Go overseas collega i viaggiatori che la pensano allo stesso modo con opportunità di volontariato e lavoro in tutto il mondo

25 luglio 2019

La versione breve: Nel corso di un periodo di lavoro di insegnamento a Taiwan, un paio di insegnanti esperti incollati su un comune desiderio di rendere più facile per gli altri di volontariato e lavorare all'estero. Hanno trasformato la loro passione in azione dal co-fondatore Go Overseas , una piattaforma recensione in cui studenti, insegnanti, volontari e operatori possono cercare opportunità all'estero. Il sito offre un posto per i viaggiatori di condividere le loro storie e connettersi con persone che la pensano che desiderano viaggiare per il globo. Andare all'estero agisce anche come una risorsa per i futuri viaggiatori per conoscere programmi, stage, e altre opportunità che permetteranno loro di avere un impatto a livello mondiale.

Ispirato dalla sua esperienza di insegnante di matematica al liceo, Chris Lee ha cercato altri modi per influenzare gli altri attraverso l'insegnamento. Dopo alcune ricerche, si iscrive ad un insegnamento dell'inglese come un corso di lingua straniera (TEFL) a Tokyo, Giappone.

Chris imparato howto insegnare l'inglese a studenti giapponesi di varie età e ha conseguito l'insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) certificato. Il suo tempo in Giappone gli ha permesso anche di esplorare una cultura diversa, fare nuove amicizie e fare esperienze che non poteva avere nella sua città natale.

load...

“[Vivere in Giappone] mi ha dato un senso più mondano del mio ruolo nella mia comunità e ha offerto una visuale in terza persona di come altre persone percepiscono il mio paese”, ha detto Chris.

Egli è stato in grado di realizzare i suoi obiettivi con l'aiuto di andare all'estero, un sito completo rassegna che collega le persone con le opportunità di istruzione, di lavoro e di volontariato all'estero. Chris ha condiviso la sua esperienza sul sito web andare all'estero come un modo per mostrare ciò che i viaggiatori all'estero possono aspettarsi dal loro paese ospitante e ad incoraggiare gli altri a realizzare i loro sogni di apprendimento e di sviluppo di relazioni personali in tutto il mondo.

load...

Andare all'estero aiuta coloro che stanno cercando di imparare o fare la differenza all'estero.

Guadagnare il suo certificato TESOL ha dato Chris la possibilità di aiutare gli altri a fare un cambiamento positivo nelle loro vite per imparare l'inglese. “Linguale e le barriere culturali tra persone di diversa provenienza possono essere superati con una corretta educazione linguistica”, ha detto.

Quelle competenze linguistiche possono aiutare le persone si uniscono e formano un'amicizia o un rapporto, che, a loro volta, possono abbattere le barriere e rendere il mondo un posto migliore.

Storia di Chris' è solo una delle migliaia di persone che andare all'estero è co-autore. L'azienda è stata fondata da Mitch Gordon, Andrew Dunkle, e Tucker Hutchinson, che hanno tutti insegnato all'estero e ha condiviso la convinzione che più persone dovrebbero avere accesso ai viaggi di trasformazione all'estero.

load...

Mitch e Andrew incontrati la prima volta quando sono stati Insegnare l'inglese a Taiwan, e riconnessi alla UC Berkeley, un anno dopo. Quando Tucker tornato da insegnare in Corea del Sud, si è messo in contatto con Mitch, e subito dopo, il trio lanciato andare all'estero.

“La parte più stimolante della storia del nostro fondatore, per me, è il modo in cui tutti e tre si sono riuniti con le loro esperienze di viaggio uniche per risolvere questa esigenza di persone di ricevere un feedback onesto circa l'esperienza di viaggio”, ha detto Valerie Stimac, Marketing e Content Manager per andare all'estero.

Fornendo una piattaforma recensione per Comunemente Untold Stories di viaggio

Mitch, Andrew, e Tucker hanno visto che i viaggiatori avrebbero passare ore alla ricerca alberghi e attrazioni turistiche per la loro prossima vacanza e hanno fatto affidamento sulle recensioni da altri ospiti a prendere le loro decisioni. Ma, come i tre co-fondatori sapevano fin troppo bene, non siti di recensioni di terze parti per i programmi di viaggi internazionali esistevano. Così hanno deciso di avviare un'attività in proprio.

“Se ci pensate bene, passiamo in rassegna ristoranti, cinema, praticamente tutto - ma è raro per rivedere un esperienza di viaggio come studiare all'estero o di volontariato all'estero”, ha detto Valerie. “E 'stato ancora meno comune otto anni fa, quando è stata fondata andare all'estero. Inoltre, ha risolto i propri bisogni come ex insegnanti di inglese all'estero, perché volevano questo tipo di informazioni per loro stessi “.

Mentre molti siti presentati programmi per viaggiare, lavorare, studiare e volontariato all'estero, stavano promuovendo il proprio marchio, non necessariamente ciò che era meglio per il viaggiatore. I fondatori di andare all'estero costruito qualcosa di completamente diverso - un negozio one-stop per gli utenti per trovare i programmi adatti, opportunità e onesto.

