Dr. keely kolmes aiuta sia le persone che le coppie a comprendere meglio le identità e le relazioni di genere

16 marzo 2019

La versione corta: Alcuni psicologi e medici possono avere difficoltà a aiutare i clienti a superare le ansie e le questioni relative all'identità di genere e gli interessi sessuali come kink, BDSM, e polyamory. Queste persone possono sentirsi giudicati o frainteso da professionisti che non hanno competenza ed esperienza in questi settori. Tuttavia, il dottor Keely Kolmes , che ha sede a San Francisco e Oakland, ha questa conoscenza. Dr. Kolmes, che si identifica come non binari, si sforza di insegnare alla gente come lavorare attraverso lo stress, la depressione e altri problemi con esperienza nel lavoro con i clienti genere espansivo e persone di molte identità sessuali diverse, così le persone lavorano per la crescita personale nella loro vita.

Quando il dottor Keely Kolmes wasgrowing a New York, hanno detto che avrebbero vedere spesso uomini che camminano in giro vestiti in abiti in pelle pieno. A volte questi uomini indossavano gambali e finimenti, ma il dottor Kolmes mai prestato molta attenzione a loro. Dr. Kolmes aveva alcuna consapevolezza del nodo o comunità BDSM allora, ma che ha cambiato quando sono andati al college e ha iniziato il volontariato in una libreria indipendente.

load...

“Ho scoperto 'Il manuale Lesbiche S / M di sicurezza,' e sono stato incuriosito, così ho letto. Quello che ho imparato mi ha sorpreso. Non avevo idea di quanta conoscenza, l'abilità e la cura è andato in BDSM,”hanno detto.

L'interesse e la conoscenza base di Dr. Kolmes' cresciuto con l'avvento di Internet nei primi anni 1990 quando potevano leggere messaggi su gruppi Polyamory su Usenet. Questo è stato quando hanno cominciato a capire di più su come polyamory potrebbe creare sensazioni di libertà e la sicurezza in un rapporto. E 'diventato chiaro al dottor Kolmes che, anche se le loro classi di diversità e presentazioni far luce su cultura gay e lesbiche, molte altre comunità legate alla identità e le preferenze sessuali sono rimasti sotto silenzio nei loro studi di scuola di specializzazione.

load...

Il dottor Keely Kolmes lavora negli spazi di genere e identità sessuale.

“Mi interessava consensuale non la monogamia, BDSM, transessuali, bisessuali, e gli individui pansessuali”, ha detto Kolmes. “Ma la mia scuola rivolto solo gay e lesbiche identità nella nostra classe consapevolezza multiculturale. Ora mi sento come se fossi in una posizione unica per educare gli altri professionisti della salute mentale sulla gamma di comportamenti sessuali consensuali e diverse identità.”

Oggi, il Dott Kolmes gestisce un fiorente pratica psicologia privata in California, dove si esplorano molti di quei soggetti con i loro clienti. Nei loro uffici di San Francisco e Oakland, si incontrano con le persone che rientrano in molte categorie, tra eterosessuali, LGBTQQA, alt-sex, monogami, poligamo, BDSM, viziosa, e forniscono terapia per i lavoratori del sesso ei loro partner, nella loro pratica come bene.

load...

Obiettivo del Dr. Kolmes è quello di aiutare le persone a comprendere le problematiche che devono affrontare, e per aiutare a sviluppare le competenze necessarie per affrontare tali questioni. Dr. Kolmes è impegnata ad aiutare le persone di tutti i generi e gli orientamenti.

Conoscenza ed esperienza Foster una sentenza-Free Atmosphere

Dr. Kolmes lavora con individui, coppie, e coloro che sono impegnati in relazioni a più partner. Usano la loro formazione per laureati, sensibilità clinica e competenza per garantire le persone si sentono agio a discutere i loro desideri alternativi e identità.

Più del 50% dei clienti di Kolmes identificano come viziosa, che significa che sono interessati a dinamiche di potere come parte dei loro rapporti sessuali (o non sessuali), o sono consensualmente nonmonogamous, che sta avendo una relazione aperta etico. Dr. Kolmes funziona anche con molti transgender e gli individui non binari. Molti dei clienti che vedono sono immigrati o lavoratori del settore tecnologico che si considerano membri della comunità queer - gay, lesbiche, bisessuali, o pansessuale.

Data la natura sensibile delle questioni Dr. Kolmes funziona su con i clienti, offrono una consulenza gratuita di 45 minuti per assicurarsi che sentirsi a proprio agio.

Date le barriere di costo di trovare un terapeuta con cui un cliente si sente una buona misura, il Dott Kolmes offre un libero di 45 minuti di consultazione per aiutare le persone sperimentare cosa vuol dire impegnarsi in una terapia con loro.

