Eharmony è religiosa? - 3 cose importanti da sapere

4 marzo 2019

Il nostro sito è una risorsa online gratuita che offre servizi di contenuto e confronto di valore per gli utenti. Per mantenere questa risorsa al 100%, che riceviamo risarcimento da molte delle offerte pubblicate sul sito. Insieme con i fattori chiave recensione, questa compensazione può avere un impatto come e dove i prodotti appaiono in tutto il sito (tra cui, ad esempio, in cui compaiono l'ordine). Il nostro sito non include l'intero universo delle offerte disponibili. Opinioni Editoriale espressi sul sito sono strettamente nostro che non sono forniti, approvati o approvati dagli inserzionisti.

Inserzionista Divulgazione

È eHarmony religiosa? 3 cose importanti da sapere

EHarmony ha più di 33 milioni di utenti da tutto il mondo. Si tratta di persone di varie religioni così come età, razze, background educativo, e le apparenze. Il sito vede più di 4,1 milioni di visitatori mensili che provengono da tutti i ceti sociali. Quello che hanno in comune, però, è che stanno tutti in cerca di un impegno serio.

load...

E 'stato co-fondata da Christian teologo Dr. Neil Clark Warren

Mentre eHarmony non è un sito di incontri cristiano, né un sito di incontri religiosi, perché era fondata sulla fede cristiana generali. Co-fondatore Dr. Neil Clark Warren , che è un teologo cristiano di primo piano, ha contribuito a creare il sito e il suo sistema di ricerca nel 2000.

EHarmony co-fondatore Dr. Neil Clark Warren è un professore in seminario cristiana ed ex.

Neil ha anche un Master of Divinity dal Princeton Theological Seminary ed è un ex preside e psicologo presso la Graduate School di Psicologia presso Fuller Theological Seminary.

load...

Durante i primi anni di eHarmony, Neil era vicino con James Dobson, fondatore di Focus on the Family , un'organizzazione conservatrice cristiana americana che promuove vista come Ed astinenza-solo sesso, creazionismo, la preghiera nelle scuole, e ruoli di genere tradizionali. Questo è un altro motivo la gente spesso pensa eHarmony è un sito di incontri religiosi.

Tuttavia, Neil finalmente tagliato i legami con l'autore cristiano evangelico e psicologo, forse nella speranza di fare appello ad un pubblico più ampio.

Uomini gay e lesbiche Le donne non possono aderire eHarmony, ma possono partecipare al suo sorella del sito, partner compatibile

Un altro motivo eHarmony è visto come religiosa è il fatto che gli uomini gay e donne lesbiche non possono iscriversi al sito. Se vi identificate come una donna, si è dato automaticamente uomini come genere preferito, e viceversa. Di conseguenza, eHarmony ha affrontato molte cause che ha dichiarato single gay e lesbiche venivano discriminati.

load...

“Abbiamo sofferto dalla litigiosità di questo argomento”, ha detto Neil CNN. “Non volevamo far finta di essere esperti in materia di coppie gay e lesbiche. Non siamo anti-gay a tutti... È una partita diversa “.

Partners Compatibile funziona esattamente come eHarmony, ma si rivolge ai single gay e lesbiche che vogliono relazioni a lungo termine.

Nel 2009, eHarmony ha deciso di entrare in contatto con la comunità gay lanciando Partners compatibile , che è specificamente per datari gay e lesbiche. Le iscrizione, questionario, di corrispondenza, e processi di comunicazione sono tutti uguali, e il sito ottiene più di 370.000 visitatori al mese ed è responsabile di “un certo numero di matrimoni omosessuali”, come Neil mette. Vedi altro storie di successo partner compatibile qui.

EHarmony: Un Mainstream Incontri sito con influenze religiose

Il cristianesimo è una parte fondamentale della eHarmony e la sua storia, ma non è un cristiano sito di incontri 100%. Singles con tutti i tipi di credenze religiose e spirituali (o mancanza) sono più che benvenuti a partecipare e la ricerca di una data o partner. Dal momento che il sito fa tutto l'abbinamento per voi in base ai criteri individuali, riceverai solo le partite religiose se è quello che vuoi. Se non lo è, allora non lo farà. Tutto dipende da voi!