Farm Sanctuary sostiene i diritti degli animali e ispira una comunità compassionevole a diventare vegana

24 luglio 2019

La versione breve: Fedele al suo nome, Farm Sanctuary animali rifugi fattoria nei pascoli tranquilli di New York e la California. Dal 1986, l'organizzazione non profit ha salvato innumerevoli pecore, mucche, maiali e altri animali fromfactory allevamenti e macelli. Farm Sanctuary anche ottenere chiamate da buoni Samaritani, sostenitori, e gli ufficiali umane locali per una varietà di situazioni, tra cui la crudeltà e di abbandono. Co-fondatore Gene Baur conduce una comunità dedicata di attivisti per i diritti degli animali e incoraggia everyoneto vivere più compassionevole mangiando meno carne. A Sanctuary Farm, vegani e theirallies si uniscono per aiutare a proteggere la vita degli animali attraverso la promozione di uno stile di vita vegan. Se siete interessati nella lotta contro la crudeltà verso gli animali - o se si desidera solo per incontrare un gruppo di persone gentili e altruiste - si può aderire eventi di divertimento del rifugio svolgono durante tutto l'anno. Farm Sanctuary unisce le persone con ideali comuni e li motiva a rendere il mondo un luogo più gentile.

Ogni anno, Farm Sanctuary invita la gente a visitare le sue ragioni e vedere gli animali salvati che vi abitano. Si chiama Hoe Down. In pascoli tranquilli e tra dolci colline, gli amanti degli animali formano una comunità affiatata BasedOn values.As vegan scende la notte, i partecipanti chiacchierare sotto le stelle prima di andare a dormire in tende sulla campeggi del santuario.

load...

Zappa giù i partecipanti possono prendere un hayride per vedere motivi e contentanimals erbosi di Farm Sanctuary.

Circa 250 persone provenienti da tutto il paese per godere la comunione dello weekend.It vegan-friendly è un ispiratore e educationalexperience per molti partecipanti che imparano di più sulle condizioni di vita della maggior parte degli animali da allevamento andhow persone comuni possono aiutare facendo scelte consapevoli al supermercato memorizzare.

Oltre alle presentazioni educative, il fine settimana è ricco di attività divertenti, tra cui hayrides, ore cocktail, tavole rotonde e presentazioni di libri. E, naturalmente, c'è uno zappa sera verso il basso. Come la musica thrums, la gente balla, allegria, e mostrare il sostegno per un modo più gentile di vita.

load...

The Hoe Giù attira una grande folla - biglietti tendono a vendere con mesi di anticipo - e rafforza l'atmosfera comunità tra i vegani. E 'un ottimo posto per prendere una data, se si vuole far loro conoscere la cultura vegan, ed è anche una formidabile opportunità per i single in cerca di incontrare persone compassionevoli e amichevoli.

“I vegani sentire i benvenuti e qui inteso, e persone che non sono vegani si sentono liberi di porre le loro domande. Ascoltiamo senza giudizio “, ha detto Gene Baur, che ha fondato Farm Sanctuary nel 1986 insieme al suo ormai ex-moglie. “The Hoe Down è un luogo sicuro per le persone ovunque si trovino sul proprio cammino.”

Dal 1986, Farm Sanctuary ha salvato la vita degli animali da allevamento e cresciuta la consapevolezza circa le condizioni promosse da allevamenti intensivi. È possibile volontariato in Sanctuary Farm ad agire al fianco thehard-lavoro e la squadra vegan-friendly. Coloro che lavorano presso il santuario speranza di cambiare cuori e le menti offrendo alternative compassionevole verso una cultura carnivora.

load...

Farm Sanctuary salva centinaia di animali da allevamento ogni anno. Photo Credit: Sanctuary Farm.

Gene ha sottolineato l'importanza di Sanctuary Farm mantenere la porta aperta a tutte le persone - non solo vegani e animalisti -. Interessati a un modo più sano e più amichevole della vita “La nostra missione è coinvolgente e consentendo alle persone di vivere in modo più compassionevole”, ha detto. “Vogliamo entrare in contatto con persone che condividono gli stessi valori di vivere in un mondo più gentile.”

