prospettico Prima di effettuare il primo appuntamento

Come consumatore, avete il diritto di sapere cosa aspettarsi quando si firma su con un consulente e di sapere di più su sfondo del professionista e l'esperienza. Assicurarsi di chiamare il terapeuta e chiedere loro domande circa la loro esperienza clinica lavoro con persone LGBT, coppie e famiglie. Chiedere loro quale sia il loro approccio per lavorare con le coppie comporta e quali le teorie e le tecniche si abbracciano.

Parlate con il vostro potenziale consulente al telefono e controllare il proprio sito prima di commettere.

Metodo Gottman e terapia di coppia emotivamente focalizzata sono due modelli di relazione che hanno dimostrato di essere altamente efficace nel lavorare con le coppie. Si vuole valutare l'atteggiamento del professionista di lavorare con i clienti gay, se sono affermando e non di parte, e se ti trovi bene con il loro comportamento. Se qualcuno parla di terapia di conversione gay , correre per le colline, come questa forma di terapia può essere pericoloso e omofoba.

3. Verificare se il consigliere è affiliato con un'organizzazione correlati

Assicurarsi che il terapeuta è affiliato con un'organizzazione professionale relativi ai rapporti accoppiati e si impegnano in formazione continua relativi a terapia di coppia e le questioni LGBT.

Essere in linea con un'organizzazione come AAMFT o AASECT dimostra un consulente reti e mantiene al passo con le tendenze attuali e la ricerca nel settore. Queste organizzazioni richiedono anche un certo numero di ore di formazione continua per mantenere le loro licenze o certificazioni e questo aiuta a garantire la formazione continua nelle questioni legate coppie-di affinare ulteriormente il loro mestiere.

Fate la vostra ricerca e troverete il Consigliere destro Gay-friendly

Niente è più cara a noi che il nostro rapporto con il nostro compagno di vita, in modo da fare la scelta giusta del terapeuta richiede una ricerca adeguata e dovuta diligenza per assicurarsi che si sta allineando te stesso con il professionista giusto per aiutare a rafforzare il vostro legame più importante. Può essere una delle migliori decisioni che mai fare. Così la caccia felice e tutto il meglio per il vostro viaggio rapporto!

Fonti Foto: aasect.org, multilinecc.com