Grant Langston: festeggia 15 anni di grandezza a Eharmony

3 giugno 2019

Il 411: Attraverso la sua passione e dedizione, per non parlare 15 anni di duro lavoro, Grant Langston ha svolto un importante ruolo nel makingeHarmony del dating online potenza che è oggi.

Cresciuto a Hartselle, Alabama, Grant Langston mai sognato che avrebbe workat una società di dating online, per non parlare del più grande del mondo, ma a volte la grandezza viene quando e dove meno te lo aspetti.

load...

Che la grandezza è iniziato nel fine degli anni '90, quando Langston ha deciso di prendere una possibilità su un allora-startup conosciuto come eHarmony, con l'intenzione di lavorare su contenuti di marketing per onlysix mesi.

Più di un decennio più tardi, Langston è ancora a eHarmony e isjust come impegnata ad aiutare l'azienda a riuscire come è stato fin dal primo giorno.

La renaissanceman di eHarmony

Di AlthoughLangston titolo attuale è Vice Presidente del Brand Marketing , ha tenuto una grande varietà di posizioni ai companythanks in atmosfera di collaborazione.

load...

Dalla scrittura di contenuti, alla corsa mezzi di comunicazione sociale, alla promozione di nuovi prodotti, a partire rivista online di eHarmony, ad aiutare con il servizio clienti, mettendo il suo tutto nel lavoro è sempre al primo posto.

Dalla scrittura di contenuti per la promozione di nuovi prodotti, mettendo il suo tutto nel lavoro viene sempre prima.

“E 'stato un ruolo in continua evoluzione, ma credo che ad ogni turno, i cambiamenti hanno un senso”, ha detto. “Ora mi sento come se fossi stato coinvolto con ogni parte del business, e che è stato grande per me.”

Dopo aver lanciato nel 2000 con un approccio scientifico alla corrispondenza, eHarmony è conosciuto come uno dei thefirst siti per cambiare le assunzioni delle persone che dating online è per allacciamenti, ma Langston è un po 'più modesto circa i suoi contributi individuali, soprattutto quando si tratta di sua umanizzante Partin la marca.

load...

“Vogliamo sempre di prendere sul serio il nostro lavoro -cosa che stiamo facendo per i nostri utenti - ma noi non vogliamo prenderci troppo sul serio”, ha detto. “Quando ho assunto il posizionamento del marchio creativo, una delle prime cose che volevo fare era alleggerire le cose. Il messaggio è sempre lo stesso, perché i nostri valori sono sempre gli stessi, ma ci vogliono solo di avvicinarsi con un po 'occhiolino e un sorriso “.

La sua passione contagiosa per la vita

Non solo è Langston appassionato di quello che fa a eHarmony, ma è anche appassionato del suo hobby e la vita familiare, così come portare uno spirito artistico per tutto quello che fa, sia it'splaying nella sua band Americana (il suo nuovo disco esce marzo 23 !), visitare il parco con la moglie ei figli o il lancio di una nuova campagna sul posto di lavoro.

“Penso che essere un artista è una parte molto importante del mio lavoro qui a eHarmony,” ha detto. “Se devo scrivere una canzone e devo risolvere un problema di lavoro e non ho a che fare con questo o quello, la forza creativa che ottiene tutto quello che si sente come fatto la stessa cosa.”

E secondo Langston, tutto realmente scendere al pareggio.

“Sono consapevole del fatto che una vita che è troppo sbilanciato in un settore non sta andando essere molto divertente,” ha detto. “Non posso mettere quella roba su una mensola ed essere ancora Grant. Voglio che il mio childrento me e non una qualche versione pallida mi conoscono, quindi è importante per me mantenere le cose in gioco che mi appassiona “.

Che il prossimo 15 yearshold

Stare con eHarmony per più di un decennio, Langston knowswhat opere e ciò che non lo fa, è per questo che il team continuerà a fare quello che sanno fare meglio -onlybetteras ogni giorno, settimana, mese e anno passa!

Per quest'anno, due grandi iniziative sono:

Ma per Langston, è più di una semplice creazione del prodotto più divertente o percorrendo withthe ultima moda. E 'circa l'efficacia della corrispondenza.

“Quello che facciamo in questo business è veramente importante. Stiamo mettendo insieme le persone... E se non lo stiamo facendo in un modo che li sta aiutando, stai avendo un effetto piuttosto negativo “, ha detto. “Pensiamo che il modo migliore per fare notizia e il modo migliore per avere un business migliore è quello di aiutare le persone più, e il modo migliore che possiamo aiutare è quello di dare loro le partite migliori.”

Credo che Langston sarebbe d'accordo con me quando dico che non vedo l'ora di vedere quello che i prossimi 15 anni in possesso.