Lavorare per salvare Farm Animals & Raise Awareness Dal 1986

Nel 1986, Gene e la sua ragazza di allora stavano indagando le condizioni di vita degli animali in allevamenti intensivi, recinti per il bestiame, e dei macelli. Che cosa hanno trovato li ha convinti della necessità di un rifugio per animali. Tutto è iniziato a causa della Hilda pecore.

Secondo Gene, l'idea per Farm Sanctuary di New York è iniziata quando ha incontrato Hilda le pecore.

La coppia Wasat Lancaster Stockyards guardando gli animali discardeddead whenasheep in cima alla pila alzò la testa. Thesix mesi agnello era debole ed era stato lasciato lì per morto. Gene suo immediatelyscooped in braccio e la si precipitò dal veterinario, nella speranza di porre fine la sua sofferenza. Tuttavia, dopo essere stato adeguatamente curato, si rianimò fino. Non era male a tutti.

Hilda lo sheephadbeen gettato via perché lei Wasa Downer, un animale che non può stare in piedi; tuttavia, una volta rimossi dalle condizioni di vita crudeli del recinto per il bestiame, ha recuperato e thrived.Shelived altri 11 anni sui pascoli verdi di Farm Sanctuary di New York. La sua storia ha ispirato molte persone a sostenere per un trattamento più umano e animale condannare le crudeltà inutili inflitte sugli animali da allevamento.

Oggi, gli Amici di Hilda Club onora la sua memoria con contributi regolari a Farm Sanctuary, che salva centinaia di pecore, maiali, mucche e altri animali da fattoria di un anno. Operazione di beneficenza Thelarge scala si basa molto sulla comunità support.In primi giorni, Gene ha finanziato la sua organizzazione nascente con la vendita di hot dog vegan fuori da un furgone a Grateful concerti Morto. Negli ultimi 30 anni, ha lavorato per rendere i valori vegan più appetibile e accessibile alla popolazione generale. Farm Sanctuary serve come una risorsa positiva e coinvolgente per chiunque sia curioso di diritti veganismo o animali.

“Comunità è una parte enorme di ciò che facciamo e creiamo,” Gene ci ha detto. “Farm Sanctuary è un luogo dove vegan è normale. E 'molto di convalida per le persone che non possono sempre sentirsi capiti nella loro vita quotidiana.”

Difendere i incrementale si sposta verso Gentilezza & Salute

Farm Sanctuary avvicina crudeltà verso gli animali come un problema di persone e lavora con le persone per correggerlo. Gli sforzi organizzativi per ridurre il consumo di carne convincendo una sola persona alla volta di prendere una dieta più sana a base vegetale.

“Abbiamo ideali, ma siamo pragmatici su di esso”, ha detto Gene. “Vogliamo attirare persone e coinvolgere loro ovunque si trovino.”

Gene ha osservato che quando la maggior parte delle persone scoprire che è vegano, la prima reazione è qualcosa sulla falsariga di “non potrei mai farlo.” Farm Sanctuary ha lo scopo di porre fine a che il pensiero disfattista e mostrare i non vegani come piccoli spostamenti nella loro le abitudini alimentari possono fare una differenza significativa. Potrebbe essere semplice come la partecipazione a Meatless Lunedi o l'adozione di un animale da fattoria allevato da Farm Sanctuary.

Gene crede nel trattamento di animali con compassione e rispetto per una questione di coscienza.

Attraverso programmi resourcesand non giudicante, Farm Sanctuary contrasta la percezione comune che gli alimenti vegan sono tutti uguali, difficile fare, o costoso. “Tutte queste paure le persone hanno sono infondate”, ha detto. “Una volta che hanno un buon pasto vegano, il loro atteggiamento cambia. Le persone diventano il potere di vivere in un modo che non causa danni.”

