Conservazione di Central Park - preservando il pittoresco rifugio di New York e offrendo alle coppie amanti della natura un appuntamento meraviglioso e luoghi per matrimoni

9 giugno 2019

La versione breve: quasi 40 anni fa, il Central Park Conservancy nasce con una missione per ripristinare, gestire e migliorare più prezioso spazio verde di New York City. Grazie agli sforzi dell'organizzazione, 843 acri ospita tesori della città più di 42 milioni di visitatori ogni anno e detiene il titolo come il parco più frequentati negli Stati Uniti. Attraverso programmi di volontariato del Conservancy, auto-passeggiate guidate, concerti e eventi di livello mondiale, le coppie amanti della natura stanno scappando negli spazi aperti di Central Park per la connessione con l'esterno e l'altro.

Fotografo Ash Fox viene utilizzato per catturare i momenti speciali in cui un rapporto di coppia va al livello successivo. Non molto tempo fa, è stata avvicinata da Florian, una New York locale che era pronto a pop la grande domanda per la sua ragazza di allora. Florian ha detto Ash che aveva scelto il Conservatory Garden a Central Park per la sua proposta, perché gli ricordava degli spazi aperti di Parigi - la città dell'amore.

load...

Come tanti altri siti belli in Central Park, il giardino era stato restaurato dal Central Park Conservancy , e, grazie al duro lavoro dell'organizzazione, è diventata una delle destinazioni più popolari del parco per matrimoni, proposte e romantiche passeggiate.

Mano nella mano, Florian e la sua sposa-to-essere percorsa fino a un punto vicino alla fontana nel centro del giardino. Fece un respiro, è sceso a un ginocchio, e ha tenuto un robin's-uovo box anello classico blu da Tiffany. La sua risposta è stata un sonoro sì.

load...

Le coppie locali non sono gli unici affascinati dalle essenza romantica di Central Park. Per un duo in visita da fuori città, Ash raccomanda una zona che affaccia famosa pista di pattinaggio del parco.

“I panorami sono spettacolari da questo punto di vista,” ha detto. “Il lato sud di Central Park cattura moderna di New York, mentre il lato nord ha un più classico vecchio mondo New York sensazione.”

Fondata nel 1980, il Central Park Conservancy ha lavorato instancabilmente per mantenere la bellezza e il fascino del tesoro naturale di New York. L'organizzazione opera con una missione per ripristinare, gestire e migliorare Central Park per il divertimento di tutti. Come risultato degli sforzi del Conservancy, il parco continua a fornire fondali mozzafiato per le storie d'amore della città.

Per coloro che cercano di connettersi con gli amanti della natura che la pensano, l'organizzazione offre numerose opportunità di volontariato per aiutare a sottolineare l'eccellenza ambientale del parco. Con una serie di eventi di divertimento e attività culturali, non c'è carenza di nuove idee data per allontanarsi dal trambusto della città e rilassarsi con una persona speciale in mezzo alla natura.

load...

Centinaia di attività Spark Romance in mezzo alla natura

Il Central Park Conservancy lavora per assicurare che tutti coloro che visitano il parco gode di qualità attività, eventi e attrazioni durante tutto l'anno. L'organizzazione si impegna a fornire costantemente programmazione interattiva che permette alle persone di tutte le età di uscire.

Praticamente qualsiasi giorno dell'anno, il Conservancy offre qualcosa di divertente, informativo, e salutare per le coppie che stanno cercando di sfuggire alla routine urbana e scintilla collegamenti esterni. Gli amanti della natura possono scegliere tra le centinaia di mostre, tour e attrazioni tutto l'anno a disposizione. Le attività all'aperto sono troppo numerosi da elencare, ma includono il baseball, canottaggio, corsa, nuoto, basket, e andare in bicicletta. In diversi periodi dell'anno, gli ospiti godono di birdwatching, aquilone, slittino e pattinaggio su ghiaccio, tra le molte altre attività ricreative.

Popolare con romantici, passeggiate a cavallo e in carrozza forniscono un modo rilassante ed elegante per l'esperienza del parco naturale bellezza. Queste corse sono un modo intimo per gli appassionati di trascorrere del tempo di qualità insieme e può aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi data. I carrelli possono essere trovati allineati lungo Central Park South tra la 5th e la 6th Avenue e possono essere riservate a presentare proposte, matrimoni, anniversari, o semplicemente un viaggio divertente intorno al parco.

