Drops: come unapp di apprendimento delle lingue può aiutare i daters a diventare fluenti in unaltra lingua e ad attrarre date

14 luglio 2019

La versione corta: Imparare una nuova lingua richiede impegno e capacità intellettuali, che può essere due qualità interessanti per i single di possedere. Si può impressionare date multilingue scaricando l'applicazione Gocce e ampliare il tuo vocabolario in 33 lingue. Questo è un sacco di modi diversi per dire “Ti amo.” Lanciato nel 2015, Drops è trasformato imparare un'altra lingua in un gioco divertente e quindi offerto ai cittadini del mondo, un modo semplice per capire e comunicare uno con l'altro meglio.

Dopo essermi laureato all'università, ho preso una vacanza di due mesi e vissuto in stanza degli ospiti di un amico in Spagna. Il viaggio mi ha dato la possibilità di cancellare la mia testa ed esplorare un paese straniero per la prima volta. L'unico problema era il mio spagnolo non era Bueno.

load...

Una notte, ci sono state godendo tapas in un bar quando siamo arrivati ​​a chiacchierare con un gruppo di ragazzi al tavolo accanto. Cioè, il mio amico ha ottenuto a chiacchierare. Ho faticato a tenere il passo con la conversazione e poteva carillon solo con il mio go-to frasi spagnolo, che includono battute, come “Mi piace il cibo qui.”

Gocce offre ai suoi utenti un modo unico e divertente per imparare un'altra lingua.

Uno dei ragazzi mi ha notato in difficoltà e sorrise. “Possiamo parlare in inglese, se si preferisce,” disse con a malapena qualsiasi accento. Non ho potuto fare a meno di ridere a rilievo, e abbiamo finito per avere una grande conversazione. Era andato al college negli Stati Uniti, mi ha detto, e la sua conoscenza della lingua inglese mi ha fatto sentire a casa.

load...

Una barriera linguistica può stare nel modo di una connessione romantica, ma basta è poche parole ben posizionati per colmare questa lacuna.

L'apprendimento app Gocce lingua può aiutare datari a trovare le parole per corteggiare una persona speciale. Questa applicazione coinvolgente offre lezioni di vocabolario in un modo ben visivo che sembra più un gioco che un esame. La sua interfaccia originale ha trasformato molte teste, e le gocce è diventata una delle principali soluzioni di apprendimento delle lingue di tutto il mondo dal suo lancio nel 2015.

Se vuoi diventare fluente in una lingua straniera, si può iniziare con le basi e costruire la vostra conoscenza una parola alla volta grazie a gocce.

“La maggior parte delle persone che vogliono imparare una nuova lingua falliscono perché saltano nella parte profonda linguistico e diventano rapidamente sopraffatti”, ha detto Daniel Farkas, gocce CEO e co-fondatore. “Con Gocce, è facilitare in apprendimento delle lingue, e prima che tu lo sai, hai la comprensione, la fiducia, e l'impegno a continuare. Noi chiamiamo questi i tre Cs, e crediamo che sono essenziali per l'apprendimento delle lingue “.

load...

Il gioco ha parole del vocabolario in più di 30 lingue

Drops è un divertimento, un'applicazione interattiva che fa imparare un'altra lingua facile sul cervello. È possibile scaricare l'applicazione gratuitamente e iniziare immediatamente il vostro percorso educativo.

Basta scegliere una lingua - l'applicazione include 33 lingue che vanno dall'arabo al vietnamita - e una categoria per iniziare a passare attraverso le parole di vocabolario. L'applicazione distingue tra alcuni dialetti, in modo è possibile specificare se siete interessati a saperne di latinoamericana inglese spagnolo o inglese, per esempio. Questo aiuta i viaggiatori raccolgono frasi localizzate e gli eufemismi in modo semplice e intuitivo.

Gocce test la vostra conoscenza per cui si chiede di scrivere una parola o di corrispondere con l'immagine corretta.

L'applicazione GOCCE parole sullo schermo uno alla volta, e gli utenti possono trascinare la parola a un quadro della definizione. Il gioco aiuta gli utenti abituarsi alla vista e il suono di un nuovo vocabolario. Questo processo educativo è simile a andare oltre flashcard con un amico - ma è molto più divertente e veloce-percorso.

