Gli eventi Atlantis organizzano crociere all-gay e vacanze in resort per oltre 20.000 single e coppie allanno

20 maggio 2019

La versione corta: Dal 1991, Atlantis Events ha organizzato incredibili vacanze gay-friendly ai Caraibi, il Mediterraneo, e altre destinazioni esotiche. La società di viaggi lavora con linee di crociera di lusso e resort per dare alla comunità LGBTQ un'esperienza di viaggio dinamica e sicura. Quando si effettua una prenotazione per queste crociere, ti unirai migliaia di uomini gay che sono a bordo per divertirsi e conoscere nuove persone. Alcuni mostrano con i loro amici o partner romantici, mentre altri viaggiano da solista e costruire connessioni alle feste da ballo, aperitivi e cene di gruppo. Travolti dalla esuberanza della folla, gli ospiti che viaggiano con Atlantis puoi stare tranquillo di essere se stessi e lasciando che le loro pareti in questo ambiente unico e accettando innegabilmente romantico.

Atlantis Events corre crociere speciali e vacanze per incoraggiare i membri della comunità LGBTQ di riunirsi e celebrare la loro differences.Jim Cono, Vice Presidente Marketing di Atlantis, ha detto che ha sempre stupito dalla diversità, l'entusiasmo, e la cordialità dei frequentatori di crociera.

load...

Jim è reso molte amicizie durature fuori sul mare aperto durante questi eventi di vacanza. Conversazione viene facilmente, ha detto, a causa del accogliente, atmosfera comprensivo di tutti durante le escursioni.

Atlantis Events ospita più grande crociera all-gay d'Europa, prendendo oltre 3.000 uomini in Italia e le isole greche.

Una notte durante la cena su una nave da crociera, Jim ha incontrato una coppia di anziani che hanno detto che erano stati insieme per 60 anni. Erano cresciuti vivere accanto gli uni agli altri, e whenthey è venuto fuori come una coppia gay nel 1960, gli uomini hanno affrontato la persecuzione significativo. Hanno detto che alcuni dei loro vicini omofobici sarebbe gettare pietre attraverso le loro finestre per intimidirli.

load...

Sentendo la loro storia, Jim non poteva fare a meno di sentirsi toccato dalla avversità della coppia di fronte. “Li ho ringraziato per quello che hanno passato,” ha detto. “Rimasero da chi fossero come persone, erano sicuri, e non hanno mai permettere a nessuno buttarle giù. Grazie a loro, penso che noi come società abbiamo progredito enormemente.”

Nel 1991, Atlantis ha organizzato un cambio di gestione all-gay della Club Med Resort a Playa Blanca, in Messico. Oltre 300 uomini gay trascorso una settimana amare la vita sulla spiaggia, e se ne andarono abbronzato, ridendo, e si chiede quando potrebbero tornare indietro. Atlantis da allora è diventato la più grande azienda specializzata nella creazione di vacanze per gli uomini gay e donne lesbiche.

Oggi, migliaia di adulti di ogni età, provenienza, e gli orientamenti festa insieme durante queste vacanze all-gay. Non v'è nessun ospite tipico Atlantis - provengono da tutto il mondo, in rappresentanza di 80 paesi, per godere di una vacanza di una settimana in un colorato ambiente, di mentalità aperta.

load...

La vita secondo Jim, “Creiamo un ambiente in cui è molto facile per le persone a socializzare con l'altro e si incontrano e sviluppano amicizie e relazioni che durano una vita.”

Sali a bordo: un all-inclusive Getaway per la Comunità LGBTQ

Ogni anno, Atlantis prevede 8 a 10 vacanze e aiuta oltre 20.000 gli ospiti hanno un buon tempo. Prendono su un intero villaggio o navi da crociera, in modo che possano sentirsi a sicuro e accettato da una folla gay friendly. In genere, oltre il 90% dei partecipanti sono uomini gay. Tutta la programmazione è su misura per la comunità LGBTQ, e Atlantide porta in intrattenitori famosi e DJ di fama mondiale per eccitare gli ospiti.

Atlantis ha programmato i viaggi nei Caraibi, nel Mediterraneo, Sud America, Australia e Asia. Questa estate, Atlantis naviga Celebrity Constellation prendendo 2000 ospiti per le bellissime coste di Italia, Francia e Spagna. Gli ospiti potranno sperimentare top gay e lesbiche intrattenimento, emozione alle feste oltraggiose, e a bordo piscina a bordo della splendida Celebrity Constellation rilassarsi.

Che si tratti di una fuga romantica o in viaggio da solista, Atlantis è pronto ad accogliere e intrattenere in vacanza come nessun altro.

“Vedrai ogni tipo di persona che si possa immaginare. Quando si dispone di 5.000 persone su una nave, si ottiene una grande miscela di un sacco di persone diverse “, ha detto Jim. “La diversità è incredibile, e questa è una cosa bella del mondo, e mi piace che noi aiutiamo ulteriormente l'idea che le differenze sono grandi.”

