Dr. Love aiuta le coppie a ricollegare e riparare il trauma - sul piano fisico e oltre

23 giugno 2019

La versione corta: Dr. Jamie Turndorf - conosciuto anche come Dr. Love - utilizza la psicoterapia per aiutare i suoi seguaci e clienti guarire traumi infantili e formano forti, rapporti meno conflittuali. Ma nel decennio dopo la morte inaspettata del marito nel 2006, Jamie ha iniziato a esplorare un nuovo tipo di guarigione interpersonale: riprendere il contatto con i propri cari nel piano spirituale. Con la sua nuova terapia - chiamato Trans-Dimensional Grief Risoluzione Metodo - Jamie diffonde un messaggio di speranza attraverso la guarigione problemi con i propri cari che sono passati via. In definitiva, la missione di Jamie è quello di collegare le anime sulla Terra e spirito aerei, ma ora lei sta offrendo strategie per una migliore comunicazione con i propri cari - sia qui che là.

Dr. Jamie Turndorf - conosciuto anche come Dr. Love - è un caso di studio l'idea che le nostre vite sono predestinati. Nato prematuro e sottopeso, Jamie non avrebbe dovuto sopravvivere la sua nascita, ma lei ha fatto. Eppure, le sue prime esperienze sono state in isolamento.

“Ho passato i primi tre mesi in un ospedale prematuro tutto da solo. E che la disconnessione continuato quando sono andato a casa. Da quando ero un bambino, la mia famiglia mi ha abusato verbalmente e fisicamente “, ha detto Jamie. “Un psichica che conosco ha detto, 'Il vostro ministero per collegare le anime è nato nel vivaio preemie. Non volevo vedere altre persone soffrono il dolore di distacco che ho sentito.”

load...

Dr. Jamie Turndorf, meglio conosciuto come Dr. Love, aiuta le coppie ricollegare se è in questa vita o nella prossima.

Questa lotta ha dato inizio Jamie suo scopo nella vita: per porre rimedio alla disconnessione da altri che i suoi clienti sentire. Come psicoterapeuta, Jamie pensava di poter fermare il tipo di desolazione si era sentita come un bambino e per tutta la sua infanzia. Oggi, lei offre strategie per aiutare i suoi clienti, i visitatori al suo sito web, ei lettori dei suoi libri per rendere i collegamenti più forti.

Fino al 2006, Jamie pensò che il suo ruolo era solo per dare i suoi clienti e gli strumenti di lettori per la costruzione di una comunicazione efficace con i propri cari sulla terra. Ma quando suo marito è morto da una reazione allergica ad una puntura d'ape, nel 2006, ha cominciato a riconsiderare il suo ruolo. Lei ha iniziato ad offrire i suoi metodi seguaci per il collegamento con coloro che hanno, come dice lei, “ha lasciato i loro corpi.”

load...

Jamie non ha sempre creduto nella vita ultraterrena, ma il marito ha fatto tutto il possibile per provare a lei la sua anima esisteva ancora dopo la sua morte.

“Nel momento in cui mio marito ha lasciato il suo corpo, ha iniziato a fare conoscere la sua presenza per me”, ha detto Jamie. “Ha iniziato a spostare le cose, girando luci e si spegne, torni on e off. Ho postato molti video sul mio canale YouTube, AskDrLove, di lui facendo alcune manifestazioni sorprendenti. Lo ha fatto per farmi vedere che noi non moriamo, lasciamo i nostri corpi.”

Dr. Jamie Turndorf Risolve Conflitto riparando vecchie cicatrici da trauma Infanzia

Jamie è stato aiutare gli altri a migliorare le loro relazioni per 35 anni. Quando ha iniziato la sua pratica di psicoterapia nel 1983, non sapeva dove l'avrebbe portata.

“Già nel 1980, ho avuto una premonizione che mi avrebbe portato consiglio di rapporto con il mondo attraverso i computer, molto prima di Internet è nata”, ha detto Jamie. “Ho avuto la visione di dare consigli rapporto attraverso internet. Nei primi anni 1990, quando il web è nato, ho capito che era quello che stavo vedendo. Così, ho lanciato Chiedi Dr. Love nel 1995.”

load...

Nella fase iniziale, Jamie ha sviluppato il suo marchio unico di psicoterapia, chiamato core terapia, che dà i suoi metodi di clienti per la guarigione di traumi infantili che creano modelli di comportamento negativi.

“Quando ho aiuterò a sradicare il problema originale, fissa la tua vita nel presente. Qualsiasi ripetizione è indicativo di un trauma. Quindi, torniamo alla fonte, i tuoi anni deformativi - che è uno scherzo, capito? È inconsciamente ripetere il trauma sofferto in quegli anni deformativi per cercare di guarire “, ha detto Jamie. “Se scopriamo la questione centrale e guarire che, si diventa liberato fino a smettere di ripetere il trauma nelle relazioni adulte”.

Dr. Love mostra le coppie come risolvere i combattimenti in fretta.

Jamie spiega il suo metodo nel suo libro, “ Bacio vostre lotte Good-bye: 10 semplici passi del Dr. Love to Conflitto di raffreddamento e Ravvivare il vostro rapporto.” Il libro offre un introito pratico sulla risoluzione dei conflitti. Suggerisce che i disaccordi si verificano in tutti i rapporti, anche quelli sani, quindi le coppie devono sviluppare metodi efficaci per affrontare le questioni.

