I fiori di ciliegio facilitano le relazioni interculturali da oltre 40 anni

6 marzo 2019

La versione breve: quando Cherry Blossoms è stato creato nel 1974, ha introdotto datari occidentali ai single asiatici attraverso un catalogo che comprendeva fotografie e descrizioni. Ma Cherry Blossoms è evoluto. A metà degli anni 1990, la piattaforma è stato uno dei primi a passare al digitale, diventando la quarta società di dating con una presenza online. Nel corso della sua evoluzione, però, Cherry Blossoms è rimasta concentrata sulla sua missione: costruire romanzi interculturali tra uomini nei paesi occidentali e le donne asiatiche. E nel corso di oltre 40 anni di attività, Cherry Blossoms ha contribuito a sviluppare più di 250.000 rapporti.

Gli utenti della piattaforma di online dating Cherry Blossoms spesso fanno i collegamenti così velocemente essi stessi sorpresa. CEO Mike Cherry Blossoms Krosky condiviso la storia di un utente che si è unito alla piattaforma di speranza, ma chi non credeva che avrebbe fatto una connessione romantica veloce come ha fatto.

load...

Dopo quasi 30 anni di matrimonio, l'utente era andato recentemente attraverso un divorzio, e voleva trovare un nuovo partner, così ha unito fiori di ciliegio. Mentre era titubante circa la probabilità avrebbe trovato l'amore, è stato aperto alla possibilità.

E questo è esattamente quello che ha trovato - in breve tempo.

“Tre settimane dopo il suo ingresso nel sito, si parte per le Filippine per vedere il suo fiancГ © e,” ha detto Mike. “Tornò un paio di volte, si sono sposati, e lei appena arrivati ​​negli Stati Uniti.”

Mike spiega che molti utenti Cherry Blossoms trovare l'amore in fretta - soprattutto se sono aperti alle possibilità che potrebbero non essere esplorato prima. Ma, se gli utenti non sono aperti a soluzioni alternative, che possono indugiare sul sito per anni, senza mai trovare l'amore.

load...

Cherry Blossoms è stata una delle prime piattaforme di dating online per gli uomini occidentali e le donne asiatiche.

“La vita è tutto su ciò che ci attraggono. Ho clienti che pagano l'attenzione al loro punto di attrazione e di assicurarsi che siano disponibili per l'amore. Se sono a cuore aperto, che stanno andando a incontrare qualcuno in sei mesi “, ha detto Mike.

Ma la storia d'amore utente che Mike ha condiviso è ben lungi dall'essere l'unico che Cherry Blossoms ha favorito. Gli utenti della piattaforma sono spesso divorziati uomini provenienti da paesi occidentali che cercano l'amore e il matrimonio diverso da quello che hanno trovato nel primo go-around. Le donne sul sito sono dai paesi asiatici - tra cui Cina, Thailandia, e più prominente, le Filippine.

“I ragazzi sul sito sono in genere da 40 a 60 anni e sono sposati prima,” ha detto Mike. “E il 90% dei nostri ragazzi sono divorziati. Vogliono un'esperienza diversa rispetto all'ultima volta “.

load...

E che l'esperienza diversa è quello che trovano. E 'anche il motivo per cui Cherry Blossoms ha avuto la sua mano in 250.000 relazioni e matrimoni oltre più di 40 anni di funzionamento.

Passaggio da Incontri Catalogo-Based all'era digitale

Con 50.000 utenti attuali, Cherry Blossoms è ancora forte, ma la piattaforma ha visto molte iterazioni diverse da quando è stato creato nel 1974.

Cherry Blossoms' originali fondatori hanno deciso due volessero incontrarsi donne da oltreoceano. Per attirare le donne, hanno messo annunci personali in Giappone e nelle Filippine, notando il loro interesse per l'amore e il matrimonio.

Mentre le risposte allagata a, i fondatori sono resi conto che molti uomini occidentali erano probabilmente alla ricerca di storia d'amore con donne asiatiche. Dopo la pubblicità negli Stati Uniti e ricevendo un sacco di risposte, hanno iniziato l'associazione questi uomini e donne.

Nei primi giorni, la società basata su cataloghi di accoppiare datari. A causa di tutti i matrimoni stimolato dal sito, fiori di ciliegio anche cominciato ad aiutare gli utenti con fiancГ © e lavoro di ufficio e sponsale per l'immigrazione.

“Abbiamo fatto il supporto e il visto per fiancГ © più di 40 anni”, ha detto Mike. “E 'usato per essere un'applicazione di due pagine, e ora è 13 pagine. Il pacchetto media si finisce per mettere insieme pesa quattro o cinque libbre “.

Cherry Blossoms ha favorito un quarto di milione di rapporti in oltre 40 anni di attività.

Il formato basato su cataloghi durato fino 1994when Mike imparato a conoscere l'azienda. Uno dei suoi amici - che egli descrive come “un, 57 anni, ragazzo medio-looking” - ha incontrato una donna attraente attraverso Cherry Blossoms.

