Difesa del diritto alla privacy: startpage offre agli utenti un motore di ricerca sicuro per esplorare argomenti personali

30 giugno 2019

La versione corta: Anche se il world wide web è madefor la condivisione delle informazioni, youshouldn't devono mettere a nudo ogni dettaglio personale e comunicazione privata quando sei online. Troppo spesso, questo è theprice che paghiamo per la comodità del web-ma non di più. Dal lancio della rivoluzione di ricerca privata nel 2006, la società dietro StartPage ha permesso ai loro utenti di navigare sul web in completa privacy. Il motore di ricerca garantisce che non sarà mai tracciare, registrare o memorizzare tutte le informazioni dai browser, quindi sei libero di chiedersi feticci, esplorare argomenti di sesso, ed sensitiveissues di ricerca senza essere seguito da annunci mirati o agenzie governative. In oltre 5 milioni di ricerche al giorno, peopletrust StartPage per proteggere utenti anonymityand defendthe toprivacy on-line.

Su Internet, usersface un tiro alla fune tra le informazioni e la privacy. Quanto volete sapere rispetto a quanto si desidera che gli altri a sapere su di te? Mentre la tecnologia avanza, largecorporations e governi sembrano intenzionati a monitoringevery battitura un individuo fa, registrando i dettagli che possono essere utilizzati verso qualsiasi cosa, da una campagna di marketing per un'indagine penale.

load...

Recentemente, sostenitori della privacy sono rimasti scioccati nell'apprendere che Yahoo ha aiutato il governo degli Stati Uniti sorvegliare milioni di email da spazzare per determinate parole chiave. Senza mandato e senza la vostra conoscenza, governo officialscould passare attraverso le conversazioni più intime, con il pretesto di proteggere la nationalinterest. Questo è un motivo di preoccupazione per chiunque, ma può essere particolarmente preoccupante per datari l'invio di messaggi personali attraverso i server non protetti.

In una missione per proteggere il diritto alla privacy inall attività online, il motore di ricerca di StartPage offre di classe mondiale, i risultati imparziali e Qualys A + di sicurezza nominale. Il sito offre risultati di ricerca effettivi da Google senza il monitoraggio, la registrazione, la condivisione, o vendere le informazioni personali dell'utente. Nowpeoplecan rimanere anonimo e fare qualsiasi domanda delicata, senza paura di essere monitoredby Grande Fratello.

load...

SSL / TLS protocollo di cifratura del StartPage protegge i dati degli utenti e si ferma intercettazioni nella loro tracce. Con questa tecnologia dietro di voi, una ricerca di un feticcio o un disturbo privato non porterà agli annunci imbarazzanti si segue per altri siti web.

Sede nei Paesi Bassi, la società privacy incentrato opera al di fuori giurisdizione degli Stati Uniti.

StartPage non memorizza gli indirizzi IP, utilizza cookie traccianti, o storie di ricerca record. A differenza di altri motori di ricerca privati, tra cui DuckDuckGo, promesse sulla privacy di StartPage sono verificati da un ampio audit di parte terza. Subiscono volontariamente rigoroso e trasparente controllo modo che gli utenti sanno di essere in crescita e fino. Fino ad oggi, StartPage isthe unico motore di ricerca che va a tali lunghezze per dare agli utenti che la pace della mente.

load...

“Crediamo che la privacy è un diritto umano”, ha detto Liz McIntyre, Consumer Privacy Expert e Portavoce StartPage. “In Europa, la privacy online viene applicata per legge, ma negli Stati Uniti è praticamente un popolo libero-for-all, e sono stanchi di aziende li profilazione e li segue su Internet.”

Proteggere dell'Utente Personal Detailsin corso 5M giornalieri Ricerche

La gente spesso il desiderio di privacy nella loro datazione vita, e StartPage soddisfa tale richiesta con accuratezza e integrità. Utilizzando il motore di ricerca, sei libero di followyour interessi senza inibizioni. È possibile condurre una ricerca sensibile al sesso, guardare le immagini volgare, o ottenere indicazioni a una data, il tutto senza rivelare dove sei o cosa stai facendo alle istituzioni di terze parti.

In oltre 5 milioni di ricerche al giorno (e più di 2 miliardi all'anno), StartPage fornisce risultati di ricerca di Google senza registrare le abitudini di un individuo di ricerca, l'indirizzo IP, o dettagli personali. “Anche se un agente del governo dovesse mai venire a bussare alla nostra porta chiedendo informazioni,”Liz ci ha detto,‘nessuno per arrivare ci sarebbe stato.’

L'obiettivo finale del motore di ricerca è quello di rendere accessibile a tutti la privacy su Internet. La sorveglianza è un problema globale, e il team di appassionati esperti lavora duramente per combattere su scala globale attraverso sensibilizzazione coerente e la responsabilità.

Come una società olandese, Startpage è particolarmente adatto per rebuffattempts per spiare il pubblico. La sua posizione in Europa lo mette al di fuori della giurisdizione degli Stati Uniti, in modo da non dover collaborare con noi mandati di raccolta dati. Il sito si rifiuta fermamente di collaborare withU.S. Programmi di governo di sorveglianza, come PRISM, e le leggi di sorveglianza degli Stati Uniti, come il Patriot Act.