Andare all'estero programma recensioni aiutare i viaggiatori a imparare dalle esperienze degli altri partecipanti.

Le informazioni condivide sito a proposito di qualsiasi e tutti i programmi disponibili così come autentiche recensioni da parte dei partecipanti. Negli otto anni da quando è stata fondata, andare all'estero ha costruito una comunità di oltre 100.000 membri e accumulato più di 30.000 recensioni e foto da programmi internazionali.

“Siamo orgogliosi di lasciare tutte le recensioni sul nostro sito finché siamo in grado di verificarne l'esattezza”, ha detto Valerie. “Questo significa che nessuna recensione negativa viene deposto perché qualcuno lo richiede essere preso in giù - a meno che non siano il recensore originale”.

Responsabilizzare le persone a trovare significative opportunità di viaggio

Andare all'estero si concentra su programmi che forniscono medio di esperienze culturali immersive a lungo termine, e presenta il sito più di 2.500 articoli su tutte le cose viaggiano correlato - da consigli pratici e suggerimenti per i paesi specifici per i benefici che si possono ottenere dal vostro viaggio all'estero.

“Produciamo un sacco di risorse, tra cui articoli e guide, per aiutare i lettori a prendere decisioni informate e scelgono aziende o fornitori che fanno un buon lavoro in qualsiasi zona in cui operano”, ha detto Valerie. “Per esempio, abbiamo risorse focalizzate sulla selezione di un programma di turismo responsabile di volontariato, e su come aumentare la sostenibilità durante il viaggio.”

Tra i benefici che vengono con studiare all'estero, imparare una nuova lingua è spesso il più tangibile. Altri aspetti positivi della vostra avventura includono ottenuto l'indipendenza, alla scoperta di una più profonda comprensione e rispetto per un'altra cultura, e aumentare il rГ © sumГ ©. Che si tratti di frequentare il liceo all'estero, prendendo un anno sabbatico per imparare una lingua, o in cerca di opportunità di studiare a livello collegiale, andare all'estero aiuta i futuri studenti a trovare la scuola giusta per le loro esigenze.

Le persone possono cercare i programmi e le recensioni andare all'estero per categoria, il tempo, o anche posizione.

Il sito rende anche più facile per coloro che vogliono fare volontariato all'estero. Se la vostra passione è l'autonomia delle donne nei paesi in via di sviluppo, la costruzione di scuole per gli orfani, o salvataggio degli animali, il sito si connette le persone alle cause e luoghi che hanno bisogno di loro talenti e abilità. Questi viaggi hanno lo scopo di aiutare gli altri, ma anche di offrire ai viaggiatori la possibilità di sperimentare una nuova cultura, la sua gente, e il legame con filantropi che la pensano.

Il sito rende anche evidente che l'insegnamento all'estero non è solo per coloro che sono già addestrati e certificati educatori. Come Chris, si può guadagnare le credenziali all'estero e continuare i vostri viaggi prendendo un insegnamento di posti di lavoro all'estero.

Internato in un paese straniero è anche più su un rГ © sumГ © e può portare a opportunità professionali che non potrebbero altrimenti incontrare. Lavorare su progetti all'estero, fornisce il tempo di rete con quelli nel tuo campo e può aiutare a fare progressi verso i vostri obiettivi professionali.

Dopo aver definito lo scopo del vostro viaggio, andare all'estero rende facile trovare un programma che è una buona misura. Il sito programmi strumenti di ricerca sort by paese o dettagli specifici come stage di media o insegnare l'inglese agli adulti. Clicca su uno qualsiasi dei risultati per visitare una pagina contenente una panoramica del programma, recensioni partecipanti passati, e un link al suo sito web.

Andare all'estero crea nuovi modi di riunirsi

Oltre a rendere più facile viaggiare all'estero per coloro che, come Chris, che vogliono imparare e contribuire, andare all'estero è anche su una missione di ridurre il costo di tali esperienze internazionali.

Marketing e Content Manager Valerie Stimac, ha detto, “Le innovazioni forniranno la capacità di collegare le persone che sono sulla stessa escursione.”

Il sito attualmente gestisce due campagne borsa di studio annuale, anche se spera di lavorare con i partner per fornire maggiori opportunità di finanziamento e aumentare l'aiuto che può offrire.

Iniziative significative sono anche scendendo la pipeline verso la fine del 2018 e 2019. “Le innovazioni forniranno la capacità di collegare le persone che sono sulla stessa escursione, prima, durante e dopo il loro viaggio”, ha detto Valerie.

Ogni esperienza può raccogliere un sacco di recensioni utile. E 'comune vedere 50 altre storie di viaggiatori per un programma. E andare all'estero vuole contribuire a collegare le persone attraverso i loro legami comuni.

“La nostra politica recensione onesta e trasparente ci ha aiutato a generare fiducia tra i futuri viaggiatori e viaggiatori del passato. Ora, vogliamo collegare loro, più aiutare tutti i viaggiatori attuali si collegano, troppo “, ha detto Valerie.