Come utente gratuito, si può spendere fino a cinque minuti sfogliando vocaboli sulle gocce. Abbonati a pagamento hanno accesso illimitato a questi giochi linguistici rompicapo.

Gocce mette in evidenza il vocabolario di tutti i giorni e organizza le parole in categorie così gli utenti possono concentrarsi sulle aree che saranno più utile per loro. Se si vuole essere in grado di ordinare il cibo in un ristorante francese, è possibile sfogliare le sezioni per il cibo, frutta, verdura, bevande, erbe, snack, e, naturalmente, dolci. Se si dispone di un incontro di lavoro a Tokyo, si può guardare attraverso termini di business e tecnologia.

L'applicazione Gocce possiede un patrimonio di conoscenze in molti campi e interessi diversi, in modo da amanti delle lingue non saranno mai a corto di parole.

È possibile aggiungere parole al banco di memoria Gocce naviga in che vanno da società e della politica per la casa e giardino di categorie. Gocce utilizza frequente ripetizione per facilitare l'apprendimento e trattenere nuove parole. Una volta che ti senti sicuro che si conosce una parola a memoria, è possibile scorrere fino a nasconderlo, e che la parola non verrà di nuovo.

Nel 2019, gocce collaborato con Globale Aquila Inc. per aggiungere una nuova sezione Travel Talk, che comprende le parole e le frasi essenziali avete bisogno di andare in giro come un viaggiatore in un paese straniero. L'elenco comprende le cose come “Puoi prendere la mia foto?” E “Dov'è il bagno?”

“L'applicazione utilizza puzzle di parola e di associazione mnemonica per rendere l'apprendimento sentire più come un gioco.” - Melissa Locker di Fast Company, che ha chiesto Drops un'azienda innovativa

Avere Gocce come un gregario lingua è una grande idea se si dispone di un viaggio all'estero in arrivo, o se hai una cotta per qualcuno che è multilingue.

“La lingua è un connettore enorme”, ha detto Daniel. “Che tu sia un viaggiatore frequente, vogliono rispolverare un linguaggio, o vogliono solo i principi fondamentali per impressionare i vostri significativi di altri familiari - parlando più lingue non è solo sexy, ma mostra una curiosità e interesse per il mondo più grande. Questo è sempre attraente.”

A Passionate & Worldly squadra Perseguire idee innovative

L'applicazione Drops è un progetto di passione sognato da Daniel Farkas e Mark Szulyovsky. Entrambi erano appassionati di istruzione e la lingua a modo loro. Mark aveva usato teoria cognitiva per creare un gioco per cellulare chiamato ThinkInvisible , e Daniel aveva scritto un ebook di auto-aiuto che ha insegnato ai lettori 2000 delle parole più comunemente usate in una nuova lingua.

“Le gocce fondatori storia è una tipica sia della messa in servizio e il mondo datazione”, ha detto Daniel. “Due imprenditori che hanno interessi affini vengono introdotti gli uni agli altri ad una festa. Essi si piacquero subito “.

Daniel Farkas e Mark Szulyovszky Gocce co-fondata nel 2015.

Daniel e Mark hanno voluto creare un app che avrebbe insegnato lingua in modo divertente ed efficace. Volevano a sentire più come un gioco che seduto in una classe.

Gocce sono diventati uno strumento di linguaggio di cambiare il gioco con la possibilità di mantenere gli utenti concentrati e divertire mentre imparano nuove parole.

Oggi, Drops è gestito da un team altamente curioso e motivato in base in tutto il mondo. Il team comprende esperti di codifica, gli appassionati di lingua, e altri tipi creativi, tra cui Shannon Kennedy, un poliglotta e musicista che è apparso come un sassofonista su “Jimmy Kimmel Live!” E parla nove lingue.

“Siamo una società completamente a distanza senza uffici di sorta”, ha detto Daniel. “Questo ci permette di assumere i migliori talenti del mondo, ovunque si trovino.”

Ogni tre mesi, il team Drops riunisce per gite aziendali a “drop-siti” nelle città di tutto il mondo. Negli ultimi due trimestri, che hanno visitato Budapest e Reykjavik. La passione la squadra di Gocce per i viaggi e la lingua spinge a creare migliori strumenti per gli utenti che condividono quel senso di Wanderlust.

