Ho superato la mia relazione? 10 segni che indicano sì

3 marzo 2019

Tutti i rapporti cambiano nel tempo, quindi è naturale per sopportare alcune sfide e dolori della crescita. Durante le transizioni e gli urti, si possono trovare te in discussione il vostro livello di impegno e di chiedersi se i vostri problemi possono essere risolti. Tornare in pista è una bella sensazione, ma sperimentando sentimenti cronici di insoddisfazione o dubbio è un brutto segno.

Anche se può sembrare ambigua, a volte non c'è alcun punto di svolta che cambia come ti senti. Molte rotture accadono semplicemente perché hai gradualmente superato l'altro o un partner cambiamenti e l'altro è stagnante. O i vostri valori o livelli di maturità sono troppo diversi. Questo può essere un dura verità, ma è OK per andare via da relazioni che non vi servono più bene.

load...

Se siete a un bivio e cercando di valutare se è meglio separarsi, prendere in considerazione questi 10 segni che hai superato il vostro rapporto:

1. Hai superato Attività hai usato per godere insieme

Se non sei più interessato alle hobby che hai usato per legare sopra e il vostro partner è ancora, questo può essere un segno che hai maturato in modi che non si fanno una buona misura. Se si può trovare con nuove attività coppie che risuonano con voi due, si creerà opportunità presenti e future per crescere insieme.

Tuttavia, se il vostro partner è bloccato su attività che non parlano più a voi e non è disposto a esplorare nuovi interessi insieme, può essere meglio per andare avanti e data di qualcuno che è più come mentalità.

load...

2. Sentire in imbarazzo dal vostro partner

A volte le cose che utilizzate per attirare al tuo partner ora dare ai nervi, o peggio, fanno ti vergogni del tuo partner. Questo può essere un segno il vostro rapporto ha probabilmente fatto il suo corso.

Se le cose che hai usato per amare il vostro partner ora in imbarazzo, potrebbe essere il momento di pensare se si vuole veramente essere con lui o lei.

E 'anche il momento di andare avanti, se le cose che hai usato per amare il vostro partner ora in imbarazzo in pubblico o non sono orgogliosi di ciò che il vostro partner è. Se si sente il bisogno di nascondere il vostro rapporto da amici e parenti perché sei imbarazzato, questo è un segno che qualcosa non va.

load...

3. Di visualizzare i diversi Futures

Se il futuro sognate non si tratta di “noi” o piani per due, è probabile che i tuoi sentimenti sono cambiati e il vostro rapporto non è una priorità. Fare progetti senza il vostro partner su scala piccola o grande è sicuramente un segno che si sta allontanando.

4. Siete costantemente Picking Fights

Combattere con regolarità può simboleggiare le questioni irrisolte del rapporto. Se hai gli stessi argomenti e ci si sente come nessuno di voi è dare terra, si può essere prolungando la fine di un rapporto rotto. Si può inconsciamente vuole il vostro partner a lasciare a proteggersi dal senso di colpa associato con l'avvio la rottura.

Litigare in un rapporto è normale, ma può essere un brutto segno se si sta avviando scontri.

Forse non si vuole spezzare il cuore del vostro partner, lasciando prima, in modo da raccogliere i combattimenti diventa un modo per sabotare il rapporto e lui o lei motivano a rompere con voi.

5. Non c'è nessuna passione in camera da letto o nella vostra comunicazione

L'utente non può parlare o combattere a tutti se hai smesso di cura del tutto. Si può cominciare a sintonizzarsi sul vostro partner e lasciare che le cose vanno perché non sei più presente o investito.

Stai Non dovresti sentire lo stesso livello di passione ti sentivi nei primi incontri, come il vostro rapporto progredisce e passare degli anni, ma i tentativi di mantenere o di riaccendere la vostra passione, amore fallito, e il desiderio sono enormi segni che hai superato il tuo rapporto.

6. Il tuo partner ti trattiene

In relazioni sane, il vostro partner vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi personali, e non ci sarà equilibrio tra le singole identità e le informazioni personali con gli amici. Perdere te stesso per cercare di compiacere il partner o rinunciare ai vostri sogni e gli obiettivi più importanti per mantenere il vostro partner è malsano per la vostra salute mentale e il futuro del vostro rapporto.

Prestare attenzione ai segni che il vostro partner non è un partecipante attivo nella vostra vita insieme.

Anche essere consapevoli di bandiere rosse che, in casi estremi, possono trasformare pericolosi, tra cui il vostro partner risentirsi il vostro successo, impedisce di avere amicizie al di fuori, è l'isolamento dai propri cari, e di agire paranoico o eccessivamente difensivo.

7. C'è una grande lacuna nella tua Valori

I nostri valori guidano le nostre scelte, quindi è molto probabile che essere frustrati se i valori sono diversi da quelli del vostro partner. Prendere decisioni congiunte può sentire letteralmente impossibile.

Avere diverse prospettive e gli obiettivi non allineati rischia di creare una disconnessione naturale e evitare che il vostro rapporto da in piedi la prova del tempo.

8. È fantasticare di essere con qualcun altro

In una certa misura, è naturale a fantasticare su ciò che la vostra vita sarebbe come se avessi fatto scelte diverse nei vostri rapporti. E 'anche normale essere attratti da altre persone.

E 'normale a chiedersi che cosa sarebbe come se tu fossi con qualcun altro, ma non dovrebbe essere qualcosa che si pensa tutto il tempo.

Tuttavia, è giusto per voi e il vostro partner a considerare finire il vostro rapporto se un'altra persona (o ex) occupano spazio nella vostra mente e si fantasticare su barare o di lasciare il vostro rapporto per qualcun altro.

9. Non sei solo felice nel vostro rapporto Mai più

Ad un certo punto in un rapporto in mancanza, ti senti come hai perso te stesso. Forse è difficile mettere il dito su ciò che è cambiato, ma avete perso la scintilla e il vostro rapporto non è più ti porta gioia e soddisfazione.

Si può sentire più soddisfatte da altri rapporti, vediamo l'ora di trascorrere del tempo al di fuori della vostra relazione, e sentire la necessità di spazio. Forse si vuole mettere a fuoco sulla crescita personale e lavorare su te stesso, e ti senti avete poco da dare.

10. Non Avete Più sfidano

Potrebbe essere destinato a crescere insieme, ma a volte non c'è grande evento che rompe il vostro rapporto. Poi si apre un varco a parte come si cambia persona e matura più rispetto agli altri.

E 'un brutto segno se uno dei partner non porta nulla al rapporto e / o entrambi i partner sono poco ispirato dalla vicenda.

Mentre le differenze di scadenza o prospettiva diventano più evidenti, si può sentire bloccato in un rapporto che non è più ti sfida, ti soddisfa, oppure si rende una persona migliore.

Ancora più importante, Ascolta il tuo istinto

La speranza è che voi e il vostro partner sarà crescere insieme, ma a volte il contrario avviene. Sappiate che è OK per essere onesti circa i vostri sentimenti e dare il permesso di porre fine alla relazione. Rotture può essere doloroso, ma così possibile la costante tortura di stare in una relazione infelice o conoscere in profondità si decidesse di saldare.

Inoltre, prima di tutto, adottare ogni sentimenti viscerali circa il vostro partner o un rapporto serio.