Dattch: lapp per appuntamenti che le donne lesbiche stavano aspettando

3 giugno 2019

TL; DR: Nel mondo del dating lesbiche, Dattch è in una classe a sé stante. A differenza di altri servizi che sono solo cloni di quelle omosessuali, Dattch sta facendo qualcosa di incredibilmente unico - in realtà mettendo le necessità delle donne prima, diventando così il principale e più affidabile, app lesbiche nel settore.

Volete utilizzare un servizio di dating che ha chiesto “Quanto corpo molto capelli avete?” Nessuno dei due avrebbe Robyn Exton, il fondatore di Dattch.

Dopo anni di utilizzo di dating app e siti che chiaramente non hanno un indizio su come fare ricorso alle donne, Exton capito che era il momento di cambiare. Ed è così che è nato Dattch.

load...

Con un'interfaccia elegante, messaggistica illimitato e un blog attivo (per non parlare è gratis!), Dattch è il go-to Dating App per le donne lesbiche, bisessuali e bicurious.

Dare alle donne un modo fino ad oggi come vogliono

Diciamolo chiaro - gli uomini e le donne risalgono in modo diverso. Exton sa che, così lei ha voluto creare un app che ha permesso alle donne di data come vogliono fino ad oggi. E chi meglio per farlo che un gruppo di donne intelligenti?

Exton ha detto che mentre la maggior parte degli uomini preferiscono location-based datazione applicazioni che mostrano le migliori partite entro un certo raggio di miglia, Dattch soddisfa le donne in base ai loro interessi e attraverso il divertimento, caratteristiche esclusive come il gioco “preferiresti?”.

load...

Robyn Exton, il fondatore di Dattch.

“Si tratta di capire come le donne si comportano e caratteristiche che danno loro il valore che stanno cercando edificio”, ha detto. “Si tratta di aiutare le donne incontrano altre donne e descrivono quello che sarà il risultato, che si tratti di un rapporto di amicizia, che si tratti di amore, che si tratti di una data e non vedrò mai di nuovo.”

L'interfaccia di Dattch si distingue anche dal resto.

Un mash-up di Pinterest e Instagram, o “Pinstagram”, come lo chiama Exton, i membri possono postare immagini di cose come la loro ultima vacanza o quello che stanno avendo per il pranzo invece di scrivere un profilo prolisso, permettendo le foto di parlare per l'utente.

Exton detto poiché la maggior parte degli utenti Dattch hanno tre o quattro conversazioni prima di incontrare su, il layout Pinstagram naturalmente crea grandi linee di apertura per coloro che non hanno lo stile di scrittura di Nora Roberts.

load...

“Abbiamo pensato che il modo migliore per le donne di esprimere chi sono è attraverso la condivisione di immagini,” ha detto. “Posso imparare di più da conto Instagram di qualcuno su chi sono quello che posso leggere qualche descrizione del testo molto lungo che a nessuno piace la scrittura e non in modo accurato dire chi sono a tutti.”

L'aggiunta di valore alla comunità lesbica

Dattch sta facendo più di un semplice la creazione di partite - è di contribuire qualcosa di utile per la comunità lesbica nel suo insieme, che comprende un ambiente sicuro per le donne di interagire.

Mentre account falsi abbondano su altri siti di incontri lesbici, Dattch verifica il genere dei suoi utenti prima che sia dato accesso. Exton e il suo team hanno circa cinque diverse misure che prendono, tra cui l'uso di Facebook e Skype, per assicurarsi che gli uomini non sono la creazione di profili fasulli solo per incontrare le donne.

Dattch utilizza Facebook e Skype per confermare il sesso dei suoi utenti.

Tutto questo porta al prodotto finale si vede ora - un efficace sito di incontri costruita da un team che si preoccupa di dare ai suoi membri l'esperienza che vogliono.

“Le donne lesbiche sono proprio come qualsiasi altra persona, nel senso che stanno cercando qualcuno da incontrare”, ha detto Exton. “La cosa singolare per la nostra comunità è che c'è un piano sociale che un sacco di donne stanno cercando. Molti di loro stanno cercando di fare amicizia e incontrare altre donne nella comunità, e questo è il valore possiamo aggiungere, come pure “.

E 'solo da qui

Mentre Dattch, che è disponibile su iOS e Android, è basata nel Regno Unito, è disponibile anche nelle principali città degli Stati Uniti come New York e San Francisco, con più città (e paesi!) In arrivo.

Il team Dattch - Robyn Exton, Emily Moulder (a destra) e Vesna Planko (al centro).

Exton ha detto che hanno visto un grande successo negli Stati Uniti (per quanto la crescita del 30 per cento ogni mese) e americane donne sono riconoscente di avere un servizio di dating che è veramente fatto per loro.

“Penso che la gente può davvero sentire la differenza con forza di non solo l'estetica, ma come ci si sente come un prodotto costruito per le donne”, ha detto.

E se l'applicazione non è ancora disponibile nella vostra zona, Exton ha detto si può ancora essere attivi nella comunità Dattch attraverso il blog, che comprende articoli sulla cultura pop, notizie e anche il giocattolo del sesso recensioni LGBT, o eventi come Stitch e Cagna, dove Dattch dipendenti e usersknit, hanno un paio di drink e sfogare i loro problemi di quel giorno.

“I veri gente gioia ottenere dalla APP è incontrarsi... Ma allo stesso tempo, abbiamo un parere e una presa di posizione e una credenza nel mondo, e vogliamo la gente a vedere che e sappia che noi ci vogliamo fornire valore aggiunto a loro oltre appena a incontrare l'altro “, ha detto.