Dimentica don draper - sii roger sterling

16 luglio 2019

Negli ultimi anni, “Mad Men” è stata l'ispirazione per i giocatori in tutto il mondo.

Gli uomini si sono modellati dopo aver condotto l'uomo Don Draper, famosa per bussare stivali con praticamente ogni personaggio femminile introdotto nello show.

Può essere abbastanza, semplice, vecchi o giovani - Don Draper è il caso. E lui sigilla l'affare ogni volta.

Ma ragazzi, Don non è quello che si desidera da imitare, non a tutti. Vuoi essere come Roger Sterling - la volpe d'argento che ha guidato l'originale Sterling Cooper Agency.

load...

E 'il modello di ruolo vero e proprio per gli appassionati di televisione alla ricerca di tecniche su come stare insieme con le signore. Le sue tecniche sono spesso in contrasto con ciò che Don Draper fa, che spiega come funzionano così bene.

1. Don va per una facile preda. Roger ama una sfida.

Don Draper va per le donne a loro più vulnerabili. Il suo tipo è stabilito giovani donne, spesso a un bivio nella loro vita o un momento di bisogno. Egli piomba in, soddisfa che hanno bisogno e riceve grazie in forma di sesso.

Questo non finisce mai in pace, ma don solito finisce fare sesso.

load...

Roger ha un approccio diverso e piuttosto progressivo seduzione : scegliere la donna che non ha bisogno di essere felice nella vita.

Certo, ci vorrà tempo. Ci vorrà pazienza. Ma alla fine della giornata, avrete un appuntamento con qualcuno che non cadere a pezzi dopo aver lasciato il giorno successivo. C'è una maggiore probabilità vi ritroverete rispetto reciproco, anche.

2. Don è sempre in caccia. Roger sceglie dignità.

Roger è un uomo dedicato, ma è disposto a dare la caccia se si tratta di una scelta tra fare sesso e di essere rispettato.

Egli era “data” del giovane di Sally Draper in un episodio ad un evento esclusivo, nonostante il fatto che potrebbe aver reso ridicolo a tutti gli altri. Ma sentiva che era la cosa giusta da fare. Sarebbe di Sally sentire speciale.

load...

Di conseguenza, ha finito per ottenere un molto sorpresa speciale da una delle signore adulte presenti alla festa - nel corridoio, non meno.

Ognuno di noi ha un momento in cui devono scegliere tra flirtare con qualcuno e fare qualcosa di buono per qualcun altro. Questo può assumere la forma di guida di un amico a casa, contribuendo a bartend a una festa o addirittura aiutare a assorbire una persona ubriaca.

Don Draper avrebbe detto loro di decollare perché è occupato, ma Don gioca costantemente il gioco corto. Roger aiuta a quel ragazzo ubriaco ripulire e spinge quella casa signora.

Lo fa non solo perché probabilmente lo aiuta a dormire la notte, ma perché una solida reputazione vale più di tutte le belle tute del mondo.

Essere un bravo ragazzo solo si ottiene finora. Essendo il ragazzo decente vi porterà ovunque si desidera.

3. Ottenere un gregario veritiera.

C'è una cosa che Don Draper è grande a e che è essere un gregario. E 'così indeciso sui suoi propri problemi, ma è incredibilmente onesto con gli altri circa la propria vita.

Don è stato l'unico ad esprimere un parere negativo per quanto riguarda il matrimonio di Roger a molto-più giovane Jane nella terza stagione, ma la debolezza di don è che non sopporta di avere persone che dicono la verità nella sua vita intorno a lui per molto tempo.

Roger continua a quelle persone vicine, e, di conseguenza, cresce continuamente come persona. Come la serie va avanti, diventa più disposti ad ascoltare dissenzienti opinioni circa le sue decisioni e diventa una migliore coniuge / partner.

Hai bisogno di quelle persone nella vostra vita, altrimenti ti basta lasciare una scia di go-go-boot-indossando exes folli dietro di voi e mi chiedo cosa diavolo è successo.

4. Don presenta invulnerabilità. Roger ha la conoscenza di sé.

Nonostante quello che avete sentito, le donne sono attratte da vulnerabilità, ma che non equivale a “donne che amano fighe.” Questo significa che si deve sapere che cosa è sbagliato con te (vale a dire ciò che è potenzialmente poco attraente) e si dilettano in essa.

Se sei un ragazzo grande, indossare pantaloni che si adattano e chiedere a chiunque si voglia di ballare. Se si dispone di una cicatrice del viso, una battuta di lasciare quel maledetto Simba scappare.

Roger è un tizio più vecchio. Ha combattuto nella guerra di Corea, per l'amor di Dio, ma lui lo riconosce e non è ostacolato dalla negazione paralizzante. Di conseguenza, le donne di tutte le età sono attratti da questa volpe argentata.

Confronta questo a Don, che nasconde la sua scarsa educazione in tutta la serie. In un primo momento, è diabolica e misteriosa, ma svanisce atto. Presto Don è paralizzata dalla sua riluttanza a essere onesti.

Un solo commento, “Sai, queste bevande non sono davvero la pena di punta. Mio zio Mac potrebbe rendere meglio il gin nella vasca “, e lui sarebbe stato così affascinante!

5. Trattare nessuno come uno stand di una notte.

Chiamatela tradizionale o chiamare soffocante, ma Roger Sterling sa come trattare una signora. Ha radicato sessista (e razzista) gli atteggiamenti, ma quando Roger è solo con una donna, lui la fa sentire come se fosse l'unica pena la sua attenzione.

Anche se lei è solo una delle due signore che aveva portato di nuovo all'ufficio per rallegrare se stesso e Don (sì, che in realtà è accaduto), menti Roger sue maniere intorno chi gli sta corteggiando.

Don, d'altra parte... E 'fiacchi. Un minuto sta sputando fuoco ad un'amante che non fare ciò che vuole, e la prossima che sta cadendo tutto se stesso chiamarla una dea. E 'incoerente, ma più di questo, è immaturo.

Roger, anche se non sempre piacevole, almeno cerca di trattare ogni delle sue mogli, fidanzate e di una notte come gli individui. Sa che le donne non sono sacrificabili e che il suo appello non è universale.

Ecco come Roger, in modo inaspettato, è più di un uomo moderno di Don Draper potrà mai sperare di essere. Lui sa chi è e tratta bene quelle persone fortunate che vedono troppo.

Fonte delle foto: bp.blogspot.com.