“Per esempio, un marito e moglie sono fuori a cena, e lui mantiene controllando l'orologio per assicurarsi che egli nutre il contatore in tempo. Ma lei non ottiene il motivo per cui lo sta facendo, e lei soffia una guarnizione, e lei dice: 'Perché si vuole sbarazzarsi di me?' Perché era così incazzato?”, Ha detto Jamie. “La sua vecchia cicatrice era che suo padre non ha avuto tempo per lei. Il nostro modo di reagire in modo eccessivo è collegato a queste ferite che non sono stati guariti “.

Anche se i conflitti sorgono forse più spesso in relazioni sentimentali, le strategie di Jamie sono efficaci per tutti i tipi di relazioni.

“Il mio metodo di risoluzione dei conflitti funziona per le persone che sono single, sposati, gay, etero, giovani, anziani, partner romantici, i membri della famiglia, e gli amici”, ha detto Jamie.

Il Trans-Dimensional Grief Risoluzione metodo offre Riconciliazione

Chiedi motto di Dr. Love è “ Connecting anime sulla terra e aerei Spirit ”, ma poco più di un decennio fa, Jamie Non avrei mai pensato a se stessa come una persona che sarei interessato al metafisico.

“Tutta la mia vita, non ho mai creduto in Dio. Non credevo in niente “, ha detto Jamie.

Ma, come spiega nel suo n ° 1 internazionale best-seller, “ Love Never Dies: Come riconnettere e fare la pace con i defunti ,” la morte di suo marito è cambiato. Ora, lei è un sostenitore del pensiero che le persone non muoiono; le loro anime semplicemente esistono in un altro spazio.

Jamie utilizza la ricerca fisica quantistica per dimostrare che le anime non lasciano la terra; semplicemente lasciano i corpi che un tempo abitavano.

“La mia ricerca fisica quantistica mostra che il 95% del nostro universo è composto di materia oscura, non perché è il male, ma perché non riflette la luce”, dice Jamie. “Quando abbiamo versato il guscio di tartaruga del nostro corpo, l'energia della nostra essenza anima rimane. L'energia non può essere distrutta, come diceva Einstein. Quindi, il breve ripartizione è questo: quando lasciamo i nostri corpi le nostre anime si muovono nella materia oscura “.

Jamie offre strategie per il collegamento con i propri cari in questi nuovi spazi in cui vivono.

Imparare a ristabilire il contatto con i vostri cari in spirito significa sintonia al canale spirito nel vostro cervello, e l'invio e la ricezione di segnali energetici da e per quello che lei chiama il canale dello spirito.

“Una volta che si impara a sintonizzarsi sul canale dello spirito, si scopre che i vostri cari sono proprio qui. Ti hanno mai lasciato e non vi lascerà. Riconnessione e rimanere in contatto è la chiave per il sollevamento dolore “, ha detto Jamie. “Inoltre, dal momento che non riesco a pensare di un'anima viva che non porto in sospeso con qualcuno che ha lasciato il suo corpo, il mio metodo consente anche di guarire i traumi e lavoro incompiuto che ancora rimane tra voi e ogni spirito essere."

Ma il rapporto con i propri cari defunti non deve finire lì, neanche.

“Come guarire il vostro lavoro incompiuto, è quindi possibile utilizzare i vostri rapporti con i vostri cari in spirito per ottenere una guida, per compiere il proprio destino e prosperare là di ogni aspettativa. Le nostre vite diventano molto prospera quando permettiamo ai nostri cari per diventare le nostre guide “, ha detto Jamie.

Ampliare il potere di guarigione attraverso “The Love Club”

Jamie è in missione per diffondere il messaggio che si può guarire il dolore del lutto, guarire lavoro incompiuto e prosperare grande tempo per riprendere il contatto con i propri cari in spirito. Lo fa, in parte, per il coaching piccoli gruppi attraverso il suo online “ TheLove Club.”

“Abbiamo tutti bisogno di aiuto, quindi una delle cose che faccio ora è offrire The Love Club online” ha dichiarato Jamie. “Io lavoro con piccoli gruppi di persone che sono in lutto - le vedove in generale - e li guida a riconnettere e guarirò il suo lavoro incompiuto”.

Per diffondere il suo amore rivoluzione, Jamie ora addestra e certifica allenatori nel suo nuovo metodo rivoluzionario.

“Gli individui che hanno avuto successo in The Love Club spesso vogliono diventare allenatori, in modo che possano diffondere il messaggio che noi non moriamo, e che l'unico modo per guarire il dolore del lutto è quello di ricollegare e rimanere in contatto”, ha detto. “È per questo che ora formare e certificare allenatori nella mia Trans-Dimensional Grief risoluzione dei metodi.”

In ultima analisi, Jamie ha trasformato il dolore della sua infanzia e della morte del marito attraverso aiutare gli altri.

“Il mio scopo nella vita è quello di collegare le anime”, ha detto Jamie. “Ogni volta che io aiuto qualcuno ricollegare, sollevare il dolore del lutto, guarire lavoro incompiuto, e l'esperienza grande gioia e prosperità, è molto gratificante per me.”