Se stai cercando di convincere una persona cara per andare vegan, controlla la website'seducational Content Farm Sanctuary propone ricette vegan e storie di comunità per evidenziare gli aspetti positivi Ofthe causa. Inoltre, Gene letteralmente scritto il libro a vivere uno stile di vita degli animali. “ Vivere la vita Farm Sanctuary ,” co-scritto da Gene Baur e Gene Stone, offre ai lettori consigli pratici foreating consapevolmente e vivere più a lungo di conseguenza.

Gene ha parlato con ottimismo sul futuro del veganismo, notando la chiamata in aumento negli Stati Uniti per il cambiamento del sistema alimentare. Vegan e vegetariani stanno diventando sempre più comune nei negozi e ristoranti. “È più facile che mai ad andare vegan”, ha detto. “C'è più cibo vegan a disposizione, e questo mi dà speranza.”

Tutto l'anno Eventi Benvenuto chiunque sia interessato inthe Causa

Uno degli eventi più popolari di Farm Sanctuary è l'estate Hoe giù, un week-end di cameratismo e fuochi, ma ci sono un sacco di occasioni per tutto l'anno di essere coinvolti con i rifugi e incontrare gli amanti degli animali di tutte le provenienze.

Ogni novembre Farm Sanctuary ospita una festa per i tacchini come un vegan alternativa al Ringraziamento. Durante questo evento tutto il giorno, tacchini sono gli ospiti d'onore, non il pasto. La festa comprende torta di zucca, mirtilli, squash, e altri piatti vegan. Si nutrono i tacchini in una cerimonia speciale e rendere grazie per tutti gli amici umani e non-umani nel mondo.

“Ogni una delle mie visite a Sanctuary Farm mi fa sentire felice e sano.” - Emily Deschanel, attrice americana e diritti degli animali avvocato

Corre Farm Sanctuary'sPlant-Powered sensibilizzare circa i benefici salutari di andare vegan. Il 10k corsa ha riempito le strade di New York, Los Angeles e San Francisco con i vegani energetiche che godono la giornata insieme. Secondo Gene, “Facciamo questo per mostrare è possibile ottenere tutti i nutrienti necessari da alimenti di origine vegetale”.

Da picnic vegan-friendly per stellato serate di gala, Farm Sanctuary ralliespeople sotto una missione comune per proteggere gli animali e vivere più compassionately.You può leggere di più sui prossimi eventi qui e pianificare una data vegan-friendly con una persona speciale.

Quando ci si connette più di una causa comune, è facile costruire legami forti con people.The membri più dedicati ospitano spesso piccole riunioni per discutere le questioni salienti e costruire la solidarietà tra gli attivisti degli animali. Troverete molti alleati appassionati e che la pensano a queste riunioni.

“Si può essere coinvolti nella tua zona in un orto comunitario,” Gene suggerì “che sono luoghi ideali per incontrare persone.”

Helpingthe causa può essere facile come la firma come volontario o partecipare a un evento vegan-friendly vicino a te. Farm Sanctuary assume anche stagisti che sostengono il lavoro della giornata fattoria per giorno. Molti giovani vegani venire togetherat i rifugi per fare la differenza e avere un buon tempo mentre lavorano.

Farm Sanctuary: uno spazio conviviale per vegani a mescolarsi & Organizzare

Che tu sia vegan o veg-curiosi, Farm Sanctuary è un rifugio sicuro whereanimal amanti lavorare verso un mondo più gentile. Per oltre tre decenni, l'organizzazione ha salvato, riabilitato, e al riparo animali da fattoria a New York e in California.

A bassi zappa vegan e maratone-impianto alimentato, Farm Sanctuary offre un ambiente accogliente dove si può legare con le persone che condividono la tua compassione per tutte le creature viventi. Alleati animali possono partecipare a eventi per imparare a porre fine al ciclo di crudeltà nell'industria alimentare di oggi. Farm Sanctuary promuove la buona volontà e la comprensione in una comunità animale amichevole eccitato per diffondere la parola circa la salute, sociale e benefici morali di andare vegan.

“Aspiriamo a vivere più gentilmente possibile e di essere più consapevoli circa il nostro modo di vivere e mangiare”, ha detto Gene. “A Sanctuary Farm, we'reenabling le persone a fare scelte più sane per se stessi e per il mondo.”