Dr. Kolmes ha detto che molti comunemente affrontare le preoccupazioni legate ad ansia, la sessualità, l'immagine del corpo, le transizioni di carriera, la depressione, l'identità di genere, e le relazioni con partner o familiari. La loro pratica clinica aiuta anche i genitori rispondono agli adolescenti e giovani adulti che si rivolgono a loro per il loro genere e identità sessuali.

Un altro una delle loro specialità è aiutare le coppie con disaccoppiamento cosciente, o alla fine i rapporti in modo da mantenere intatta l'amicizia.

Se i clienti decidono di andare avanti, i risultati possono essere trasformazionale.

“E 'stato commovente per ottenere le carte da parte dei clienti che hanno credito insieme il nostro lavoro per la loro felicità”, hanno detto. “Ho ricevuto le schede con le foto di nozze da parte di persone che hanno lavorato attraverso un periodo difficile andare avanti in armonia, e ho anche ricevuto alcune con immagini di bambini che hanno avuto dal nostro lavoro insieme. Mi rende così felice di vedere la gente fiorente dopo il nostro lavoro insieme “.

Dr. Kolmes' approccio basato sull'evidenza Migliora valutazione e trattamento

Come terapia rapporto psicologa facendo addestrato, il Dr. Kolmes lavora spesso con uno stile conosciuto come il metodo di Gottman, un approccio alla terapia di coppia che implica valutazioni. Usano anche la terapia basata sulle emozioni, che hanno anche studiato. Considerano il loro stile di essere integrativo, diretta, e basata sulle evidenze.

“Vedo i problemi le persone in relazioni portano alla terapia come una combinazione di aver bisogno di sostegno di avere conversazioni difficili, e, a volte, l'insegnamento utili sulla capacità di gestione dei conflitti va un lungo cammino”, hanno detto. “Ma, spesso, problemi di attaccamento sono coinvolti che devono essere affrontate, così la gente deve capire i bisogni, desideri, e il desiderio che si trova sotto quello che il partner sta dicendo (e quello che dicono).”

Dr. Kolmes lavora spesso con le coppie dopo aver parlato con i partner singolarmente.

Dr. Kolmes utilizza una serie di trattamenti evidence-based con i loro clienti terapia sessuale. Terapia di coppia inizia con tutti i partner a venire a vivere insieme per una sessione di assunzione di 75 minuti. Se vogliono continuare a meeting, sessioni individuali con ciascun partner seguiranno. Ogni cliente compie una valutazione Gottman e questionari di attacco sono stati completati, che aiuta il Dr. Kolmes capire i loro stili di attaccamento.

“Dopo questo, creiamo il piano di trattamento, che include in genere una sessione di una volta alla settimana. Tuttavia, alcune persone in crisi hanno optato per due incontri a settimana. Una volta che la gestione dei conflitti e capacità di comunicazione stanno funzionando bene, possiamo passare ad ogni altra settimana o una volta al mese “, ha detto il dottor Kolmes. “A volte, le persone finiscono la terapia e tornare più tardi, quando un problema si pone per una messa a punto.”

Il dottor Keely Kolmes educa anche colleghi attraverso corsi online, libri e presentazioni

I clienti del dottor Kolmes non sono gli unici che stanno imparando dalla loro esperienza nelle comunità sessuali e identificati genere alternative. Hanno anche providecontinuing formazione per i colleghi terapeuti.

“Da sette anni ormai, mi sono state offrendo un corso di formazione di quattro ore con due dei miei colleghi chiamato 'Cinquanta Shades of Grey in Terapia: Lavorare con BDSM / Kink Sexualities e Comunità,'”, hanno detto. “Questo corso è disponibile anche sul mio sito, e la gente può acquistare lì per crediti di formazione continua.”

Dr. Kolmes insegna anche i medici riguardo l'importanza dell'etica media digitali e sociali - un tema attuale per i medici che utilizzano Internet che lottano con le domande circa l'etica di pazienti Googling, o se o non amico o li seguono su siti di social media.

Inoltre, il dott Kolmes è co-scrivendo un libro per i medici su come lavorare con gli individui e le comunità viziosa e BDSM.

“Ho anche sogno di insegnare capacità relazionali alle persone in tutto il mondo che sono impegnati in Kink non monogamia o consensuale consensuale dal momento che tali rapporti sono spesso esclusi dalla ricerca e laboratori, e la gente non può sentire il benvenuto frequentando laboratori se i loro rapporti saranno prese in considerazione insolito ," loro hanno detto.

I risultati Dr. Kolmes ha visto , finora, li motivano a continuare il loro lavoro specializzato.

“Mi sento molto fortunato ad avere un lavoro che sia io sfide, ma è anche emotivamente in movimento su una base quotidiana”, hanno detto. “E 'molto gratificante vedere le persone a guarire e ricollegare.”