StartPage protegge le identità e le attività delle persone sul loro sito e sostenitori per una maggiore privacy su Internet. Edward Snowden anche recognizedthe sito web come un affidabile alternativa a Google.

“Siamo cresciuti a passi da gigante,” Liz ha detto, “e abbiamo visto un aumento negli ultimi anni come la gente è diventata più privacy-cosciente”.

La loro caratteristica Proxy Nasconde indirizzi IP Websites fromother

Quando StartPage carica loro risultati di ricerca, aggiungono caratteristiche speciali tomake la navigazione per le risposte più sicure e di facile utilizzo. Il loro proxyservice libero, per esempio, aiuta la privacy maintaina dell'utente onother siti.

StartPage ha la particolarità di essere l'unico terze parti certificato per la privacy.

Facendo clic sul link “proxy”, che appare con il risultato di ricerca su StartPage, è possibile proteggere il vostro indirizzo IP dal sito che si visita. In questo modo, quando si estrae un sito di incontri o di matchmaking servizio, la società non può ID e di tenere traccia.

Theability di rimanere anonimo su altri siti, non solo sul StartPage, presta un senso ancora maggiore di sicurezza per gli utenti sul motore di ricerca.

“Siamo stati i primi ad attuare il servizio proxy gratuito, e siamo ancora gli unici ad avere questa funzione”, ha detto Liz. “Prima che la privacy era ancora fresco, abbiamo fatto una priorità del nostro motore di ricerca. Che l'enfasi si è evoluto nel corso del tempo, e oggi siamo preminente nel campo di ricerca la privacy “.

StartMail: Messaggi di posta elettronica usa e getta Let datari online rimanere anonimo

A volte datari online non vogliono dare il loro informazioni di contatto principale con gli sconosciuti casuali. A volte vogliono andare da un alias o avere una strategia di uscita, per ogni evenienza. In quei casi, esperto di utilizzo SingleScan StartMail per chattare in modo anonimo e sicuro online. Il loro servizio di posta elettronica utilizza PGP, il gold standard di crittografia tech, per mantenere la corrispondenza fuori gli occhi del pubblico.

StartMail offre standard di settore e la crittografia basata sul web per proteggere le conversazioni email.

One-click la crittografia PGP di StartMail è facile da usare, ma offre state-of-the-art e-mail privacy. “I nostri clienti hanno la possibilità di crittografare i messaggi di posta elettronica e gli allegati come un professionista in modo che non siano visibili a servizi come Yahoo”, ha spiegato Liz. “Messaggi di posta elettronica crittografati possono essere decifrati solo e resi leggibili da un destinatario con la risposta segreta destra o il tasto”.

Per leggere la tua email criptata, il contatto dovrà produrre correttamente una chiave privata o di rispondere a una domanda di sicurezza che fornisci. Senza il codice di decrittazione, il messaggio ed eventuali allegati basta guardare come gobbledygook a spioni e altri intrusi.

Per un abbonamento annuale, si può godere anche di altri importanti protezioni di posta elettronica, compresi gli pseudonimi monouso illimitate. StartMail consente loro membri di creare indirizzi di posta elettronica dei bruciatori in modo youdon't dover condividere le informazioni di contatto personali per iscriversi a un social network o un messaggio di una nuova conoscenza on-line. La gente nel dating online communitycan dare gli indirizzi email usa e getta per stare al sicuro mentre flirtano a volontà.

“E 'una caratteristica piuttosto fresco. È ancora possibile ottenere messaggi di posta elettronica inviato alla tua casella di posta senza dare il tuo indirizzo e-mail personale “, ha detto Liz,‘e si può sbarazzarsi di quel alias e tagliare quel rapporto fuori se diventa un problema.’

La libertà e privacy per tutti: un motore di ricerca dedicato ai consumatori

StartPage, un pioniere nella privacy online, garantisce la massima sicurezza e la convenienza per peoplearound il globo. A differenza di Yahoo andother società con sede negli USA, questo motore di ricerca non può divulgare le informazioni personali dei propri utenti - perché nessuno è mai memorizzato.

Per datari chi potrebbe preferenze sessuali potenzialmente sharetheir, particolari di salute o altri intimo revelationsin una sola ricerca, StartPage offre alcuni anonimato tanto necessaria sul web. Sul sito, si canget la risposta o aiutare avete bisogno senza outing tua vita privata alle entità senza volto in linea.

“Anonimato motori di ricerca è importante per chiunque”, ha detto Liz, “ma forse ancora di più per le persone che stanno frequentando e ricerca di informazioni sensibili online su argomenti come il sesso e la sessualità.”

Come una questione di politica, il motore di ricerca non supporta la registrazione degli indirizzi IP, non raccoglie dati personali, e non condivide utente informationwith qualsiasi organizzazione di terze parti - indipendentemente da pressioni governative o incentivi monetari.

“Ci sono altri motori di ricerca privati, ma StartPage offre il meglio di due mondi: noi forniamo i risultati di ricerca di Google che la gente ama, ma con proprie garanzie sulla privacy di StartPage. Google non vede mai i nostri utenti e nemmeno noi.”