Il Conservancy organizza anche un festival annuale cinematografico , durante il quale le coppie possono godere di film e musica in spazi aperti del parco. L'evento di una settimana offre proiezioni di film gratis ogni sera, e performance di DJ iniziano prima dei film. E 'un modo budget-friendly per conoscere la cultura e la vita all'aria aperta con una persona speciale.

Per le coppie senso civico, il Conservancy offre programmi educativi gratuiti che si concentrano sulla scienze ambientali e la storia del parco. I programmi si svolgono in varie località in tutta la proprietà, principalmente a Charles A. Dana Discovery Center, Castello di Belvedere, lattiero-caseario, e il North Meadow Recreation Center. Partecipazione ai programmi è un ottimo modo per le coppie di imparare insieme, rafforzando i loro legami.

Culminare Your Love Story di sposarsi nel Parco

Central Park è un luogo ideale matrimonio all'aperto che può ospitare una cerimonia con un massimo di 100 ospiti o una piccola, evento intimo. Matrimoni presso il Conservatorio Garden possono essere pianificate attraverso il Conservancy, e altri luoghi Central Park possono essere prenotati attraverso i parchi di New York.

Il parco offre una vasta gamma di luoghi romantici per matrimoni e servizi fotografici. Molti siti, come ad esempio il Conservatory Garden, Belvedere Castle, Giardino di Shakespeare, e Bethesda Fountain, sono stati presentati in film e sono luoghi molto popolari per lo scambio di voti di nozze.

Sposarsi sullo sfondo di Central Park è un modo romantico per iniziare la vostra vita insieme.

UK nativo Kimberly e la sua fiancГ © viaggiato attraverso l'Atlantico solo per legare il nodo a Central Park. E non sono stati delusi.

“Abbiamo avuto la nostra cerimonia presso il Conservatory Garden a metà del mese di settembre,” ha detto. “I fiori erano in piena fioritura; c'era il sole con la temperatura a metà anni '70. L'impostazione era pittoresco, con una caratteristica bella acqua nel mezzo del giardino, rendendo per alcune fotografie eccezionali.”

Come tanti altri, Kimberly trovato paesaggi bellissimi del Conservatorio di essere il luogo ideale per cementare la sua unione.

Opportunità di Volontariato per connettersi con la pensano come i newyorkesi

Le coppie che amano la vita all'aria aperta e credono nel rendere il mondo un posto migliore troveranno una miriade di modi di fare volontariato insieme a Central Park. Il successo del Conservancy dipende da volontari che aiutano a riempire una varietà di ruoli critici. A tal fine, l'organizzazione ha sviluppato programmi che abbracciano e accolgono il supporto dei volontari di tutte le età. Più di 800 acri è un sacco di strada da fare, e ci sono molti modi per dare una mano per tutto l'anno.

Le coppie che si prendono cura di utilizzare il loro amore per la natura di restituire possono conoscere volontariato in Central Park per frequentare una sessione di open-house sessioni.Questi si tengono circa due volte al mese e di offrire potenziali volontari l'opportunità di incontrare direttamente con i membri dello staff e dei volontari veterani chi può rispondere alle domande circa i tipi di lavori volontarie disponibili.

Molte attività di volontariato sono orientati verso il mantenimento e rinnovare gli spazi verdi del parco e le altre strutture per i suoi milioni di visitatori. I volontari possono aiutare con la messa a dimora e rastrellando; servire come parco greeters; vernice recinzioni, ringhiere, e panche; e unisciti parco squadre di clean-up, tra gli altri compiti.

Coppie in cerca di un modo più filantropica e innovativo per suggellare il loro amore può assumere una panchina con una donazione di $ 10.000.

Central Park Conservancy: Migliorare il Tesoro di New York per 40 anni

Per quasi quattro decenni, il Central Park Conservancy ha restaurato, gestito, e migliorato Central Park, ponendo l'orgoglio, la dedizione e la passione per l'interesse pubblico in prima linea della sua missione. Obiettivo finale del Conservancy è quello di plasmare il futuro dei parchi urbani.

Oltre ad ospitare oltre 42 milioni di visitatori ogni anno, il Conservancy è impegnata a fornire le coppie con spazi aperti di qualità dove si possono creare ricordi cari e insegnare le generazioni future a far tesoro delle risorse naturali di New York. Di conseguenza, le coppie, come il Florian e la sua sposa-to-be, hanno trovato motivi di Central Park sono lo sfondo ideale per approfondire le loro connessioni.

Per ulteriori informazioni, o se siete interessati a sposarsi a Central Park, visitare il sito o chiamare il centralparknyc.org/weddings (212) 360-2766 Lunedi al Venerdì.