Il team ha preso l'idea gocce di apprendimento delle lingue gamifying e corse con esso. Di recente, il team ha rilasciato Script , un app che insegna agli utenti di scrivere in un'altra lingua. Formato visivo ben congegnata del app guida gli utenti a dare un senso di cinque alfabeti complessi e sistemi di scrittura basati su caratteri.

I revisori su iTunes App Dare 4,8 stelle

Gocce ha ricevuto elogi da molti media dal suo lancio. L'applicazione è stata descritta in EdTech Digest come soluzione l'apprendimento delle lingue in alto , ed è al nono posto in Fast Company Most Innovative Education Company lista. Google ha anche onorato Gocce nominando è la migliore applicazione del 2018.

“Drops è grande per una dose giornaliera di vocabolario”, secondo la sezione Scelta del redattore di Google Play. “Esplora lezioni su una vasta gamma di argomenti - da dolci agli animali domestici alla politica.”

Molti utenti sono appassionati di app pure. Dopo oltre 180.000 feedback stelle, gocce attualmente ha una valutazione media di 4,8 stelle su iTunes e 4,7 stelle su Google Play.

“Ho provato molte applicazioni diverse, siti web, libri, audio libri, e lezioni per cercare di imparare una seconda lingua,” ha detto Doyle Kiralee in una recensione. “In una sola settimana, questa applicazione è progredita ulteriormente le mie capacità di ogni altra cosa ho provato e mi ha fatto godere le lezioni troppo. E 'incredibile, soprattutto se sei un principiante visivo.”

Daniel ha detto che la squadra Gocce sente di frequente da parte degli utenti che dicono di aver usato l'applicazione per imparare la prima lingua di un fidanzato, fidanzata, o del coniuge. L'applicazione può aiutarli a fare una buona impressione sui membri della famiglia e mostrano che una persona speciale che si preoccupano. Prendendo il tempo di imparare la lingua prima di qualcuno può essere un modo toccante per avvicinarsi ed esprimere ciò che è nel tuo cuore.

I ringraziamento messaggi e recensione degli utenti gocce sono importanti per la squadra perché dà loro una direzione per il miglioramento e la crescita. Per esempio, una donna ha scritto al Gocce chiedendo se avrebbero aggiungere bengalese per l'applicazione perché si era innamorata di qualcuno che parlava quella lingua. Il team Gocce prende tali raccomandazioni sul serio ed è sempre aperto per l'aggiunta di più lingue per soddisfare le esigenze e le aspirazioni dei suoi fedeli utenti.

“Trovo molto coinvolgente, vuole semplicemente saperne di più”, ha detto GD in una recensione. “Mi piacerebbe se fosse possibile ottenere lezioni di lingua irlandese sul app presto pure. Sempre voluto imparare irlandese.”

La squadra ha risposto Gocce della rivista, “continuare a giocare e di farci sapere se c'è qualcosa che ci dovrebbe suggerire di migliorare!”

Gocce possono insegnare viaggiatori le parole di amicizia e amore

È possibile aprire la porta a nuove relazioni con le parole giuste a vostra disposizione. Le mie abilità di lingua spagnola, non possono essere stati di alto livello, ma ho avuto la fortuna durante il mio soggiorno in Spagna per incontrare alcune persone di buon cuore, multilingue che mi potesse incontrare in mezzo e dire la mia lingua madre abbastanza bene per noi per raggiungere una comprensione. Non abbiamo avuto bisogno di essere fluente in ogni altre lingue, perché poche parole e gesti possono andare un lungo cammino.

L'applicazione Gocce può dare alla gente le parole di cui hanno bisogno di esprimersi in una lingua straniera. Quanto più si utilizza l'applicazione, il più grande il vostro vocabolario diventerà. Se sei single o in un rapporto, è possibile utilizzare l'applicazione Gocce di approfondire i vostri rapporti e inviare un messaggio romantico a qualcuno che parla un'altra lingua.

Diventando multilingue, si può impressionare i potenziali interessi amorosi e createconnections attraverso le culture e confini.

“La cosa bella di Drops è che siamo altrettanto efficace per i viaggiatori frequenti, studenti di lingue casuali, o persone che sono fluenti ma potrebbe utilizzare un rapido aggiornamento”, ha detto Daniel. “Vogliamo essere un go-to strumento per ogni tipo di studente.”