Numerosi programmi di invitare le persone a Mix & Mingle

Atlantis offre un sacco di opportunità per i single di incontrare persone, in modo da individui possono presentarsi da soli e venire via con un nuovo gruppo di migliori amici. Firma T-danze della società, che si tiene nel pomeriggio nei giorni di crociera, offrono agli ospiti un rompighiaccio automatico perché tutti indossano adesivi colorati per indicare il loro stato di relazione. Verde significa singolo. Mezzi rossi presi. Giallo significa SortA singolo. Si balla con la gente in un ambiente a bassa pressione e sapere upfront che è single e chi non lo è.

“I nostri ospiti sono avventurosi e amano provare cose nuove”, ha detto Jim “così che spesso utilizziamo le navi più grandi e migliori e più recenti che possiamo.”

Durante le crociere, Atlantis cattura l'attenzione della gente con un programma ricco di eventi. Se ti piace tutto il giorno feste da ballo, cocktail prima di cena, o tarda notte spettacoli comici, il calendario è ricco di opportunità per uscire dal guscio e condividere una risata con i tuoi compagni di incrociatori.

I membri del personale si presentano ad ogni evento e la cena per assicurarsi che gli ospiti hanno un tempo meraviglioso in ogni momento. Potete vedere i membri del team Atlantis mostrare alla gente ai loro posti, l'introduzione di gruppi di amici tra loro, e di fornire il servizio clienti hands-on personalizzati che fa la società di viaggi spiccano nella comunità LGBTQ.

Non c'è bisogno di guardare molto difficile trovare comunanza ad un event.You possono frequentare organizzate per single, coppie, genitori, e altri tipi di persone in cerca di legare con gli individui simili.

“Non importa se sei un introverso o estroverso”, ha detto Jim. “Muri della gente scendere in questo ambiente, e diventa molto facile da mescolare e si mescolano.”

Estremamente ospiti fedeli Dare le recensioni Crociere a cinque stelle

Gli uomini che si uniscono Atlantis tendono ad avere incredibilmente elevati standard circa l'intrattenimento e l'esperienza che vogliono - e molti di loro vengono via completamente soddisfatti dal livello di servizio Atlantis fornisce. La maggior parte degli uomini che vanno in queste crociere sono clienti abituali. Anno Tornano dopo anno e vanno in crociera dopo crociera perché si sentono a casa in questa atmosfera.

Jim A. Ha detto Yelp che lui e il suo partner sono andati oltre 10 crociere Atlantis nel corso degli anni e incontrato persone da tutti i ceti sociali. “Abbiamo avuto magnifico soggiorno in tutto il mondo”, ha detto in una recensione a cinque stelle di Atlantide. “La maggior parte di noi sono dotati di un atteggiamento super-positiva, e credo che si ottiene di nuovo l'energia che si è disposti a mettere in cose. Amiamo queste crociere.”

“Grande senso di comunità. Ti senti come si può essere se stessi 24/7 “, ha detto Michael L. Nel 2016. Lui e il suo marito sono andati su tre crociere Atlantis, e ha detto che era un equilibrato mix di single e le coppie a bordo. “La gente davvero lasciare le loro inibizioni e snobismo, mentre a bordo”, ha detto. “Il viaggio può essere un sacco di divertimento per i single... Ma anche per le coppie commessi.”

“Le persone al Atlantis Events andare fuori del loro modo di farvi sentire come a casa se si è vecchi, giovani, insieme, singolo -. Qualunque” - Sean O., un cliente Atlantis evento

“Quello che facciamo qui è qualcosa di molto speciale, perché creiamo questo ambiente, questa comunità, dove le persone possono essere se stessi”, ha detto Jim. “Non importa chi sei, ti verrà comodo per il viaggio, perché ogni tipo di persona è lì, e si celebra queste differenze.”

“Il viaggio è quello che dovete fare fuori per essere”, ha detto in una recensione ES Yelp. “Abbiamo sempre trovare persone affini. Uscire, avere un buon tempo, e godere.”

“In quel breve periodo di tempo, perché la gente in realtà si sentono liberi di essere se stessi, persone davvero di conoscersi l'un l'altro”, ha spiegato Jim “ed è un'esperienza davvero autentica.”

Esplora il mondo con Atlantis Events

Negli ultimi decenni, la comunità LGBTQ ha davvero entrare in proprio. Sostenitori dei diritti gay hanno cambiato cuori e le menti di tutto il mondo, dimostrando che non importa chi sei, l'amore è amore.

Eppure, alcuni gay single e le coppie non si sentono comodo essere fuori e orgogliosi nella loro vita quotidiana. Forse si sentono auto-consapevole perché vivono in una zona conservatrice. Qualunque sia la ragione che stanno trattenendo, si può lasciar andare le loro cure e sentirsi liberi di essere se stessi in un'Eventi crociera Atlantis.

Atlantis Events accoglie persone di ogni estrazione su vacanze noti per la loro atmosfera e divertente civettuola. Quando si prenota una prenotazione con Atlantis, ti verrà unendo una vivace comunità gay-friendly su una fuga come nessun altro.

“Mi piace il fatto che abbiamo specificamente concentriamo sulla popolazione gay”, ha detto Jim. “Creiamo questo ambiente straordinario e il senso di comunità in cui tutti noi possiamo festeggiare, divertirsi, imparare, esplorare e sviluppare i rapporti per tutta la vita.”