Cosa offre misstravel.com agli uomini?

8 luglio 2019

Avete sentito parlare di questo nuovo sito, MissTravel.com ? La presunzione dietro la signorina di viaggio è semplice. Si tratta di una linea di dating sito web che aiuta le “Utenti generoso” che si recano regolarmente a trovare “Utenti attraenti” di accompagnarli. L'Utente si Generoso pagare il conto per tutto il viaggio, permettendo all'utente attraente di vedere il mondo in cambio della loro compagnia. Gli utenti Generosi sono quasi sempre uomini, mentre gli utenti attraenti sono quasi sempre le donne.

Non è una sorpresa che la signorina Viaggi ha acceso una tempesta di attenzione e la critica sin dalla prima volta lanciato, con gli avversari l'etichettatura del sito come poco più di una forma subdolo della prostituzione.

load...

C'è verità a questa carica, o sono le intenzioni della signorina di viaggio semplicemente frainteso?

Incontra Brandon Wade.

La signorina di viaggio non è certo l'unica piattaforma di dating online che ruota intorno collegamento maschi ricchi con le donne in cerca di una sorta di compensazione per il loro tempo. Il fondatore di Miss Travel è un imprenditore di mezza età di nome Brandon Wade, l'uomo che in precedenza ha creato i siti di dating online Cerco Disposizione e Alla ricerca di milionari, entrambi i quali anche ruotano intorno matchmaking monetariamente-oriented.

Wade sostiene ha creato tutti i suoi siti web per fare altro che uomini di aiuto come lui (un auto-descritto “nerd”) incontrare belle donne , in modo che possano sviluppare le loro abilità sociali e la fiducia. Wade difende i suoi siti web, sostenendo che il sesso non è parte dello scambio monetario e qualsiasi utente che tenta di pagare un extra per dormire con loro data si troveranno immediatamente rimosso dal sito. Wade sostiene che il suo sito web è semplicemente aperto e onesto su ciò che egli considera i fattori biologici di guida rapporti uomo / donna e che il suo approccio onesto permette entrambi gli uomini e le donne per ottenere ciò che veramente desiderano dai loro rapporti.

load...

E al suo attivo, Wade si stacca estremamente sincero in tutte le sue interviste e apparizioni sui media. Non ha l'aria di uno sleazeball o di un protettore o un artista della truffa. Egli sostiene chiaramente e con passione per il suo punto di vista e per la validità del servizio crede sta offrendo sia uomini che donne.

Eppure, proprio perché la signorina viaggio non è il frutto di qualche opportunista amorali, significa che la signorina viaggio è come positivo e universalmente disponibile come le sue pretese fondatori?

È Brandon Wade giusto?

Il subbuglio per la signorina viaggio è assurdo a prima vista. Se qualcuno non vuole partecipare al sito, che non devono. La signorina Viaggi chiaramente non per significato impatto 99,99 per cento dei suoi detrattori, così perché sono sul piede di guerra su di esso?

Perché stabilisce signorina viaggio a nudo un elemento di molti / rapporti uomo femminili che non ci piace riconoscere. Molti rapporti uomo / donna sono transazionale in natura. Dal mio punto di vista, c'è poca differenza tra un paio di corrispondenza fino Miss Viaggi, Alla ricerca di accordo o in cerca di Millionaire e la coppia media che si attacca insieme a causa dei motivi “biologici” Brandon Wade crede tanto fervore. Io non sono un uomo ricco, e né lo sono la maggior parte dei miei amici, ma ho visto innumerevoli relazioni (e matrimoni) forma e sopravvivere per ragioni prevalentemente economiche. Tutti abbiamo amici di sesso femminile che hanno raccolto un ragazzo che non sono interessati a perché è successo finanziario, e tutti noi abbiamo amici di sesso maschile che hanno selezionato la sua donna basata esclusivamente su come si guarda.

load...

Se penso che questo tipo di connessione è positivo? Personalmente, non fa per me. Se fossi interessato a relazioni transazionali dipendenti dalla mia propria ricchezza, non avrei mai deciso di diventare uno scrittore!

Vedo l'appello, sia per gli uomini e le donne? Assolutamente. Se non lasciate i dettagli (ricchi dei viaggi) cieco, è facile rendersi conto di quanto spesso questi tipi di accoppiamenti avvengono davvero in tutte le nostre giorno per giorno la vita. E scommetto soldi che ogni singolo uno dei detrattori del sito si sono impegnati nella loro forma più piccola scala di relazione transazionale ad un certo punto della loro vita.