Greatschools fornisce risorse per i genitori per aiutare i loro figli a navigare a scuola e negli anni formativi

11 giugno 2019

La versione corta: Promuovere la crescita emotiva, sviluppando carattere, e la costruzione di una fondazione educativa per i bambini non è mai stato un lavoro facile per i genitori, ma il mondo di oggi dei social media e sms hanno reso il compito un po 'più impegnativo. Per quasi 20 anni, GreatSchools ha fornito i genitori le informazioni necessarie per aiutare i loro bambini a raggiungere il loro pieno potenziale. Housing un ampio database di oltre 138.000, e le scuole charter private pubbliche negli Stati Uniti, GreatSchools offre preziose risorse che consentono ai genitori di prendere decisioni informate circa l'educazione dei loro figli. L'organizzazione capisce anche che lo sviluppo non è tutto di colpire i libri. Disegno da una ricerca basata sulla scienza e un pool di esperti informati, GreatSchools ha lo scopo di dare ai genitori gli strumenti e consigli di cui hanno bisogno per costruire intelligenza emotive di un bambino, soprattutto quando si tratta di questioni di adolescenti moderni devono affrontare quando risale e formare relazioni nell'era digitale.

Può sembrare una bazzecola che i genitori influenzano direttamente il successo dei loro figli. Ma, come uno studio di spettacoli Duke University, c'è la scienza per sostenere l'affermazione. I bambini con livelli più elevati di coinvolgimento dei genitori sono aumentati aspirazioni. E i genitori più informati sono circa istruzione superiore, la più probabile è i loro figli saranno perseguire college.

load...

Tuttavia, i bambini non solo bisogno di guida dei genitori quando si tratta di attività educative - hanno anche bisogno genitori a nutrire la loro intelligenza emotiva. La ricerca mostra che i bambini hanno difficoltà a regolare i sentimenti e formare relazioni senza investimenti diretti dei genitori in tenera età per aiutarli a capire come legare con gli altri.

Essere genitori è sempre stato un compito difficile, e l'era digitale porta con sé una serie di nuove sfide , tra cui bullismo, sexting e contenuti appropriati all'età di filtraggio, quando alzando adolescenti e preadolescenti. Per fortuna, l'organizzazione senza scopo di lucro GreatSchools opera con la missione di fornire ai genitori le informazioni necessarie per aprire opportunità educative che parlano sia lo sviluppo accademico ed emotivo.

load...

GreatSchools' Carol Lloyd ci ha detto come gli strumenti del no-profit aiuta i genitori a crescere i figli ben equilibrati.

“Ci sono più noti per dare informazioni i genitori sulla scelta delle migliori scuole e informazioni sulle 138.000 scuole pubbliche, private e charter nel paese”, ha dichiarato Carol Lloyd, redattore esecutivo di GreatSchools. “Oltre a fornire informazioni educative per quasi 20 anni, abbiamo anche stati spenderanno evidence-based consulenza per genitori negli ultimi dieci anni.”

Se i genitori sono alla ricerca di una guida sulle migliori scuole nella loro zona o sono alla ricerca di informazioni su problemi moderni che interessano i loro ragazzi, il vasto magazzino di risorse a GreatSchools può aiutarli a costruire le migliori a termine per i loro figli.

Approcci Evidence-Based per guidare i bambini a loro migliori Futures

Mentre GreatSchools è meglio conosciuto per la sua consulenza didattica, l'organizzazione pone un accento particolare sulla genitorialità tutto il bambino e non solo assicurandosi che i bambini sono a regime accademico.

load...

GreatSchools riconosce che non tutti hanno le risorse finanziarie per mandare i propri figli a scuola privata o spostare in un distretto scolastico diverso in modo che possano frequentare un istituto pubblico con rating più elevato. A causa di questo, l'organizzazione opera con aphilosophy che promuove l'accesso universale all'istruzione.

“Abbiamo un approccio di vita reale, quando si tratta di educazione”, ha detto Carol. “Siamo consapevoli delle sfide a basso reddito e le famiglie meno abbienti di fronte, che è il motivo per cui ci concentriamo su come aiutare a trovare opportunità educative.”

GreatSchools mantiene una grande raccolta di articoli e risorse per aiutare tutte le famiglie danno ai loro figli ogni possibile vantaggio. Questo armi genitori gli strumenti per crescere i figli consapevoli e di risorse.

Una matrice di Consigli mirato a sviluppare il carattere a giovani di oggi

Nel suo saggio “ lo scopo dell'educazione ,” Martin Luther King Jr. Ha osservato che “la funzione dell'educazione è quello di insegnare a pensare intensamente e di pensare criticamente. Intelligenza più carattere -. Che è l'obiettivo di vera educazione”E 'questo stesso matrimonio di sviluppo accademico e carattere che GreatSchools si sforza di aiutare i genitori danno ai loro figli.

Utilizzando schede Cue dell'organizzazione , i genitori possono imparare a prendere il comportamento negativo e trasformarla in un esercizio di costruzione del carattere. Ad esempio, i bambini iniziano a sperimentare con la disonestà in giovane età. Questo a volte è fatto per sfuggire le conseguenze o misurare le reazioni alla FIBS.

Per scoprire come affrontare positivamente con questo comportamento e di trasformarlo in un momento di apprendimento, i genitori semplicemente scegliere l'opzione “Mio figlio nega di fare le cose per evitare di finire nei guai” dall'elenco a discesa Carte Cue. Da lì, il sito fornisce diverse strategie genitori possono utilizzare per collegare onestà di loro set di valori e incoraggiare le conversazioni. I consigli, suggerimenti e strategie sono in modo approfondito e realistico.