Impressionato dalla connessione della coppia, Mike ha offerto la sua competenza tecnica per le Cherry Blossoms Hawaii-based.

“Ho detto loro ho potuto aiutarli ad ottenere on-line,” ha detto Mike. “Ho fatto un'offerta per acquistare la società, e la mia offerta è stata accettata. Ho messo Cherry Blossoms su internet, e siamo partiti da lì.”

Dopo la registrazione , la piattaforma consente agli utenti di caricare foto e un profilo dettagliato le qualità che possono offrire un compagno. Gli utenti possono quindi cercare partner che utilizzano parametri che pensano sono importanti, come aspetto fisico, l'educazione, e la storia del lavoro.

Cherry Blossoms era avanti di tendenza datazione digitale, diventando una delle prime aziende di dating in tutto il mondo con una piattaforma online, secondo Mike. Per datari che volevano per collegare a livello internazionale, la versione online di Cherry Blossoms era in anticipo sui tempi.

Gli utenti sono interessati ad impegno, non giochi

Mentre Mike suggerisce che molti uomini occidentali sono interessati a incontrare le donne di altre culture, egli osserva che molti dei siti web che dicono che si può creare tali rapporti non sono affidabili.

“Alcuni siti web anche inviare falsi messaggi”, ha detto Mike.

In alternativa, gli utenti Cherry Blossoms non vogliono giocare. Le donne che fanno uso di fiori di ciliegio sono in primo luogo dalle Filippine, e la maggior parte sono circa 30 anni e la ricerca di partner con cui costruire la propria vita. Mike suggerisce che il focus della cultura filippina sulla vita e l'amore è ciò che rende queste donne si iscrivono per incontrare partner appropriati.

“Le donne non sono alla ricerca di Tom Selleck o Tom Cruise,” ha detto Mike. “Sono alla ricerca di un bel ragazzo che sta tornando a casa dal lavoro stasera. Un buon marito e un buon padre. Sono tradizionale in quei modi.”

E non sono sempre alla ricerca per gli uomini della loro età, a patto che stanno concentrati sulla costruzione di un rapporto sincero.

Altri utenti di sesso femminile provengono dalla Cina, Tailandia e Vietnam, e tendono ad essere più anziani rispetto ai loro omologhi filippini.

“In Cina, non si vede le ragazze più giovani che fanno incontri su Internet”, ha detto Mike. “Se vedi più giovani ragazze cinesi, probabilmente stanno scamming persone.”

In ultima analisi, non importa il loro paese di origine, gli utenti Cherry Blossoms cercano di connessione autentica.

“Una cosa che si può dire di Cherry Blossoms è siamo onesti e sinceri su quello che stiamo facendo”, ha detto Mike. “Siamo circa amore e il matrimonio - periodo.”

Cherry Blossoms ti aiuta a trovare Sincero Romance in un mondo stipato di appuntamenti online

Cherry Blossoms aiuta molti utenti che possono aver avuto relazioni fallite precedenti trovano i collegamenti a lungo termine che cercano - molte volte più velocemente di quanto immaginato. Spesso, Mike scopre che gli utenti non sono soddisfatti nei loro matrimoni e invece rimasti insieme per obbligo o responsabilità.

“Negli Stati Uniti, il 37% dei matrimoni scorso, ma solo il 10% di quelle coppie dicono di essere in amore”, ha detto Mike. “La ragione è che la gente andava in direzioni diverse. Quando si invecchia, si rendono conto matrimonio non era quello che hanno pensato che sarebbe stato.”

“L'amore è il Master nella vita, e la maggior parte delle persone non ottenere il diploma. E 'una pratica di concentrarsi solo su ciò che si desidera. Modificare le circostanze interne, e che cambierà ciò che accade al di fuori.”- Mike Krosky, CEO di Cherry Blossoms

Ma Cherry Blossoms offre questi divorziati - e coloro che non sono mai stati sposati - opportunità per trovare duratura love.Mike crede successo sulla piattaforma viene quando gli utenti si concentrano su ciò che vogliono.

“L'amore è il Master nella vita, e la maggior parte delle persone non ottenere il diploma,” ha detto. “E 'una pratica di concentrarsi solo su ciò che si desidera. Modificare le circostanze interne, e che cambierà ciò che accade al di fuori.”

La piattaforma è tutto aiutare gli utenti a trovare il loro vero amore. Da offrendo datari un'opportunità, una volta-in-a-vita per incontrare l'un l'altro a completare sponsale visto il lavoro di ufficio, Mike sente Cherry Blossoms è uno sforzo vale la pena perché è aiutare le persone.

E dopo più di quattro decenni nel settore, Cherry Blossoms resta impegnata a rispondere a una domanda.

“Come si può portare il mondo insieme, una coppia alla volta?”, Ha detto Mike.