Dovresti ascoltare i consigli sugli appuntamenti di un amico?

16 febbraio 2019

Le donne parlano con le loro fidanzate su tutto. Ho ragione, signore? Non ci sono soggetti off limits, e non ci sono abbastanza ore nella giornata per parlare di tutte le cose che accadono nella nostra vita quotidiana. Non sorprende, quindi, che noi cerchiamo il consiglio dei nostri più stretti amici nella zona di incontri e relazioni.

Lo sai altrettanto bene quanto me che quando andiamo su una data, non vediamo l'ora di tornare a casa e raccontare ogni singolo dettaglio della serata al nostro bestie. Passiamo un'ora parlando del ragazzo ci siamo scambiati i numeri di telefono con al negozio di alimentari , e quando chiama , condividiamo ogni singola sillaba scambiati durante il telefono conversazione. Quando le cose stanno andando alla grande nel nostro rapporto, si parla di come il nostro Mr. Wonderful è. Quando le cose vanno a sud, parliamo di quello che un troll che è e quanto odiamo le budella.

load...

Mentre gli uomini di identificare il loro valore dal modo in cui essi svolgono sul posto di lavoro, le donne si definiscono dalle relazioni che detengono più cari. Sì, siamo preoccupati con le nostre carriere e interessi personali, ma più di ogni altra cosa, è il relazioni nella nostra vita che contano di più, in particolare quelli che abbiamo con le nostre ragazze. Voglio dire, davvero, dove saremmo senza la nostra stessa “Sex and the City” posse ?!

“Quando si vuole un po 'di ottimi consigli su come

di andare avanti con la vostra situazione attuale,

tu sei la persona migliore in assoluto per il lavoro “.

Si può fare più male che bene.

Quando si tratta di incontri e relazioni, alla ricerca di consigli da parte di amici spesso può causare più male che bene. Certo, è bello avere una cassa di risonanza, per essere in grado di sfogare le vostre ragazze, quando la situazione lo richiede. Non c'è assolutamente niente di sbagliato con l'andare alle donne nella vostra vita e parlando con loro su quello che succede nel vostro rapporto.

load...

Per molti di noi, solo la pura e semplice atto di parlare ad alta voce ci aiuta a ordinare attraverso i nostri pensieri e trovare soluzioni. Avere un sistema di supporto è una parte cruciale di vivere una vita di successo e gratificante, e avendo amici che amano e si preoccupano di te è davvero una benedizione. Con tutti i mezzi, impiegare i tuoi amici quando necessario e cercare i loro consigli quando ti senti perso o in grado di ottenere l'obiettività in una data situazione.

Detto questo, mi sento devo avvertirvi contro rendendo il terribile errore così molti di noi fare quando siamo coinvolti in un rapporto. Prendendo consigli dei tuoi amici come vangelo e permettendo le vostre ragazze di dettare come voi e il vostro uomo vivere la vostra vita insieme non è una buona idea. Per cominciare, mi permetto di supporre che non uno dei tuoi amici è un esperto di relazioni certificata o con licenza consulente professionale. Qualsiasi consiglio o approfondimenti dato dal vostro ragazze è solo speculazione consegnato con le migliori intenzioni, ma un'ipotesi comunque.

load...

Poiché la maggior parte di noi non conoscono la prima cosa sulla datazione per cominciare, diventiamo il cieco che guida un altro cieco, il che significa che si finisce per smacking nostre facce contro le pareti e cadere in mezzo alla strada. Ascoltare i consigli di amici con una mente aperta, ma ricordate che i vostri amici non hanno alcun vantaggio maggiore nel regno delle relazioni di te.

Se non si prendono i loro consigli.

Inoltre, quando si cercano consigli rapporto da amici e non si prendono i loro suggerimenti, può causare una spaccatura. Quando si va per la tua ragazze e lamentano circa il vostro uomo, e poi fare con lui, i tuoi amici sono suscettibili di tenere ancora un rancore. “Hai fatto male il mio amico e ora ti odio” diventa l'atteggiamento tra tua cerchia sociale. Quando questo accade, si smettere di spendere così tanto tempo con le tue ragazze, perché non si vuole sentire a disagio o essere costretti a rispondere alla domanda: “Perché hai messo con lui?” Inoltre, il tuo ragazzo inizierà a risentirsi i tuoi amici e diventare costernato quando si desidera trascorrere del tempo con loro o parlare con loro al telefono.

Anche se è spesso difficile determinare la migliore linea di azione da intraprendere quando si è in un rapporto, il vostro intuito non sarà mai mentire a voi. Quando si vuole un po 'di ottimi consigli su come andare avanti con la vostra situazione attuale, tu sei la persona migliore in assoluto per il lavoro. In qualche posto tranquillo. Calmare la mente, prendere alcuni respiri profondi, e ascoltare la voce interiore. Lei vi dirà cosa fare, perché è veramente il più grande fonte di saggezza nella vostra vita e l'unico che può in ultima analisi, decidere cosa è meglio per voi.