GreatSchools include anche una sezione che si concentra sullo sviluppo dei personaggi. Qui, celebrità, come Oprah Winfrey, parlare del perché il carattere dell'edificio è così importante. L'organizzazione fornisce anche risorse provenienti da istituzioni, come il Centro di Yale per Intelligenza Emotiva , che offrono le famiglie strumenti per aiutare a promuovere la crescita individuale nei loro figli. La sezione include anche le attività, come la sensazione di gioco di parole , che mostra altri ragazzi che descrivono un sentimento specifico e chiede ai bambini di indovinare l'emozione di quello che stanno dicendo.

Dal fidanzamento fino Sexting: Educare i genitori su Prime storie

Ragazzi e adolescenti non sono le persone più facili da influenzare e connettersi con, ed è per questo GreatSchools case tonnellate di consigli sul suo sito per aiutare i genitori a navigare questo momento difficile nella vita del loro bambino. Gli anni appena prima e dopo la pubertà inizia sono duri sui bambini, in quanto è un momento in cui stanno diventando interessati a formare relazioni e la datazione, ma sono anche la ricezione di messaggi confusi immagine del corpo e la sessualità dai loro coetanei circa.

Se il bambino sta entrando in questo periodo e sta iniziando a parlare di datazione o relazioni, GreatSchools ha decine di articoli per aiutare i genitori iniziare la discussione. Una di queste è “ Bere, droga e... Scuola Media Incontri ”, che spiega i rischi nel lasciare una data bambino in tenera età, una spiegazione di ciò che la scuola media datazione ancora è, e più opzioni per trattare con esso.

Been sexting Preso affari” con la tendenza pervasiva di ragazzi molto giovani che inviano messaggi altamente sessuali tra di loro. L'autore si tuffa nelle motivazioni, che cosa significa questa generazione, e modi per risolvere il problema. Senza dubbio, questo è un grande letto prima di parlare con il vostro bambino su ciò che può accadere sul suo telefono cellulare.

Le informazioni GreatSchools fornisce aiuta i genitori a navigare il terreno infido di teen datazione.

L'immagine corporea è anche un enorme argomento tra gli adolescenti - come i loro corpi subiscono cambiamenti e ricevono messaggi contrastanti da parte della società, coetanei, e dei media su come un corpo dovrebbe apparire. Come un bambino su cinque americani viene diagnosticato come obesi , è anche la conversazione cinque su cinque genitori non vogliono avere con i loro figli.

E 'difficile parlare di un bambino con un problema di peso, senza mettere la sua salute a rischio o facendoli sentire male. L'articolo “ Problemi pesante: il grande problema nessun genitore vuole discutere ” va in profondità sulle statistiche, le cause, e le strategie per lavorare sul raggiungimento di un peso sano e mette in guardia i genitori su cosa non fare quando aiutare il loro bambino raggiungere e mantenere un sano peso.

Sul rovescio della medaglia, “ Sala degli Specchi: Battaglia di mia figlia con anoressia ” mostra la lotta e il successo finale nel superare un disturbo alimentare che affligge molti bambini, femminile e maschile, oggi. Questa storia d'ispirazione parla anche dei segni l'autore mancata e come lei e sua figlia ha fatto attraverso insieme.

“Gli articoli sul nostro sito hanno un valore inestimabile per aiutare i genitori a capire come affrontare i problemi difficili con i loro figli”, ha detto Carol. “Per esempio, i genitori - madri in particolare - non dovrebbero parlare del loro peso o se sono a dieta. E 'una di quelle piccole cose che diamo per scontato che può avere enormi impatti sulla vita dei bambini.”

Ha anche detto gli studi basati sull'evidenza notando come i genitori dovrebbero evitare di rimarcare sia positivamente che negativamente sul peso e l'aspetto degli altri perché i bambini raccogliere questi messaggi e li interiorizzano nel corso di questi anni di formazione.

GreatSchools: autorevole Informazioni sulla Famiglia e Istruzione

Sia la scienza e il buon senso ci dicono i genitori possono avere un impatto drammatico sulla crescita accademico ed emotivo dei loro figli, e GreatSchools fornisce un set di strumenti completo per consentire ai genitori di lavorare in modo proattivo verso il successo dei propri figli nella vita.

“Il nostro obiettivo è quello di essere il go-to posto per aiutare i genitori crescere i propri figli in termini di istruzione e la genitorialità”, ha detto Carol.

GreatSchools è attualmente in procinto di lanciare una nuova iniziativa per continuare a soddisfare tale obiettivo con il suo alto grado di scuola-by-grade newsletter mensile. I genitori che iscrivono simplyindicate quale livello di scuola superiore il loro bambino è in, e ogni mese ricevono una newsletter su misura per quel livello di grado.

“Una parte di esso sta aiutando a preparare i loro figli per il college”, ha detto Carol. “Ma un sacco di esso è genitorialità ragazzi e dare consigli loro sui modi migliori per aumentare il loro bambino in questo particolare momento.”

Con le risorse di questo tipo, GreatSchools sta aiutando i genitori non solo trovano le scuole giuste per i loro figli, ma è anche consentendo loro di ragazzi intelligenti posteriori ben regolate, emotivamente.